Visualizza Versione Completa : Cerco/Compro ALLIGATORE
Cerco Alligatore di circa metri 1,20 per smaltimento carcasse cunicole, se qualcuno lo ha e non sa più dove metterlo mi contatti in mp, vitto e alloggio in piscina privata (sua) vaccinazioni/cure garantite da personale veterinario.
Richiesta fame fame fame, disponibili bonus-alimento in rappresentanti rompicaxxo formula una-tantum.
Astenersi alligatori vegetariani o non perennemente affamati.
angeloyzf
18/06/2008, 16:51
:cipenso::cipenso::cipenso::drunks::drunks:
Rickystyle
18/06/2008, 19:40
:laugh2::laugh2::laugh2:
ma scherzi???
ma dici per i conigli??
se vuoi un consiglio,comprati 2 o 3 cani lupo cecoslovacco...gli allevatori spesso da mangiare gli danno conigli o polli,anche vivi...se hai un bel appezzamento di terreno,sarebbe la morte sua!!:biggrin3:
Guarda, scherzo per quanto riguarda i bonus alimenti, ma se ne trovassi uno lo terrei, il posto c'è..
Ho già due pastori (belga e scozzese) più un altro e mangiano parecchio però a loro posso solo dare bestie apposto, certo non posso dare ai cani conigli con ascessi o mastiti oppure morti da un giorno e specie quando fa caldo.. un alligatore o un varano non avrebbero problemi..
ps i condor mi sono volati tutti via!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Nandrolone
18/06/2008, 23:37
o ma dici sul serio...???:D
quei due sopra il varano ;-9))
Rickystyle
19/06/2008, 13:01
Guarda, scherzo per quanto riguarda i bonus alimenti, ma se ne trovassi uno lo terrei, il posto c'è..
Ho già due pastori (belga e scozzese) più un altro e mangiano parecchio però a loro posso solo dare bestie apposto, certo non posso dare ai cani conigli con ascessi o mastiti oppure morti da un giorno e specie quando fa caldo.. un alligatore o un varano non avrebbero problemi..
ps i condor mi sono volati tutti via!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
urka...
be ma i pastori...sono sempre cani...il lupo cecoslovacco è quasi un lupo selvatico...
ma cmq mi sa che anche se lo trovi...chissà che sbattimenti ti devi fare come licenze e permessi...è difficile avere una tartaruga,figurati un alligatore!!ahahahaha
o ma dici sul serio...???:D
Certo! beh quanta gente ha il serpentozzo o l'iguana? calcola che l'alligatore sarebbe in aperta campagna recintato e in una vasca, mi bastano 15 minuti con lo scavatore e gli faccio la piscina..
Certo! beh quanta gente ha il serpentozzo o l'iguana? calcola che l'alligatore sarebbe in aperta campagna recintato e in una vasca, mi bastano 15 minuti con lo scavatore e gli faccio la piscina..
ti te sì tuto mato!!! :biggrin3:
si poi va a finire che il varano si mangia i cani....fa prima a farlo che a pensarlo....e poi considera la temperatura sonorettili....nn mi sembra sia l'ambiente giusto...:wink_:
Appunto sono a sangue freddo no? che fanno negli zoo, li portano dentro? comunque provo a informarmi
Appunto sono a sangue freddo no? che fanno negli zoo, li portano dentro? comunque provo a informarmi
si ma hanno il sole nn so se funzecano molto bene....nn lo so,ma è bene che prima di qualsiasi acquisto ti informi...e se poi ti scappa....ci hai mai pensato?già quando scappano i cani fanno dei danni.....sono animali troppo aggressivi nn credi?:blink:
I fermenti lattici dello yogurt di CHUCK NORRIS sono tutti morti...
:D
tabletopjoe
19/06/2008, 16:49
come comprarsi un alligatore: How To Buy Alligators | eHow.com (http://www.ehow.com/how_2078830_buy-alligators.html)
vendita baby alligatori: Alligator Crocodile (http://www.gotpetsonline.com/crocodile/alligator-crocodile/alligator-crocodile.html)
Baby america alligator: Baby American Alligator(SALE) $75.00 - Reptile Auctions (http://www.reptileauctions.com/Baby-American-AlligatorSALE-7500,itemname,99017,id,auctiondetails)
3 alligatori in vendita: Alligator - Reptiles - Lycos Classifieds (http://lycos.oodle.com/detail/Alligator/369753839/stlouis/)
coccodrillo (giusto per variare): CROCODILE FOR SALE!!!, Crocodile, caiman, pet, reptile, alligator, croc, lacoste - Reptiles / Amphibians Buy and Sell Calamba City, Laguna, Philippines (http://www.sulit.com.ph/index.php/view+classifieds/id/453583/CROCODILE+FOR+SALE)!!!
:blink::blink::blink:
pedro_1989
20/06/2008, 14:16
ma pensa te se scappa quanto c'è da ridere...
ma pensa te se scappa quanto c'è da ridere...
Considerato il luogo se scappa penso mi si mangia mezzo paese prima di beccarlo! Comunque la rete di protezione è alta due metri..
deflospeed1050
22/06/2008, 16:05
vendo Leone identico a quello che si trovava una settimana fa' nello zoo di Napoli.
Occasione.... vendo per inutilizzo!!!
Affrettatevi!!! non ho più carne da fargli mangiare!!!
HAI PROVATO A CONTATTARE I RISTORANTI CINESI DELLA ZONA?
Minchia ragassi qua serve una licenza per detenzione di animali esotici.. che palle
deflospeed1050
24/06/2008, 19:25
ho trovato una lucertola un po' grassa ti va bene cmq????
Mr Triple
28/06/2008, 10:57
SEI FUORI!!!!!!!!:wacko::wacko::wacko::laugh2::laugh2:
armageddon
30/06/2008, 21:53
se mi prometti di alzare la recinzione a 4 metri ti regalo mia suocera
se mi prometti di alzare la recinzione a 4 metri ti regalo mia suocera
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Se mi mangia i conigli morti le metto anche il guinzaglio!:biggrin3:
ma se ti prendi 3/4 maiali? quelli si mangiano di tutto.. :wink_:
Bea Pitttttt!! sto trattando con dei tipi loschi..se trovo ti dico...!
pitt elora? gheto trovà la bestiola?
Non avevo letto il post se ti puo' interessare te ne posso fornire uno di 1,75 metri (coccodrillo del nilo di 4 anni),ma prima devi farti rilasciare la licenza...fammi sapere:wink_:
Ciao Toro, sai niente di come si procede per la licenza? cosa serve? Ti dico solo che un contatto dell'Arma mi ha detto (con un ghigno alquanto beffardo) che avrei meno problemi a tener un Kalashnikov in casa...:cry::cry:
pitt elora? gheto trovà la bestiola?
Mmmmmh l'affar se fa difficile..
dei che pena te lo porti casa vegno trovarte che ghe insegno a zugare al balon sensa sbusarlo coi denti ;-)))
PITT andiam noi a prenderlo.. qual'e la nazione più vicina dove crescono i cokki?? andiam la un paio di giorni rubiamo un uovo e siam a posto!
ahahah------ e dopo ti ci metti tu a covarlo? pitt se mi dai 40€ all'ora facciamo a turno e covo un pò anch'io... ;-)
ahahah------ e dopo ti ci metti tu a covarlo? pitt se mi dai 40€ all'ora facciamo a turno e covo un pò anch'io... ;-)
:yess: