Visualizza Versione Completa : parafango posteriore in carbonio della daytona su street...
gianfry86
17/06/2008, 15:06
salve ragazzi...:tongue:
ero curioso di sapere se il parafanghino posteriore della daytona 675,quello in carbonio,per precisare...può montare sulla nostra street...chiedo xkè mi sembra di aver visto una cosa del genere e soprattutto perchè so che il forcellone posteriore è lo stesso...qualcuno ha notizie + precise in merito...attendo vostre conferme e magari anche considerazioni sull'estetica che perde molto con quel parafango in plastica ruvida che si acquista come optional per la street...saluti
gianfranco
DJ D-Powa
17/06/2008, 15:16
Anch'io mi ero posto lo stesso problema
Da quanto ne ho capito si può fare, il forcellone é lo stesso ed hanno tutti e due gli stessi 3 punti di fissaggio.
Cmq poi rapportandomi alla linea generale della street ho optato per quello originale... ci sta meglio
Quello del daytona sarà pure figo di per se, ma sulla street non lo vedo.
Fra 3-4 gg vado a ritirare la mia
Magari ti posto qualche foto nel caso ci ripensassi :wink_:
gianfry86
17/06/2008, 15:23
ciao,sei gentilissimo,ma io ho già quello in plastica ma non mi convince tanto...a mio parere quello in carbonio rende la moto un po' + aggressiva...ma daltronde sono gusti...cmq quello originale in fondo è l'ideale in quanto quello in carbonio è così stretto che secondo me non protegge un granchè dagli spruzzi...vero???
ale85dea
17/06/2008, 15:34
si si può montare te lo confermo io perkè l'altro giorno in concessionaria vedendo ke uso spesso la moto anke quando piove mi hanno consigliato di montarlo, però sinceramente a me quello originale nn piace molto mi sa troppo di plasticone e cosi ho kiesto se quello in carbonio si poteva montare sulla street e mi hanno detto di si e ne ho vista anke una con montato su:laugh2:
inutile dire ke rende la moto molto piu cattiva:w00t::w00t:
anke se però penso ke serva a molto poco considerando ke è molto piccolo
marco.bus
17/06/2008, 15:47
lo sto puntando anche io...
diciamo che evita tutto lo sporco che va a finire sul mono e dietro...
tiene pulito il mono e dintorni, certo non fà miracoli ma...m'è comodo...
credo che il carbonio, essendo di dimensioni un pò più generose, protegga meno...
ma il plastichino originale fà il suo dovere e non si notano eventuali graffi (dato che è moolto soggetto a sporco e pietrisco)
per il resto...che dire...son gusti :D
streeter
17/06/2008, 18:21
Ciao, a me il conce mi ha detto che quello della Daytona monta perfettamente, essendo uguale il forcellone, ma la differenza stà nei collettori di scarico originali della street che nel punto di diramazione sono + bassi che nella sorella, e sotto forte compressione del mono potrebbero toccare il parafango in carbonio.
Quindi mi ha sconsigliato di montarlo, a meno di mettere uno scarico basso.
si può montare xchè lo avevo montato pure io...
quello specifico x la street è più grande ma la funzione lo svolge anche quello del daytona
Ragazzi invece quello anteriore é uguale in tutto e per tutto ..... Una curiosità !!!!!!
parlo però di quello originale ...... Io ho un street del 2012 ci posso montare uno della daytona 2010 o viceversa x gli anni :/
luca_street_675_r
02/05/2013, 15:43
aggiungo una domanda... dato che a breve mi deve arrivare il parafango della daytona da montare sulla street e volevo sapere da chi ha montato il parafango le viti usate...
grazie
fearless
02/05/2013, 18:27
aggiungo una domanda... dato che a breve mi deve arrivare il parafango della daytona da montare sulla street e volevo sapere da chi ha montato il parafango le viti usate...
grazie
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/130631-misure-viti-x-montaggio-parafango-posteriore.html
luca_street_675_r
02/05/2013, 23:23
Grazie fearless!!!