Visualizza Versione Completa : Paracalore nel puntale
SpongeBob
17/06/2008, 20:44
Ciao, oggi dopo 2 (due) mesi di attesa mi è arrivato il puntale, leggendo le istruzioni ho notato che nel kit dovrebbero essere presenti due adesivi paracalore da attaccare all'interno, dove passano i collettori di scarico, solo che nello scatolone non ci sono.
All'officina di Triumph Milano dicono che non li hanno mai montati a nessuno, e anche se dalle istruzioni risultano non sono necessari, boh...
Chi di voi ha il puntale può dirmi se questi due paracalore ci sono? con tutto il tempo che ho aspettato sto pezzo di plastica non vorrei si squagliasse alla prima uscita...
MrVercetti
17/06/2008, 21:03
Ciao, oggi dopo 2 (due) mesi di attesa mi è arrivato il puntale, leggendo le istruzioni ho notato che nel kit dovrebbero essere presenti due adesivi paracalore da attaccare all'interno, dove passano i collettori di scarico, solo che nello scatolone non ci sono.
All'officina di Triumph Milano dicono che non li hanno mai montati a nessuno, e anche se dalle istruzioni risultano non sono necessari, boh...
Chi di voi ha il puntale può dirmi se questi due paracalore ci sono? con tutto il tempo che ho aspettato sto pezzo di plastica non vorrei si squagliasse alla prima uscita...
Io manco la sapevo sta cosa :blink:.
Comunque niente adesivi nemmeno io e per ora il puntale regge.
Sperem...
:papa:
niente di tutto ciò, monta e vai
mai sentita una cosa del genere
eagle one
17/06/2008, 23:07
anche io ho letto le istruzioni e sono rimasto male...ho tel al conce e mi ha detto che in tutti i kit puntale che ha montato gli adesivi para calore non erano presenti,poi mi ha detto che per montarlo bisogna far scorrere piu' in dentro il tubo del radiatore che stà vicino ai collettori xkè se no toccherebbe sul puntale e a lungo andare si potrebbe tagliare.
io ne mio puntale non ho gli adesivi.
se proprio li vuoi mettere puoi andare a comprare il nastro adesivo anticalore da usare per le canne fumari e applicarne delle strisce all'interno.
Nemmeno io, che ho ritirato la moto già col puntale, ho visto alcun adesivo.......
stessa cosa..certo non sono il tipo scalmanato che va in giro con 9 tacche su 10, ma girando in città (7 su 10) non mi è ancora successo niente
StreetMarcoTriple
18/06/2008, 15:15
Idem..niente adesivi e ho aperto lo scatolo col meccanico con istruzioni rigorosamente in inglese...ma a dire il vero,me lo ero chiesto,perchè secondo me lì sotto si sviluppa davvero un calore infernale!!!!
se lasci il collettore originale non dovresti avere nesun problema ma un amico ha montato lo Zard basso e ha dovuto "proteggere" il puntale con un paracalore...
SpongeBob
18/06/2008, 21:27
Quindi non è un problema, ok,
Grazie Ragazzi.