Visualizza Versione Completa : SELLA MONOPOSTO SI O NO??? (per Bonnie)
Ciao, guardando il sito di GALLIMOTO ho notato che per le Bonnie c’è la sella monoposto con portapacchi. Mi affascina molto e, costo a parte…, ci farei un pensierino!
Ora, fidandomi assolutamente dei vostri pareri, volevo prima sentire un paio di opinioni… e sapere se magari qualcuno di voi non c’ha già pensato (o visto il nostro modello con la sella in questione!)
GRAZIE COME SEMPRE!
Luca
Mr. Noisy
18/06/2008, 11:54
a me non piace:
A) è monoposto!
B) ha il portapacchi ed immagino tu ci voglia mettere un baulettto et simila.
C) credo che sulla bonnie versione standard quela sella stoni.
EH HE HE!!! NO NO!!! NIENTE BAULETTO...
GUARDA IL POSTO NUOVO SU EASYDRIVER (CI SONO DELLE FOTO SPLENDIDE!)
IO LA VORREI FARE COSììììììììì|!!!!
Mr. Noisy
18/06/2008, 14:44
quella che c'è su easyrider non è del tutto uguale!!! anzi.
nota che a quella manca il telaio reggisella posteriore (è stato segato), quindi la sella monoposto col portapacchi non ti darà mai un effetto del genere perchè necessita di quel telaio.
già...lo so, lo so!
era per sognare...
però hai visto che bella che è bianca!! fantastica!!!
brums.... avessi la bonny...proverei a mettere la sella con le molle..old style...
oltre ad essere molto comoda fa un bell'effetto retro'....
secondo me...e sottolineo secondo me!
si ma dove la potrei trovare!!??
Mr. Noisy
18/06/2008, 15:51
a marghera dalla royal enfield ne hanno di bellissime, facci un giro
eh...così ne approfitto per passare per Mestre!!!!!!!!!!!!
su internet ne trovi a bizzeffe di selle con molla....
selle, borse e touring (http://www.erremoto.com/shop/department.asp?Id=107)
prova a vedere questo ma ne trovi davvero tante... se dai anche uno sguardo sulla rivista bikers life ci sono un mare di indirizzi dove trovi accessori...
queste sono una delle migliori marche in commercio ....
guardati tutto il sito... le fanno anche metal flake...
Harley Davidson Seats :: Custom and Exotic Seats for Harleys by LePera (http://www.lepera.com/)
GRAZIE!!!!!!!
PROVO QUANTO PRIMA!!
ULTIMA DOMANDA: NON TROVO DA NESSUNA PARTE DELLE BORSE RIGIDE ...tipo MUTAZU (STILE HD per capirci)...avete qualche indirizzo????
anche a te consiglio franco cuoio... borse fatte a mano di ottimissima fattura
Franco Cuoio (http://www.francocuoio.it)
Onda calabra
19/06/2008, 10:04
sella singola con molle....
borse rigide....
Triumph o H-D....????
meditate gente, meditate...
guarda che non devi per forza mette un tuo giudizio su ogni post....se una domanda o dei commenti non ti piacciono, o non rispecchiano il tuo gusto, semplicemente evitali...
scusa tanto sai...
Onda calabra
19/06/2008, 11:22
ciao bRUMUS!!
peccato tu non voglia essere mio amico!!
eh, spiace anche a me!
...ma l'idea di sopportare un amicizia arrogante m'impigrisce!
ma dove è finita la fratellanza tra i motociclisti ( e intendo possessori di qualsiasi moto) ??????????????????????????????????????????
nn capisco e mi ci batto da una vita ...
nn stiamo tutti su due ruote????????????????????????
che importa se uno sta su un custom o su una moto da strada...il filo conduttore sono le due ruote......
capisco un po' di sfotto'...(quello c'e' in ogni cosa).... ma perche' si deve sempre ghettizzare un certo stile o un altro.....
bohhhh io sta cosa nn la capisco e sinceramente mi fa INKAZZARE TANTISSIMO.
e poi (mi rivolgo a DABOIA)...che male c'e' se uno si sistema la moto come piu' gli piace?????.... avere una triumph non è sinonimo solo di essere un fighetto!...senno' debbo pensare che triumph significhi moda....
io come dico sempre sono uno zozzo biker eppure giro con la triumph....
qunado leggo ste cose sui forum di moto resto molto perplesso!!!!
scusate lo sfogo!!!!!!!!!!
Onda calabra
19/06/2008, 12:00
uhhhhh che bello rissa in vista!!!!
eccomi!!!
uè!! ma vi siete rincoglioniti??
o preferisci avere un parere armonico col tuo giudizio?
allora posta : "vi piace? ( rispondete solo affermativamente)"
impedire l'espressione è la peggior forma di idiozia
voi conciate le moto con i nastrini alle manopole, la sella in cavallino e le freccIe piccole e trogliete l'iGNiezione e divertitevi tutti in coro girando attorno ed osannando "quant'è bella la mia motoretta tirullallero tirullallà"
ciascheduno faccia ciò che più gli piace!!
io trovo orrida una moto con borse rigide
io credo che una sella con le molle sia più adatta ad una BSA o ad una H-D vintage
io scrivo che dovete meditare sul fatto che sia una bonneville ed non una ( di cui sopra)
io sono fratello di ogni essere vivente non dei motociclisti ( o sedicenti tali)
il male c'è in chi legge visto che chi scrive (era) privo di malizia.
ben lieto di non interagire più con voi
buon proseguimento
mio caro daboia... nessuno dice che nn devi esprimere opinioni ...anzi.... ma è come le esprimi....
quello che dice brums è vero sei arrogante....
cito : io sono fratello di ogni essere vivente non dei motociclisti ( o sedicenti tali)..... la trovo una risposta patetica...qui nn si parlava di bonta' verso il genere umano ... il mio discorso era molto diverso.... mah vabbe' fa nulla.... fortunatamente di strade nel mondo ce ne sono parecchie ....e di gente con cui capirsi anche....
ANCHE IO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....CON TE....
...sei solo pateticamente saccente...
nessuno ti impedirà mai di esprimerti....ma un conto è l'espressione in quanto tale e un conto un giudizio personale dal sapore polemico!
insisto...sei solo arrogante!
uhhhhh che bello rissa in vista!!!!
eccomi!!!
uè!! ma vi siete rincoglioniti??
o preferisci avere un parere armonico col tuo giudizio?
allora posta : "vi piace? ( rispondete solo affermativamente)"
impedire l'espressione è la peggior forma di idiozia
voi conciate le moto con i nastrini alle manopole, la sella in cavallino e le freccIe piccole e trogliete l'iGNiezione e divertitevi tutti in coro girando attorno ed osannando "quant'è bella la mia motoretta tirullallero tirullallà"
ciascheduno faccia ciò che più gli piace!!
io trovo orrida una moto con borse rigide
io credo che una sella con le molle sia più adatta ad una BSA o ad una H-D vintage
io scrivo che dovete meditare sul fatto che sia una bonneville ed non una ( di cui sopra)
io sono fratello di ogni essere vivente non dei motociclisti ( o sedicenti tali)
il male c'è in chi legge visto che chi scrive (era) privo di malizia.
buon proseguimento
eheheheh uuuuuu prima fai il brillante e poi fai il mega permaloso???
io su un po' di cose concordo con te... anzi la tua "antipatia" è abb simpatica
e cmq gente quando nn ricordo chi ha messo la foto della sua scramble con bauletto tutti a infamare senza ritegno...ora mi pare che state esagerando voi con daboia
"liberta di pensiero ed espressione!!!"
salut
gabriele70
19/06/2008, 14:44
belin che riga di permalosi tra tutti... non litigate... booooni, state booooni!!!!
Ora sappiamo cosa dire ai bambini quando fanno i capricci " stai buono o arriva Daboia" :demon:
quoto Dexter. Il titolo del topic è "sella monoposto: si o no?" e Daboia ha detto no e anche il perchè. Se non vi va la sua risposta non consideratela. Questo è un forum o mi sbaglio? Se non vi vanno gli interventi degli altri comunicate in mp.
MOSTACIA
22/06/2008, 22:20
Ciao, guardando il sito di GALLIMOTO ho notato che per le Bonnie c’è la sella monoposto con portapacchi. Mi affascina molto e, costo a parte…, ci farei un pensierino!
Ora, fidandomi assolutamente dei vostri pareri, volevo prima sentire un paio di opinioni… e sapere se magari qualcuno di voi non c’ha già pensato (o visto il nostro modello con la sella in questione!)
GRAZIE COME SEMPRE!
Luca
a brumus e la gnocca dove la carichi....ah si sul bastone....della bicicletta che credete!!
......non fra noi dai,anche se grazie a brumus,grazie a fester e grazie sempre a daboia:
FINALMENTE OPINIONI CALDE,DISCUSSIONI ACCESE,E PURE CAZZOTTI SE SERVE.............poi tre..anzi quattro dato che mi ci metto anche io,BIRRE e amici come prima...non mi piace quando siamo tutti buoni e dolci.:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:MOSTACIA HA DETTO