PDA

Visualizza Versione Completa : Relays x i fari

bert
30/06/2006, 08:52
Mi servirebbe un aiutino...

Che relays (ma come ca**o si scrive... :wacko: ) devo prendere per montarli nei due "buchi" vuoti in modo da far andare tutti e due i fari della speed, sia anabbaglianti che abbaglianti?

Grazie a tutti..

Lamps

Sandro
30/06/2006, 08:54
sono da 12 volt e 30-40 ampere...

però è meglio se ne sfili uno vai dall'elettrauto e ne compri altri due

seven
30/06/2006, 09:45
come quelli vicini ai buchi... fai una ricerchina, l'argomento è già stato trattato approfonditamente

bert
30/06/2006, 13:25
Si lo so che sono come quelli, volevo solo sapere se qualcuno conosce la sigla esatta, visto che al momento non posso togliere il relais campione e portarlo dall'elettrauto...

Lamps

Medoro
30/06/2006, 17:24
Quando li compri stai attento che abbiano in condensatore..............io li ho comprati 4 giorni fa e erano senza condensatore morale scaldano incredibilmente e mi hanno scaricato la batteria
Nella mia zono i relè che vanno bene x la triumph non riesco a trovarli..............sul sito della hella lo stesso qualcuno mi puo dire un sito dove posso acquistarli grazie

iunio
31/07/2006, 16:04
ragazzi ma di che modifica si tratta? Mi date qualche info please?

grazias:wink_:

Medoro
31/07/2006, 16:19
Praticamente si comprano 3 relais uguali a quello gia presente nella moto x far in modo che si accendano tutti e 2 i fari contemporaneamente sia abbaglianti che anabbaglianti io quelli giusti li ho pagati 10 euro l'uno

iunio
01/08/2006, 07:30
me gusta la cosa...essendo negato per certe cose, potreste spiegarmi passo passo come procedere?dove si cambiano/installano i relais? Non è che poi abbaglio troppo chi mi vine contro? La batteria andrà giù più facilmente?

Medoro
01/08/2006, 07:52
Sotto la sella ci sono tanti quadratini quelli sono i relais........ ce ne uno un po piu isolato con vicino 2 spazi vuoti....prendi il relais isolato basta che lo tiri su e si stacca tranquillo e vai da uno che vende ricambi x auto e ne compri altri 2 uguali e sottolineo uguali non farteli dare a 5 contati anche se il centrale non funziona o senza condensatore internodevono essere uguali........altrimenti riscaldano troppo e resti a piedi con la batteria come e successo a me...................cmq i relais ugualia quelli che servono a te li monta sia l'AUDI che IL GOLF QUINDI PUOI CHIEEDERE ANCHE AD UNA LORO OFFICINA dovrebbero costare intorna ai 10 euro
Poi fatto questo giro notturno e controlla se danno fastidio spero di essere stato chiaro

Nerozz
01/08/2006, 10:48
ocio con ste cose règaz, a me l'altro giorno per poco non mi giocavo la batteria!!!

iunio
01/08/2006, 15:26
quindi sotto la sella conducente..non passeggero giusto? MA che è questa storia che ad alcuni la modifica ha fatto andar a terrsa la batteria? Si tratta di casi sporadici o (ahimè) accade a tutti?Ovvero questa modifica s'ha da fare o no?

seven
07/08/2006, 14:10
quindi sotto la sella conducente..non passeggero giusto? MA che è questa storia che ad alcuni la modifica ha fatto andar a terrsa la batteria? Si tratta di casi sporadici o (ahimè) accade a tutti?Ovvero questa modifica s'ha da fare o no?
vai tranquillo, ho fatto la modifica oltre 2 anni fa!

Iron Speed
09/12/2006, 12:17
Ragazzi mi confermate che i relais si trovano sotto la sella passeggero o quella conducente????

seven
09/12/2006, 13:17
Ragazzi mi confermate che i relais si trovano sotto la sella passeggero o quella conducente????
li vedi sotto la sella passeggero? no? allora potrebbero essere sotto quella conducente... anzi sulla 2002-04 sono in parte alla sella conducente...

iunio
23/03/2007, 12:58
quindi non rischio di sciogliere l aplastica del faro o di accecare chi mi vine di fronte e far incavolare la "madama"?

valterone
23/03/2007, 13:06
quindi non rischio di
sciogliere l aplastica del faro o di accecare chi mi vine di fronte e far incavolare la "madama"?

:blink: :blink: Ma che moto hai?? Le Triunz non hanno i fanali d iplastica......:dry::rolleyes: :biggrin3: :laugh2: :w00t:

Dottor.Lacki
23/03/2007, 13:21
Medoro è stato molto chiaro,sia nellos peigare dove si trovano,che come procedere..
è molto più facile a farlo che a spiegarlo..

La batteria se si comprano gli stessi relè non succede nulla...
La batteria dei 4 oprtarelè si trova sul lato DX sotto la sella passeggero.