PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao belli



Omar78
30/06/2006, 08:58
Allora ??? Che mi raccontate ? Novità ? Purtroppo non seguo molto il forum causa iperlavoro ma ogni tanto controllo la situazione....:ph34r:
Faccio anche un appello al T.N.E...... Ma quando caxxo vi fate sentire per organizzare un bel giro ???:coool: Aspettiamo Dicembre ? :blink:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh stò sclerando.......voglio le ferieeeeeeeee con la speedina :cry: :cry:

BINIGNO
30/06/2006, 09:03
tutto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......si lavora e si fatica x il pane e x la f..a:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

dott_speed
30/06/2006, 09:06
ciao grandeeeeee .... dai dai che arrivano le ferie ....

Filomao
30/06/2006, 09:08
tutto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......si lavora e si fatica x il pane e x la f..a:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Te che lavori e' proprio una barzelletta!!!!

Filomao
30/06/2006, 09:10
Allora ??? Che mi raccontate ? Novità ? Purtroppo non seguo molto il forum causa iperlavoro ma ogni tanto controllo la situazione....:ph34r:
Faccio anche un appello al T.N.E...... Ma quando caxxo vi fate sentire per organizzare un bel giro ???:coool: Aspettiamo Dicembre ? :blink:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh stò sclerando.......voglio le ferieeeeeeeee con la speedina :cry: :cry:
Ciao bello...ma che fine hai fatto!!!! Azz ma neanche al tday ti sei fatto vedere!!!! E' dalla fiorentinata che non ti fai vivo!!!!:biggrin3: :tongue:

maxmin
30/06/2006, 09:21
Allora ??? Che mi raccontate ? Novità ? Purtroppo non seguo molto il forum causa iperlavoro ma ogni tanto controllo la situazione....:ph34r:
Faccio anche un appello al T.N.E...... Ma quando caxxo vi fate sentire per organizzare un bel giro ???:coool: Aspettiamo Dicembre ? :blink:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh stò sclerando.......voglio le ferieeeeeeeee con la speedina :cry: :cry:

Ciao Omar, guarda che noi praticamente ci troviamo ogni fine settimana a parte questi ultimi due.

E' da prima di maggio che il T.N.E. organizza dei bei giri ma tu non ti sei mai aggregato...:wacko: dovresti leggere un po' di più il forum soprattutto nell'area motoraduni.

Ciao:biggrin3: