Visualizza Versione Completa : [VENDO] MI SoN ROTTO.. :)
Ciao Ragazzi.
Vi propongo un vero affarone:
Speed Triple 1050 anno 2005, km 20000, motore e carrozzeria perfette, colore nero con tutti gli aggiornamenti previsti: prezzo 7500€ DAVVERO ULTIMA OFFERTA!!!
LA STO SVENDENDO!!!!
In questa cifra ci sono:
- pompa radiale nissin 19x21 con tubi sdoppiati
- molle progressive forcella anteriore
- specchi e frecce a led
- tamponi paratelaio
- manopole e contrappesi
- sottocodone, portatarga, fanale a led
- lampade ant. con riflesso azzurrato
- filtro + rimappatura centralina
- scarico Zard completo con dbkiller
Visibile a Mestre (VE)
ps. la moto è quella in firma
FedeRSix
18/06/2008, 14:22
Ehi... non è che mi vendi il cupolino nero originale?
verrei a prenderlo direttamente a Scorzè, o Mestre che sia...
fammi sapere eh!
se mi trovi da vendere la mia speed four te la prendo
-Johnny-
18/06/2008, 14:42
Io mi metterei in coda per cupolino e parafango posteriore, sempre se vendi accessori a parte.
...e per il sottocoda!
-Johnny- reinizi a mettere la streettina in sesto? non mi hai più detto niente
Te la venderei volentieri se non fossi incasinato già a vendere la mia.. ma mi domando.. è alto come prezzo? a me sembra giusto visto quello che c'è montato, no?
Stupenda, complimenti davvero per come l'hai messa giù:coool:
Il prezzo mi sembra onestissimo, ragazzi se qualcuno non se l'accatta rapino una banca e vado a Mestre:biggrin3:
Te la venderei volentieri se non fossi incasinato già a vendere la mia.. ma mi domando.. è alto come prezzo? a me sembra giusto visto quello che c'è montato, no?
cosa vuoi...è del 2005, cè abbastanza concorrenza, io verrei a vederla, ma finchè non vendo la mia, verrei solo a farti perdere tempo
limbo te la compro io sta zzo di baby..... :D
-Johnny-
19/06/2008, 23:43
-Johnny- reinizi a mettere la streettina in sesto? non mi hai più detto niente
Già sai! :papa: :tongue: :triumphpride:
Come alto?!? :blink: Con tutta la roba che hai montato? Sarebbe il prezzo onesto della moto originale!
lo so.. è quello che dico io.. ma qui nessuno si fa avanti..
Se vendi gli accessori a parte a me interessano zard pedane passeggero e specchietti, se vendi questi diaccessori e la metti in vendita a 6500 secondo me fanno a cazzotti per prenderla!!!!
tradimento :cry:
tradimento :cry:
per non fare un torto a nessuno ve le prendo entrambe, ok?:coool:
potresti farlo.. :rolleyes:
giorgiorox
23/06/2008, 12:39
comunque è risaputo che qualsiasi miglioria o accessorio si installi su un mezzo, al momento di rivenderlo è come non ci fosse.... le quotazioni si riferiscono solo ed esclusivamente al mezzo originale, come esce dalla fabbrica...
Conviene rimontare (se si sono conservati) tutti i pezzi originali e vendere migliorie ed accessori a parte....
sono d'accordo.. ma se già così è sotto la quotazione di mercato.. gli accessori è come se fossero "regalati"
nessuno interessato???????