Visualizza Versione Completa : CERCO UN SOCIO
giulianaspeed
17/06/2008, 16:00
Allora ragazzi ,non so se tutti siete al corrente di cio' di cui mi occupo: possiedo un punto vendita ,di fronte la splendida Cattedrale di Palermo ,di prodotti enogastronomici tipici siciliani,conserve,patè,pesto,marmellate,miele,pasticcini di mandorle,pistacchio,liquori,zibibbo e marsala,vini,cioccolata,torroni,pomodori secchi,capperi.etc etc .....
Ora dopo circa 5 anni di attivita' mi sono un po' stancata di fare tutto da sola(ho una dipendente ma non mi riferivo a questo).....vorrei avere piu' tempo libero da dedicare a me stessa,ai miei svaghi ed alle mie passioni.....quindi
A.A.A.cercasi SOCIO disperatamente ....(a cui potrei anche proporre vitto e alloggio gratis in casa mia):wink_:
giorgiorox
17/06/2008, 16:02
Allora ragazzi ,non so se tutti siete al corrente di cio' di cui mi occupo: possiedo un punto vendita ,di fronte la splendida Cattedrale di Palermo ,di prodotti enogastronomici tipici siciliani,conserve,patè,pesti,marmellate,miele,pasticcini di mandorle,pistacchio,liquori,zibibbo e marsala,vini,cioccolata,torroni,pomodori secchi,capperi.etc etc .....
Ora dopo circa 5 anni di attivita' mi sono un po' stancata di fare tutto da sola(ho una dipendente ma non mi riferivo a questo).....vorrei avere piu' tempo libero da dedicare a me stessa,ai miei svaghi ed alle mie passioni.....quindi
A.A.A.cercasi SOCIO disperatamente ....(a cui potrei anche proporre vitto e alloggio gratis in casa mia):wink_:
bubboniche?
e te credo
Io ci sono... ma solo dopo aver tastato ed assaggiato i prodotti della sicilia....
TUTTI... TE COMPRESA...
maha
ah
ah
(variazione del mehe ehe eh)
ciao cara GIULIANA
dunque
il biglietto aereo IVREA-PALERMO sola andata lo prenoto stasera
il bagaglio con i miei averi principali lo preparo dopo il lavoro
i miei averi + grandi e pesanti me li farò spedire di seguito
dimmi pure quando iniziamo la collaborazione e quando mettiamo NERO su bianco la società
questa è un'offerta che non si può rifiutare
.... e aggiungo che il sacco per la pattumiera lo butto via io senza fare storie, sia di casa che del negozio
ettore
bubboniche?
e te credo
tu stai zitto che di fronte a una cattedrale non puoi andare a lavorare!:biggrin3:
giulianaspeed
17/06/2008, 16:07
Io ci sono... ma solo dopo aver tastato ed assaggiato i prodotti della sicilia....
TUTTI... TE COMPRESA...
maha
ah
ah
solo perche' sei tu ....ti do una settimana di prova gratuita.....:wink_:
ciao cara GIULIANA
dunque
dimmi pure quando iniziamo la collaborazione e quando mettiamo NERO su bianco la società
ettore
io scrivo ROSSO su bianco pero'....va bene lo stesso??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
aletriple
17/06/2008, 16:13
Allora ragazzi ,non so se tutti siete al corrente di cio' di cui mi occupo: possiedo un punto vendita ,di fronte la splendida Cattedrale di Palermo ,di prodotti enogastronomici tipici siciliani,conserve,patè,pesto,marmellate,miele,pasticcini di mandorle,pistacchio,liquori,zibibbo e marsala,vini,cioccolata,torroni,pomodori secchi,capperi.etc etc .....
peccato.....a saperlo prima! MMMMMMM la dieta così va in malora!
Appena sono a PA faccio un salto però!:yess:
1000 lire al mese, vitto, alloggio, lavatura e stiratura . AFFARE FATTO
http://img165.imageshack.us/img165/1359/lalocandinadiunturconapfz2.jpg (http://imageshack.us)
giulianaspeed
17/06/2008, 16:15
peccato.....a saperlo prima! MMMMMMM la dieta così va in malora!
Appena sono a PA faccio un salto però!:yess:
ok....mi raccomando pero'...porta il piccolo cosi' gli faccio fare una scorpacciata di crema di pistacchio:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
io scrivo ROSSO su bianco pero'....va bene lo stesso??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao cara GIULIANA
qui mi vai a colpire sulle fondamenta
raggiungiamo un compromesso, tu scrivi in rosso su bianco, ed io controfirmo in NERO su bianco
mi pare una condizione equa, da veri soci
ettore
clemenza
17/06/2008, 16:17
SOCIO TROVATO...
Ti do 600.000 euro + La casa di Roma..
Ti lavoro anche 16 ore al giorno ininterrottamente
Non sporco
Sono educato
E devo uscire per i bisogni solo 2 volte al dì
giulianaspeed
17/06/2008, 16:20
ciao cara GIULIANA
raggiungiamo un compromesso, tu scrivi in rosso su bianco, ed io controfirmo in NERO su bianco
ettore
Amico mio ma lo sai che io scherzooooooooooooooooo................... ti volevo solo stuzzicare un po'.....con gli altri lo faccio diversamente,ma a te ,considerando che sei una persona fin troppo seria,mi tocca stuzzicarti solo cosi'......:wink_::wink_::wink_:
Ettore la società stà gia partendo male non andate d'accordo nemmeno sul colore dell'inchiostro
giulianaspeed
17/06/2008, 16:23
http://img165.imageshack.us/img165/1359/lalocandinadiunturconapfz2.jpg (http://imageshack.us)
ehi ciao Luigi
quando vuoi:wink_::wink_::wink_::wink_:
io qui' sono:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
MAREMMAMAIALA... etto ... etto.... affonda chriribbio di un chiribbio... :D
katanefutte del colore!
vi dò una mano vi presto la mia penna blue
giulianaspeed
17/06/2008, 16:25
SOCIO TROVATO...
Non sporco
Sono educato
dimenticavo : le vostre moto diventano le NOSTRE moto:biggrin3::biggrin3:
ti avviso solo che l'ultima prova gratuita è finita in pronto soccorso con la lei in stato di shock che continuava arripetere... "ovvistoddio ovvistoddio..." :D
cioa Giuliana io tutti i mesi sona a agusa per lavoro la prima volta che passo da palermo vengo a trovarti
ops ragusa
bon.. ritiro quello che ho detto... con la Lurida cè un rapporto speciale... :D
giorgiorox
17/06/2008, 16:28
tu stai zitto che di fronte a una cattedrale non puoi andare a lavorare!:biggrin3:
hai ragione anche tu, infatti non mi sono proposto proprio per quello.....
:coool::coool::coool::coool:
giulianaspeed
17/06/2008, 16:32
cioa Giuliana io tutti i mesi sona a agusa per lavoro la prima volta che passo da palermo vengo a trovarti
ops ragusa
ok...ti aspetto ma avvisami prima che mi faccio bella:wink_:
ti avviso solo che l'ultima prova gratuita è finita in pronto soccorso con la lei in stato di shock che continuava arripetere... "ovvistoddio ovvistoddio..." :D
si si....immagino.....fumo,tanto fumo......e niente ARROSTO:biggrin3:
[QUOTE=giulianaspeed;1196816]ok...ti aspetto ma avvisami prima che mi faccio bella:wink_:
sarà mia premura :wink_:
ok...ti aspetto ma avvisami prima che mi faccio bella:wink_:
si si....immagino.....fumo,tanto fumo......e niente ARROSTO:biggrin3:
ti posterei na foto dell'arrosto ma poi tu toffendi e ammè mi bannano... :D
hai ragione anche tu, infatti non mi sono proposto proprio per quello.....
:coool::coool::coool::coool:
Io mi sarei proposto per l'esatto opposto...
vuoi mettere tirar giù un bel bestemmione davanti al sagrestone???
inkia imparaggonabbile sarebbe.. :D
Mai viste così tante "adesioni" societarie in campo commerciale ultimamente.......e poi dicono che c'è la crisi......quando si dice che "la bontà del prodotto è tutto".....:wink_:
Se vuoi posso offrirti una consulenza aziendale sul controllo di gestione in modo da ottimizzare la tua attivita' per fare in modo che tu non debba andare incontro all'entrata di un nuovo socio (sicuramente onerosa da parte tua) e che possa ottimizzarti la tempistica e il rending strategico-economico......che ne pensi?
giulianaspeed
17/06/2008, 16:43
http://img387.imageshack.us/img387/7316/immagine004sy4.th.jpg (http://img387.imageshack.us/my.php?image=immagine004sy4.jpg)il mio negozio
http://img102.imageshack.us/img102/1481/immagine007me0.th.jpg (http://img102.imageshack.us/my.php?image=immagine007me0.jpg)
la cattedrale
casa mia ve la faccio vedere di persona:wink_:
Se vuoi posso offrirti una consulenza aziendale sul controllo di gestione in modo da ottimizzare la tua attivita' per fare in modo che tu non debba andare incontro all'entrata di un nuovo socio (sicuramente onerosa da parte tua) e che possa ottimizzarti la tempistica e il rending strategico-economico......che ne pensi?
non ho capito proprio tutto,ma accetto la tua consulenza...... e quanto ti docrei pagare?????:blink::biggrin3:
aletriple
17/06/2008, 16:45
Mai viste così tante "adesioni" societarie in campo commerciale ultimamente.......e poi dicono che c'è la crisi......quando si dice che "la bontà del prodotto è tutto".....:wink_:
VENGHINO SIGNORI.......VENGHINO
fatevi sotto! Ma l'avete vista la foto di Giuliana? Io garantisco per il "pelo", per i prodotti tipici e per la città! Un'occasione così non me la lascerei scappare!:wink_:
giulianaspeed
17/06/2008, 16:52
VENGHINO SIGNORI.......VENGHINO
fatevi sotto! Ma l'avete vista la foto di Giuliana? Io garantisco per il "pelo", per i prodotti tipici e per la città! Un'occasione così non me la lascerei scappare!:wink_:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: e che ne sai tu???????:biggrin3:
black bomber
17/06/2008, 16:52
[center]prova con questo
forse trovi l'accordo perfetto
http://http://img381.imageshack.us/img381/3796/gallery8112jc4.jpg (http://imageshack.us)
aletriple
17/06/2008, 16:56
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: e che ne sai tu???????:biggrin3:
ma come? Reggimi la battuta no? Poi nella foto sei veramente.....lo vuoi scritto in palermitano o in veronese?
gigaspeed
17/06/2008, 16:58
PECCATO, IO ENTREI IN SOCIETA', MA HO IL COLESTEROLO ALTO!!
giulianaspeed
17/06/2008, 16:58
[center]prova con questo
forse trovi l'accordo perfetto
http://http://img381.imageshack.us/img381/3796/gallery8112jc4.jpg (http://imageshack.us)
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
e secondo te perche' ho una speed?????????.....
Amico mio ma lo sai che io scherzooooooooooooooooo................... ti volevo solo stuzzicare un po'.....con gli altri lo faccio diversamente,ma a te ,considerando che sei una persona fin troppo seria,mi tocca stuzzicarti solo cosi'......:wink_::wink_::wink_:
ciao cara GIULIANA
grazie per l'appellativo di persona seria,
tu puoi tutto con me, lo potevi già ora
figuriamoci adesso che siamo diventati anche soci d'affari
avrò modo di convincerti che NERO è meglio
ettore
Ettore la società stà gia partendo male non andate d'accordo nemmeno sul colore dell'inchiostro
ciao caro GIULIO
nessun problema, piccoli aggiustamenti di rito
ma tutti fila liscio come l'olio
ettore
MAREMMAMAIALA... etto ... etto.... affonda chriribbio di un chiribbio... :D
katanefutte del colore!
ciao caro XA
non affondo perchè ho un ottimo galleggiamento innato, sono un mezzo squalo tanto mi trovo a mio agio in acqua ed ora che mi sposterò nell'Isola del Sole Eterno non potrò che sguazzare tra i flutti alla grande, tutto NERO ed abbronzato.
ettore
ciao cara GIULIANA
ovviamente non potrebbe essere altrimenti
ciò che è mio è Nostro e cio che è tuo e Tuo
ettore
Io ci verrei ma.............e se poi t'innamori di mè?:laugh2:
Và che son bastardo,bastardo:biggrin3:
giulianaspeed
17/06/2008, 17:03
e tu non conosci me:wink_::wink_::wink_::wink_:
33 anni,motociclizzata e single.....ci sara' un motivo,no?:biggrin3:
ciao cara GIULIANA
certo che c'è:
gli UOMINI si sono RIMBAMBITI del tutto
e sono pure ciechi e sordi
ettore
meglio non scoprirlo.... :laugh2:
giulianaspeed
17/06/2008, 17:19
meglio non scoprirlo.... :laugh2:
piu' semplice di quanto sembri: per il mio punto di vista voi uomini siete buoni solo a fare una cosa(ed a volte nemmeno quella:wink_:)....ma magari riuscite a fare i SOCI:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cavolo hai un negozio troppo bello.....mi piacciono un sacco i negozi come il tuo di prodotti tipici!
clemenza
17/06/2008, 17:25
Bellina, sei bellina....ma la bonnie è la bonnie....
:w00t::ph34r:
Confermo... io sono buono solo in quello...
ti porterei le testimonianze di donne felici come per i prodotti dimagranti ma ora non posso... :D
giulianaspeed
17/06/2008, 17:28
Cavolo hai un negozio troppo bello.....mi piacciono un sacco i negozi come il tuo di prodotti tipici!
grazie.........e sono anche molto buoni,sono tutti artigianali(ettore qui' ci vuole anche il tuo intervento:wink_:)....e poi io ci metto il tocco di artisticita' li' dentro.........:biggrin3:
Sei tutta da domare!:biggrin3:
grazie.........e sono anche molto buoni,sono tutti artigianali(ettore qui' ci vuole anche il tuo intervento:wink_:)....e poi io ci metto il tocco di artisticita' li' dentro.........:biggrin3:
intendi il decoltè meravigliuoso che ti porti appresso...? :D
giulianaspeed
17/06/2008, 17:31
Sei tutta da domare!:biggrin3:
si.....è finora non ci è riuscito nessuno:wink_:
intendi il decoltè meravigliuoso che ti porti appresso...? :D
quello serve solo a vendere di piu'......perche' in una coppia è sempre l'uomo restio allo shopping,quindi io cerco di rendere piu' piacevole il "metter le mani in tasca":wink_::wink_::wink_::wink_:
Giuliana ma posso acquistare qualcosa on line? Hai un sito? Spedisci?
quello serve solo a vendere di piu'......perche' in una coppia è sempre l'uomo restio allo shopping,quindi io cerco di rendere piu' piacevole il "metter le mani in tasca":wink_::wink_::wink_::wink_:
ooooooooooo finalmente un po d'onestà... :D
(sai l'abitudine a donne del tipo: "chi io? di queste cose? con la lingua??? chessskifoooooooooo") :D
Le tette servono anche a vendere... ooooooooooo finalmente! diciamolo all tugher forte ecchiaro ma soprattutto senza peli pubici sulla lingua :D
giulianaspeed
17/06/2008, 17:44
Giuliana ma posso acquistare qualcosa on line? Hai un sito? Spedisci?
mi faccio ancor piu' pubblicita:
L'Isola Saporita - Prodotti Tipici Siciliani - Typical Sicilian Products (http://www.lisolasaporita.it)
effettuo spedizioni in tutta italia in 48 ore
oppure mandate una email a info@lisolasaporita.it(lasciate il vostro recapito e la buona Giuliana vi contattera' prontamente):wink_:
LucaSpeeD
17/06/2008, 17:45
quando si dice il marketing...!
tira piu' un p..o di f..a che un carro di buoi!
questo post ne è l'esempio!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao cara GIULIANA
ECCOMI, mia bella SOCIA
dunque; sul fatto dei prodotti tipici/artigianali e Super Buoni non posso che CONFERMARE
sul fatto del domarti, giustamente con le persone di Razza serve mano ferma e decisa ma sempre dolce e delicata, dopodichè fila tutto liscio
infine sono d'accordo, gli Uomini sono sempre quelli meno avvezzi agli acquisti quindi il vedere una bella e procace proprietaria di negozio (almeno per gli uomini che sono ancora dalla sponda giusta del discorso) aiuta, invoglia e rende + contenti di spendere
BRAVA GIULI, tu sei da sposare oltre che Associare
ettore
L'Isola Saporita - Prodotti Tipici Siciliani - Typical Sicilian Products (http://www.lisolasaporita.it)
oppure mandate una email a info@lisolasaporita.it(lasciate il vostro recapito e la buona Giuliana vi contattera' prontamente):wink_:
Sei uno spettacolo!!!! Guardo subito!
giulianaspeed
17/06/2008, 17:52
ehi.....ma io avevo scritto l'indirizzo del mio sito:blink::blink::blink::blink:
Ma sei uno spettacolo! Sai come potresti fare per raggiungere la perfezione? (e qui ti sto regalando nozioni di marketing gratisse...:rolleyes:).....dovresti mettere le foto dei prodotti affianco alla dicitura visto che in molte occasioni non si potrebbe capire e cmq sarebbero molto piu' esplicative!:wink_:
giulianaspeed
17/06/2008, 17:53
ciao cara GIULIANA
ECCOMI, mia bella SOCIA
dunque; sul fatto dei prodotti tipici/artigianali e Super Buoni non posso che CONFERMARE
sul fatto del domarti, giustamente con le persone di Razza serve mano ferma e decisa ma sempre dolce e delicata, dopodichè fila tutto liscio
infine sono d'accordo, gli Uomini sono sempre quelli meno avvezzi agli acquisti quindi il vedere una bella e procace proprietaria di negozio (almeno per gli uomini che sono ancora dalla sponda giusta del discorso) aiuta, invoglia e rende + contenti di spendere
BRAVA GIULI, tu sei da sposare oltre che Associare
ettore
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:ettore mi fai morire tu
Ma sei uno spettacolo! Sai come potresti fare per raggiungere la perfezione? (e qui ti sto regalando nozioni di marketing gratisse...:rolleyes:).....dovresti mettere le foto dei prodotti affianco alla dicitura visto che in molte occasioni non si potrebbe capire e cmq sarebbero molto piu' esplicative!:wink_:
si lo so....... ma il ex ragazzo mi aveva gia' fatto questo sito,gli avevo fornito tutte le foto e aveva gia' fatto questo lavoro.....poi una volta finita la storia non mi ha dato nulla....si è tenuto tutto:cry::cry::cry::cry:.....mi tocca farmi rifare le foto e ritoccare il sito.......lo faro' con calma.......grazie per la dritta cmq:wink_:
oppure direttamente le foto delle zizze... è parimenti efficace quando non meglio... :D
giulianaspeed
17/06/2008, 17:59
oppure direttamente le foto delle zizze... è parimenti efficace quando non meglio... :D
eccoloooooooooooooooooooooo............. ci mancava questa tua affermazione:biggrin3:
Parliamone seriamente :coool:
PS: non si fa pubblicità gratuita sul Forum!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:ettore mi fai morire tu
si lo so....... ma il ex ragazzo mi aveva gia' fatto questo sito,gli avevo fornito tutte le foto e aveva gia' fatto questo lavoro.....poi una volta finita la storia non mi ha dato nulla....si è tenuto tutto:cry::cry::cry::cry:.....mi tocca farmi rifare le foto e ritoccare il sito.......lo faro' con calma.......grazie per la dritta cmq:wink_:
ciao cara GIULIANA
cara la mia inebriante SOCIA
non temere che il Tuo SOCIO fa anche da Recupero Crediti,
sfodera nomi ed indirizzi che mi metto in azione subito
ettore
giulianaspeed
17/06/2008, 18:05
[FONT=Franklin Gothic Medium]PS: non si fa pubblicità gratuita sul Forum!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
devo pagare??????:blink::blink::blink::blink:
e come dovrei fare????:blink::blink::blink:
devo pagare??????:blink::blink::blink::blink:
e come dovrei fare????:blink::blink::blink:
Anche di questo... parliamone :laugh2::laugh2::laugh2:
Ogni allusione a pagamenti in natura è puramente voluta! :wub:
giulianaspeed
17/06/2008, 18:16
7 PAGINE e di soci nemmeno l'ombra......vabe'....io vado a cercare un b&b per un amico:wink_::wink_::wink_::wink_:
7 PAGINE e di soci nemmeno l'ombra......vabe'....io vado a cercare un b&b per un amico:wink_::wink_::wink_::wink_:
Pure? Adesso fai pure pubblicità ai Bed & Breakfast? :blink:
E chi sarebbe 'sto amico? :dry:
ivantriple
17/06/2008, 18:24
7 pagine e niente soci...però la publicità gratuita????:w00t:
senti ma il contratto è già pronto??? quando vengo a firmarlo???:biggrin3:
giulianaspeed
17/06/2008, 18:26
Pure? Adesso fai pure pubblicità ai Bed & Breakfast? :blink:
E chi sarebbe 'sto amico? :dry:
un caro amico che mi verra' a trovare a fine mese.........:wink_::wink_::wink_::wink_:
7 pagine e niente soci...però la publicità gratuita????:w00t:
senti ma il contratto è già pronto??? quando vengo a firmarlo???:biggrin3:
ehi.....ciaooooooooooo.......... e tu almeno lo hai visto sul serio e anche casa mia.......vieni e firma quando vuoi(ma attento a non passare per siracusa):biggrin3:
ivantriple
17/06/2008, 18:35
un caro amico che mi verra' a trovare a fine mese.........:wink_::wink_::wink_::wink_:
ehi.....ciaooooooooooo.......... e tu almeno lo hai visto sul serio e anche casa mia.......vieni e firma quando vuoi(ma attento a non passare per siracusa):biggrin3:
tranquilla giuly...:tongue: sai che da ct abbiamo l'autostrada diretta per palermo??? si chiama corsia preferenziale...:risate2:
forse i tizi della questura mi conoscono già....
ma per l'immondizia come ci si mette d'accordo???:blink::drunks:
ushioetora
17/06/2008, 18:46
TUTTI... TE COMPRESA...
maha
ah
ah
ciao cara GIULIANA
dunque
.... e aggiungo che il sacco per la pattumiera lo butto via io senza fare storie, sia di casa che del negozio
ettore
SOCIO TROVATO...
Non sporco
Sono educato
Uhm....iniziamo a parlare di Società per azioni....visto la mole di soci che ora dopo ora si aggiunge!!!!!!!!!!
L'Isola Saporita S.P.A.
Ad ogni modo si dovrebbe iniziare un nuovo topic:
COME LO VORREBBE IL SOCIO/A GIULIANA???
stay tuned....
ivantriple
17/06/2008, 18:48
giuly hai bisogno anche di un socio segretario che ti risponde correttamente ai post del forummmmm???????
sarà l'età???:cry::cry:
bedda!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Ad ogni modo si dovrebbe iniziare un nuovo topic:
COME LO VORREBBE IL SOCIO/A GIULIANA???
stay tuned....
Quoto 100% anche perché sarà lei a detenere la quota di maggioranza :wink_:
giulianaspeed
17/06/2008, 19:00
ma per l'immondizia come ci si mette d'accordo???:blink::drunks:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
giuly hai bisogno anche di un socio segretario che ti risponde correttamente ai post del forummmmm???????
sarà l'età???:cry::cry:
bedda!!!!!:biggrin3::biggrin3:
per quello c'è ushio......lo sai:wink_:
ciao Giuliana ho appena visitato il tuo sito e mi è venuta una FAMEEEE!
Pensandoci bene forse è meglio non mettersi socio con te:dry:
Và a finire che io lavoro e tu stai tutto il giorno qui sul forum a chiacchierà:tongue:
giulianaspeed
17/06/2008, 19:15
Pensandoci bene forse è meglio non mettersi socio con te:dry:
Và a finire che io lavoro e tu stai tutto il giorno qui sul forum a chiacchierà:tongue:
è sempre stato il mio sogno:L'UOMO SGUATTERO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è sempre stato il mio sogno:L'UOMO SGUATTERO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ecco perchè sei single!
L'uomo sguattero non l'avevo mai sentito dire:blink:
Sguattero stà anche per puttano?
giulianaspeed
17/06/2008, 19:22
Ecco perchè sei single!
L'uomo sguattero non l'avevo mai sentito dire:blink:
Sguattero stà anche per puttano?
ehi ma esser single non significa stare da sole:wink_:
sguattero per me significa "carinamente" schiavo:biggrin3:
ciao Giuliana ho appena visitato il tuo sito e mi è venuta una FAMEEEE!
cosa ti spedisco??????:biggrin3:
ushioetora
17/06/2008, 19:25
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
per quello c'è ushio......lo sai:wink_:
Posso fare il segretario...ma ci sono due cose importanti da rispettare e la prima potrebbe costarti più cara della seconda....sei pronta??
Uno - Il pc, lo uso solo ed esclusivamente io....
Seconda - Sono carissimoooooooooooooo
giulianaspeed
17/06/2008, 19:29
Posso fare il segretario...ma ci sono due cose importanti da rispettare e la prima potrebbe costarti più cara della seconda....sei pronta??
Uno - Il pc, lo uso solo ed esclusivamente io....
Seconda - Sono carissimoooooooooooooo
non se ne parla nemmeno:dry::dry::dry::dry::dry:
StPatrick
17/06/2008, 19:33
Complimenti per il negozio^^
giulianaspeed
17/06/2008, 20:05
Complimenti per il negozio^^
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:biggrin3:
aletriple
17/06/2008, 21:17
Carino il negozio! Bene, quest'estate farò scorta così delizierò anche qualche collega giù al nord:wink_:
A proposito....chiudi per ferie ad agosto?
se vengo in Sicilia, cosa che spero fare abbastanza presto, ti vengo a trovare.
qualche prodotto tipico, come ricordo, lo porto via sempre:rolleyes:
bastamoto
18/06/2008, 08:29
:nonono::nonono::nonono::nonono:
piu' semplice di quanto sembri: per il mio punto di vista voi uomini siete buoni solo a fare una cosa(ed a volte nemmeno quella:wink_:)....ma magari riuscite a fare i SOCI:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Povera Giuliana......ma che uomini hai frequentato finora?.....:wink_:
giulianaspeed
18/06/2008, 10:05
Carino il negozio! Bene, quest'estate farò scorta così delizierò anche qualche collega giù al nord:wink_:
A proposito....chiudi per ferie ad agosto?
agosto aperta tutti i giorni comprese le domeniche ed effettuiamo orario continuato senza chiusura per la pausa pranzo....................:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
ciao
eccomi qua mia bellissima SOCIA
ti ragguaglio la situazione :
sistemazione scaffali del negozio : ok
pulizia retro e sistemazione magazzino : ok
rifornimenti arrivati e scaricati : ok
merce da spedire e relativi DDT : ok
possiamo Tirare Diritto con Forza ed Onore
IL SOCIO,
ettore
ETTORE STAKANOVISTA DELLA GNUGNA PELOSA SUBITO!
(etto nn me ne volere... lo sai che se non mi esprimo in modo becero non mi riconosco...)
ivantriple
18/06/2008, 10:53
agosto aperta tutti i giorni comprese le domeniche ed effettuiamo orario continuato senza chiusura per la pausa pranzo....................:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
:noooo: 7 giorni su 7 senza pause......brrrrrrrrr....non lo voglio fare più il socio!!:cry::cry:
nemeno il segretario...
neanche alternandosi sotto il bancone una volta tu una lei? :D
penzaci bbene....
ivantriple
18/06/2008, 11:03
neanche alternandosi sotto il bancone una volta tu una lei? :D
penzaci bbene....
vedi però.....mi stai facendo venire il dubbio....:cry:
da valutare....:dry:
giorgio bona
18/06/2008, 11:13
:dry:...non te lo dico neanche che sarei il tuo partner ideale tanto non mi prendi mai in considerazione....solo perche' son cinese e piccolino:ph34r:!!:dry::dry::dry:ue ueuuueeeeeee!!:mad::mad:
oh l'ettore in veste STAKANOVISTA DELLA GNUGNA PELOSA...me gusta un sacco...:D:D:D
aggiungerei...
Ettore Gran gallo paninaro re cuccadores subito!!!!:D:D:D
tutte le sfitinzie saran sue....TROOOOOPPO GIUSTO!!!:w00t:
Ett....se fossi stato... ddddonna.... te succhiavo anche il midollo!!!!!!:D:D:D:tongue::tongue::tongue:
Ti succhiavo anche il midollo è spettacolo...
BONA NEOLOGISTA DEL SESSO PERVERSO SUBITO!
giorgio bona
18/06/2008, 11:30
:coool:...ccche ce vo fa'...so un ragazzo carrdo!! carrdo come er fuoco der sole!!:coool:
me chiaman :ph34r:razzo:ph34r: de sole!!!:w00t::w00t:ce l'ho....lucente!!:risate:
bastard inside
18/06/2008, 11:34
:w00t::wub:
giorgio bona
18/06/2008, 11:42
:w00t::wub:
ce l'hai gia' ai tuoi piedi con due semplici smilesss...
accccipicchia!!:tongue:
:dry:...non te lo dico neanche che sarei il tuo partner ideale tanto non mi prendi mai in considerazione....solo perche' son cinese e piccolino:ph34r:!!:dry::dry::dry:ue ueuuueeeeeee!!:mad::mad:
oh l'ettore in veste STAKANOVISTA DELLA GNUGNA PELOSA...me gusta un sacco...:D:D:D
aggiungerei...
Ettore Gran gallo paninaro re cuccadores subito!!!!:D:D:D
tutte le sfitinzie saran sue....TROOOOOPPO GIUSTO!!!:w00t:
Ett....se fossi stato... ddddonna.... te succhiavo anche il midollo!!!!!!:D:D:D:tongue::tongue::tongue:
ciao caro GIORGIO
innanzitutto un saluto
una volta sì, tanto tempo fa, le "sfitinzie" erano mie
adesso passate le scorribande, scorrerie e incursioni giovanili ad una certa età bisogna avere atteggiamenti seri e compassati dunque le considero mie belle Sorelline minori ed io sono per loro un Potente Fratellone Maggiore
a presto e stai bene
ettore
Giuliana allora io e te siamo colleghi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Direi che ci potrei pensare a diventare tuo socio.... però sono molto caro io:coool::coool: e ho molti vizi:tongue::tongue::tongue:
Direi che ci potrei pensare a diventare tuo socio.... però sono molto caro io:coool::coool: e ho molti vizi:tongue::tongue::tongue:
giulianaspeed
18/06/2008, 12:16
:noooo: 7 giorni su 7 senza pause......brrrrrrrrr....non lo voglio fare più il socio!!:cry::cry:
nemeno il segretario...
MA SEI SICURO???????? non conosci il mio retrobottega:wink_:
ivanuccio ma tu lo sai che palermo-catania non possono mai ASSOCIARSI:biggrin3:
ciao caro GIORGIO
innanzitutto un saluto
una volta sì, tanto tempo fa, le "sfitinzie" erano mie
adesso passate le scorribande, scorrerie e incursioni giovanili ad una certa età bisogna avere atteggiamenti seri e compassati dunque le considero mie belle Sorelline minori ed io sono per loro un Potente Fratellone Maggiore
a presto e stai bene
ettore
allora ti proclamo mio DIFENSORE ......proteggimni tu da tutti questi soci/adulatori e trovamene tu uno SERIO :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
e tu di cosa ti occupi?????.....
MA SEI SICURO???????? non conosci il mio retrobottega:wink_:
allora ti proclamo mio DIFENSORE ......proteggimni tu da tutti questi soci/adulatori e trovamene tu uno SERIO :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
ciao mia cara GIULIANA
bellissima e valorosa SOCIA
certo che ti Difendo e Difenderò
eccomi qua già pronto
http://img110.imageshack.us/img110/7222/budsoldatoventurakc7ci1.jpg
ettore
ciao mia cara GIULIANA
bellissima e valorosa SOCIA
certo che ti Difendo e Difenderò
eccomi qua già pronto
http://img110.imageshack.us/img110/7222/budsoldatoventurakc7ci1.jpg
ettore
ettore fore la situazione non ti è chiara, sei stato retrocesso da SOCIO a semplice BODYGUARD :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::risate::risate::risate:
ettore fore la situazione non ti è chiara, sei stato retrocesso da SOCIO a semplice BODYGUARD :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::risate::risate::risate:
ciao caro LUIGI
innanzitutto un poderoso saluto
ero già BODYGUARD della valorosa e bella GIULIANA, investito del compito da Lei stessa di persona
poi mi è stato affidato anche il compito di SOCIO momentaneo part-time
adesso sono tornato al mio mestiere primario e originale di BODYGUARD,
praticamente non è cambiato niente
a presto e sempre in gamba, mi raccomando
ettore
Ho una gastronomia in centro a Mantova con tutto di nostra produzione e vendita di prodotti tipici....... andrei bene come socio?:coool::coool:
Ho una gastronomia in centro a Mantova con tutto di nostra produzione e vendita di prodotti tipici....... andrei bene come socio?:coool::coool:
ciao caro SEM
ti sponsorizzo di corsa come SOCIO DI GIULIANA
e nel frattempo passo il prima possibile in quel di MANTOVA dato che Gastronomia, prodotti tipici, prodotti artigianali, prodotti di produzione propria e via dicendo sono MUSICA per le mie orecchie
a presto e BRAVO
ettore
giulianaspeed
18/06/2008, 13:18
potremmo fare un gemellaggio:w00t:
ciao caro SEM
ti sponsorizzo di corsa come SOCIO DI GIULIANA
e nel frattempo passo il prima possibile in quel di MANTOVA dato che Gastronomia, prodotti tipici, prodotti artigianali, prodotti di produzione propria e via dicendo sono MUSICA per le mie orecchie
a presto e BRAVO
ettore
Ti aspetto volentieri!!!!!!!!!!
potremmo fare un gemellaggio:w00t:
Ecco che nascono le idee:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scambio cannolo-tortelli :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Diabolico_Vendicatore
18/06/2008, 13:47
ciao cara GIULIANA
ettore
Perfetto... così attirate tutti i milanesi in trasferta...:laugh2:
..ora rimane il problema di calmare i palermitani di casa...
bastard inside
18/06/2008, 13:49
ce l'hai gia' ai tuoi piedi con due semplici smilesss...
accccipicchia!!:tongue:
ma va la giuliana nun me se fila proprio :cry:
strano... saresti l'unico.... :D
meheh
eheh
eh
:D
ivantriple
18/06/2008, 14:12
[QUOTE=giulianaspeed;1198237]MA SEI SICURO???????? non conosci il mio retrobottega:wink_:
razzista....:mad::mad:
giulianaspeed
18/06/2008, 14:14
ma dai ................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non meritava mica una risposta.........:wink_:
TANTO SIRACUSA DOMINA TUTTO E TUTTI! :D
giulianaspeed
18/06/2008, 14:15
ma dai ................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma cambi sempre avatar?
[QUOTE=giulianaspeed;1198237]MA SEI SICURO???????? non conosci il mio retrobottega:wink_:
razzista....:mad::mad:
puoi sempre farti la residenza qui' a palermo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io, seriamente, sono uno degli chef più richiesti della mia zona.
Quindi in ambito culinario potrei metterci qualcosa di utile.
Però voglio delle garanzie, quantomeno inerenti (non essendoci mai stato), sullestrade della sicilia;
Io sono abituato alle dolomiti, ai passi montani, dove divertirmi.
Riguardo l'ospitalità...se non ci sono altri...inquilini, ne possiam parlare!
giulianaspeed
18/06/2008, 14:23
minchia..........ushio si innamora di te se continui cosi':blink::blink::blink::blink:
ivantriple
18/06/2008, 14:28
puoi sempre farti la residenza qui' a palermo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tanto una brandina nel retrobottega ci dovrebbe entrare...nooo????:biggrin3::biggrin3:
ma cmq non scorderò mai le mie origini da CATANESE!!:w00t::w00t:
minchia..........ushio si innamora di te se continui cosi':blink::blink::blink::blink:
in effetti è quello che sto cercando di fare... te lo strapperò dalle zizze prima o poio...
cosa ciavrai tu poi che io non ho... (apparte le zizze intendo) :D
giulianaspeed
18/06/2008, 14:30
strano... saresti l'unico.... :D
meheh
eheh
eh
:D
perche' io sono tanto carina con tutti:wub::wub::wub::wub:
intendevi dire questo,vero?:dry::dry::dry::dry::dry:
Io, seriamente, sono uno degli chef più richiesti della mia zona.
Quindi in ambito culinario potrei metterci qualcosa di utile.
Però voglio delle garanzie, quantomeno inerenti (non essendoci mai stato), sullestrade della sicilia;
Io sono abituato alle dolomiti, ai passi montani, dove divertirmi.
Riguardo l'ospitalità...se non ci sono altri...inquilini, ne possiam parlare!
noi abbiamo MONTE PELLEGRINO:wink_:
perche' io sono tanto carina con tutti:wub::wub::wub::wub:
intendevi dire questo,vero?:dry::dry::dry::dry::dry:
ehm...
cof cof ....
ci sono domande in effetti a cui preferisco non dover rispondere... :D
giulianaspeed
18/06/2008, 14:51
scambio cannolo-tortelli :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io vendo tutto confezionatoooooooooooooooooo ......niente cannoli quindi:biggrin3:
ushioetora
18/06/2008, 16:26
XantiaX ni facemu ziti????:wub:
bastamoto
18/06/2008, 16:33
io mi domando con che coraggio una che non batte gli scontrini e vuole truffare una sprovveduta turista Napoletana , si mette a cercare un socio !
io posso fare il SORCIO ???
giulianaspeed
18/06/2008, 17:25
io mi domando con che coraggio una che non batte gli scontrini e vuole truffare una sprovveduta turista Napoletana , si mette a cercare un socio !
evitiamo la mia risposta perche' se non mi bannano:mad::mad::mad::mad:
gahgahghagagagha
BASTAMOTO SINCERO SUBITO! :D
dai giulià... che si scherza... :D
io vendo tutto confezionatoooooooooooooooooo ......niente cannoli quindi:biggrin3:
Allora facciamo lo scambio pesto al pistacchio di Bronte-sbrisolona :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giulianaspeed
18/06/2008, 18:30
Allora facciamo lo scambio pesto al pistacchio di Bronte-sbrisolona :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quello si.....ma opterei per il pistacchio di Raffadali(AG)....... ti faro' ricredere:wink_: ed invece questa sbrisolona che cosa sarebbe?:blink:
wlecurve
18/06/2008, 19:25
quello si.....ma opterei per il pistacchio di Raffadali(AG)....... ti faro' ricredere:wink_: ed invece questa sbrisolona che cosa sarebbe?:blink:
La sbrisolona e' una torta di mandorle molto secca e friabile che prende il nome di sbriciolona perche' si rompe in tanti pezzi (briciole).Okkkkayyyy?:biggrin3: Ma se mi propongo come socio ok il vitto e l'alloggio ma dove dormirei?:blink:
giulianaspeed
18/06/2008, 19:37
La sbrisolona e' una torta di mandorle molto secca e friabile che prende il nome di sbriciolona perche' si rompe in tanti pezzi (briciole).Okkkkayyyy?:biggrin3: Ma se mi propongo come socio ok il vitto e l'alloggio ma dove dormirei?:blink:
io ho solo un letto matrimonialeeeeeeeeeeeeeeeee:rolleyes:
bastard inside
19/06/2008, 02:38
ma cambi sempre avatar?
evvai mi hai risposto, è la 1a volta :w00t::biggrin3:
l'avatar ogni tanto lo cambio, una volta avevo messo pure benigni :coool::blink:
avrei poreferito quello alla francese ma va bene lo stesso :demon:
wlecurve
19/06/2008, 05:52
Ok. Affare fatto.Hai trovato il tuo nuovo socio.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giulianaspeed
19/06/2008, 09:09
evvai mi hai risposto, è la 1a volta :w00t::biggrin3:
l'avatar ogni tanto lo cambio, una volta avevo messo pure benigni :coool::blink:
avrei poreferito quello alla francese ma va bene lo stesso :demon:
se vuoi ho anche la cuccia del caneeeee:w00t:
dai che scherzo:wink_:............ ma sul serio non ho risposto a qualche tua postata??????:blink:
bastamoto
19/06/2008, 09:11
evitiamo la mia risposta perche' se non mi bannano:mad::mad::mad::mad:
Se ti fai bannare ti do' un euro :biggrin3:
Risposta esauriente bella wlecurve:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Allora sto socio l'hai trovato Giuliana? Ma cosa vorresti che facesse nello specifico:rolleyes::rolleyes::rolleyes: il mio interesse è puramente professionale:coool::coool::coool:
giulianaspeed
19/06/2008, 13:34
Risposta esauriente bella wlecurve:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Allora sto socio l'hai trovato Giuliana? Ma cosa vorresti che facesse nello specifico:rolleyes::rolleyes::rolleyes: il mio interesse è puramente professionale:coool::coool::coool:
vuoi il mio numero e ne parliamo in privato????????:wink_:
La vedo bene la gastronomia siculo-mantovana: tortelli con la sbrisolona e cassata con la zucca...:laugh2:
Sem + Giuliana = il forum mangia gratis!!! (e bene :wink_:)
giulianaspeed
19/06/2008, 15:01
La vedo bene la gastronomia siculo-mantovana: tortelli con la sbrisolona e cassata con la zucca...:laugh2:
Sem + Giuliana = il forum mangia gratis!!! (e bene :wink_:)
zucca???????:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
la nostra cassata è con la ricottaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:
zucca???????:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
la nostra cassata è con la ricottaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:
GIULYYY...
C'è NESSUNO IN CASA?
TOC TOC...
SE TI METTI CON SEM
(ovviamente solo per interessi commerciali...ovvio... :dry:)
che ha la gastonomia in centro Mantova
DOVRETE CREARE DELLE SPECIALITà
MISTE!!!
INVENTARE, CREARE, MISCELARE...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tortelli con la granita e cassata con le rane fritte... per esempio
giulianaspeed
19/06/2008, 15:14
GIULYYY...
C'è NESSUNO IN CASA?
TOC TOC...
SE TI METTI CON SEM
(ovviamente solo per interessi commerciali...ovvio... :dry:)
che ha la gastonomia in centro Mantova
DOVRETE CREARE DELLE SPECIALITà
MISTE!!!
INVENTARE, CREARE, MISCELARE...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tortelli con la granita e cassata con le rane fritte... per esempio
no no io sono per la semplicita' e originalita' di certe cose.....cio' che è siculo rimane siculooooooooooooooooo:dry:
no no io sono per la semplicita' e originalita' di certe cose.....cio' che è siculo rimane siculooooooooooooooooo:dry:
Ma il mio è marketing post-progressive-underground creativo... :biggrin3:
Ma quando è difficile essere creativi e capiti in questa moderna società omologata:dry:
Ecco questa è una grande idea!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
E io sono perfettamente d'accordo con te:coool::coool:
diglielo a Lorient che non capisce na fava:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
giulianaspeed
19/06/2008, 15:33
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
WE VOI DUE!!! :dry:
Vi vedo già bene come soci... diciamo come Bin Laden e Saddam Hussein... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
WE VOI DUE!!! :dry:
Vi vedo già bene come soci... diciamo come Bin Laden e Saddam Hussein... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
chi???? noi?????:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
ma se siamo così bravi buoni e belli:angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
bastard inside
19/06/2008, 23:14
se vuoi ho anche la cuccia del caneeeee:w00t:
:sad:
dai che scherzo:wink_:............ ma sul serio non ho risposto a qualche tua postata??????:blink:
non nel senso che ti ho chiesto qualcosa e che tu non mi hai risposto, xò è la 1a volta che quoti un mio messaggio
Invece di un socio, io ti consiglio di aprire un negozio di carni avicole.
Con tutti i takkini che hai trovato :risatona::risatona::risatona::risatona:
giulianaspeed
20/06/2008, 12:07
:sad:
non nel senso che ti ho chiesto qualcosa e che tu non mi hai risposto, xò è la 1a volta che quoti un mio messaggio
mi dispiace non aver risposto a qualche tuo messaggio e credimi che non ricordo:blink:...... ed aggiungo che non ho di certo preferenze nel farlo......considera che nemo è uno di quelli a cui rispondo piu' degli altri ed è proprio quello che piu' di tutto mi sta sul caxxo:wink_:.....quindi direi che tu stai messo bene......:biggrin3:
bastard inside
20/06/2008, 13:55
mi dispiace non aver risposto a qualche tuo messaggio e credimi che non ricordo:blink:...... ed aggiungo che non ho di certo preferenze nel farlo......considera che nemo è uno di quelli a cui rispondo piu' degli altri ed è proprio quello che piu' di tutto mi sta sul caxxo:wink_:.....quindi direi che tu stai messo bene......:biggrin3:
:wub: