Visualizza Versione Completa : Regolazione del CO
....qualcuno sa se si puo' regolare il CO sulla speed tripel '02-'04?
alla revisione ero a 9,5 10 come valore del Co quando normalemnte dovrebbe essere 4,5...mi han detto...
cerco info...
vai dal conce triunz,lo risistemano la:wink_:
il CO si regolava se non erro fino alla 2001...
ora è nella mappa...
infatti io ho una 2001,l'ho fstto sistemare diverse volte,nn so sulla post '01 se cambia
Alla revisione mi hanno rilevato un CO 8.6 ecc.... dicono che dovrebbe essere 3.1 circa.... sarà per via dello scarico aperto??
melosghiccio
25/06/2008, 11:55
troppo grassa...e chi sa i consumi
Ma c'è un modo per smagrire? Non si deve rimappare?? Quando ho montato lo scarico aperto il conc. mi ha fatto la mappatura dedicata. Del Co non ne ha parlato. Possibile che si regola a parte?
Nap_Triple
25/06/2008, 18:48
Ma c'è un modo per smagrire? Non si deve rimappare?? Quando ho montato lo scarico aperto il conc. mi ha fatto la mappatura dedicata. Del Co non ne ha parlato. Possibile che si regola a parte?
ma io so che sotto il serbatoio ci sono delle viti che regolano il flusso d'aria così mi han detto;se chiudi smagrisci!
il co lo regola il mecca col palmarino, le viti sotto i corpi farfallati nn le toccare
tuttofare
25/06/2008, 22:32
metti un filtro permeabile smagrisce..............
Bagarre, quindi con il "palmarino" non si fa solo la mappatura ma anche il Co.
Insomma nonostante abbia fatta la mappatura per scarico aperto alto, si possono modificare i parametri del Co senza modificare la mappa?
Tutto, scusa ma preferisco montare sempre ricambi originali.
Ma... sapete a quanto la Vs speed con lo scarico aperto ha il Co???
Nap_Triple
27/06/2008, 22:27
se porti la moto dal meccanico ti porta il co a valori ottimali leggendo direttamente dallo scarico....e regola il co dalla centralina.....
americano
19/07/2008, 14:52
anche sulla tua speed si puo regolare il CO pero va fatto con palmare ACTUA TOOL selezionando la voce LAMDA FUEL TRIM con la moto a temperatura 90 gradi e dando un colpetto di gas ogni 30 sec la centralina corregge automaticamente il CO.