Visualizza Versione Completa : con le arrow alte sento che va meno ai bassi..
paolo biella
18/06/2008, 16:33
sì da quando ho montato le arrows alte (senza dbkiller) e relativa mappatura della centralina sulla speed 2008 sento che sotto la moto è meno potente di prima, ci mette più tempo per prendere giri, è più lenta.. in compenso si è ridotto l'effetto on/off (termine che ho imparato qui).
E' normale o è stato commesso qualche errore ?
Grazie.
michele0105
18/06/2008, 16:34
Normale...
Speed-Fire
18/06/2008, 21:23
normale...metti pignone con un dente in meno
la moto non è meno potente, è solo che così accroccata hai spostato la coppia più in alto!
davebike
18/06/2008, 23:51
normale, la moto diventa meno brusca x la nuova mappatura...sentirai più allungo!!!
sì da quando ho montato le arrows alte (senza dbkiller) e relativa mappatura della centralina sulla speed 2008 sento che sotto la moto è meno potente di prima, ci mette più tempo per prendere giri, è più lenta.. in compenso si è ridotto l'effetto on/off (termine che ho imparato qui).
E' normale o è stato commesso qualche errore ?
Grazie.
che mappa ti hanno caricato? prova quella x scarichi Arrow catalizzati
ciao
Per me non è normale un cazzo................:laugh2:io su entrambe le moto ho scarico aperto e le moto non solo non hanno perso ai bassi ma hanno acquistato fluidità....
Poi son sensazioni, magari la moto ha acquistato in alto e ti da solo la sensazione di perdita in basso.
Come sempre in questi casi prova al banco sennò tutto il resto è fuffa...
japkiller
19/06/2008, 09:03
metti un arrow basso cosi' va di meno agli alti.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
metti un arrow basso cosi' va di meno agli alti.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Dr. Jekyll
19/06/2008, 16:43
anch'io ho gli stessi scarichi e stessa moto, però li ho ancora con dbkiller.
tra pochi giorni volevo aprirli, però spero che non succeda quello che dici.
Nelle nostre strade, della coppia alta e allungo non ci fai una sega...vuoi mettere la "cannonata" sulla schiena in sorpasso o uscita di curva, contro i 250 km/h che fai in un rettilineo con 1000 moscerini spiaccicati in faccia :w00t:
Altrimenti avrei preso un gsx-r o un 1098 ...non la speed!
Mr. Tigre che dici? può essere un errore di mappatura o altro?
Bellideapaolo
19/06/2008, 16:49
piccolo ot.... scusa Dr. Jekyll, puoi dirmi dove posso aderire alla campagna contro il guardrail?... grazie
Ps. conosco uno che si è fatto veramente male su quel coso!!!!!!!!!!
-Pietro-
19/06/2008, 16:51
Avevo denunciato tempo fa lo stesso problema (pur con altri scarichi, db killer montato), ho risolto tornando alla mappatura originale.
Va di nuovo che è uno spettacolo, prima mi sembrava di avere un 4 cilindri giapponese... :dry:
Dr. Jekyll
19/06/2008, 17:00
piccolo ot.... scusa Dr. Jekyll, puoi dirmi dove posso aderire alla campagna contro il guardrail?... grazie
Ps. conosco uno che si è fatto veramente male su quel coso!!!!!!!!!!
Ciao Paolo,
al momento non c'è ancora all'interno del forum una lista di firme, però ci stiamo muovendo in tale senso (spero)!
Comunque se vuoi vedere l'argomento trattato, leggi qua http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/59225-guard-rail-lassassino-silenzioso.html
paolo biella
19/06/2008, 18:53
Per me non è normale un cazzo................:laugh2:io su entrambe le moto ho scarico aperto e le moto non solo non hanno perso ai bassi ma hanno acquistato fluidità....
Poi son sensazioni, magari la moto ha acquistato in alto e ti da solo la sensazione di perdita in basso.
Come sempre in questi casi prova al banco sennò tutto il resto è fuffa...
va di meno sotto questo è poco ma sicuro.:wink_:
Bellideapaolo
20/06/2008, 12:04
Ciao Paolo,
al momento non c'è ancora all'interno del forum una lista di firme, però ci stiamo muovendo in tale senso (spero)!
Comunque se vuoi vedere l'argomento trattato, leggi qua http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/59225-guard-rail-lassassino-silenzioso.html
letto..... son d'accordo con voi, SON PRONTO!
anch'io ho gli stessi scarichi e stessa moto, però li ho ancora con dbkiller.
tra pochi giorni volevo aprirli, però spero che non succeda quello che dici.
Nelle nostre strade, della coppia alta e allungo non ci fai una sega...vuoi mettere la "cannonata" sulla schiena in sorpasso o uscita di curva, contro i 250 km/h che fai in un rettilineo con 1000 moscerini spiaccicati in faccia :w00t:
Altrimenti avrei preso un gsx-r o un 1098 ...non la speed!
Mr. Tigre che dici? può essere un errore di mappatura o altro?
Anch'io ho gli Arrow alti e aperti, ma la moto va a mio parere benone senza nessuna mappatura.. :wink_:
Provata anche dal conce.. :coool:
Logicamente si perde un pò in basso! :biggrin3:
in compenso si è ridotto l'effetto on/off
ma sulla 2008 non si era risolto l'effetto on off???:wacko:
Dr. Jekyll
11/07/2008, 13:50
li ho aperti da 3 settimane circa.
Si sente eccome la differenza ai bassi, ha perso perecchio. Te ne accorgi provando la speed demo del concessionario...tutta originale!
Però il sound ripaga!
Io ho risolto parzialmente montando il modulo aggiuntivo della rapid bike