PDA

Visualizza Versione Completa : SONO SENZA PAROLE....



Pagine : [1] 2

giulianaspeed
18/06/2008, 11:55
questo è quello che mi è capitato oggi in negozio:

mi è finita la carta scontrino della cassa ...... mi è proprio terminata anche in magazzino ed in quel momento non potendo subito cambiarla ed attendendo la consegna in giornata da parte della ditta che da cui mi rifornisco,entro una mezz'ora,mi limito di dire graziosamente al cliente un "MI DISPIACE" per l'inconveniente..... considerate anche che la maggior parte dei miei clienti ,essendo turisti stranieri ,non fanno mai caso al loro scontrino e la sera mi ritrovo sempre il cestino pieno di tutti quei scontrinii che nessuno di loro ritira(forse in tanti paesi lo scontrino non è nemmeno obbligatorio...che ne so)....cmq mi capita , proprio in questa mezz'Ora , una cliente a cui dico nel momento del pagamento e quando mi accingevo a darle il resto che non potevo farle lo scontrino perche' mi era appena finita la carta ,e lei tanto "carinamente mi dice un "non si preoccupi"ma aggiunge anche (e qui' credetemi che non volevo credere alle mie orecchie) "allora mi dia 1 euro e chiudo un occhio".....io come una stupida e forse anche un po' bloccata mentalmente da cio' che avevo appena sentito,metto mani incassa ,esco 1 euro e nel consegnarlo mi limito solo a dire(tanto per farla vergognare un po') : "MI SCUSI,MA LEI DA DOVE VIENE,TANTO PER CAPIRE DOVE SI AGISCE COSI' COME STA FACENDO LEI IN QUESTO MOMENTO?"...... e lei ,quasi in maniera tanto fiera,mi risponde:"da napoli".....mi sono sentita stupida ,perche' anziche' consegnarle l'euro avrei dovuto rprendermi la merce dicendole che non mi sottometto a certi ricatti....ed invece ero come un po' intontita da cio' a cui avevo assistito.....mha.....non ho parole!!!!!!!
chi di voi si è mai comportato cosi'??????????

giorgiorox
18/06/2008, 11:57
non mi esprimo, altrimenti mi bannano....

ti dico solo che l'avrei buttata fuori a calci

winter1969
18/06/2008, 11:59
Ci si comprasse delle medicine con quell'euro

fearless
18/06/2008, 12:02
non mi esprimo, altrimenti mi bannano....

ti dico solo che l'avrei buttata fuori a calcianch'io.

A.V.R.75
18/06/2008, 12:02
non ho parole ed è meglio che non parlo altrimenti devo emigrare.....
ma da non addetto ai lavori ti faccio una domanda: non si poteva evitare di fare gli scontrini se si aderiva a non so quale diavoleria contabile con l'agenzia delle entrate.
tu in ogni caso se si dovesse verificare nuovamente una cosa del genere riprenditi la merce e caccia fuori a calci in c..o dalla tua proprietà un ospite indesiderato.

Spoly
18/06/2008, 12:03
La signora ha del fegato a fare una tale richiesta....:sick:

valterone
18/06/2008, 12:03
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Il mondo sta andando proprio al contrario...


:blink::blink::blink: Ma che è???? Il negoziante dà ( esce...:rolleyes::biggrin3:) un euro al cliente??


:ph34r::ph34r: Camorra......t'ha chiesto il pizzo, in pratica.....


Se lo fa qui da me, la mando al pronto soccorso a farsi togliere la scarpa dal c*lo.......:wink_:


Nei casi di malfunzionamento del registratore di cassa, dovresti avere un registro dove annotare i corrispettivi incassati, volta per volta riportando anche la data, fino alla riparazione o alla ripresa del funzionamento......

giulianaspeed
18/06/2008, 12:08
non mi esprimo, altrimenti mi bannano....

ti dico solo che l'avrei buttata fuori a calci

non sai quanto mi sono dannata per non averlo fatto.......non ci ho pensato li' su due piedi....ero troppo rintontita e scioccata e siccome cmq io ero in torto ......ma va'......l'avrei dovuta prendere a calci sul serio.....e non immagini la faccia che si è messa quando mi ha detto "da napoli".....pero' io li' le ho risposto:" ah,capisco!!!!"......scusatemi ma quando ci vuole ,ci vuole.....i napoletani,ma come anche i palermitani a volte pensano sempre di essere piu' furbi degli altri,sopratutto nel commercio, e lo dico perche' io sono abituata a trattare un po' con tutti.....i napoletani sono quelli che chiedono sempre lo sconto( e fin qui' non ci trovo nulla di male),ma ti dicono sempre che il prezzo è troppo altro ,aggiungono sempre che loro sono napoletani e hanno l'anima del commercio,cercano sempre di fare i furbi come se noi siamo in confronto a loro dei perfetti idioti e loro sono i piu' "scaltri" (furbi) di tutti.....


non ho parole ed è meglio che non parlo altrimenti devo emigrare.....
ma da non addetto ai lavori ti faccio una domanda: non si poteva evitare di fare gli scontrini se si aderiva a non so quale diavoleria contabile con l'agenzia delle entrate.
tu in ogni caso se si dovesse verificare nuovamente una cosa del genere riprenditi la merce e caccia fuori a calci in c..o dalla tua proprietà un ospite indesiderato.

si,esiste un registro per mancato funzionamento della cassa ma in 5 anni di attivita' nn l'ho mai usato e quindi non sapevo dove fosse....:biggrin3:

giorgiorox
18/06/2008, 12:10
non sai quanto mi sono dannata per non averlo fatto.......non ci ho pensato li' su due piedi....ero troppo rintontita e scioccata e siccome cmq io ero in torto ......ma va'......l'avrei dovuta prendere a calci sul serio.....e non immagini la faccia che si è messa quando mi ha detto "da napoli".....pero' io li' le ho risposto:" ah,capisco!!!!"......scusatemi ma quando ci vuole ,ci vuole.....i napoletani,ma come anche i palermitani a volte pensano sempre di essere piu' furbi degli altri,sopratutto nel commercio, e lo dico perche' io sono abituata a trattare un po' con tutti.....i napoletani sono quelli che chiedono sempre lo sconto( e fin qui' non ci trovo nulla di male),ma ti dicono sempre che il prezzo è troppo altro ,aggiungono sempre che loro sono napoletani e hanno l'anima del commercio,cercano sempre di fare i furbi come se noi siamo in confronto a loro dei perfetti idioti e loro sono i piu' "scaltri" (furbi) di tutti.....



si,esiste un registro per mancato funzionamento della cassa ma in 5 anni di attivita' nn l'ho mai usato e quindi non sapevo dove fosse....:biggrin3:
.

alessandro2804
18/06/2008, 12:10
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Il mondo sta andando proprio al contrario...


:blink::blink::blink: Ma che è???? Il negoziante dà ( esce...:rolleyes::biggrin3:) un euro al cliente??


:ph34r::ph34r: Camorra......t'ha chiesto il pizzo, in pratica.....


Se lo fa qui da me, la mando al pronto soccorso a farsi togliere la scarpa dal c*lo.......:wink_:


Nei casi di malfunzionamento del registratore di cassa, dovresti avere un registro dove annotare i corrispettivi incassati, volta per volta riportando anche la data, fino alla riparazione o alla ripresa del funzionamento......

concordo

giulianaspeed
18/06/2008, 12:12
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Il mondo sta andando proprio al contrario...


:blink::blink::blink: Ma che è???? Il negoziante dà ( esce...:rolleyes::biggrin3:) un euro al cliente??


:ph34r::ph34r: Camorra......t'ha chiesto il pizzo, in pratica.....


Se lo fa qui da me, la mando al pronto soccorso a farsi togliere la scarpa dal c*lo.......:wink_:


Nei casi di malfunzionamento del registratore di cassa, dovresti avere un registro dove annotare i corrispettivi incassati, volta per volta riportando anche la data, fino alla riparazione o alla ripresa del funzionamento......

minchia non ci avevo pensato......... :biggrin3: meno male .parlandone con voi mi sento gia' meglio mentre stamattina ero troppo incaxxata:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
18/06/2008, 12:13
sì... sono cose che ti impietriscono.... ti sembra di aver preso una badilata sul muso... e lì per lì ti senti bloccato.... e per fortuna, perché altrimenti rischi la galera

ett69
18/06/2008, 12:20
ciao cara GIULIANA

come ti hanno detto altri mi sembra che in caso di malfunzionamento dei dispositivi di registrazione di cassa dovrebbe esserci un registro dove si annota il tutto

comunque sia fossi stato io mi ripredevo la merce indietro ed invitavo caldamente la cliente a servirsi da altre parti

non deve esistere da nessuna parte che si chiudano occhi, si pretendano soldi in cambio del silenzio, intrallazzi, sotterfugi e porcherie similari
ognuno stia nel suo ambito correttamente, cliente e commerciante

l'onestà deve continuare ad essere un valore praticato, difeso e insegnato ai posteri

ettore

aletriple
18/06/2008, 12:23
e lei tanto "carinamente mi dice un "non si preoccupi"ma aggiunge anche (e qui' credetemi che non volevo credere alle mie orecchie) "allora mi dia 1 euro e chiudo un occhio".....

non potevi dargli un cazzotto e chiuderglieli tutti e due?

A parte gli scherzi...

...non mi esprimo perchè sono "terrone":laugh2: anch'io...però i napoletani sono sempre un gradino sopra su stè cose.
Credimi sarei rimasto stupito anch'io e forse mi sarei comportato allo stesso modo visto che in quel momento ti aveva praticamente spiazzata:wacko:

sem13
18/06/2008, 12:25
E' vero esiste il registro per i malfunzionamenti del registratore di cassa e dovrebbe essere usato quello...

certo che una che ti fa una richiesta del genere ha veramente la faccia di bronzo....

è vero anche che a trattare con le persone, specialmente se hai un'attività commerciale, ne vedi di tutti i colori!!!!

angeloyzf
18/06/2008, 12:25
Ma che gente .......... :mad::mad::mad: allucinante!!!!!!!!!

marzio69
18/06/2008, 12:29
Senza dignità la tipa!! ... e non aggiungo altro ...

giulianaspeed
18/06/2008, 12:36
non potevi dargli un cazzotto e chiuderglieli tutti e due?

A parte gli scherzi...

...non mi esprimo perchè sono "terrone":laugh2: anch'io...però i napoletani sono sempre un gradino sopra su stè cose.
Credimi sarei rimasto stupito anch'io e forse mi sarei comportato allo stesso modo visto che in quel momento ti aveva praticamente spiazzata:wacko:

io penso solo che bisogna avere rispetto per chi ci sta di fronte e a volte essere o considerarsi "furbi" significa sempre doverla mettere nel "di dietro" agli altri.....io non vorrei di certo essere un gradino sopra agli altri comportandomi cosi':dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

pretoriano
18/06/2008, 12:38
nella sua sgraziata e infelice uscita la signora e' stat fantastica,neanche in un film,questa e' l'arte dell'arrangiarsi.......................perche non ti sei ripresa la mercie poi gli davi l'euro a quell'accattona,pero lo tiravi con una fionda in bocca cosi stava zitta per un po invece di fare la schifosa che e',lasia perde non c'e' pensa fai finta che hai fatto beneficenza

aletriple
18/06/2008, 12:39
io penso solo che bisogna avere rispetto per chi ci sta di fronte e a volte essere o considerarsi "furbi" significa sempre doverla mettere nel "di dietro" agli altri.....io non vorrei di certo essere un gradino sopra agli altri comportandomi cosi':dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

nel senso che solo loro possono avere stè pensate!

bastamoto
18/06/2008, 12:42
Il comportamento del cliente e' da fantascenza , pero' la titolare del negozio (che cerca un socio) , doveva usare il "famoso" registro , se non altro perche' se al posto del cliente fetente ci fosse stata la Guardia di Finanza , la mancata emissione dello scontrino ti procurava fastidi ben piu' gravi.
Non me ne volere Giuliana , ma ti consiglio di cercare il registro.....:biggrin3:

giulianaspeed
18/06/2008, 12:45
nella sua sgraziata e infelice uscita la signora e' stat fantastica,neanche in un film,questa e' l'arte dell'arrangiarsi.......................perche non ti sei ripresa la mercie poi gli davi l'euro a quell'accattona,pero lo tiravi con una fionda in bocca cosi stava zitta per un po invece di fare la schifosa che e',lasia perde non c'e' pensa fai finta che hai fatto beneficenza

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

gil
18/06/2008, 12:47
1 euro di risparmio poi! comunque probabilmente sarei rimasto spiazzato e glielo avrei dato anche io per non avere problemi...perchè una che fa un'uscita del genere molto probabilmente ti potrebbe anche creare problemi...che amarezza

bastard inside
18/06/2008, 12:52
sostituiscila con la carta igienica :coool:

XantiaX
18/06/2008, 12:53
gahaghghagh... GRANDE NAPOLETANAAAAAAAAA...!!!

non ce nè... a gobbare sono i numeri uno...

Eh Giulià... nella vita non si smette mai d'imparare.... :D

obrady
18/06/2008, 13:14
ciao cara GIULIANA

come ti hanno detto altri mi sembra che in caso di malfunzionamento dei dispositivi di registrazione di cassa dovrebbe esserci un registro dove si annota il tutto

comunque sia fossi stato io mi ripredevo la merce indietro ed invitavo caldamente la cliente a servirsi da altre parti

non deve esistere da nessuna parte che si chiudano occhi, si pretendano soldi in cambio del silenzio, intrallazzi, sotterfugi e porcherie similari
ognuno stia nel suo ambito correttamente, cliente e commerciante

l'onestà deve continuare ad essere un valore praticato, difeso e insegnato ai posteri

ettore

quoto in toto

Che schifo :sick: certa gente dovrebbe vergognarsi ad andare in giro

gigaspeed
18/06/2008, 13:26
CHE FACCIA TOSTA...

Hannibal
18/06/2008, 13:31
geniale la napoletana

i comportameni sociali li insegna
chi governa,
dando l'esempio..
e visto che l'esempio e' davanti agli occhi di tutti

di cosa ci stupiamo?

bagarre
18/06/2008, 13:37
io nn parlo sennò me levano internet co tutta la tastiera....

giulianaspeed
18/06/2008, 13:47
io nn parlo sennò me levano internet co tutta la tastiera....

peccato....le tue battute in romanaccio mi piacciono sempre tanto:wub:

alessandro2804
18/06/2008, 13:50
geniale la napoletana

i comportameni sociali li insegna
chi governa,
dando l'esempio..
e visto che l'esempio e' davanti agli occhi di tutti

di cosa ci stupiamo?

chi governa è quello che paga al fisco circa di 1ml di euro di tasse al giorno con le sue aziende...

Disagiato
18/06/2008, 13:54
bè giuliana.... c'è anche di peggio.... io fossi stata in te non gli avrei dato un'euro e manco la roba che aveva preso...

io gestisco un distributore, ne vedo di tutti i colori, ieri mattina è venuto un cliente, cmq... mi chiede se avevo i tergi cristalli per la sua auto, io gli dico di si, (apro una parentesi, e spiego che per comodità a volte nelle scatole ci sono 2 tergi, e io ne prendo solo uno, però tutti i tergi che ho sono nuovi)...

cmq mentre prendevo il tergi, gliene serviva solo uno, lui mi guarda che prendo una scatola aperta, e mi dice non mi venderà mica un tergi usato vero??, a quel punto a me se chiusa la vena e gli ho risposto no, stia pur tranquillo, non le vendo neanche quello nuovo, se li vada a comprare alla coop........secondo me la gente è rimbecillita e pensano che tutti ti vogliano fottere.... che mondo di merda ultimamente...

giorgiorox
18/06/2008, 13:56
geniale la napoletana

i comportameni sociali li insegna
chi governa,
dando l'esempio..
e visto che l'esempio e' davanti agli occhi di tutti

di cosa ci stupiamo?
cosa c'entra???? perchè tirare in ballo sempre la politica????

Questa è gentaglia marcia da migliaia di anni, da centinaia di generazioni....
ci vorrebbe il napalm e l'impunità...
Chi ci governa nasce proprio in questo humus...

Dado sx
18/06/2008, 13:58
ANCORA UNA PESSIMA FIGURA PER NAPOLI!:ph34r:
ma come possiamo sperare di salvarci quando in giro c'è gente così? Giuliana, io ti chiedo scusa a nome delle brave persone di Napoli. Credimi, non siamo tutti imbroglioni...siamo solo in minoranza.

giulianaspeed
18/06/2008, 14:02
ANCORA UNA PESSIMA FIGURA PER NAPOLI!:ph34r:
ma come possiamo sperare di salvarci quando in giro c'è gente così? Giuliana, io ti chiedo scusa a nome delle brave persone di Napoli. Credimi, non siamo tutti imbroglioni...siamo solo in minoranza.

no ma figurati ma quali scuse,in un altro post ho scritto infatti che anche noi palermitani facciamo a volte di certe stronzate come queste.........sei veramente un grande cmq per cio' che hai scritto......non tutti i napoletani l'avrebbero presa cosi':wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Vince_Speed
18/06/2008, 14:03
Giuliana,
hai sbagliato tutto:sick::sick:;
a Napoli lo scontrino è un opzional, e sono abituati che se lo vuoi, l'euro in più lo devi dare!!!:risatona::risatona::risatona:

giorgiorox
18/06/2008, 14:04
Giuliana,
hai sbagliato tutto:sick::sick:;
a Napoli lo scontrino è un opzional, e sono abituati che se lo vuoi, l'euro in più lo devi dare!!!:risatona::risatona::risatona:
ciao Vincenzo, come stai??????

giulianaspeed
18/06/2008, 14:05
bè giuliana.... c'è anche di peggio.... io fossi stata in te non gli avrei dato un'euro e manco la roba che aveva preso...

io gestisco un distributore, ne vedo di tutti i colori, ieri mattina è venuto un cliente, cmq... mi chiede se avevo i tergi cristalli per la sua auto, io gli dico di si, (apro una parentesi, e spiego che per comodità a volte nelle scatole ci sono 2 tergi, e io ne prendo solo uno, però tutti i tergi che ho sono nuovi)...

cmq mentre prendevo il tergi, gliene serviva solo uno, lui mi guarda che prendo una scatola aperta, e mi dice non mi venderà mica un tergi usato vero??, a quel punto a me se chiusa la vena e gli ho risposto no, stia pur tranquillo, non le vendo neanche quello nuovo, se li vada a comprare alla coop........secondo me la gente è rimbecillita e pensano che tutti ti vogliano fottere.... che mondo di merda ultimamente...
avrei voluto tanto aver risposto anche io come te:mad:



pero' a quel punto gli avrei pure detto:" allora ne prenda una confezione chiusa e quindi obbligatoriamente due tergicristalli":biggrin3:

Vince_Speed
18/06/2008, 14:06
ciao Vincenzo, come stai??????

insomma...alti e bassi...domani ho altra visita e raggi X; vediamo cosa mi dicono.
La cosa che mi fa più male (specie di notte) son le costole dietro nella schiena...

aletriple
18/06/2008, 14:08
ANCORA UNA PESSIMA FIGURA PER NAPOLI!:ph34r:
ma come possiamo sperare di salvarci quando in giro c'è gente così? Giuliana, io ti chiedo scusa a nome delle brave persone di Napoli. Credimi, non siamo tutti imbroglioni...siamo solo in minoranza.

che GRANDE!:wink_:

Lucav
18/06/2008, 14:11
insomma...alti e bassi...domani ho altra visita e raggi X; vediamo cosa mi dicono.
La cosa che mi fa più male (specie di notte) son le costole dietro nella schiena...

ciao moro!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:

dai che fra un mesetto sei a posto!!!!!!!!!!

Disagiato
18/06/2008, 14:12
avrei voluto tanto aver risposto anche io come te:mad:



pero' a quel punto gli avrei pure detto:" allora ne prenda una confezione chiusa e quindi obbligatoriamente due tergicristalli":biggrin3:

non è sempre facile rispondere sul momento, bisogna essere sempre gentili e tutto, poi a volte basta che tratti male un cliente e ne perdi 10.....

giulianaspeed
18/06/2008, 14:16
insomma...alti e bassi...domani ho altra visita e raggi X; vediamo cosa mi dicono.
La cosa che mi fa più male (specie di notte) son le costole dietro nella schiena...

azz.....ci possiamo dare a mano:wink_:

Dafne75
18/06/2008, 14:20
ANCORA UNA PESSIMA FIGURA PER NAPOLI!:ph34r:
ma come possiamo sperare di salvarci quando in giro c'è gente così? Giuliana, io ti chiedo scusa a nome delle brave persone di Napoli. Credimi, non siamo tutti imbroglioni...siamo solo in minoranza.

:wink_: ..... quoto appieno!




Questa è gentaglia marcia da migliaia di anni, da centinaia di generazioni....
ci vorrebbe il napalm e l'impunità...
Chi ci governa nasce proprio in questo humus...

nel considerarsi furbi e comportarsi come approfittatori c'è da vergognarsi, ma certe affermazioni lasciano senza parole......:cry:

giorgiorox
18/06/2008, 14:24
nel considerarsi furbi e comportarsi come approfittatori c'è da vergognarsi, ma certe affermazioni lasciano senza parole......:cry:
guarda che non mi riferivo a tutti i napoletani ma a certi delinquenti che sono in ogni città... certo a Napoli il fenomeno è più diffuso....

giulianaspeed
18/06/2008, 14:27
:wink_: ..... quoto appieno!




nel considerarsi furbi e comportarsi come approfittatori c'è da vergognarsi, ma certe affermazioni lasciano senza parole......:cry:

ciao dafne.....piacere di conoscerti....complimenti per il tuo avatar......sono un'amante cronica dei gatti:wink_:

Vince_Speed
18/06/2008, 14:33
azz.....ci possiamo dare a mano:wink_:

anche tu "a pezzi"? Ti lecchi le ferite?:wink_:

giulianaspeed
18/06/2008, 14:36
anche tu "a pezzi"? Ti lecchi le ferite?:wink_:

era una battuta??????:dry:

cmq si....sono caduta un mese fa e solo con il gesso alla gamba da 1 mese ma sto per toglierlooooooooooooooooooo:biggrin3:

595Abarth
18/06/2008, 14:41
che simpatica la signora eh?
Non l'hai invitata a pranzo da te?? :w00t::w00t::w00t:

Comunque io non avrei detto ne fatto proprio niente, mi sarei limitato ad aprire la porta e fare cenno con la testa di uscire.
Che gentaglia.....

Hannibal
18/06/2008, 14:46
chi governa è quello che paga al fisco circa di 1ml di euro di tasse al giorno con le sue aziende...

Guarda che io non mi riferivo a berlusconi, non e' il caso che tu ne prenda le difese.

Mi sembrava abbastanza chiaro,
i comportamenti sociali non proprio onorevoli nascono e si consolidano per molti motivi, tra i quali anche l'educazione sociale.

XantiaX
18/06/2008, 14:47
secondo me invece non fa una piega...

se non mi puoi dare lo scontrino significa che non ci paghi le tasse...

a sto punto se devo essere tuo complice almeno famo ammezzo... :D

meheheh
eheh
ehe

scherzo raga non fiammate subito che oggi cè il sole...

bastamoto
18/06/2008, 14:49
secondo me invece non fa una piega...

se non mi puoi dare lo scontrino significa che non ci paghi le tasse...

a sto punto se devo essere tuo complice almeno famo ammezzo... :D

meheheh
eheh
ehe

scherzo raga non fiammate subito che oggi cè il sole...

L'intenzione era quella , credo

bagarre
18/06/2008, 14:55
peccato....le tue battute in romanaccio mi piacciono sempre tanto:wub:

ti ringrazio e sono contento che ti piaccia il mio romanaccio, ma nn mi sarei limitato ad una battuta putroppo...mi conosco..

qui la cosa è piu greve del mio dialetto!:coool:

cià

Vince_Speed
18/06/2008, 15:01
era una battuta??????:dry:

cmq si....sono caduta un mese fa e solo con il gesso alla gamba da 1 mese ma sto per toglierlooooooooooooooooooo:biggrin3:

no, ma se vuoi venire a leccare le mie... ... ... :wink_::tongue::wink_::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

Seymour
18/06/2008, 15:06
Una serie infinita di luoghi comuni perdendo di vista il lato divertente della storia.

Sono napoletano e non avrei mai fatto una cosa del genere ma non ci trovo ne' camorra, ne' ignoranza ne altro.

Ci ha semplicemente provato ed e' riuscita, non era un estorsione od un efferato crimine.

E' solo l'espressione storica di un modo di vivere, come se io dicessi che e' ignobile che un veneziano possa condurre una gondola.

Ovviamente io per primo non ce l'ho con nessuno, ne Giuliana ne Giorgio, anzi mi ha molto divertito questo post :coool:

XantiaX
18/06/2008, 15:10
serio

luka
18/06/2008, 15:10
Una serie infinita di luoghi comuni perdendo di vista il lato divertente della storia.

Sono napoletano e non avrei mai fatto una cosa del genere ma non ci trovo ne' camorra, ne' ignoranza ne altro.

Ci ha semplicemente provato ed e' riuscita, non era un estorsione od un efferato crimine.

E' solo l'espressione storica di un modo di vivere, come se io dicessi che e' ignobile che un veneziano possa condurre una gondola.
Ovviamente io per primo non ce l'ho con nessuno, ne Giuliana ne Giorgio, anzi mi ha molto divertito questo post :coool:



Ti stai sbagliando di grosso, è un modo di vivere molto sbagliato, e quello che ha fatto la signora è davvero ignobile.
Sono queste le cose che a volte mi fanno vergognare di essere napoletano......

XantiaX
18/06/2008, 15:13
Uff... ne avresti di cose per cui vergognarti che non sono un'euro scroccato x assenza di scontrino...

dai... :D

bastamoto
18/06/2008, 15:14
Ti stai sbagliando di grosso, è un modo di vivere molto sbagliato, e quello che ha fatto la signora è davvero ignobile.
Sono queste le cose che a volte mi fanno vergognare di essere napoletano......




......io non ho mai sentito un veneziano che si vergogna di essere gondoliere...........:laugh2:

valterone
18/06/2008, 15:18
Una serie infinita di luoghi comuni perdendo di vista il lato divertente della storia.

Sono napoletano e non avrei mai fatto una cosa del genere ma non ci trovo ne' camorra, ne' ignoranza ne altro.

Ci ha semplicemente provato ed e' riuscita, non era un estorsione od un efferato crimine.

E' solo l'espressione storica di un modo di vivere,
come se io dicessi che e' ignobile che un veneziano possa condurre una gondola.
Ovviamente io per primo non ce l'ho con nessuno, ne Giuliana ne Giorgio, anzi mi ha molto divertito questo post :coool:


:rolleyes: Solo per dire che i luoghi comuni sono una pessima cosa ma sembra sicuro che non nascano dal nulla, e poi che un veneziano mentre conduce una gondola, non offende nessuno e men che meno gli chiede soldi.......a meno che non si tratti del trasportato sulla gondola stessa, nel qual caso il veneziano sta solo lavorando.
Rispetto tutti i napoletani che hanno risposto, ma l'esempio non calza molto......ho capito quel che volevi dire, comunque. :wink_:

luka
18/06/2008, 15:19
Uff... ne avresti di cose per cui vergognarti che non sono un'euro scroccato x assenza di scontrino...

dai... :D


E' vero hai ragione, ma dietro quell'euro dello scontrino se ci pensi un po, c'è tutta la filosofia del magna-magna che dalle nostre parti ne fa da padrona.

bastamoto
18/06/2008, 15:22
Uff... ne avresti di cose per cui vergognarti che non sono un'euro scroccato x assenza di scontrino...

dai... :D





chi e' senza peccato scagli la prima pietra !
Luciano Moggi (ex dirigente del Napoli)

XantiaX
18/06/2008, 15:24
guarda... l'unica volta che sono entrato in piscina senza pagare è stato a naja e indovina un po ... ero in compagnia di un napoletano...

ma di lui tutto direi fuorchè cattive cose... :D

Sono d'accordo con te da un lato che la filosofia del magna magna è disdicevole e, credo, vi abbia portato ad avere l'esercito in casa...

ma non la confonderei con l'arte di arrangiarsi...

Son'g nu scurnacchiat' maledett'... :D

Seymour
18/06/2008, 15:24
......io non ho mai sentito un veneziano che si vergogna di essere gondoliere...........:laugh2:

Appunto, appunto :)

Cosi' come non bisogna vergognarsi di essere scaltri, di provarci sempre e comunque.

Ragazzi sta signora ha provato una furbata, Giuliana poteva anche dirle no, non avrebbe certo preso la pistola per estorcerle l'euro.

E' talmente forte il potere dei media che ormai molti miei concittadini si vergognano ad essere napoletani.


Ti stai sbagliando di grosso, è un modo di vivere molto sbagliato, e quello che ha fatto la signora è davvero ignobile.
Sono queste le cose che a volte mi fanno vergognare di essere napoletano......

Ignobile?
Per la miseria, ignobile.

Io cmq ho parlato di uno storico modo di vivere non di un modo di vivere giusto o sbagliato.
E' il passato che ci governa sta a noi interpretarlo, cominciamo noi a ridere su queste cose e non indignarci se non per FATTI seri cosi' che i media possano smettere di lucrare su questa citta' e il buonsenso torni, altrimenti si comincera' a dire (in realta gia' lo si fa) che noi vogliamo vivere con la spazzatura e che i governanti sono delle brave persone che pensano al bene altrui, Napoletani, Romani e/o milanesi.

Quis custodiet ipsos custodes?

:laugh2::laugh2:

XantiaX
18/06/2008, 15:25
chi e' senza peccato scagli la prima pietra !
Luciano Moggi (ex dirigente del Napoli)


come fai a sapere che sono gobbo? :blink:


:biggrin3:

Seymour
18/06/2008, 15:25
chi e' senza peccato scagli la prima pietra !
Luciano Moggi (ex dirigente del Napoli)

Ecco appunto, non ex dirigente JUVENTUS ma Napoli, molto divertente :)

bastamoto
18/06/2008, 15:27
come fai a sapere che sono gobbo? :blink:


:biggrin3:

perche' sono gobbo anch'io !


Ecco appunto, non ex dirigente JUVENTUS ma Napoli, molto divertente :)

io a Napoli mi sono sempre trovato bene con la gente :biggrin3:

luka
18/06/2008, 15:32
Appunto, appunto :)

Cosi' come non bisogna vergognarsi di essere scaltri, di provarci sempre e comunque.

Ragazzi sta signora ha provato una furbata, Giuliana poteva anche dirle no, non avrebbe certo preso la pistola per estorcerle l'euro.

E' talmente forte il potere dei media che ormai molti miei concittadini si vergognano ad essere napoletani.



Ignobile?
Per la miseria, ignobile.

Io cmq ho parlato di uno storico modo di vivere non di un modo di vivere giusto o sbagliato.E' il passato che ci governa sta a noi interpretarlo, cominciamo noi a ridere su queste cose e non indignarci se non per FATTI seri cosi' che i media possano smettere di lucrare su questa citta' e il buonsenso torni, altrimenti si comincera' a dire (in realta gia' lo si fa) che noi vogliamo vivere con la spazzatura e che i governanti sono delle brave persone che pensano al bene altrui, Napoletani, Romani e/o milanesi.

Quis custodiet ipsos custodes?

:laugh2::laugh2:

Ok tutto quello che vuoi, il passato, la storia ecc ecc, ma non mi signerei mai di chiedere un euro in cambio di un mancato scontrino.
Il fatto in se per se ha fatto ridere anche me, che riesco a comprendere (ma nn a condividere) il comportamento della signora, ma da qui a dire che quasi ha fatto bene a chiedere l'euro e la stupida ed ingenua della situazione è Giuliana.......
Per me ha sbagliato!!!!!

italointer
18/06/2008, 15:35
Vabbè, la signora ci avrà anche provato e ci sarà anche riuscita e la povera Giuliana rimasta di sasso ma......se la si smettesse di giustificare questi comportamenti?
A me, sinceramente, non interessa se la signora è di Napoli o di Bolzano e se a Napoli piuttosto che a Bolzano questo modo di fare ("Arte di arrangiarsi") è storicamente radicato....se però ciascuno di noi si comportasse in maniera corrretta magari....qualcosa potrebbe cambiare...magari potrebbe cambiare anche l'idea che si è fatta l'opinione pubblica dei Napoletani (non tutti naturalmente!) ma...se sono loro i primi a non voler cambiare.....chi è causa del suo mal pianga se stesso!
Poi io mi chiedo ma l'Euro preso a Giuliana ha cambiato qualcosa nella vita della signora?

Seymour
18/06/2008, 15:35
Ok tutto quello che vuoi, il passato, la storia ecc ecc, ma non mi signerei mai di chiedere un euro in cambio di un mancato scontrino.
Il fatto in se per se ha fatto ridere anche me, che riesco a comprendere (ma nn a condividere) il comportamento della signora, ma da qui a dire che quasi ha fatto bene a chiedere l'euro e la stupida ed ingenua della situazione è Giuliana.......
Per me ha sbagliato!!!!!


Vabbè, la signora ci avrà anche provato e ci sarà anche riuscita e la povera Giuliana rimasta di sasso ma......se la si smettesse di giustificare questi comportamenti?
A me, sinceramente, non interessa se la signora è di Napoli o di Bolzano e se a Napoli piuttosto che a Bolzano questo modo di fare ("Arte di arrangiarsi") è storicamente radicato....se però ciascuno di noi si comportasse in maniera corrretta magari....qualcosa potrebbe cambiare...magari potrebbe cambiare anche l'idea che si è fatta l'opinione pubblica dei Napoletani (non tutti naturalmente!) ma...se sono loro i primi a non voler cambiare.....chi è causa del suo mal pianga se stesso!
Poi io mi chiedo ma l'Euro preso a Giuliana ha cambiato qualcosa nella vita della signora?

Non e' questione di giusto o sbagliato o di cio' che faremmo noi.
Ci ha semplicemente provato :)

Sembra proprio una puntata di portaAporta

bastamoto
18/06/2008, 15:36
Vabbè, la signora ci avrà anche provato e ci sarà anche riuscita e la povera Giuliana rimasta di sasso ma......se la si smettesse di giustificare questi comportamenti?
A me, sinceramente, non interessa se la signora è di Napoli o di Bolzano e se a Napoli piuttosto che a Bolzano questo modo di fare ("Arte di arrangiarsi") è storicamente radicato....se però ciascuno di noi si comportasse in maniera corrretta magari....qualcosa potrebbe cambiare...magari potrebbe cambiare anche l'idea che si è fatta l'opinione pubblica dei Napoletani (non tutti naturalmente!) ma...se sono loro i primi a non voler cambiare.....chi è causa del suo mal pianga se stesso!
Poi io mi chiedo ma l'Euro preso a Giuliana ha cambiato qualcosa nella vita della signora?



Forse le serviva per pagare il parcheggiatore abusivo ?

luka
18/06/2008, 15:37
Vabbè, la signora ci avrà anche provato e ci sarà anche riuscita e la povera Giuliana rimasta di sasso ma......se la si smettesse di giustificare questi comportamenti?
A me, sinceramente, non interessa se la signora è di Napoli o di Bolzano e se a Napoli piuttosto che a Bolzano questo modo di fare ("Arte di arrangiarsi") è storicamente radicato....se però ciascuno di noi si comportasse in maniera corrretta magari....qualcosa potrebbe cambiare...magari potrebbe cambiare anche l'idea che si è fatta l'opinione pubblica dei Napoletani (non tutti naturalmente!) ma...se sono loro i primi a non voler cambiare.....chi è causa del suo mal pianga se stesso!
Poi io mi chiedo ma l'Euro preso a Giuliana ha cambiato qualcosa nella vita della signora?

Si le è stato dato un premio per aver conservato il folklore napoletano.........
:tongue::tongue::tongue:

italointer
18/06/2008, 15:38
Ecco...adesso è diventato anche folklore.....ma i Napoletani stanno diventando forse "specie protetta"?

XantiaX
18/06/2008, 15:39
Forse le serviva per pagare il parcheggiatore abusivo ?



PERCHE' SE IO POSSO CAMBIARE...

SE VOI POTETE CAMBIARE...

ALLORA TUTTO IL MONDO PUO' CAMBIARE....


ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

http://www.filmpoint.it/cinema/film/images/rocky_6_loc.jpg

giorgiorox
18/06/2008, 15:39
[QUOTE=Seymour;1198801]Appunto, appunto :)

Cosi' come non bisogna vergognarsi di essere scaltri, di provarci sempre e comunque.

Ragazzi sta signora ha provato una furbata, Giuliana poteva anche dirle no, non avrebbe certo preso la pistola per estorcerle l'euro.
E' talmente forte il potere dei media che ormai molti miei concittadini si vergognano ad essere napoletani.

[QUOTE]

E' proprio qui che sbagli, non è l'euro in sè, avrebbe potuto essere anche un centesimo...
E' la mentalità, è IL RICATTO.... Giuliana aveva le mani legate perché la signora (quanto mi costa chiamarla così....) in perfetto stile camorristico, non le ha dato scampo.... facendole pensare che se non le avesse dato il "pizzo" sarebbe andata dai finanzieri o da un qualsiasi pubblico ufficiale a denunciarla.... Queste cose sono di una meschinità inaudita, di fronte a queste nefandezze ogni sentimento di solidarietà umana sparisce....

luka
18/06/2008, 15:42
Non e' questione di giusto o sbagliato o di cio' che faremmo noi.
Ci ha semplicemente provato :)

Sembra proprio una puntata di portaAporta


Provarci per un euro per uno scontrino non erogato.......
Non mi sembra normale, poi se per te quello che conta è provarci e basta.......... sappi che così non sempre si fa bella figura......... possiamo anche metterci le calzamaglie in testa e provare a svaligiare una banca.......:w00t:
Che ne dici????

XantiaX
18/06/2008, 15:43
saresti solo un po robin hood...

rubi ai ricchi per dare ai poveri.... :D

luka
18/06/2008, 15:44
[QUOTE=Seymour;1198801]Appunto, appunto :)

Cosi' come non bisogna vergognarsi di essere scaltri, di provarci sempre e comunque.

Ragazzi sta signora ha provato una furbata, Giuliana poteva anche dirle no, non avrebbe certo preso la pistola per estorcerle l'euro.
E' talmente forte il potere dei media che ormai molti miei concittadini si vergognano ad essere napoletani.

[QUOTE]

E' proprio qui che sbagli, non è l'euro in sè, avrebbe potuto essere anche un centesimo...
E' la mentalità, è IL RICATTO.... Giuliana aveva le mani legate perché la signora (quanto mi costa chiamarla così....) in perfetto stile camorristico, non le ha dato scampo.... facendole pensare che se non le avesse dato il "pizzo" sarebbe andata dai finanzieri o da un qualsiasi pubblico ufficiale a denunciarla.... Queste cose sono di una meschinità inaudita, di fronte a queste nefandezze ogni sentimento di solidarietà umana sparisce....

Non esagerare.....

giorgiorox
18/06/2008, 16:01
Non esagerare.....

:blink::blink::blink::blink::blink:

andre_
18/06/2008, 16:01
da tutto ciò ne deduco una lezione importante:

"E' sempre meglio fare scorta di carta scontrino nella vita!" :rolleyes:

XantiaX
18/06/2008, 16:03
Oppure quando scrocchi un euro poi di che sei di milano e leghista... :D

Dado sx
18/06/2008, 16:03
E' il gesto in se ke è sbagliato! La furbizia la puoi avere in altre cose. Sarà anke una furbata da ridere, ma è comunque 1 ricatto fatto a Giuliana.
E sono qste cose a cui le persone pensano quando dicono:"Ma tu sei di Napoli?!?" guardandoti con disgusto (o stranamente colpiti dal fatto ke non gli hai ancora rubato il portafogli): questi luoghi comuni, trasformati in realtà, continuano a portare in giro 1 pessima immagine di Napoli e i suoi abitanti.

giorgiorox
18/06/2008, 16:03
La frase: "allora mi dia 1 euro e chiudo un occhio".....
la trovo di una gravità inaudita, un RICATTO bello e buono... non giustificabile, se non da una cultura corrotta e meschina


E' il gesto in se ke è sbagliato! La furbizia la puoi avere in altre cose. Sarà anke una furbata da ridere, ma è comunque 1 ricatto fatto a Giuliana.
E sono qste cose a cui le persone pensano quando dicono:"Ma tu sei di Napoli?!?" guardandoti con disgusto (o stranamente colpiti dal fatto ke non gli hai ancora rubato il portafogli): questi luoghi comuni, trasformati in realtà, continuano a portare in giro 1 pessima immagine di Napoli e i suoi abitanti.
quoto al 10.000%

luka
18/06/2008, 16:06
E' il gesto in se ke è sbagliato! La furbizia la puoi avere in altre cose. Sarà anke una furbata da ridere, ma è comunque 1 ricatto fatto a Giuliana.
E sono qste cose a cui le persone pensano quando dicono:"Ma tu sei di Napoli?!?" guardandoti con disgusto (o stranamente colpiti dal fatto ke non gli hai ancora rubato il portafogli): questi luoghi comuni, trasformati in realtà, continuano a portare in giro 1 pessima immagine di Napoli e i suoi abitanti.


Bravo, ti quoto!!!

italointer
18/06/2008, 16:07
Ma si potrebbe anche dire di esere napoletano trapiantato in Piemonte. O no?

luka
18/06/2008, 16:08
:blink::blink::blink::blink::blink:


Non ci avrà nemmeno pensato al ricatto, l'ha fatto per pura ignoranza e basta.......

steo
18/06/2008, 16:09
da tutto ciò ne deduco una lezione importante:

"E' sempre meglio fare scorta di carta scontrino nella vita!" :rolleyes:

certo che a raccontarla sembrerebbe una barzelletta, poi via via i commenti i potrebbe scrivere un libro!!!!

a_lucano
18/06/2008, 16:16
capita

XantiaX
18/06/2008, 16:19
Ma si potrebbe anche dire di esere napoletano trapiantato in Piemonte. O no?

si ma vuoi mettere l'effetto comico di sentira na cosa del tipo (subito dopo aver scroccato l'euro s'intende): "uè figa dammi un euro o ti chiamo la guardia padana... " :D

luka
18/06/2008, 16:20
il caso che ti è capitato è assurdo.


ma mi dici una cosa??
io sono stato in vacanza in sicilia.
ma lo scontrino è un optional??
tu sarai un caso raro..se lo fai sempre..
io dovevo sempre chiederlo e loro mi guardavano male


In parte è vero anche questo...... è capitato anche a me.....

giorie
18/06/2008, 16:21
tutti addosso alla signora napoletana...
manco uno che pensa che magari il commerciante ha risparmiato ben più di 1 euro di tasse non emettendo lo scontrino
poi vabbè c'è modo e modo...

giulianaspeed
18/06/2008, 16:27
no, ma se vuoi venire a leccare le mie... ... ... :wink_::tongue::wink_::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

fatti leccare da un cane....sai loro quando leccano disinfettano anche:wink_::wink_::wink_::wink_:





Ettoreeeeeeeeeeeee...........ma dove sei????????:blink:


Una serie infinita di luoghi comuni perdendo di vista il lato divertente della storia.

Sono napoletano e non avrei mai fatto una cosa del genere ma non ci trovo ne' camorra, ne' ignoranza ne altro.

Ci ha semplicemente provato ed e' riuscita, non era un estorsione od un efferato crimine.

E' solo l'espressione storica di un modo di vivere, come se io dicessi che e' ignobile che un veneziano possa condurre una gondola.

Ovviamente io per primo non ce l'ho con nessuno, ne Giuliana ne Giorgio, anzi mi ha molto divertito questo post :coool:

ma tu dici sul serio???????????:blink::blink::blink::blink:


tutti addosso alla signora napoletana...
manco uno che pensa che magari il commerciante ha risparmiato ben più di 1 euro di tasse non emettendo lo scontrino
poi vabbè c'è modo e modo...

ah si certo.....1 euro di tasse in meno mi cambiava proprio la vita.......... ma certo che ne avete di sparate:blink::blink::blink::blink:

luka
18/06/2008, 16:33
fatti leccare da un cane....sai loro quando leccano disinfettano anche:wink_::wink_::wink_::wink_:





Ettoreeeeeeeeeeeee...........ma dove sei????????:blink:



ma tu dici sul serio???????????:blink::blink::blink::blink:



ah si certo.....1 euro di tasse in meno mi cambiava proprio la vita.......... ma certo che ne avete di sparate:blink::blink::blink::blink:


Rinunciaci, non capiranno mai......

giulianaspeed
18/06/2008, 16:37
Ti stai sbagliando di grosso, è un modo di vivere molto sbagliato, e quello che ha fatto la signora è davvero ignobile.
Sono queste le cose che a volte mi fanno vergognare di essere napoletano......

anche io penso questo........... ma ogni mondo è paese e queste cose capitano ovunque:biggrin3:

noris
18/06/2008, 16:39
Vendo rotoli x registratori di cassa:biggrin3:

luka
18/06/2008, 16:41
anche io penso questo........... ma ogni mondo è paese e queste cose capitano ovunque:biggrin3:

Grazie per non avere infierito
:tongue::tongue::tongue::tongue:

giulianaspeed
18/06/2008, 16:52
Ok tutto quello che vuoi, il passato, la storia ecc ecc, ma non mi signerei mai di chiedere un euro in cambio di un mancato scontrino.
Il fatto in se per se ha fatto ridere anche me, che riesco a comprendere (ma nn a condividere) il comportamento della signora, ma da qui a dire che quasi ha fatto bene a chiedere l'euro e la stupida ed ingenua della situazione è Giuliana.......
Per me ha sbagliato!!!!!

ecco.....piu' semplice e conciso di come si è espresso lui non si poteva essere.............:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bluneon
18/06/2008, 17:01
Giuliana,
hai sbagliato tutto:sick::sick:;
a Napoli lo scontrino è un opzional, e sono abituati che se lo vuoi, l'euro in più lo devi dare!!!:risatona::risatona::risatona:



LA CLASSICA LEGGENDA METROPOLITANA.......


PER IL RESTO AHIME' DEVO DIRE CHE ...........CI SONO TANTISSIMI NAPOLETANI CHE RIENTRANO NELLE VOSTRE DESCRIZIONI.....

CMQ VI CHIEDO DI NON FARE DI TUTTA UN ERBA ...UN FASCIO!!!!!!!

giulianaspeed
18/06/2008, 17:01
Non e' questione di giusto o sbagliato o di cio' che faremmo noi.
Ci ha semplicemente provato :)

Sembra proprio una puntata di portaAporta

ripeto: CI VUOLE CORAGGIO A "PROVARCI" COSI'........e faccia tosta.....si è approfittata di un mio "disagio" momentaneo e io queste cose non le farei mai.MAI approfittare di chi è in difficolta'

easy rider
18/06/2008, 17:08
l'incontro fatto da Giuliana è piuttosto singolare. Purtroppo, invece, capita più frequentemente di trovare commercianti "impossibilitati" a fare lo scontrino. Ovviamente Giuliana non mi sto riferendo a te (com'è che si dice sempre? presenti esclusi :laugh2: )

giulianaspeed
18/06/2008, 17:12
E' il gesto in se ke è sbagliato! La furbizia la puoi avere in altre cose. Sarà anke una furbata da ridere, ma è comunque 1 ricatto fatto a Giuliana.
E sono qste cose a cui le persone pensano quando dicono:"Ma tu sei di Napoli?!?" guardandoti con disgusto (o stranamente colpiti dal fatto ke non gli hai ancora rubato il portafogli): questi luoghi comuni, trasformati in realtà, continuano a portare in giro 1 pessima immagine di Napoli e i suoi abitanti.

e non lo dire a me che sono di palermo.......ragazzi io ripeto che ho raccontato la cosa cosi' per come è andata e ho postato piu' volte l'idea che di queste cose ne succedono ovunque:cry::cry::cry::cry::cry:............lasciamoli stare i napoletani dai:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: sono tanto simpaticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Turbo-555
18/06/2008, 17:14
:blink::blink:



io l'euro non glielo avrei dato di certo...

probabilmente avrei reagito come un venditore non dovrebbe mai...buttandola fuori a calci e suon d'insulti :D:D

giulianaspeed
18/06/2008, 17:19
il caso che ti è capitato è assurdo.


ma mi dici una cosa??
io sono stato in vacanza in sicilia.
ma lo scontrino è un optional??
tu sarai un caso raro..se lo fai sempre..
io dovevo sempre chiederlo e loro mi guardavano male

io forse saro' uno dei rari casi di negoziante che non lavora in nero (e lo scrivo a testa alta ) quindi a me di non fare uno scontrino non me ne frega nulla.....pero' credimi che a volte ,considerando che veramente tanti clienti stranieri lo scontrino te lo lasciano in negozio,magari ad alcuni negozianti viene un p' duro rilasciarli a chi non è veramente interessato.....


LA CLASSICA LEGGENDA METROPOLITANA.......


PER IL RESTO AHIME' DEVO DIRE CHE ...........CI SONO TANTISSIMI NAPOLETANI CHE RIENTRANO NELLE VOSTRE DESCRIZIONI.....

CMQ VI CHIEDO DI NON FARE DI TUTTA UN ERBA ...UN FASCIO!!!!!!!

se ti puo' far piacere : IO NO DI CERTO........:biggrin3:

DavidSGS
18/06/2008, 17:27
Parlo da fiorentino ma che ha la ragazza di napoli con famiglia al seguito e aggiungo inoltre che ho una cifra di amici napoletani, tutte ottime persone!
Però non posso che fare questo ragionamento:

Mannaggia, a me certe cose fanno salire il sangue al cervello, ma non per l'euro che si è intascata la signora, ma per il modo in cui se lo è messo in tasca!

Il problema vero è proprio, e che purtroppo qualcuno qua dentro ha pure affermato come cosa normale dei napoletani, è quel modo di provarci: SEMPRE, COMUNQUE, IN OGNI CASO E IN OGNI SITUAIZONE CI SI TROVI, sia che si stia parlando di un Kg di pane che di una autovettura da 100.000 euro!

Ma porca miseria, perchè sempre provare ad essere diversi? Perchè in ogni situazione distinguersi come i più appariscenti e come quelli che ci provano sempre?

La cosa che più mi fa incavolare è che gli stessi personaggi che fanno certe cose (non tutti, sia chiaro!) poi li senti in Tv e si lamentano perchè in Italia sono visti come "diversi": sono loro stessi che devono condannare certi comportamenti (come fatto da molti napoletani qui sul forum) e isolare certi personaggi! Basta, siamo nel 2008, non ci si prova più a fregare gli altri!

Forza ragazzi di Napoli con cervello sulle spalle fatevi sentire verso certa gente che altro non fà che rovinare ulteriormente la facciata della vostra città e della vostra cultura!

giulianaspeed
18/06/2008, 17:38
Parlo da fiorentino ma che ha la ragazza di napoli con famiglia al seguito e aggiungo inoltre che ho una cifra di amici napoletani, tutte ottime persone!
Però non posso che fare questo ragionamento:

Mannaggia, a me certe cose fanno salire il sangue al cervello, ma non per l'euro che si è intascata la signora, ma per il modo in cui se lo è messo in tasca!

Il problema vero è proprio, e che purtroppo qualcuno qua dentro ha pure affermato come cosa normale dei napoletani, è quel modo di provarci: SEMPRE, COMUNQUE, IN OGNI CASO E IN OGNI SITUAIZONE CI SI TROVI, sia che si stia parlando di un Kg di pane che di una autovettura da 100.000 euro!

Ma porca miseria, perchè sempre provare ad essere diversi? Perchè in ogni situazione distinguersi come i più appariscenti e come quelli che ci provano sempre?

La cosa che più mi fa incavolare è che gli stessi personaggi che fanno certe cose (non tutti, sia chiaro!) poi li senti in Tv e si lamentano perchè in Italia sono visti come "diversi": sono loro stessi che devono condannare certi comportamenti (come fatto da molti napoletani qui sul forum) e isolare certi personaggi! Basta, siamo nel 2008, non ci si prova più a fregare gli altri!

Forza ragazzi di Napoli con cervello sulle spalle fatevi sentire verso certa gente che altro non fà che rovinare ulteriormente la facciata della vostra città e della vostra cultura!
ma infatti dico che se pure vuoi fare il furbo(per non dire stronzo) , vedi di non far fare cattive figure alla tua "patria"......e ha detto di essere napoletana con tanta di quella "ignorante" fierezza che io stessa ho dovuto rispondere (ma ora me ne vergogno):"ah....ho capito tutto allora":cry:

noris
18/06/2008, 17:39
Parlo da fiorentino ma che ha la ragazza di napoli con famiglia al seguito e aggiungo inoltre che ho una cifra di amici napoletani, tutte ottime persone!
Però non posso che fare questo ragionamento:

Mannaggia, a me certe cose fanno salire il sangue al cervello, ma non per l'euro che si è intascata la signora, ma per il modo in cui se lo è messo in tasca!

Il problema vero è proprio, e che purtroppo qualcuno qua dentro ha pure affermato come cosa normale dei napoletani, è quel modo di provarci: SEMPRE, COMUNQUE, IN OGNI CASO E IN OGNI SITUAIZONE CI SI TROVI, sia che si stia parlando di un Kg di pane che di una autovettura da 100.000 euro!

Ma porca miseria, perchè sempre provare ad essere diversi? Perchè in ogni situazione distinguersi come i più appariscenti e come quelli che ci provano sempre?

La cosa che più mi fa incavolare è che gli stessi personaggi che fanno certe cose (non tutti, sia chiaro!) poi li senti in Tv e si lamentano perchè in Italia sono visti come "diversi": sono loro stessi che devono condannare certi comportamenti (come fatto da molti napoletani qui sul forum) e isolare certi personaggi! Basta, siamo nel 2008, non ci si prova più a fregare gli altri!

Forza ragazzi di Napoli con cervello sulle spalle fatevi sentire verso certa gente che altro non fà che rovinare ulteriormente la facciata della vostra città e della vostra cultura!

Quotone!

DavidSGS
18/06/2008, 17:47
ma infatti dico che se pure vuoi fare il furbo(per non dire stronzo) , vedi di non far fare cattive figure alla tua "patria"......e ha detto di essere napoletana con tanta di quella "ignorante" fierezza che io stessa ho dovuto rispondere (ma ora me ne vergogno):"ah....ho capito tutto allora":cry:

Esatto, non è tanto il fatto di cosa fanno certe persone, nè tanto come le cose vengono fatte senza il minimo impaccio, ma quella faccia tosta con cui si vantano di farle e di dire che loro possono perchè sono di Napoli!!! Ma stiamo scherzando? :cry:

Ragazzi per bene di Napoli, meditate!!!

luka
18/06/2008, 18:01
Giulià, però pure tu che gli hai dato l'euro eh.......:w00t:
Ma nn sapevi fare diversamente?????
Se al posto della signora ci fosse stato un uomo e ti chiedeva qualcos'altro......... che avresti fatto?????:w00t::w00t:
Skerzo ovviamente

giulianaspeed
18/06/2008, 18:06
Giulià, però pure tu che gli hai dato l'euro eh.......:w00t:
Ma nn sapevi fare diversamente?????
Se al posto della signora ci fosse stato un uomo e ti chiedeva qualcos'altro......... che avresti fatto?????:w00t::w00t:
Skerzo ovviamente

A LUI AVREI FATTO IL MIO SOLITO SORRISINO :wub::wub::wub::wub::wub::wub:

luka
18/06/2008, 18:08
A LUI AVREI FATTO IL MIO SOLITO SORRISINO :wub::wub::wub::wub::wub::wub:


Dove hai il negozio........
P.s. SONO NAPOLETANO!!!!!!!:D:D:D:D

giulianaspeed
18/06/2008, 18:11
Dove hai il negozio........
P.s. SONO NAPOLETANO!!!!!!!:D:D:D:D

APPROFITTO PER DIRE CHE i napoletani sono i miei migliori clienti,sono quelli che, quando partono , portano i regali a tutta la settima generazione ed inoltre sono quelli che per il viaggio in se spendono un caxxo ma poi ne spendono il triplo per acquisti vari.......................:w00t::w00t::w00t::w00t:

DavidSGS
18/06/2008, 18:15
sono quelli che, quando partono , portano i regali a tutta la settima generazione

SETTIMA??? Magari!!! Minimo la 23°sima, comprese pro-zie della bisnonna del padre, che porta il nome del fratello del pro-zio del bisnonno!!

Ovviamente sfotto in modo davvero amichevole, così come faccio con la mia ragazza che ogni volta si incavola!!! :laugh2: Spero che voi abbiate più cervello di lei e non vi arrabbiate! :laugh2:

Se guardi bene. Giuliana, hanno questo biglietto in mano mentre decidono cosa comprare!

http://www.canelles.it/Foto%20sito/albero%20genealogico%201987%20low.jpg

luka
18/06/2008, 18:18
APPROFITTO PER DIRE CHE i napoletani sono i miei migliori clienti,sono quelli che, quando partono , portano i regali a tutta la settima generazione ed inoltre sono quelli che per il viaggio in se spendono un caxxo ma poi ne spendono il triplo per acquisti vari.......................:w00t::w00t::w00t::w00t:

Quoto....

giulianaspeed
18/06/2008, 18:21
SETTIMA??? Magari!!! Minimo la 23°sima, comprese pro-zie della bisnonna del padre, che porta il nome del fratello del pro-zio del bisnonno!!

Ovviamente sfotto in modo davvero amichevole, così come faccio con la mia ragazza che ogni volta si incavola!!! :laugh2: Spero che voi abbiate più cervello di lei e non vi arrabbiate! :laugh2:

Se guardi bene. Giuliana, hanno questo biglietto in mano mentre decidono cosa comprare!

http://www.canelles.it/Foto%20sito/albero%20genealogico%201987%20low.jpg

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
l'avevo detto io che siete i piu' simpatici.........(dopo xantiax pero':wink_:)

XantiaX
18/06/2008, 18:23
consiglio la colonna sonora:

x3NexbQ-hZw

DavidSGS
18/06/2008, 18:24
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
l'avevo detto io che siete i piu' simpatici.........(dopo xantiax pero':wink_:)

Ei ehi, io e son di Firenze!! Un ti' sbaglia bella mia!!! Deho inizà a scrivè come si parla qui nella bella Firenze pe' fammi hapire da voi attri!!

:laugh2:

E' la mia ragazza che è di Napoli!!!

ett69
18/06/2008, 18:25
fatti leccare da un cane....sai loro quando leccano disinfettano anche:wink_::wink_::wink_::wink_:





Ettoreeeeeeeeeeeee...........ma dove sei????????:blink:



ma tu dici sul serio???????????:blink::blink::blink::blink:



ah si certo.....1 euro di tasse in meno mi cambiava proprio la vita.......... ma certo che ne avete di sparate:blink::blink::blink::blink:


ciao cara GIULIANA

sono qua; eccomi dolce e bella Fanciulla,

http://img247.imageshack.us/img247/4813/il20gladiatore202pu9.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=il20gladiatore202pu9.jpg)

CHI E' CHE HA OSATO IMPORTUNARTI COSI' MALAMENTE/VOLGARMENTE?

ettore

luka
18/06/2008, 18:30
Ei ehi, io e son di Firenze!! Un ti' sbaglia bella mia!!! Deho inizà a scrivè come si parla qui nella bella Firenze pe' fammi hapire da voi attri!!

:laugh2:

E' la mia ragazza che è di Napoli!!!


Fatti dare un euro per l'errore :D:D

DavidSGS
18/06/2008, 18:31
Fatti dare un euro per l'errore :D:D

Minimo 10, altrimenti lo dico a tutti!!! :biggrin3::biggrin3:

luka
18/06/2008, 18:37
Minimo 10, altrimenti lo dico a tutti!!! :biggrin3::biggrin3:

Se ne ha dato 1 alla signora......... Sicuro che te ne da 10.......:D:D

Dafne75
18/06/2008, 19:48
guarda che non mi riferivo a tutti i napoletani ma a certi delinquenti che sono in ogni città... certo a Napoli il fenomeno è più diffuso....

...certo hai perfettamente ragione, il fenomeno è dilagante.......:dry:




ciao dafne.....piacere di conoscerti....complimenti per il tuo avatar......sono un'amante cronica dei gatti:wink_:

Grazie, il piacere è tutto mio! E' vero vado molto orgogliosa del mio avatar :tongue:
....aggiungo che la signora meritava, come si dice qui a Napoli, un energico "strascino" ...... :biggrin3:

Batt
18/06/2008, 19:59
MI AUTO-BANNO SOLO PER QUELLO KE STO PENSANDO!

robitopomoto
18/06/2008, 20:15
io onestamente non riesco a capire l'orgoglio della signora a dire di essere napoletana..io mi vergogno x lei!! giuliana quando vieni a napoli pizza pagata ed euro restituito!!

luka
18/06/2008, 20:20
io onestamente non riesco a capire l'orgoglio della signora a dire di essere napoletana..io mi vergogno x lei!! giuliana quando vieni a napoli pizza pagata ed euro restituito!!

:D..... sempre a fare il marpione tu.....:D


















Skerzo

uccia
18/06/2008, 20:27
hola a todos...che gente de me... cmq esiste ovunque,e sfortunatamente si riproduce!!! cmq ora hai capito co:coool:me funziona il mondo..io di gente cosi non riuscirei neanche a fare il sapone...:biggrin3:

robitopomoto
18/06/2008, 20:29
io di gente cosi non riuscirei neanche a fare il sapone...:biggrin3:[/QUOTE]

perdonami se te lo dico ma hai usato un paragone molto infelice:cry:

natan
18/06/2008, 20:30
:laugh2::laugh2::laugh2: 1 euro :laugh2::laugh2::laugh2:
:cry: non é una barzelletta ... vero? :cry:

robitopomoto
18/06/2008, 20:33
:laugh2::laugh2::laugh2: 1 euro :laugh2::laugh2::laugh2:
:cry: non é una barzelletta ... vero? :cry:

tipo quella di troisi e benigni? un fiorino!!!:biggrin3:

speedluca
18/06/2008, 21:46
certo che la signora è una spilorcia ricattatrice,io l'avrei presa per il collo,portata nel retrobottega,in prossimita'del cesso,buttata giu e tirato l'acqua,cosi' nessuno se ne sarebbe mai accorto!!!

sentire queste storie mi mette l'angoscia,ma che persone ci stanno in giro?

biturbo
19/06/2008, 00:05
non sai quanto mi sono dannata per non averlo fatto.......non ci ho pensato li' su due piedi....ero troppo rintontita e scioccata e siccome cmq io ero in torto ......ma va'......l'avrei dovuta prendere a calci sul serio.....e non immagini la faccia che si è messa quando mi ha detto "da napoli".....pero' io li' le ho risposto:" ah,capisco!!!!"......scusatemi ma quando ci vuole ,ci vuole.....i napoletani,ma come anche i palermitani a volte pensano sempre di essere piu' furbi degli altri,sopratutto nel commercio, e lo dico perche' io sono abituata a trattare un po' con tutti.....i napoletani sono quelli che chiedono sempre lo sconto( e fin qui' non ci trovo nulla di male),ma ti dicono sempre che il prezzo è troppo altro ,aggiungono sempre che loro sono napoletani e hanno l'anima del commercio,cercano sempre di fare i furbi come se noi siamo in confronto a loro dei perfetti idioti e loro sono i piu' "scaltri" (furbi) di tutti.....

Non fare di tutt un'erba un fascio, io sono napoletano e da tale mi sento chiamato in causa, non mi sento superiore a nessuno. Per me l'umiltà è la prima cosa!

...ma l'avrei presa a calci anche io la signora (mi vergogno per lei)! :tongue:

giulianaspeed
19/06/2008, 07:58
io onestamente non riesco a capire l'orgoglio della signora a dire di essere napoletana..io mi vergogno x lei!! giuliana quando vieni a napoli pizza pagata ed euro restituito!!

se vengo a napoli mi faro' di certo sentire....per ricordarti della pizza......ed anche dell'euro:wink_:.......grazie:biggrin3:


Non fare di tutt un'erba un fascio, io sono napoletano e da tale mi sento chiamato in causa, non mi sento superiore a nessuno. Per me l'umiltà è la prima cosa!

...ma l'avrei presa a calci anche io la signora (mi vergogno per lei)! :tongue:

non lo farei mai.....e se avessi letto tutte le 14(:wacko:)pagine avresti capito che io provo una fortissima simpatia per i campaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:biggrin3:

giulio
19/06/2008, 08:10
un euro ti canbia la vita, mah !!!

giorgiorox
19/06/2008, 08:21
UNIEURO TI PUO' CAMBIARE LA VITA....

YouTube - SPOT unieuro UNIEURO Tonino Guerra OTTIMISMO 2003 uccelli (http://it.youtube.com/watch?v=qjkTWcmvEKM)

giorgio bona
19/06/2008, 09:08
UNIEURO TI PUO' CAMBIARE LA VITA....

YouTube - SPOT unieuro UNIEURO Tonino Guerra OTTIMISMO 2003 uccelli (http://it.youtube.com/watch?v=qjkTWcmvEKM)

:D finemente strunzzz!:D:D:D


ciao cara GIULIANA

sono qua; eccomi dolce e bella Fanciulla,

http://img247.imageshack.us/img247/4813/il20gladiatore202pu9.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=il20gladiatore202pu9.jpg)

CHI E' CHE HA OSATO IMPORTUNARTI COSI' MALAMENTE/VOLGARMENTE?

ettore
:ph34r:
io no!!!:w00t::w00t::w00t:

Ettore...ti sfido pubblicamente a braccio di ferro!!!se dovessi perder rinnovo la sfida a testa ferro!!!:w00t: se dovessi nuovamente perder...te pago da bbere!!!:laugh2:

ett69
19/06/2008, 09:25
:D finemente strunzzz!:D:D:D


:ph34r:
io no!!!:w00t::w00t::w00t:

Ettore...ti sfido pubblicamente a braccio di ferro!!!se dovessi perder rinnovo la sfida a testa ferro!!!:w00t: se dovessi nuovamente perder...te pago da bbere!!!:laugh2:


ciao caro GIORGIO

non ti crucciare che ti costerà pochissimo perdere
sono astemio, una bottiglia di acqua naturale (anche del rubinetto) mi basterà

ettore

XantiaX
19/06/2008, 09:29
NO AZZU IU... PURE ASTEMIO NOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D

Ettore Alcolizzato Subito! :D

bastamoto
19/06/2008, 09:31
NO AZZU IU... PURE ASTEMIO NOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D

Ettore Alcolizzato Subito! :D



Quoto Xantiax alonso:biggrin3::biggrin3:

giorgio bona
19/06/2008, 09:32
ciao caro GIORGIO

non ti crucciare che ti costerà pochissimo perdere
sono astemio, una bottiglia di acqua naturale (anche del rubinetto) mi basterà

ettore

azz...son dato 1 a 10000!!!!non ho scampo!!!:cry:


NO AZZU IU... PURE ASTEMIO NOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D

Ettore Alcolizzato Subito! :D

se vinco io... lo faccio bere!!!:D:D:D

giorgiorox
19/06/2008, 09:33
E.A.S.!!!!!

Lorient
19/06/2008, 09:39
Ok... ritiro la mia proposta per la società: non mi piace evadare le tasse.
Vecchia la scusa della carta finita, esistono i registri sui quali si scrive a mano l'importo dello scontrino nel caso in cui non funzioni il registratore di cassa...

Non si fa, non si fa...

ett69
19/06/2008, 09:40
E.A.S.!!!!!

ciao caro GIORGIO

E. = Ett
A. = Acqua
S. = Subito

bene, infatti ho sete e mi vado a dissetare con una bella bicchierata di "Naturale delle Serra", alla salute mia e di tutto il forum

e dopo farò anche tanta Plin, Plin

ettore

giorgiorox
19/06/2008, 09:40
E.A.S.!!!!

bastamoto
19/06/2008, 09:43
E.A.S.!!!!


Ettore Astronomo Subito

giulianaspeed
19/06/2008, 09:47
Ok... ritiro la mia proposta per la società: non mi piace evadare le tasse.
Vecchia la scusa della carta finita, esistono i registri sui quali si scrive a mano l'importo dello scontrino nel caso in cui non funzioni il registratore di cassa...

Non si fa, non si fa...

ehi.....leggiti tutto prima di giudicare:mad::mad::mad::mad::mad:




avviso a tutti quelli che hanno appena prenotato un aereo per palermo:
I B&B SARANNO TUTTI CHIUSI CAUSE DISINFESTAZIONEEEEEEEEEEEEEE:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tixi
19/06/2008, 09:56
ehi.....leggiti tutto prima di giudicare:mad::mad::mad::mad::mad:




avviso a tutti quelli che hanno appena prenotato un aereo per palermo:
I B&B SARANNO TUTTI CHIUSI CAUSE DISINFESTAZIONEEEEEEEEEEEEEE:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io nn ho letto tutto,e sicuramente nn mi metto a giudicare quello che nn è stato mai il mio mestiere,quindi permettimi solo un pensiero...sicuramente la persona che ha fatto la richiesta ha sbagliato sul modo di porsi,ossia quasi fosse un ricatto....e questo nn si fà:nonono:...ma da parte tua,visto che sarebbe stato esentasse la vendita,un piccolo sconto nn lo avresti fatto?correggimi se quello che ho formulato è sbagliato....:secchione::

XantiaX
19/06/2008, 10:03
TUTTIACCASADIGGIULIANA TUTTIACCASADIGGILIANAAAAAAAAAA....

(rit x 2 con fare da stadio) :D

Lorient
19/06/2008, 10:09
ehi.....leggiti tutto prima di giudicare:mad::mad::mad::mad::mad:




avviso a tutti quelli che hanno appena prenotato un aereo per palermo:
I B&B SARANNO TUTTI CHIUSI CAUSE DISINFESTAZIONEEEEEEEEEEEEEE:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ma chi prenota aerei per Palermo in questo periodo? Non è ancora tempo di ferie e poi lì c'è uno scirocco infernale in questi giorni
E cosa c'entrano i Bed & Breakfast: hai esteso le tue competenze commerciali? :coool:

Mah... ci nascondi qualcosa... mi sa... :blink:

giorgiorox
19/06/2008, 10:15
Ettore Argonauta Subito

Lucav
19/06/2008, 10:23
Essere Sadomaso Aiuta

XantiaX
19/06/2008, 10:27
Essere Sadomaso Aiuta

valida!

giulianaspeed
19/06/2008, 10:27
io nn ho letto tutto,e sicuramente nn mi metto a giudicare quello che nn è stato mai il mio mestiere,quindi permettimi solo un pensiero...sicuramente la persona che ha fatto la richiesta ha sbagliato sul modo di porsi,ossia quasi fosse un ricatto....e questo nn si fà:nonono:...ma da parte tua,visto che sarebbe stato esentasse la vendita,un piccolo sconto nn lo avresti fatto?correggimi se quello che ho formulato è sbagliato....:secchione::

hai ragione..... io sono abituata sempre a fare sconti, anche quando non mi si chiedono, e lo faccio per tanti e svariati motivi: per essere carina e gentile e lasciare un buon ricordo della sicilia e dei siciliani............perche' spero che i miei clienti rimangano contenti dei prodotti e del servizio cosi' da poter continuare a comprare la merce anche via internet o telefonicamente............perche' a volte quando si fa una grossa spesa è cmq giusto fare (secondo la mia tipologia di vendita) un piccolo sconto o un piccolo presente.......... e infine perche' io sono tanto generosaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t:( e vengo anche rimproverata dalla mia dipendente per questo:wacko:).....
ma il tutto viene fatto quando mi trovo di fronte gente che merita certe carinerie e gentilezze.....ricambio un sorriso o un apprezzamento positivo sul mio negozio sempre e cmq in un modo o in un altro......tutti i bimbi che entrano da me escono sempre con qualche omaggino....tutti i clienti riescono sempre ad assaggiare qualcosina......e mi vanto sempre tanto di come la gente rimanga contenta della nostra gentilezza e simpatia tanto da sentire sempre dire da tanti di loro che la sicilia è fantastica proprio per le tante persone come meeeeeeeeeeee(modestia a parte:wink_:)......ma quella CLIENTE in particolare era veramente odiosa solo a guardarla,sai di quelle che non srridono mai ,di quelle che comprava una cosa solo perche' ne avevano ricevuto una richiesta ,una di quelle che sembrava non apprezzare ne cio' che aveva comprato ne cio' che aveva attorno a lei.....tipica faccia da "boffe"(schiaffi),di quelle schizzinose,tirate,asociali.....e non fatemi continuare........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
19/06/2008, 10:29
sì.... ma ha invertito le iniziali.... così non vale!!!!!

Essere Ancora Stronzi...

giorgiorox
19/06/2008, 10:30
Essere Ancora Stronzi...

Essere Ancora Stronzi...

bastamoto
19/06/2008, 10:31
hai ragione..... io sono abituata sempre a fare sconti, anche quando non mi si chiedono, e lo faccio per tanti e svariati motivi: per essere carina e gentile e lasciare un buon ricordo della sicilia e dei siciliani............perche' spero che i miei clienti rimangano contenti dei prodotti e del servizio cosi' da poter continuare a comprare la merce anche via internet o telefonicamente............perche' a volte quando si fa una grossa spesa è cmq giusto fare (secondo la mia tipologia di vendita) un piccolo sconto o un piccolo presente.......... e infine perche' io sono tanto generosaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t:( e vengo anche rimproverata dalla mia dipendente per questo:wacko:).....
ma il tutto viene fatto quando mi trovo di fronte gente che merita certe carinerie e gentilezze.....ricambio un sorriso o un apprezzamento positivo sul mio negozio sempre e cmq in un modo o in un altro......tutti i bimbi che entrano da me escono sempre con qualche omaggino....tutti i clienti riescono sempre ad assaggiare qualcosina......e mi vanto sempre tanto di come la gente rimanga contenta della nostra gentilezza e simpatia tanto da sentire sempre dire da tanti di loro che la sicilia è fantastica proprio per le tante persone come meeeeeeeeeeee(modestia a parte:wink_:)......ma quella CLIENTE in particolare era veramente odiosa solo a guardarla,sai di quelle che non srridono mai ,di quelle che comprava una cosa solo perche' ne avevano ricevuto una richiesta ,una di quelle che sembrava non apprezzare ne cio' che aveva comprato ne cio' che aveva attorno a lei.....tipica faccia da "boffe"(schiaffi),di quelle schizzinose,tirate,asociali.....e non fatemi continuare........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


mi hai fatto piangere ..........:biggrin3:

giulianaspeed
19/06/2008, 10:31
Ma chi prenota aerei per Palermo in questo periodo? Non è ancora tempo di ferie e poi lì c'è uno scirocco infernale in questi giorni
E cosa c'entrano i Bed & Breakfast: hai esteso le tue competenze commerciali? :coool:

Mah... ci nascondi qualcosa... mi sa... :blink:

i PAZZI ed i FOLLI naturalmente:biggrin3:








p.s. ehi lorient matt è passato questa mattina ed ha tanto apprezzato il mio negozio,pero' mi ha portato solo i saluti di python:dry::dry::dry:

alessandro2804
19/06/2008, 10:47
in cina le ricevute fiscali sono anche dei biglietti della lotteria ..
il problema è inverso , non chiedono soldi se non dai lo scontrino ritornano il giorno successivo, o il mese dopo, o un anno dopo , basta che gliela dai(la ricevuta):wacko:

bastamoto
19/06/2008, 10:48
in cina le ricevute fiscali sono anche dei biglietti della lotteria ..
il problema è inverso , non chiedono soldi se non dai lo scontrino ritornano il giorno successivo, o il mese dopo, o un anno dopo , basta che gliela dai(la ricevuta):wacko:


C'e' molto da imparare dalla cultura millenaria della Cina.... :sick:

tixi
19/06/2008, 10:49
hai ragione..... io sono abituata sempre a fare sconti, anche quando non mi si chiedono, e lo faccio per tanti e svariati motivi: per essere carina e gentile e lasciare un buon ricordo della sicilia e dei siciliani............perche' spero che i miei clienti rimangano contenti dei prodotti e del servizio cosi' da poter continuare a comprare la merce anche via internet o telefonicamente............perche' a volte quando si fa una grossa spesa è cmq giusto fare (secondo la mia tipologia di vendita) un piccolo sconto o un piccolo presente.......... e infine perche' io sono tanto generosaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t:( e vengo anche rimproverata dalla mia dipendente per questo:wacko:).....
ma il tutto viene fatto quando mi trovo di fronte gente che merita certe carinerie e gentilezze.....ricambio un sorriso o un apprezzamento positivo sul mio negozio sempre e cmq in un modo o in un altro......tutti i bimbi che entrano da me escono sempre con qualche omaggino....tutti i clienti riescono sempre ad assaggiare qualcosina......e mi vanto sempre tanto di come la gente rimanga contenta della nostra gentilezza e simpatia tanto da sentire sempre dire da tanti di loro che la sicilia è fantastica proprio per le tante persone come meeeeeeeeeeee(modestia a parte:wink_:)......ma quella CLIENTE in particolare era veramente odiosa solo a guardarla,sai di quelle che non srridono mai ,di quelle che comprava una cosa solo perche' ne avevano ricevuto una richiesta ,una di quelle che sembrava non apprezzare ne cio' che aveva comprato ne cio' che aveva attorno a lei.....tipica faccia da "boffe"(schiaffi),di quelle schizzinose,tirate,asociali.....e non fatemi continuare........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

beh,se così allora nn ci sono scuse che tengano....ma lascia perdere gli asociali....perchè chi lo è,può avere i suo perchè o il suo problema...e alle volte chi come me ha un problema a relazionarsi con le persone,per un problema di udito,e ti assicuro che nn è bello:wink_:...ma ora che mi hanno rimesso a posto...cercherò di essere migliore...

Lorient
19/06/2008, 10:53
i PAZZI ed i FOLLI naturalmente:biggrin3:


p.s. ehi lorient matt è passato questa mattina ed ha tanto apprezzato il mio negozio,pero' mi ha portato solo i saluti di python:dry::dry::dry:

Appunto... il sabato mattina dal Petti :supremo:
non c'è mai il tempo per parlare di donne, io dovevo fare il tagliando alla Day e capire perché sembra spompata in prima... :dry:

Non avevo nemmeno il tempo per dire "Salutami Giuliana" ...
e poi io e Matt stavamo facendo discorsi seri, cosa credi? Qui al nord si lavora e si bada al sodo, altroché accoglienza e regalini e cose simili :laugh2:

comunque... ciao Giuliana...

Così va bene? :rolleyes:

giulianaspeed
19/06/2008, 10:58
Appunto... il sabato mattina dal Petti :supremo:
non c'è mai il tempo per parlare di donne, io dovevo fare il tagliando alla Day e capire perché sembra spompata in prima... :dry:

Non avevo nemmeno il tempo per dire "Salutami Giuliana" ...
e poi io e Matt stavamo facendo discorsi seri, cosa credi? Qui al nord si lavora e si bada al sodo, altroché accoglienza e regalini e cose simili :laugh2:

comunque... ciao Giuliana...

Così va bene? :rolleyes:

sicurooooooooooooooooooooooooooo
CIAO GIANMARCO:wink_:

ett69
19/06/2008, 11:03
ciao

in generale io non entro nel merito commerciante-negoziante/consumatore-cliente perchè sono solo un semplice consumatore-cliente e non ho mai fatto il mestiere del commerciante-negoziante

per prima cosa lo sconto è una cosa assolutamente NON dovuta che il commerciante-negoziante fa o non fa a propria discrezione, sono cose che vede e decide lui/lei

chiedere soldi al commerciante-negoziante per chiudere degli occhi su eventuali cose ecc. ecc. sono cose NON dovute assolutamente ma nemmeno a discrezione, non si fanno e basta

per quanto riguarda il fatto specifico posso testimoniare con dati di fatto concreti (ho ancora i barattoli vuoti che confermano) che GIULIANA è una persona molto generosa, estremamente generosa

ettore

XantiaX
19/06/2008, 11:06
pure troppo.... :D

giulianaspeed
19/06/2008, 11:14
beh,se così allora nn ci sono scuse che tengano....ma lascia perdere gli asociali....perchè chi lo è,può avere i suo perchè o il suo problema...e alle volte chi come me ha un problema a relazionarsi con le persone,per un problema di udito,e ti assicuro che nn è bello:wink_:...ma ora che mi hanno rimesso a posto...cercherò di essere migliore...


spero che tu stia meglio:biggrin3:ma secondo me sei migliore di quanto tu possa pensare:wink_:



MA è UN MICETTO QUELLO CON TE NEL DIVANO?????????:wub:


pure troppo.... :D

cretinoooooooooooooooooooooooo:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

tixi
19/06/2008, 11:22
spero che tu stia meglio:biggrin3:ma secondo me sei migliore di quanto tu possa pensare:wink_:



MA è UN MICETTO QUELLO CON TE NEL DIVANO?????????:wub:



cretinoooooooooooooooooooooooo:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

no è il mio shizu......mia compagna di giochi...o più probabile sono il suo gioco preferito....da ieri ho finito...mi hanno fatto l'impianto e sto molto meglio....:rolleyes:

XantiaX
19/06/2008, 11:29
cretinoooooooooooooooooooooooo:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

non posso condividerti con tutti sti omaccioni pelosi...

Il mio è ammore... ma ammore vero! :biggrin3:

pffffffffff muahahahHAHHAHAHAHHAHAHAHAH

ps: restituiscimi ushio subito! :mad:

giulianaspeed
19/06/2008, 11:31
non posso condividerti con tutti sti omaccioni pelosi...

Il mio è ammore... ma ammore vero! :biggrin3:

pffffffffff muahahahHAHHAHAHAHHAHAHAHAH

ps: restituiscimi ushio subito! :mad:

dopo stanotte mi sa che è un po' ammaccatuccio:wink_:......sai!!!!!!......ho sempre il gesso!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

Tiello
19/06/2008, 11:34
ma guarda te x un euro...

giorgiorox
19/06/2008, 11:41
ma guarda te x un euro...
quoto..... c'è tanta fame in giro......

ushioetora
19/06/2008, 12:33
non posso condividerti con tutti sti omaccioni pelosi...

Il mio è ammore... ma ammore vero! :biggrin3:

pffffffffff muahahahHAHHAHAHAHHAHAHAHAH

ps: restituiscimi ushio subito! :mad:


SONO SOLO TUO....:wub:

ivantriple
19/06/2008, 12:59
SONO SOLO TUO....:wub:

per me non resta nulla????
che so....un'ossicino.....:biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
19/06/2008, 13:07
per me non resta nulla????
che so....un'ossicino.....:biggrin3::biggrin3:

lasciamoli soli soletti:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

XantiaX
19/06/2008, 13:08
SONO SOLO TUO....:wub:


o finalmente... hai idea di cosa voglia dire doverti condividere...

CON QUELLALLA'!?!?! :D

ivantriple
19/06/2008, 13:10
lasciamoli soli soletti:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

me ne farò una ragione....:cry::cry:

XantiaX
19/06/2008, 13:10
per me non resta nulla????
che so....un'ossicino.....:biggrin3::biggrin3:

nessun problema... siamo una coppia.. ehm.. APERTA... :D

i menage a trois ci sconfinferano... hai presente... "le fate ignoranti"? :D


dopo stanotte mi sa che è un po' ammaccatuccio:wink_:......sai!!!!!!......ho sempre il gesso!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

tè si che stai bene va...

vivi in un'isola bellissima...

hai un negozietto di leccornie tutto tuo davanti alla cattedrale...

sei piena di soci e di spasimanti...

trombi come una riccia pure col gesso...

non fai manco gli scontrini... :D

e chi tammazza attè... :D

ivantriple
19/06/2008, 13:19
nessun problema... siamo una coppia.. ehm.. APERTA... :D

i menage a trois ci sconfinferano... hai presente... "le fate ignoranti"? :D


xantiax....ho la mentalità aperta....ma sempre siculo sugnu!!!!:biggrin3::biggrin3:



tè si che stai bene va...

vivi in un'isola bellissima...

hai un negozietto di leccornie tutto tuo davanti alla cattedrale...

sei piena di soci e di spasimanti...

trombi come una riccia pure col gesso...

non fai manco gli scontrini... :D

e chi tammazza attè... :D



m...chia....è vero!!! non c'e' riuscito nemmeno il prete che sopraggiungeva nell'altra corsia con la sua bella punto verde!!!!!:blink:

c'è da riflettere.....:w00t:

giulianaspeed
19/06/2008, 13:30
m...chia....è vero!!! non c'e' riuscito nemmeno il prete che sopraggiungeva nell'altra corsia con la sua bella punto verde!!!!!:blink:

c'è da riflettere.....:w00t:

no comment:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

Lorient
19/06/2008, 13:40
sicurooooooooooooooooooooooooooo
CIAO GIANMARCO:wink_:

e ki spakkiu sarebbe sto' Giammacco!?
A schifiu finisce, bedda matri :ph34r:

XantiaX
19/06/2008, 13:42
e ki spakkiu sarebbe sto' Giammacco!?
A schifiu finisce, bedda matri :ph34r:


gahgaghgahaghg... spettacolare.... :D

giulianaspeed
19/06/2008, 13:44
e ki spakkiu sarebbe sto' Giammacco!?
A schifiu finisce, bedda matri :ph34r:

scusa ma io sono di palermo e non capisco cio' che scrivi:wacko:

Lorient
19/06/2008, 13:51
scusa ma io sono di palermo e non capisco cio' che scrivi:wacko:

In effetti mi stavo esprimendo in insulti catanesi :w00t::w00t::w00t:

Ma tradotto in italiano... sono geloso...
Chi è sto Gianmarco? Non ti bastiamo noi tutti del forum? :biggrin3:

bastamoto
19/06/2008, 13:53
scusa ma io sono di palermo e non capisco cio' che scrivi:wacko:

azz Giuliana , l'avevo capito io che sono pseudo Friulano :cry:

XantiaX
19/06/2008, 13:53
in effetti è la prima gang bang virtuale di cui sono testimone...

Lorient
19/06/2008, 14:02
in effetti è la prima gang bang virtuale di cui sono testimone...

Di cose virtuali ormai siamo sommersi quotidianamente... ma quando si trom**rà live?

Sei d'accordo? Apriamo un posto per una GB motociclistica? :laugh2::laugh2::laugh2:

tixi
19/06/2008, 14:02
ciao

in generale io non entro nel merito commerciante-negoziante/consumatore-cliente perchè sono solo un semplice consumatore-cliente e non ho mai fatto il mestiere del commerciante-negoziante

per prima cosa lo sconto è una cosa assolutamente NON dovuta che il commerciante-negoziante fa o non fa a propria discrezione, sono cose che vede e decide lui/lei

chiedere soldi al commerciante-negoziante per chiudere degli occhi su eventuali cose ecc. ecc. sono cose NON dovute assolutamente ma nemmeno a discrezione, non si fanno e basta

per quanto riguarda il fatto specifico posso testimoniare con dati di fatto concreti (ho ancora i barattoli vuoti che confermano) che GIULIANA è una persona molto generosa, estremamente generosa

ettore

nessuno ha mai detto che fosse obbligata di fatto a fare sconti...ma riesco cmque a pensare,che se dai tanto ricevi tanto(anche se purtroppo oramai nn è più così)....tutto qua,le pretese ho imparato da quando avevo 4 anni che nn sono modo giusto di comportarsi,e da come ha scritto si sente che è una persona di cuore....tutto ciò che ho voluto fare è mettermi nei panni del cliente....perchè solo confrontando le due parti si può capire quale sia la realtà delle cose....:yess:

XantiaX
19/06/2008, 14:07
Di cose virtuali ormai siamo sommersi quotidianamente... ma quando si trom**rà live?

Sei d'accordo? Apriamo un posto per una GB motociclistica? :laugh2::laugh2::laugh2:


LORIENT ORGANIZZATORE GANGBANGHISTA SUBITO! :D

Lorient
19/06/2008, 14:22
LORIENT ORGANIZZATORE GANGBANGHISTA SUBITO! :D

O ci bannano... oppure il Boss crea una sezione apposita sul Forum...:wink_:
Però ho il dubbio che finisca come con le uscite del SET: il solito Gay Pride...:biggrin3:

XantiaX
19/06/2008, 14:25
purtroppo anche nel regno di savoia la stuuuuuuuuuuria non cambia... :D

Lorient
19/06/2008, 14:30
purtroppo anche nel regno di savoia la stuuuuuuuuuuria non cambia... :D


Sono senza parole... donne del forum ordunque... perchè si latita?
Il fatte che VOI siate vicine alle ferie
NON IMPLICA
che lo siano anche i vostri ORMONI...

:biggrin3: discorso alla nazione a reti unificate :biggrin3:

DavidSGS
19/06/2008, 14:31
Sono senza parole... donne del forum ordunque... perchè si latita?
Il fatte che VOI siate vicine alle ferie
NON IMPLICA
che lo siano anche i vostri ORMONI...

:biggrin3: discorso alla nazione a reti unificate :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
19/06/2008, 14:37
Sono senza parole... donne del forum ordunque... perchè si latita?
Il fatte che VOI siate vicine alle ferie
NON IMPLICA
che lo siano anche i vostri ORMONI...

:biggrin3: discorso alla nazione a reti unificate :biggrin3:

ma io sono qui':dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

Robi evergreen
19/06/2008, 14:41
Sono senza parole... donne del forum ordunque... perchè si latita?
Il fatte che VOI siate vicine alle ferie
NON IMPLICA
che lo siano anche i vostri ORMONI...

:biggrin3: discorso alla nazione a reti unificate :biggrin3:

:risatona::bravissimo_::risatona:

Lorient
19/06/2008, 14:51
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


:risatona::bravissimo_::risatona:

Grazie del vostro supporto, vedo che ho toccato un tasto dolente: Votate per me e sosterrò i vostri interessi :dry::wink_::wink_:


ma io sono qui':dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

Amore mio, bellissima e sensale sicula piena di luce, di innata passione calda come il tuo sole, calda come lo scirocco che spira dalla misteriosa Africa e ti accarezza malizioso quando sei in spiaggia, impetuosa e sensualmente travolgente di calore come la lava dell'Etna, antro degli dei...

Ma QUI dove che abiti a 1454 KM da casa mia??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
19/06/2008, 14:57
Amore mio, bellissima e sensale sicula piena di luce, di innata passione calda come il tuo sole, calda come lo scirocco che spira dalla misteriosa Africa e ti accarezza malizioso quando sei in spiaggia, impetuosa e sensualmente travolgente di calore come la lava dell'Etna, antro degli dei...Ma QUI dove che abiti a 1454 KM da casa mia??? [/COLOR]

ma tu dov'eri quando io non ti amavo???????:wub::wub::wub::wub::wub::wub:



speriamo che non arrivi qualche xantiax o giorgiorox a rovinare questo momento poetico che si è creato:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

XantiaX
19/06/2008, 15:00
ricorda giulià...

chi disprezza compera... :D

Lorient
19/06/2008, 15:08
ma tu dov'eri quando io non ti amavo???????:wub::wub::wub::wub::wub::wub:



speriamo che non arrivi qualche xantiax o giorgiorox a rovinare questo momento poetico che si è creato:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

Poesia (relativa) a parte; :wub:

detto che Giorgiorox (che ho conosciuto live) :wink_:
detto che Xantiax (conosciuto solo via forum) :wink_:Mi sono simpatici... :biggrin3::biggrin3:

Mi spieghi la tua frase? :blink: Please...


ricorda giulià...

chi disprezza compera... :D

Cosa ti dicevo delle gangbang virtuali? Si persevera... :laugh2:

XantiaX
19/06/2008, 15:10
così ti voglio chiribbio!

PERSERVERANTE E GANGBANGHISTA NELL'ANIMO!

(dai che infondo ha un po ragione... in effetti come cagacazzi ci sto tutto) :D

Disagiato
19/06/2008, 15:10
Grazie del vostro supporto, vedo che ho toccato un tasto dolente: Votate per me e sosterrò i vostri interessi :dry::wink_::wink_:



Amore mio, bellissima e sensale sicula piena di luce, di innata passione calda come il tuo sole, calda come lo scirocco che spira dalla misteriosa Africa e ti accarezza malizioso quando sei in spiaggia, impetuosa e sensualmente travolgente di calore come la lava dell'Etna, antro degli dei...

Ma QUI dove che abiti a 1454 KM da casa mia??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


minkia come sei arrapato lorient....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lorient
19/06/2008, 15:44
minkia come sei arrapato lorient....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ma sai... Intriplato non me lo dà :laugh2:
e mi tocca "accontentarmi" di Giuliana :dry:

PS per Giulyyy... :wub::wub::wub:

giulianaspeed
19/06/2008, 15:46
Mi sono simpatici...

ma da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wacko::wacko::wacko::wacko:

Lorient
19/06/2008, 15:49
ma da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wacko::wacko::wacko::wacko:

ok ok...
ma spiegami la frase... :cry: please...

XantiaX
19/06/2008, 15:52
sarà morta di troppa simpatia?

Lorient
19/06/2008, 15:55
sarà morta di troppa simpatia?

magari ha problemi con il suo sistema nervoso... simpatico :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
19/06/2008, 16:06
magari ha problemi con il suo sistema nervoso... simpatico :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

magari sto gia' venendo da te in volo:wub::wub::wub::wub::wub: dopo la tua poesia mi sento come se mi avessero dato fuoco

Lorient
19/06/2008, 16:10
magari sto gia' venendo da te in volo:wub::wub::wub::wub::wub: dopo la tua poesia mi sento come se mi avessero dato fuoco

AIUTO MODERATORI!!!

Arriva un kamikaze in fiamme per bruciarmi il pc... Una cellula palermitana di Al Qaeda gira per i cieli italiani indisturbata... :w00t::laugh2::w00t::laugh2:

ivantriple
19/06/2008, 16:12
magari sto gia' venendo da te in volo:wub::wub::wub::wub::wub: dopo la tua poesia mi sento come se mi avessero dato fuoco

ma com'è che sono mancato un attimo ed è successa la ressa!!!!! poesie ...e accaloramenti vari....mah:wacko::wacko:

XantiaX
19/06/2008, 16:12
SUORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D


gahghagagh... vacci di affondo Lorient... almeno tu... azzu iu... non deludermi... :D

giulianaspeed
19/06/2008, 16:14
SUORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D


gahghagagh... vacci di affondo Lorient... almeno tu... azzu iu... non deludermi... :D

si si Lorient....pensaci tu dato che lui è una mezza "neglia":coool:


ma com'è che sono mancato un attimo ed è successa la ressa!!!!! poesie ...e accaloramenti vari....mah:wacko::wacko:

si si ......guardali....sono tutti in preda ai bollori:dry:

luka
19/06/2008, 16:16
[QUOTE=giulianaspeed;1200870]si si Lorient....pensaci tu dato che lui è una mezza "neglia":coool:



What's ''neglia''????

XantiaX
19/06/2008, 16:19
Giulià... non dicevi così ieri sera mentre gridavi il mio nome strappandomi la schiena con le unghie.... :D

mehehe
eheh
eh

Lorient
19/06/2008, 16:22
Giulià... non dicevi così ieri sera mentre gridavi il mio nome strappandomi la schiena con le unghie.... :D

mehehe
eheh
eh

Ecco perché oggi sul sito del negozio c'è un offerta speciale di carne al sangue... :sick:

giulianaspeed
19/06/2008, 16:34
[QUOTE=giulianaspeed;1200870]si si Lorient....pensaci tu dato che lui è una mezza "neglia":coool:



What's ''neglia''????

cosa inutileeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3:


Giulià... non dicevi così ieri sera mentre gridavi il mio nome strappandomi la schiena con le unghie.... :D

mehehe
eheh
eh

tu forse non lo sentivi......ma io te lo gridavo,stai certo che te lo gridavo.....solo che tu magri in quel momento ,non essendo preparato alle mie prestazioni,eri un po' "confuso":w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


Ecco perché oggi sul sito del negozio c'è un offerta speciale di carne al sangue... :sick:

ehi....ma le escoriazioni mi sono passate:wink_:

ushioetora
19/06/2008, 16:44
o finalmente... hai idea di cosa voglia dire doverti condividere...

CON QUELLALLA'!?!?! :D


HAI PROPRIO RAGIONE!
SONO STATO UNO STOLTO A NON CAPIRE DOVE FOSSE IL VERO PILU.....
XXXXANTIAXXXX
SECONDO ME AD UN TERZO DEL FORUM LO SI POTREBBE METTERE IN MEZZO.......:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

XantiaX
19/06/2008, 16:46
inkia il T509 rulett griin mio preferito... :D

lassamo perde le frequentazioni del forum...

se accettano noi... pozzono accettare chiunque...

si ma gli altri...

CON L'ACCETTA! :D

A frappè.

tixi
19/06/2008, 17:04
inkia il T509 rulett griin mio preferito... :D

lassamo perde le frequentazioni del forum...

se accettano noi... pozzono accettare chiunque...

si ma gli altri...

CON L'ACCETTA! :D

A frappè.

hai propio ragione....:blink:

ushioetora
19/06/2008, 17:14
inkia il T509 rulett griin mio preferito... :D

lassamo perde le frequentazioni del forum...

se accettano noi... pozzono accettare chiunque...

si ma gli altri...

CON L'ACCETTA! :D

A frappè.



STRAQUOTO E AGGIUNGO CHE POSSIAMO FARLI DORMIRE NELLA STANZA 237...PRIMA DI ACCETTARLI:wink_::wink_::wink_::wink_:

tixi
19/06/2008, 17:22
STRAQUOTO E AGGIUNGO CHE POSSIAMO FARLI DORMIRE NELLA STANZA 237...PRIMA DI ACCETTARLI:wink_::wink_::wink_::wink_:

o "fargli aprire quella porta":piango_a_dirotto:

fabio138
19/06/2008, 17:23
...sono iscritto da pochi giorni, e devo proprio dire che ci sono certi personaggi da far impallidire quelli di zelig!!!

Per la cosa dello scontrino, giuliana, da commerciante anch'io ti dico che le avrei spaccato la faccia...

XantiaX
19/06/2008, 17:23
gahghaghgahg...

SATANIC USHIO :D

giulianaspeed
19/06/2008, 17:27
gahghaghgahg...

SATANIC USHIO :D

vi state divertendo tutti e due?????????????:dry::dry::dry::dry:

Lorient
19/06/2008, 17:28
...sono iscritto da pochi giorni, e devo proprio dire che ci sono certi personaggi da far impallidire quelli di zelig!!!

Per la cosa dello scontrino, giuliana, da commerciante anch'io ti dico che le avrei spaccato la faccia...

Ah... ma guarda che lo ha fatto!
La Giulyyy non si lascia mica mettere sotto così... gratis... :coool:
Per ragioni etiche, la Giulyyy non ha ancora aperto il post "Non ho parole, ma quella non ha più denti in bocca"

:laugh2::laugh2::laugh2:

XantiaX
19/06/2008, 17:31
vi state divertendo tutti e due?????????????:dry::dry::dry::dry:

considerala solidarietà maschile... :tongue:

giulianaspeed
19/06/2008, 17:36
Ah... ma guarda che lo ha fatto!
La Giulyyy non si lascia mica mettere sotto così... gratis... :coool:
Per ragioni etiche, la Giulyyy non ha ancora aperto il post "Non ho parole, ma quella non ha più denti in bocca"

:laugh2::laugh2::laugh2:

non ci sono doppi sensi ,vero???????:dry::dry::dry::dry::dry::dry:


considerala solidarietà maschile... :tongue:

veramente se qui' c'è una che ha bisogno di solidarieta' quella sono io....povera!!!!!!!!!:cry::cry::cry:........( e chi mi capisce è bravo:wink_:)

Lorient
19/06/2008, 17:39
non ci sono doppi sensi ,vero???????:dry::dry::dry::dry::dry::dry:

Ma no...:blink:

Ma dove vedi doppo sensi??? :wacko:
In senso figurato si dice così... donna maliziosa... forse l'abitudine ai vari Lorient-Xantiax-Giorgiorox etc etc ti ha un po fuorviata? :wink_:

ushioetora
19/06/2008, 17:40
vi state divertendo tutti e due?????????????:dry::dry::dry::dry:


CHI? IO E XANTIAX NOI DUE?DI COSA PARLI????:ph34r::coool::ph34r::coool::ph34r:

giulianaspeed
19/06/2008, 17:42
Ma no...:blink:

Ma dove vedi doppo sensi??? :wacko:
In senso figurato si dice così... donna maliziosa... forse l'abitudine ai vari Lorient-Xantiax-Giorgiorox etc etc ti ha un po fuorviata? :wink_:

sisi......soprattutto xantiax:biggrin3:

XantiaX
19/06/2008, 17:44
non ci sono doppi sensi ,vero???????:dry::dry::dry::dry::dry::dry:

veramente se qui' c'è una che ha bisogno di solidarieta' quella sono io....povera!!!!!!!!!:cry::cry::cry:........( e chi mi capisce è bravo:wink_:)

ooooooooooooooooooo povera vittimaaaaaaaaaaa :D

io comunque stella mi spiace ma proprio non posso dartela... :D sono impegnato a fare la voce fuori dal coro..

così... giusto perchè mi riesce insopportabile omologarmi... :D

tixi
19/06/2008, 17:44
:offtopic:
ma dove andremo a finire....

giulianaspeed
19/06/2008, 17:44
CHI NOI DUE?????:ph34r::coool::ph34r::coool::ph34r:

l'hai trovato il terzo??????? pero' scusami se posso.....ma a due uomini di solito si abbina bene una donna(io non sono disponibile pero):biggrin3:




io comunque stella mi spiace ma proprio non posso dartela...

perche' non vuoi o perche' non puoi?:blink:

ett69
19/06/2008, 17:46
ciao

tutto a posto mia bella e intrepida GIULIANA ?

i Gloriosi Centauri si comportano a modo ?

necessiti di sbarazzarti di qualcuno?

chiama che io sono qua; silente e discreto, ma IRRIDUCIBILE ed IMPLACABILE

ettore

Lorient
19/06/2008, 17:47
l'hai trovato il terzo??????? pero' scusami se posso.....ma a due uomini di solito si abbina bene una donna(io non sono disponibile pero):biggrin3:


Ti fidanzasti questo pomeriggio a nostra rispettiva insaputa? :blink:

XantiaX
19/06/2008, 17:48
evvaiiii l'è turnà anche l'om grand, bon e gros... :D

ettoruzzoooooooo :D


l'hai trovato il terzo??????? pero' scusami se posso.....ma a due uomini di solito si abbina bene una donna(io non sono disponibile pero):biggrin3:

si... di solito nei film porno :D gaghhHGHGHAHGHhhgaha... ma quante ne so? :D




perche' non vuoi o perche' non puoi?:blink:

diciamo che non sono capace... :ph34r:

giulianaspeed
19/06/2008, 17:50
Ti fidanzasti questo pomeriggio a nostra rispettiva insaputa? :blink:

non sono solo disponibile per le cose a tre ........mi dedico solo ad un uomo per volta,io:wink_:


ciao

tutto a posto mia bella e intrepida GIULIANA ?

i Gloriosi Centauri si comportano a modo ?

necessiti di sbarazzarti di qualcuno?

chiama che io sono qua; silente e discreto, ma IRRIDUCIBILE ed IMPLACABILE

ettore

xantiax e ushioetora:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:



diciamo che non sono capace... :ph34r:

ecco....lo sapevo che avevi qualche problemuccio:risate::risate::risate::risate::risate::risate:




fatti a fare benedire allora!!!!!!!!!:papa:

ushioetora
19/06/2008, 17:59
[QUOTE=giulianaspeed;1201070]non sono solo disponibile per le cose a tre ........mi dedico solo ad un uomo per volta,io:wink_:



xantiax e ushioetora:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:

XANTIAX...E' PROPRIO VERO...QUANDO IL LUPO NON ARRIVA ALL'UVA DICE SEMPRE CHE E' ACIDA....
MA NOI LO SAI CHE FACCIAMO....INGAGGIAMO GLI ALL BLACKS E VEDIAMO CHI LA SPUNTA....TANTO CHE I SODDA S'ACCATTANU MACARI I LIGNATI
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

VOGLIO BENE A TUTTI E MI PERMETTO OGNI TANTO DI SCHERZARE...

ett69
19/06/2008, 18:12
ciao

http://img162.imageshack.us/img162/8623/lapide2bg1.jpg (http://img162.imageshack.us/my.php?image=lapide2bg1.jpg)


lavoro svolto con precisione e zelo; non hanno sofferto
silente e discreto, ma IRRIDUCIBILE ed IMPLACABILE

ettore

XantiaX
19/06/2008, 18:18
ciao

http://img162.imageshack.us/img162/8623/lapide2bg1.jpg (http://img162.imageshack.us/my.php?image=lapide2bg1.jpg)


lavoro svolto con precisione e zelo; non hanno sofferto
silente e discreto, ma IRRIDUCIBILE ed IMPLACABILE

ettore

gagahgahahHGAHGHGAHGGAHGAH

ETTORE SISTEMA DIFENSIVO SUBITO! :D

ushioetora
19/06/2008, 18:27
ciao

http://img162.imageshack.us/img162/8623/lapide2bg1.jpg (http://img162.imageshack.us/my.php?image=lapide2bg1.jpg)


lavoro svolto con precisione e zelo; non hanno sofferto
silente e discreto, ma IRRIDUCIBILE ed IMPLACABILE

ettore


Scusate qualcuno mi indica il lo-culo dove dovrei riposare in pace.....
vabbè male che va, ti tiro i piedi nelle notti in cui ti spupazzerai la dolce Giuly...
certo vi verrà male farlo osservati...ma chissà a lei potrebbe piacere, e a te?

XantiaX
19/06/2008, 18:28
XANTIAX...E' PROPRIO VERO...QUANDO IL LUPO NON ARRIVA ALL'UVA DICE SEMPRE CHE E' ACIDA....
MA NOI LO SAI CHE FACCIAMO....INGAGGIAMO GLI ALL BLACKS E VEDIAMO CHI LA SPUNTA....TANTO CHE I SODDA S'ACCATTANU MACARI I LIGNATI
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

VOGLIO BENE A TUTTI E MI PERMETTO OGNI TANTO DI SCHERZARE...

yo man... :D

picchiddu ca ti puozzu rire... nussacciu cucchista caiaffari (nel forum intendo )... :D e anche sinnanticchiat'invidiu... iu fussiattia veramente nussapissi ca'pisci pigghiari... :D

tè pure in rima...

t'abbreccio bro' :D

giulianaspeed
19/06/2008, 18:31
Scusate qualcuno mi indica il lo-culo dove dovrei riposare in pace.....
vabbè male che va, ti tiro i piedi nelle notti in cui ti spupazzerai la dolce Giuly...
certo vi verrà male farlo osservati...ma chissà a lei potrebbe piacere, e a te?

a xantiax le battute le permetto ma a te proprio no:mad::mad::mad::mad::mad:






ettoreeeeeeeeeeeeee......pensaci tu(ma forse solo domani a quest'ora:cry:)




XANTIAX...E' PROPRIO VERO...QUANDO IL LUPO NON ARRIVA ALL'UVA DICE SEMPRE CHE E' ACIDA....
MA NOI LO SAI CHE FACCIAMO....INGAGGIAMO GLI ALL BLACKS E VEDIAMO CHI LA SPUNTA....TANTO CHE I SODDA S'ACCATTANU MACARI I LIGNATI
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

VOGLIO BENE A TUTTI E MI PERMETTO OGNI TANTO DI SCHERZARE...

impara a quotare prima:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

XantiaX
19/06/2008, 18:42
si ma "coi soldi si comprano pure le legnate" è stiloso!

:tongue:

:blink: potrei anche aver tradotto male in effetti.... :D

bond972
19/06/2008, 19:22
...!!!???

le parole non bastano, che ci devi fare ? purtroppo di gente "strana" ce n'è a vagonate, comunque la proxma volta se hai il registro per il malfunzionamento del registratore di cassa magari puoi ovviare al problema, davanti al cliente scrivi il corrispettivo pagato sul registro, alla luce del sole, non devi nulla a nessuno e sei apposto.

NEMO
19/06/2008, 19:32
ciao

http://img162.imageshack.us/img162/8623/lapide2bg1.jpg (http://img162.imageshack.us/my.php?image=lapide2bg1.jpg)


lavoro svolto con precisione e zelo; non hanno sofferto
silente e discreto, ma IRRIDUCIBILE ed IMPLACABILE

ettore

:biggrin3:

LO VOGLIO ANCH'IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi dici dove si trova?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!

ahahahahahhahahahahahah

ett69
20/06/2008, 06:04
Scusate qualcuno mi indica il lo-culo dove dovrei riposare in pace.....
vabbè male che va, ti tiro i piedi nelle notti in cui ti spupazzerai la dolce Giuly...
certo vi verrà male farlo osservati...ma chissà a lei potrebbe piacere, e a te?


ciao caro USH

porta fortuna avere la Lapide a ricordo prima

In quanto addetto alla sua salvaguardia fisica e morale non posso permettermi, nemmeno nella + lontana e recondita immaginazione, di sfiorare anche solo con un dito la bellissima e dolce GIULIANA;
lascio passare i da Lei Desiderati, ed estirpo i da Lei Indesiderati

in tutti i casi se riapparirai dall'Aldilà per tirarmi i piedi, lasciami anche i numeri del super enalotto vincente; si dice che i Trapassati li conoscano

grazie a priori

ettore


:biggrin3:

LO VOGLIO ANCH'IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi dici dove si trova?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!

ahahahahahhahahahahahah


ciao caro NEMO

nel Salutari con Onore e Piacere ti confermo che qui potrai trovare tutto ciò che vuoi in materia

http://img341.imageshack.us/img341/9719/mrmi6yb5.jpg

ettore

NEMO
20/06/2008, 07:09
ciao caro USH

porta fortuna avere la Lapide a ricordo prima

In quanto addetto alla sua salvaguardia fisica e morale non posso permettermi, nemmeno nella + lontana e recondita immaginazione, di sfiorare anche solo con un dito la bellissima e dolce GIULIANA;
lascio passare i da Lei Desiderati, ed estirpo i da Lei Indesiderati

in tutti i casi se riapparirai dall'Aldilà per tirarmi i piedi, lasciami anche i numeri del super enalotto vincente; si dice che i Trapassati li conoscano

grazie a priori

ettore




ciao caro NEMO

nel Salutari con Onore e Piacere ti confermo che qui potrai trovare tutto ciò che vuoi in materia

http://img341.imageshack.us/img341/9719/mrmi6yb5.jpg

ettore

ho visto...ma come si fa a personalizzarle?:wink_:

ett69
20/06/2008, 08:00
ho visto...ma come si fa a personalizzarle?:wink_:

ciao caro NEMO

si sceglie cosa si vuole come ricordo (se lapide, se cippo o se monumento)
si sceglie il materiale (marmo, granito, pietra graniglia o pietra levigata)
si manda via e-mail l'iscrizione che si vuole incisa

et voilà

ettore

NEMO
20/06/2008, 08:44
ciao caro NEMO

si sceglie cosa si vuole come ricordo (se lapide, se cippo o se monumento)
si sceglie il materiale (marmo, granito, pietra graniglia o pietra levigata)
si manda via e-mail l'iscrizione che si vuole incisa

et voilà

ettore

grazie mille...ne farò buon uso!:wink_:

Lorient
20/06/2008, 09:10
grazie mille...ne farò buon uso!:wink_:

Sol chi non lascia eredità d'affetti
ha poca gioia dell'urna... :papa:

XantiaX
20/06/2008, 09:27
Siamo materia organica destinata al perimento ed alla decomposizione, e trascorriamo una vita intera ad illuderci d'esser altro.

Lorient
20/06/2008, 14:33
Siamo materia organica destinata al perimento ed alla decomposizione, e trascorriamo una vita intera ad illuderci d'esser altro.

Hai solo dimenticato di dire che dobbiamo proceare per la prosecuzione della specie, ma tutto il resto quotato al 100% :wink_:

XantiaX
20/06/2008, 14:37
hai un bel blog bel cit... vi traggo ispirazzione... :D

Lorient
20/06/2008, 14:41
hai un bel blog bel cit... vi traggo ispirazzione... :D

Oddio com'è caduta in basso l'ispirazione... comunque fa piacere che ogni tanto ci capiti dentro qualcuno :biggrin3::biggrin3::biggrin3: