Visualizza Versione Completa : [Cerco] Pignone per Speed triple 955 - 2003
Come da titolo cerco pignone per speed triple 955 modello 02-04 da 18, ovvero quello di serie.
Grazie
Dottor.Lacki
18/06/2008, 15:00
se lo devi sostituire al tuo in quanto consumato, bhè...
non si cambia solo il pignone, ma tutto il kit, diversamente ti mangia la catena in pochissimo tempo.
comunque, after market costano 12-13 euro.
Ciao Lacki, lo so che bisogna cambiare tutto, l'ho fatto ormai parecchie volte, mi serve solo per un'evento unico, per una singola occasione e poi lo terrei di scorta.
In effetti lo so che after market costano pochissimo ma il fatto e' che non sono universali e per la speed non saprei dove cercarlo.
Se me lo puoi fare presente te ne sarei grato.
lo trovi sul sito di carpimoto.it
pignone da 18 ( catena 530) per speed triple della Afam costo 24,00 euro
Dottor.Lacki
18/06/2008, 19:23
Ciao Lacki, lo so che bisogna cambiare tutto, l'ho fatto ormai parecchie volte, mi serve solo per un'evento unico, per una singola occasione e poi lo terrei di scorta.
In effetti lo so che after market costano pochissimo ma il fatto e' che non sono universali e per la speed non saprei dove cercarlo.
Se me lo puoi fare presente te ne sarei grato.
mi pareva un tantino strano..
hai il consiglio dell'amico,ma io ti dico anche:
Motocrosmarcketing
di sicuro scritto errato, ma li trovi a 11-12-13 euro e ti garantisco che vanno benissimo....
chiedi ad un qualunque rivenditore di ricambi, anche per moto da cross, te lo fanno arrivare dal catalogo,te lo prenderei io qui, ma poi costa + di spedizione.
Facci sapere.
Ok grazie! Ma sei sicuro che i pignoni siano universali? O ci vogliono quelli "dedicati"?
melosghiccio
19/06/2008, 00:07
12-13 euro.
compralo nuovo
MUSSINO74
19/06/2008, 00:13
Io se vuoi dovrei avere un 17 inbucato da qualche parte, se lo vuoi mi metto alla ricerca, fammi sapere !
12-13 euro.
compralo nuovo
Grazie graziella, fino a li c'ero arrivato. Se mi dici dove ci vado....
Io se vuoi dovrei avere un 17 inbucato da qualche parte, se lo vuoi mi metto alla ricerca, fammi sapere !
17 ce l'ho gia' su, grazie lo stesso!
melosghiccio
19/06/2008, 00:18
nn capisco se sei serio o scherzi................. hai la moto quindi dovresti sapere dove comprare i ricambi... a capisco .. scusami..... senza rancore
Filo ce l'ho io. Originale.
L'ho sostituito al primo tagliando...
Una bevuta dal boss ed e' il tuo.
Per quando ti serve???
Filo ce l'ho io. Originale.
L'ho sostituito al primo tagliando...
Una bevuta dal boss ed e' il tuo.
Per quando ti serve???
Grandissimo. Diciamo che mi servirebbe per il prossimo fine settimana. Se ti viene piu' comodo io lunedi mattina sono a ravenna per lavoro.....ci sentiamo al tel dai....
azzz.... io lunedi' sono in Germania!!!
Chiamami quando vuoi che ci mettiamo daccordo!
Ciao!
Ok, ti chiamo io! Ciao bello.