Visualizza Versione Completa : GALASSETTI EXHAUST
alexander675
18/06/2008, 09:07
Ragazzi a me gli scarichi che fa Galassetti mi piacciono molto,hanno quel tocco artigianale che piace. Ma chi li conosce sa se per Triumph fanno qualcosa? Se no,gli si potrebbe proporre...BOOOOSSSSSS:wink_:
SISTEMI DI SCARICO SPORTIVI PER MOTO, MAXIMOTO, SCOOTER E QUAD / ATV- GALASSETTI (http://www.galassetti.it/)
italointer
18/06/2008, 09:55
Nel link ci sono scarichi per Speed divesi anni, Tiger e Day!
giorgiorox
18/06/2008, 10:02
sono dei burini.... lascia stare.... già contattati
alexander675
18/06/2008, 11:08
In che senso burini???:blink: Nel modo di porsi o per stile dei prodotti?
wild boy
18/06/2008, 11:10
io ho montato scarichi galassetti su speed 07 e fin ora mi trovo davvero bene
alexander675
18/06/2008, 11:14
ce l'hai una foto con gli scarichi in bella vista??
wild boy
18/06/2008, 11:41
se dai un occhiata qui qualcosa si vede http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/55325-la-marilyn-del-wild.html?highlight=marilyn
Guarda questo link del sito:
SISTEMI DI SCARICO SPORTIVI PER MOTO, MAXIMOTO, SCOOTER E QUAD / ATV- GALASSETTI (http://www.galassetti.it/foto/triumph/index.php)
ci sono divrse foto per triunz
giorgiorox
18/06/2008, 12:14
In che senso burini???:blink: Nel modo di porsi o per stile dei prodotti?
abbiamo chiesto in tre informazioni sullo stesso prodotto, abbiamo avuto 3 risposte telegrafiche e tre prezzi diversi.... il tono era indispettito, quasi gli avessimo fatto uno sgarbo.... per me possono andare a c..... in un campo di ortiche....
P.S. carini ma forse un po' troppo lunghetti...
abbiamo chiesto in tre informazioni sullo stesso prodotto, abbiamo avuto 3 risposte telegrafiche e tre prezzi diversi.... il tono era indispettito, quasi gli avessimo fatto uno sgarbo.... per me possono andare a c..... in un campo di ortiche....
o a scoreggiare in un sacco di coriandoli :coool:
bastamoto
18/06/2008, 13:46
Io non monterei mai uno scarico con quel nome , sembra la marca di un panettone :cry:
595Abarth
18/06/2008, 15:51
tranne qualcuno, gli altri li trovo davvero davvero sgraziati e bruttini, per non parlare del tubo dritto...:sick:
A me piacciono.
Ne monto uno, acquistato usato, di cui apprezzo il sound... la prestazione non sono in grado di giudicarla ma non mi sembra peggiorativa... sicuramente pesa un terzo:rolleyes:
Ciauz
PS ne vedo molti che mi piacciono ma non montano sulla mia motuzza:cry:
sono dei burini.... lascia stare.... già contattati
cioè scusami ma cosa vuol dire "burini" !!!
andando oltre... Galassetti esiste da una vita, da quando faceva i 4 in 1 per le varie Honda, Suzuki etc. anni 80, quando tutte le case che fanno scarichi oggi non erano neanche un idea, eccezion fatta per alcune case storiche nostrane ed estere, posso aggiungere che i prodotti sono validi, poi il nome o le origini del produttore possono piacere o meno...
ps. per la ricerca di alcuni pezzi moto ho avuto contatti con gente di tutto lo stivale e le persone ignoranti, indisponenti, arroganti o...burine...le ho trovate ovunque...