Visualizza Versione Completa : MOTORADUNO PARMA domenica 13/07/'08
allora, allora, dato che molti continuano a chiedermelo, bisserò il bel giro dell'anno scorso ed anche la super mangiata nel sottoscala in curva:
- ritrovo h 9.30 casello autostrada FORNOVO.
il tragitto sarà:
-Fornovo
-Bardi (castello medievale) Comune di Bardi | Home page (http://www.comune.bardi.pr.it/)
-Borgo Val di Taro (patria dei funghi) Borgo Val di Taro (http://www.comune.borgo-val-di-taro.pr.it/)
-Berceto (tipico paese medievale) Comune di Berceto | Home page - Comune di Berceto (PR) (http://www.comune.berceto.pr.it/)
-Terenzo
-Calestano
-Fugazzolo
-Ghiare di corniglio
-Langhirano (patria del prosciutto) Langhirano (http://www.comune.langhirano.pr.it/)
il giro è di ca 4h tutte di montagna con tante curve e vari passi!!
il pranzo lo faremo alla famosissima osteria/albergo/bar/tabacchi 1 stella "GHIRARDINI" (la bettola nn ha sito internet) dove si mangerà tipico parmigiano:
salumi, funghi, bis di tortelli, gnocchi, carne (x chi ce la farà), dolci della casa e dove si berrà lambrusco e gutturnio.
durante il lauto pasto si esibirà bullet nel bourn-out nella piazzetta di ciotoli!
appena finito chi vorrà andrà a casa e chi invece avrà voglia finiremo in bellezza con il passo del lagastrello.
venghino...venghino...
1) NEMO
2) sberla
3) Giova66
4) Marco Hornet
5) Euge F800
6) Bobo76
7) enri 955
8) Fabio SET
9) Lorient
10)BlackBird
11) votalele ( con la black orange)
12) Coviz
13) Daytonamaniac
14) Albe76
Disagiato
18/06/2008, 18:06
:w00t::w00t::w00t::w00t:.....evvai un'altro post da infanghare.....:tongue::tongue:
lì ti dò ragione... sto aspettando il pezzo da una ditta, ormai è più di un mese che lo attendo, spero arrivi a giorni...
perchè non senti il fabbro di michele007 scusa ??? :rolleyes:
Disagiato
18/06/2008, 18:45
perchè il pezzo arriva entro venerdì, se arriva domani mattina, dovrei sfoggiarlo domani sera...:biggrin3:
oooohhhhh.... il 13 luglio....
no, sono a taipei........
perchè il pezzo arriva entro venerdì, se arriva domani mattina, dovrei sfoggiarlo domani sera...:biggrin3:
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t:
oooohhhhh.... il 13 luglio....
no, sono a taipei........
il 13 siam tutti via, Nemo passa a prenderci nei luoghi di vacanza,
io vi aspetto al porto di Ponza quando tornate da Michele007 in Sardegna che poi si va tutti a taipei a ritirare Lulo che non può mancare
:D
ilgianlu
19/06/2008, 09:56
posso aggiungermi????
con zav però forse, e forse viene anche uno con la buell se si può, però non lo conosco e quindi per ora non sò se viene appena lo conosco glielo chiedo, però conosco la sua zav che mi ha detto che lui voleva venire e forse viene anche lei. possiamo?
posso aggiungermi????
con zav però forse, e forse viene anche uno con la buell se si può, però non lo conosco e quindi per ora non sò se viene appena lo conosco glielo chiedo, però conosco la sua zav che mi ha detto che lui voleva venire e forse viene anche lei. possiamo?
ma certo, vuoi aggiungerti tu qndo sarai + sicuro?
ilgianlu
19/06/2008, 10:16
ma certo, vuoi aggiungerti tu qndo sarai + sicuro?
io sono sicuro al 100 se non piove, posso inserirmi? gli altri 3 bo? entro quando bisogna confermare?
fino ad una week prima no problem...
1) NEMO
2) sberla
3) Giova66
4) Marco Hornet
5) Euge F800
6) Bobo76
7) enri 955
8) Fabio SET
9) Lorient
10)BlackBird
12) Coviz
13) Daytonamaniac
14) Albe76
15) ilgianlu
16) zav ilgianlu
fino ad una week prima no problem...
Io mi tolgo dalla lista con sommo dispiacere! :cry:
Domenica 13 sono a girare a Monza e mi stavo dimenticando...
1) NEMO
2) sberla
3) Giova66
4) Marco Hornet
5) Euge F800
6) Bobo76
7) enri 955
8) Fabio SET
9)
10)BlackBird
12) Coviz
13) Daytonamaniac
14) Albe76
15) ilgianlu
16) zav ilgianlu
tabletopjoe
19/06/2008, 11:48
Sono tentato, un bel giretto nel parmense ci starebbe proprio dentro!
Senti, posso farti sapere settimana prossima per la mia partecipazione?
1) NEMO
2) sberla
3) Giova66
4) Marco Hornet
5) Euge F800
6) Bobo76
7) enri 955
8) Fabio SET
9)
10)BlackBird
12) Coviz
13) Daytonamaniac
14) Albe76
15) ilgianlu
16) zav ilgianlu
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
ed ora come si fa con l'alcaselz?:cry::cry::cry::cry:
Sono tentato, un bel giretto nel parmense ci starebbe proprio dentro!
Senti, posso farti sapere settimana prossima per la mia partecipazione?
certo, qndo vuoi!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
ed ora come si fa con l'alcaselz?:cry::cry::cry::cry:
Mi toccherà venire a Parma a fare un giro una sera e casualmente andiamo a cena da qualche parte e te ne lascio 1 confezione :wink_:
PS: possibilmente con qualche donna. Io e te da soli potremmo ingelosire Intriplato :laugh2:
1) NEMO
2) sberla
3) Giova66
4) Marco Hornet
5) Euge F800
6) Bobo76
7) enri 955
8) Fabio SET
9)
10)BlackBird
12) Coviz
13) Daytonamaniac
14) Albe76
15) ilgianlu
16) zav ilgianlu
Io ieri sera ero a Misano..........:tongue:
Con la Streetina? Ma si gira anche di sera? :blink:
Comunque mi dispiace davvero non venire, colpa di Giove pluvio che doveva fare bello domenica scorsa... 'naggia a lui!
Ciao io sono intenzionato a venire con dei miei amici che però, poveri loro, non hanno triumph ma ducati e honda: sono ammessi anche loro? (sono brutti e pelosi e senza zav)...
Disagiato
19/06/2008, 16:48
a vedere chi girava in pista vero??......:biggrin3: anche perchè te vai bene solo in futa...:biggrin3::biggrin3:
FUTAMAN66 :D
Ciao io sono intenzionato a venire con dei miei amici che però, poveri loro, non hanno triumph ma ducati e honda: sono ammessi anche loro? (sono brutti e pelosi e senza zav)...
e non ti vergogni a portarli???:biggrin3::biggrin3:...... senti da Nemo, è lui che decidi chi può o non può venire...:ph34r:
se sono gay ancora meglio.
senti anche fabiobel e sem13, loro sono di mantova e dovrebbero venire.
ti segno?
michele0105
19/06/2008, 16:54
No quello è sconsigliabile!:ph34r::ph34r:
Fai fai lo spiritoso...la prossima volta dico davvero al caramba che giri senza db-killer!
Disagiato
19/06/2008, 16:55
No quello è sconsigliabile!:ph34r::ph34r:
Fai fai lo spiritoso...la prossima volta dico davvero al caramba che giri senza db-killer!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...... tanto lui può girare lo stesso.... i caramba li conosce tutti, sono tutti suoi clienti...:ph34r:
a be volevo dire:mad: credevo ti fossi dimenticato del nostro appuntamento cavo:w00t:!!!!
comunque bel giro...buon divertimento
Con la Streetina? Ma si gira anche di sera? :blink:
Comunque mi dispiace davvero non venire, colpa di Giove pluvio che doveva fare bello domenica scorsa... 'naggia a lui!
No...... non con la streettina...... ero a provare le Alfa.....Brera 3200; poca roba: 2 turni di 2 giri con istruttore.... ma mi sono ugualmente divertito un sacco, soprattutto a sverniciare i tre che mi precedevano.... :biggrin3:
9555
9556
a vedere chi girava in pista vero??......:biggrin3: anche perchè te vai bene solo in futa...:biggrin3::biggrin3:
FUTAMAN66
infatti ero in auto.... in moto non ci andrei neanche se mi pagassero.......
comunqye FUTAMAN66 me gusta mucho! :biggrin3:
Disagiato
19/06/2008, 18:05
comunqye FUTAMAN66 me gusta mucho! :biggrin3:
ah ti piace??....allora ritorni vecchio66.. il mio anzianotto preferito...:w00t::biggrin3:...:tongue:...
No...... non con la streettina...... ero a provare le Alfa.....Brera 3200; poca roba: 2 turni di 2 giri con istruttore.... ma mi sono ugualmente divertito un sacco, soprattutto a sverniciare i tre che mi precedevano.... :biggrin3:
Ma scherzi? La Brera sarebbe l'unico mezzo meccanico con il quale tradirei la mia Day!
Ma scherzi? La Brera sarebbe l'unico mezzo meccanico con il quale tradirei la mia Day!
Devo dire .... proprio un bel macchinina..... bella assettata, maneggevole, ben rifinita, e soprattutto.....bellissima! Però da 240 hp sinceramente mi aspettavo prestazioni di gran lunga superiori, invece.... :blink:
ah ti piace??....allora ritorni vecchio66.. il mio anzianotto preferito...:w00t::biggrin3:...:tongue:...
Vorrà dire che tra qualche anno mi farai da badante...... intanto impara il russo o il rumeno :biggrin3:
a me la brera piace un sacco!
è una delle macchine + fascinose...
1) NEMO
2) sberla
3) Giova66
4) Marco Hornet
5) Euge F800
6) Bobo76
7) enri 955
8) Fabio SET
9)
10)BlackBird
12) Coviz
13) Daytonamaniac
14) Albe76
15) ilgianlu
16) zav ilgianlu
a me la brera piace un sacco!
è una delle macchine + fascinose...
é bellissima, ma lo è altrettanto da guidare...... l'unica cosà è il motore un po' fiacchino..... sai com'è .....io sono abituato alla mia SL AMG..... :biggrin3:
michele0105
20/06/2008, 08:24
A me la Brera fa cacare.....:sick:
Disagiato
20/06/2008, 08:34
quoto....
michele0105
20/06/2008, 08:35
quoto....
Non mi piace essere quotato da te!:dry::dry:
A me la brera piace un sacco!!
Allora è la macchina ideale per la Marcuzzi! Bisogna assolutamente consigliarlela, così la smette con quell "bifidus acti regularis".........:biggrin3:
michele0105
20/06/2008, 09:07
Allora è la macchina ideale per la Marcuzzi! Bisogna assolutamente consigliarlela, così la smette con quell "bifidus acti regularis".........:biggrin3:
:wacko::wacko::wacko:
Che livello di demenza......nel tuo caso è senile!
:wacko::wacko::wacko:
Che livello di demenza......nel tuo caso è senile!
E' "denile semenza" ...... comunque m'adeguo e uniformo al livello medio dell'associato SET :biggrin3:
PS: cus'ela "la" Tornado Red?
michele0105
20/06/2008, 09:26
E' "denile semenza" ...... comunque m'adeguo e uniformo al livello medio dell'associato SET :biggrin3:
PS: cus'ela "la" Tornado Red?
Questa:
http://www.triumph675.net/images/Day675_011-1024_000.jpg
:coool::coool::coool:
Disagiato
20/06/2008, 09:27
miki inizia a farci qualcosa vicino....partendo dallo scarico...:sick::sick::sick::sick:(rossa).....:tongue:
1) NEMO
2) sberla
3) Giova66
4) Marco Hornet
5) Euge F800
6) Bobo76
7) enri 955
8) Fabio SET
9)
10)BlackBird
12) Coviz
13) Daytonamaniac
14) Albe76
15) ilgianlu
16) zav ilgianlu
michele0105
20/06/2008, 09:52
miki inizia a farci qualcosa vicino....partendo dallo scarico...:sick::sick::sick::sick:(rossa).....:tongue:
Prima di tutto rossa è bellissima!! Solo la s.e. è più bella!
Poi qualcosa ha già: frecce rizoma, portatarga, tamponi, registri regolazioni forche pazzo racing, monoposto... Di fondamentale manca solo lo scarico.
cmq rossa è veramente bella!
daytonamaniac
20/06/2008, 10:07
nn ricordavo neppure più che usciva con gli specchietti!!!!!!!:-P
michele0105
20/06/2008, 10:08
cmq rossa è veramente bella!
:wub::wub::wub:
nn ricordavo neppure più che usciva con gli specchietti!!!!!!!:-P
:ph34r::ph34r:
Chiedi a Blackbird....lui è un esperto di specchietti!:wink_:
:biggrin3:
Prima di tutto rossa è bellissima!! Solo la s.e. è più bella!
Poi qualcosa ha già: frecce rizoma, portatarga, tamponi, registri regolazioni forche pazzo racing, monoposto... Di fondamentale manca solo lo scarico.
Cazzarola! Hai già cambiato la street, e hai preso sta belva qui? (!!:w00t:!!)
michele0105
20/06/2008, 10:55
Cazzarola! Hai già cambiato la street, e hai preso sta belva qui? (!!:w00t:!!)
Eh si!!!:wub::wub::wub:
anche se ho pianto quando ho dato via l'azzardata....:cry:
Disagiato
20/06/2008, 11:01
Eh si!!!:wub::wub::wub:
anche se ho pianto quando ho dato via l'azzardata....:cry:
bastar....... un sms per lo zard basso potevi mandarlo...:mad:..
michele0105
20/06/2008, 11:07
bastar....... un sms per lo zard basso potevi mandarlo...:mad:..
Mongolo ma se tu dicevi che gli scarichi bassi ti facevano schifo e ti piacevano quelli alti perchè erano più cazzuti (testuali parole).......:wacko:
Disagiato
20/06/2008, 12:01
Mongolo ma se tu dicevi che gli scarichi bassi ti facevano schifo e ti piacevano quelli alti perchè erano più cazzuti (testuali parole).......:wacko:
io non ho detto che mi piace quello basso... ero interessato solo per il fatto del calore..cara la mia gran testa di ......:rolleyes:
nn litigate ragazzi, nn vi ricordate il brindisi di ieri sera?
fate la pace da bravi gay...
Disagiato
20/06/2008, 12:21
ci possiamo stringere una mano per fare pace, o bisogna darsi un bacio con la lingua.....???
ci possiamo stringere una mano per fare pace, o bisogna darsi un bacio con la lingua.....???
Inizio a pensare che non venire con voi il 13 non è poi così male... :blink:
Inizio a pensare che non venire con voi il 13 non è poi così male... :blink:
Non ti preoccupare.... tanto FabioSEX parla, parla..... ma poi ai giri non ci viene mai! C'ha fatto pure spostare al 22 il giro del Garda, per poi darci buca.......
Non ti preoccupare.... tanto FabioSEX parla, parla..... ma poi ai giri non ci viene mai! C'ha fatto pure spostare al 22 il giro del Garda, per poi darci buca.......
oh Giova...visto quello che scrive FabioSEX... è meglio così!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
oh Giova...visto quello che scrive FabioSEX... è meglio così!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
:risatona::risatona::risatona:
Disagiato
20/06/2008, 17:09
sinceramente vai a quel paese....:biggrin3:
in secondo luogo, al garda non ci vengo perchè non ho voglia di vedere la tua faccia....:tongue:
x lorient: non ti preoccupare..... con noi puoi stare tranquillo.... pensa che facciamo le analisi del sangue ogni mese per vedere se abbiamo qualche malattia....sei in una botte di ferro:wink_:.......
sinceramente vai a quel paese....:biggrin3:
in secondo luogo, al garda non ci vengo perchè non ho voglia di vedere la tua faccia....:tongue:
Non credere.... se ti fossi messo in lista per il garda..... avremmo prontamente spostato ad altra data, assicurandoci che per tale data tu fossi sicurmente impegnato..... :tongue::biggrin3:
Disagiato
20/06/2008, 18:36
Non credere.... se ti fossi messo in lista per il garda..... avremmo prontamente spostato ad altra data, assicurandoci che per tale data tu fossi sicurmente impegnato..... :tongue::biggrin3:
spero che ti venga una cagarella domenica mattina prima di partire..
spero che ti venga una cagarella domenica mattina prima di partire..
Se mi viene la cagarella sul serio, strada facendo mi fermo a Nonantola, e te la faccio davanti al garage.......:biggrin3:
1) NEMO
2) sberla
3) Giova66
4) Marco Hornet
5) Euge F800
6) Bobo76
7) enri 955
8) Fabio SET
9)
10)BlackBird
12) Coviz
13) Daytonamaniac
14) Albe76
15) ilgianlu
16) zav ilgianlu
1) NEMO
2) sberla
3) Giova66
4) Marco Hornet
5) Euge F800
6) Bobo76
7) enri 955
8) Fabio SET
9)
10)BlackBird
12) Coviz
13) Daytonamaniac
14) Albe76
15) ilgianlu
16) zav ilgianlu
17) Bullet-tina:biggrin3:
Ma al 9° posto ..........:blink:
rimediamo subito...ho le risere da parte!!!!!!
1) NEMO
2) sberla
3) Giova66
4) Marco Hornet
5) Euge F800
6) Bobo76
7) enri 955
8) Fabio SET
9) andreaducati
10)BlackBird
12) Coviz
13) Daytonamaniac
14) Albe76
15) ilgianlu
16) zav ilgianlu
17) Bullet-tina
Ragazzi, vi fa di fare un po' di "warm up" per essere in piena forma domenica 13?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/60170-f-f-c-p-tour.html
Ragazzi, vi fa di fare un po' di "warm up" per essere in piena forma domenica 13?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/60170-f-f-c-p-tour.html
vai via spammone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vai via spammone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda che l'invito era rivolto anche a te..... nonostante il tuo caratteracco! :biggrin3:
Guarda che l'invito era rivolto anche a te..... nonostante il tuo caratteracco! :biggrin3:
si, ha propio un caratteraccio, specie quando ha il ciclo:ph34r:
Disagiato
24/06/2008, 07:11
si, ha propio un caratteraccio, specie quando ha il ciclo:ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....perchè bullet non l'avete visto inca...
1) NEMO
2) sberla
3) Giova66
4) Marco Hornet
5) Euge F800
6) Bobo76
7) enri 955
8) Fabio SET
9) andreaducati
10)BlackBird
12) Coviz
13) Daytonamaniac
14) Albe76
15) ilgianlu
16) zav ilgianlu
17) Bullet-tina
allora!!!!!!!!!!!!!
60 minuti.....
Nemo, se farà ancora sto caldo maiale.... per il ristorante, prova cortesemente a pensare ad un'alternativa al posto prescelto, che sia situato almeno oltre gli 800 m. d'altitudine.....una sofferenza come domenica scorsa non credo di essere in grado di affrontarla nuovamente..... ho seriamente rischiato un malore.....
birrino71
25/06/2008, 23:12
1) NEMO
2) sberla
3) Giova66
4) Marco Hornet
5) Euge F800
6) Bobo76
7) enri 955
8) Fabio SET
9) andreaducati
10)BlackBird
12) Coviz
13) Daytonamaniac
14) Albe76
15) ilgianlu
16) zav ilgianlu
17) Bullet-tina
18) Birrino71 (lavoro e meteo permettendo...)
quasi quasi un ritorno a casa..(abitavo a Felegara...)
Vedo di organizzarmi a lavoro..
60 minuti.....
Nemo, se farà ancora sto caldo maiale.... per il ristorante, prova cortesemente a pensare ad un'alternativa al posto prescelto, che sia situato almeno oltre gli 800 m. d'altitudine.....una sofferenza come domenica scorsa non credo di essere in grado di affrontarla nuovamente..... ho seriamente rischiato un malore.....
la mia organizzazione nn ha mai fatto acqua...e vedrai che nemmeno qsta volta la farà!
1) NEMO
2) sberla
3) Giova66
4) Marco Hornet
5) Euge F800
6) Bobo76
7) enri 955
8) Fabio SET
9) andreaducati
10)BlackBird
12) Coviz
13) Daytonamaniac
14) Albe76
15) ilgianlu
16) zav ilgianlu
17) Bullet-tina
18) giorgiobona
ah, dimenticavo, dopo il giro ci sarà il bgno in piscina, dove tutti sudati sudati, e vicini vicini, ci rinfrescheremo.
x l'occasione fabiotonno si aggirerà vestito da paperella.
Disagiato
26/06/2008, 10:37
:w00t::w00t::w00t:....non vedo l'ora....
daytonamaniac
26/06/2008, 12:36
:w00t::w00t::w00t:....non vedo l'ora....
AAAHHHHHH PAZZA LEI.......LA NOSTRA PAPEROTTONA!!!!:wub::wub::w00t:
ah, dimenticavo, dopo il giro ci sarà il bgno in piscina, dove tutti sudati sudati, e vicini vicini, ci rinfrescheremo.
sai che scena orripilante???:sick: addirittura stasera Vezza diceva che se cituffiamo nella vasca tutti sudati l'acqua diventera fosforescente???:biggrin3:
CHE SPETTACOLO:wink_:
1) NEMO
2) sberla
3) Giova66
4) Marco Hornet
5) Euge F800
6) Bobo76
7) enri 955
8) Fabio SET
9) andreaducati
10)BlackBird
12) Coviz
13) Daytonamaniac
14) Albe76
15) ilgianlu
16) zav ilgianlu
17) Bullet-tina
18) giorgiobona
19) mikyspeed
20) alexspeed
21) quasar
22) zav quasar
1) NEMO
2) sberla
3) Giova66
4) Marco Hornet
5) Euge F800
6) Bobo76
7) enri 955
8) Fabio SET
9) andreaducati
10)BlackBird
12) Coviz
13) Daytonamaniac
14) Albe76
15) ilgianlu
16) zav ilgianlu
17) Bullet-tina
18) giorgiobona
19) mikyspeed
20) alexspeed
21) quasar
22) zav quasar
23) Lello (amico di Bullet)
daytonamaniac
27/06/2008, 10:43
FINALMENTE.......COMINCIAVO A SENTIRMI UNA ZAVORRA DELLA SOCIETA'.......CAZZO ERO L'UNICO CHE INVECE DI LAVORARE SI TRASTULLAVA IL........... MANUBRIO..........ALMENO ORA C'E' PURE BULLET.....ALLORA!!!!!??????HA FATTO QUALCHE STRIP-TEASE QUELLA MAIALONA DI FABIOTONNO!!??
FINALMENTE.......COMINCIAVO A SENTIRMI UNA ZAVORRA DELLA SOCIETA'.......CAZZO ERO L'UNICO CHE INVECE DI LAVORARE SI TRASTULLAVA IL........... MANUBRIO..........ALMENO ORA C'E' PURE BULLET.....ALLORA!!!!!??????HA FATTO QUALCHE STRIP-TEASE QUELLA MAIALONA DI FABIOTONNO!!??
no, ha solo forato a 500 metri dalla concessionaria ed essendo un gran culo rotto..............era anche aperta e gli hanno dato pure una moto per farlo ritornare a casa.....si capisce che quando vi incontrate te lo lavori bene alle spalle...e lo apri tutto....:senzaundente:
daytonamaniac
27/06/2008, 11:12
no, ha solo forato a 500 metri dalla concessionaria ed essendo un gran culo rotto..............era anche aperta e gli hanno dato pure una moto per farlo ritornare a casa.....si capisce che quando vi incontrate te lo lavori bene alle spalle...e lo apri tutto....:senzaundente:
ovvio.......sono un professionista io.........quando passa da qui ci puoi infilare dentro la testa dopo......
è si, fabiotonno ha proprio un orefizio invidiabile!!!!!!!
e secondo me lo avevano anche le due tipe sedute fianco a noi...
daytonamaniac
27/06/2008, 11:16
è si, fabiotonno ha proprio un orefizio invidiabile!!!!!!!
e secondo me lo avevano anche le due tipe sedute fianco a noi...
che schifo......c'erano pure delle donne!!!!!
che schifo......c'erano pure delle donne!!!!!
si, ma a parte una battuta, nn le abbiamo degnate.
e sono anche state sbeffeggiate da bullet!!!!!
daytonamaniac
27/06/2008, 12:18
si, ma a parte una battuta, nn le abbiamo degnate.
e sono anche state sbeffeggiate da bullet!!!!!
aaahhhh.....ora si che vi riconosco......i mei culatelli!!!:wub::wub::wub:
aaahhhh.....ora si che vi riconosco......i mei culatelli!!!:wub::wub::wub:
specialmente quando le ho lanciato i due cartoncini arrotolati e pensavano che stesse piovendo:biggrin3:
Disagiato
27/06/2008, 18:42
specialmente quando le ho lanciato i due cartoncini arrotolati e pensavano che stesse piovendo:biggrin3:
pensavano che piovevano altre cose....:ph34r:...le 2 maiale...
daytonamaniac
27/06/2008, 18:43
come le conquisti tu le donne......nessuno mai....:wub:
mentre quando Nemo li lanciava a te.......tu te la godevi come una scrofaccia in caldo:tongue:
daytonamaniac
27/06/2008, 18:46
ecco un altro signore.......i 2 raffinati del forum!!!!:laugh2::laugh2:
come le conquisti tu le donne......nessuno mai....:wub:
è una tecnica acquisita con anni e anni di esperienza:coool:
daytonamaniac
27/06/2008, 18:49
è una tecnica acquisita con anni e anni di esperienza:coool:
stellina lui.......mi secca essere io a dirtelo.....ma sn anni anni buttati nel cesso.......le donne si conquistano a pugni nei reni.......ti devo proprio insegnare tutto!!!!
stellina lui.......mi secca essere io a dirtelo.....ma sn anni anni buttati nel cesso.......le donne si conquistano a pugni nei reni.......ti devo proprio insegnare tutto!!!!
ma nn era quello che ti avevo detto io ieri sera????? Di tirare fuori i MARONI??? e tu cosa hai fatto???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il contrario:tongue:
daytonamaniac
27/06/2008, 19:19
ma nn era quello che ti avevo detto io ieri sera????? Di tirare fuori i MARONI??? e tu cosa hai fatto???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il contrario:tongue:
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:.......dopo gli ho tirati fuori e glieli ho fatti lucidare ma questa è un'atra storia!!!!:laugh2::laugh2:
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:.......dopo gli ho tirati fuori e glieli ho fatti lucidare ma questa è un'atra storia!!!!:laugh2::laugh2:
e scommetto che hai preso anche l'olio della DUREX:biggrin3:
Che uomo :ph34r:
daytonamaniac
27/06/2008, 19:35
e scommetto che hai preso anche l'olio della DUREX:biggrin3:
Che uomo :ph34r:
l'olio t'ho già detto che è pratica quotidiana già da un pò............mi fatto scoprire un mondo nuovo..........appoggi la punta e.........flup.........come buttare un salame in un corridoio!!!!
franco'56
27/06/2008, 22:07
In punta di piedi e con il dubbio di avere sbagliato discussione...potrei essere tenuto in considerazione come probabile partecipante al giretto?
Se vi può fare piacere cercherò di convincere Giova a starsene a casa...che dite?
In punta di piedi e con il dubbio di avere sbagliato discussione...potrei essere tenuto in considerazione come probabile partecipante al giretto?
Se vi può fare piacere cercherò di convincere Giova a starsene a casa...che dite?
bravo Framco, cosi si fa e, se ci riesci ti pago anche il pranzo:biggrin3:
Disagiato
28/06/2008, 07:07
meno male che sei arrivato così hai riportato il forum alla normalità...
1) NEMO
2) sberla
3) Giova66
4) Marco Hornet
5) Euge F800
6) Bobo76
7) enri 955
8) Fabio SET
9) andreaducati
10)BlackBird
12) Coviz
13) Daytonamaniac
14) Albe76
15) ilgianlu
16) zav ilgianlu
17) Bullet-tina
18) giorgiobona
19) mikyspeed
20) alexspeed
21) quasar
22) zav quasar
24) franco '56
Perchè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:blink: :cry:
meno male che sei arrivato così hai riportato il forum alla normalità...
Chiamala normalità...... avete contagiato anche lui.... perciò vi apostroferò con un epiteto altamente offensivo...... MARRANI! :tongue:
Disagiato
28/06/2008, 11:55
Perchè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:blink: :cry:
Chiamala nomalità...... avete contagiato anche lui.... perciò vi apostroferò con un epiteto altamente offensivo...... MARRANI! :tongue:
si franco convicilo, ci faresti un grosso piacere....
p.s. sono convinto che dal 13 luglio in poi vorrete venire a girare da qeste parti e non più in futa:rolleyes::biggrin3:... c'è da scompisciarsi dal ridere col set emiliano da piacenza fino a san giovanni in persiceto, voi bolognesi siete un set a parte....
franco'56
28/06/2008, 12:04
Fabio, vai in futa con Michele oggi pomeriggio?
Disagiato
28/06/2008, 12:18
Fabio, vai in futa con Michele oggi pomeriggio?
no, e cmq bisogna vedere come si metta il tempo... qui è tutto nuvoloso...:ph34r:...
oggi pome si va in abetone:rolleyes::biggrin3:, gomme nuove, forcelle da provare sul serio stavolta, poi c'è bullet, daytona maniac, e altri amici di bullet, se vuoi venire sei il benvenuto, ci dovrebbe essere anche quella checca di nemo.... più o meno il ritrovo è subito dopo la moto gp...
p.s. se prendi la persicetana facciamo un pezzo insieme...:wink_:
p.s. sono convinto che dal 13 luglio in poi vorrete venire a girare da qeste parti e non più in futa:rolleyes::biggrin3:... c'è da scompisciarsi dal ridere col set emiliano da piacenza fino a san giovanni in persiceto, voi bolognesi siete un set a parte....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
il famoso SET Orientale, sono un pò i cinesi del SET
:D:D:D
daytonamaniac
28/06/2008, 12:22
no, e cmq bisogna vedere come si metta il tempo... qui è tutto nuvoloso...:ph34r:...
oggi pome si va in abetone:rolleyes::biggrin3:, gomme nuove, forcelle da provare sul serio stavolta, poi c'è bullet, daytona maniac, e altri amici di bullet, se vuoi venire sei il benvenuto, ci dovrebbe essere anche quella checca di nemo.... più o meno il ritrovo è subito dopo la moto gp...
p.s. se prendi la persicetana facciamo un pezzo insieme...:wink_:
oggi il tempo regge e punto!!!!!OK!!!???:mad::mad:...............
oggi il tempo regge e punto!!!!!OK!!!???:mad::mad:...............
bah, adesso qua c'è brutto...
ma anche il tuo culo regge e punto?
Che cacchio vuoi saperne tu..... che non ti sei mai aggregato! :dry: Anche i bolognesi e ferraresi di tanto in tanto ridono :biggrin3::tongue: , ma quando vanno in moto ..... ridono poco.... e pestano molto!
bah, adesso qua c'è brutto...
ma anche il tuo culo regge e punto?
Invece qui è appena spuntato il sole...... tutt'altro clima il nostro ..... noi siamo baciati dal sole..... e non fate riferimenti ed accostamenti inappropriati e inopportuni al termine baciati..... che vi conosco!:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
il famoso SET Orientale, sono un pò i cinesi del SET
:D:D:D
Ci sponsorizzi un maxischermo.... per riuscire a leggere i tuoi post? :biggrin3:
Ma quali cinesi... al limite come i giapponesi..... e voi siete come i ...... chi c'è più a ovest di tutti? :wacko: Ah! Sì..... i Nonantolani o (nonantolesi)
ho visto un documentario sui cani da orsi...
robystar
28/06/2008, 16:20
Anche io vorrei partecipare spammoni. :biggrin3:
Mi è appena arrivata la street vengo da Genova a fare un po di rodaggio il percorso è perfetto.:biggrin3:
Qualcuno può mettere il percorso su google map?
Lo farei io ma non ho capito tutti i passaggi.
1) NEMO
2) sberla
3) Giova66
4) Marco Hornet
5) Euge F800
6) Bobo76
7) enri 955
8) Fabio SET
9) andreaducati
10)BlackBird
12) Coviz
13) Daytonamaniac
14) Albe76
15) ilgianlu
16) zav ilgianlu
17) Bullet-tina
18) giorgiobona
19) mikyspeed
20) alexspeed
21) quasar
22) zav quasar
24) franco '56
Secondo Te, ci sarà anche Lei? O si fermerà da noi a Bologna?
Mi è appena arrivata la street vengo da Genova a fare un po di rodaggio il percorso è perfetto.:biggrin3:
Non hai capito tutti i passaggi? :blink: Strano! :biggrin3:
Se non ci fosse quel bravuomo barbuto che di tanto in tanto riporta diligentemente la lista, faresti fatica a capire quale sia l'oggetto della presente discussione :biggrin3:
certo.
se vai in prima pagina inserisci i vari paesi e ti fa il percorso.
io nn ho riportato la cartina xchè nn me ne fregava niente, ma tu lo puoi fare.
ti aggiungo?
1) NEMO
2) sberla
3) Giova66
4) Marco Hornet
5) Euge F800
6) Bobo76
7) enri 955
8) Fabio SET
9) andreaducati
10)BlackBird
12) Coviz
13) Daytonamaniac
14) Albe76
15) ilgianlu
16) zav ilgianlu
17) Bullet-tina
18) giorgiobona
19) mikyspeed
20) alexspeed
21) quasar
22) zav quasar
24) franco '56
25) LEI
Ci sponsorizzi un maxischermo.... per riuscire a leggere i tuoi post? :biggrin3:
Ma quali cinesi... al limite come i giapponesi..... e voi siete come i ...... chi c'è più a ovest di tutti? :wacko: Ah! Sì..... i Nonantolani o (nonantolesi)
cinesi cinesi come la tua street cosa pensi che sia Inglese ?
un maxischermo x le 4 C@22ATE che scrivo ?
naaaa sarebbe sprecato vecchio :tongue:
robystar
29/06/2008, 17:19
@NEMO
Aggiungimi grazie. l'ho aspettata 4 mesi e mezzo, adesso voglio godermela.
Ho fatto il percorso, spero sia quello corretto
Motogiro Triumph (http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=16952520386514752085,44.529216,10.019340&saddr=fornovo&daddr=bardi+to:Borgo+Val+di+Taro+to:berceto+to:terenzo+to:calestano+to:SP15+%4044.529216,+10.019340+to:Ghiare+di+corniglio+to:Langhirano+&mra=pi&mrcr=6&via=6&sll=44.522947,10.084763&sspn=0.218831,0.422974&ie=UTF8&ll=44.596335,9.992065&spn=0.437109,0.845947&z=10)
ho visto un documentario sui cani da orsi...
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:botteee:
Ormai è andato del tutto:biggrin3:
@NEMO
Aggiungimi grazie. l'ho aspettata 4 mesi e mezzo, adesso voglio godermela.
Ho fatto il percorso, spero sia quello corretto
Motogiro Triumph (http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=16952520386514752085,44.529216,10.019340&saddr=fornovo&daddr=bardi+to:Borgo+Val+di+Taro+to:berceto+to:terenzo+to:calestano+to:SP15+%4044.529216,+10.019340+to:Ghiare+di+corniglio+to:Langhirano+&mra=pi&mrcr=6&via=6&sll=44.522947,10.084763&sspn=0.218831,0.422974&ie=UTF8&ll=44.596335,9.992065&spn=0.437109,0.845947&z=10)
esatto!!!!!!!
1) NEMO
2) sberla
3) Giova66
4) Marco Hornet
5) Euge F800
6) Bobo76
7) enri 955
8) Fabio SET
9) andreaducati
10)BlackBird
12) Coviz
13) Daytonamaniac
14) Albe76
15) ilgianlu
16) zav ilgianlu
17) Bullet-tina
18) giorgiobona
19) mikyspeed
20) alexspeed
21) quasar
22) zav quasar
24) franco '56
25) LEI
26) robystar
Ciao Nemo
Hai fatto male ieri a non venire...... :tongue:
Senti un po', aggiungi per piacere alla lista un certo "Davidez750", futista DOC extraforum, ma collega di Franco56; l'abbiamo raccattato ieri alla terrazza di Loiano e si è unito al gruppo (è quello con la fiorentina tra i denti, nelle foto del reportage). E' matto come un cavalo, un po' troppo smanettone, ma è troppo simpatico......
Tieni d'occhio anche la faccenda nafta in curva.....che già ieri abbiamo avuto qualche problemino, fortunatamente e mirocolosamente risoltosi senza danni.....
aggiungo me (da confermare) e anche Davide ;)
1) NEMO
2) sberla
3) Giova66
4) Marco Hornet
5) Euge F800
6) Bobo76
7) enri 955
8) Fabio SET
9) andreaducati
10)BlackBird
12) Coviz
13) Daytonamaniac
14) Albe76
15) ilgianlu
16) zav ilgianlu
17) Bullet-tina
18) giorgiobona
19) mikyspeed
20) alexspeed
21) quasar
22) zav quasar
24) franco '56
25) LEI
26) robystar
27) Davidez750
28) Giova82
Ciao Nemo
Hai fatto male ieri a non venire...... :tongue:
Senti un po', aggiungi per piacere alla lista un certo "Davidez750", futista DOC extraforum, ma collega di Franco56; l'abbiamo raccattato ieri alla terrazza di Loiano e si è unito al gruppo (è quello con la fiorentina tra i denti, nelle foto del reportage). E' matto come un cavalo, un po' troppo smanettone, ma è troppo simpatico......
Tieni d'occhio anche la faccenda nafta in curva.....che già ieri abbiamo avuto qualche problemino, fortunatamente e mirocolosamente risoltosi senza danni.....
la nafta c'è nell'altro versante, nn nel nostro.
x il resto mai avuto problemi, faremo strade poco battute.
ma andremo piano lo stesso:wink_:
Disagiato
30/06/2008, 16:04
allora rimango a modena, e vado avanti e indietro per la bruciata...
allora rimango a modena, e vado avanti e indietro per la bruciata...
allora andiamo insieme........... e se ti va andiamo anche dalla tipa con l'AUDI TT:ph34r:
Molto bene.... ho visto che si è aggiunto anche il "Giovino" :biggrin3: ...... ormai non si tiene più..... da quando ieri ha chiuso completamente la gomma :biggrin3: Tra poco ci sega tutti!
Mi raccomando Nemo.....non mi stanco di ripeterlo..... il ristorante ad alta quota! Ieri eravamo a quota 600, in mezzo a un bosco, con attiguo ruscello, ma abbiamo tutti quanti patito un caldo porco ugualmente......
Portaci a quota 1.000 :biggrin3:
il risto nn è ad alta quota, x qllo ci sono i pranzi al sacco.
lo scorso anno siamo stati bene, speriamo anche qsto...
Disagiato
30/06/2008, 16:18
allora andiamo insieme........... e se ti va andiamo anche dalla tipa con l'AUDI TT:ph34r:
quella te la lascio a te:biggrin3:
e io che mi aspettavo un bel pranzo con UN BEL GROSSO CERO da guardarci nelle palle degli occhi....:wub::wub::wub:
e io che mi aspettavo un bel pranzo con UN BEL GROSSO CERO da guardarci nelle palle degli occhi....:wub::wub::wub:
:rolleyes:
quella te la lascio a te:biggrin3:
no, daiii, io sarei per una cosa a 3 con te davanti a tutti:w00t:
Disagiato
30/06/2008, 16:29
va bene..... facciamo un trenino.. però quando arriviamo al capolinea, torniamo indietro...:biggrin3::biggrin3::tongue:
daytonamaniac
30/06/2008, 16:41
sono l'unico che lavora.........PUTTANONI VOI DUE EH!!!???;.)
io se continua così do ai clienti!!!!!!!!!!!!!!!!!
daytonamaniac
30/06/2008, 16:57
va bene..... facciamo un trenino.. però quando arriviamo al capolinea, torniamo indietro...:biggrin3::biggrin3::tongue:
IO FACCIO LA STAZIONE E VI ASPETTO A 90° CON QUESTA SCRITTA SULLA CHIAPPA:icon_welcome::wub::wub:
Disagiato
30/06/2008, 16:58
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
sono l'unico che lavora.........PUTTANONI VOI DUE EH!!!???;.)
daytonamaniac
30/06/2008, 16:59
AH BULLET-TINA........LA TUA AMICA DEL TT TI SALUTA......E MI HA DETTO DI TOGLIERTI IL SELLINO ALLA BICI CHE TI PIACE TANTO!!!!!!
Disagiato
30/06/2008, 16:59
IO FACCIO LA STAZIONE E VI ASPETTO A 90° CON QUESTA SCRITTA SULLA CHIAPPA:icon_welcome::wub::wub:
bullet mi ha scritto im MP, che vuol far una 69, mentre si arriva in stazione...
daytonamaniac
30/06/2008, 17:02
GUARDA CHE HO RIPRESO IL BMW.......:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
bullet mi ha scritto im MP, che vuol far una 69, mentre si arriva in stazione...
SE VOLETE VENGO PURE IO....FACCIAMO UN 691........OVVERO IO FACCIO L'UNO E INCHIAPPETTO IL 9........SPERO SIA BULLET PERò PERCHE' TU HAI TROPPI PELI IN CULO!!!!!:wub:
Disagiato
30/06/2008, 17:11
GUARDA CHE HO RIPRESO IL BMW.......:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
SE VOLETE VENGO PURE IO....FACCIAMO UN 691........OVVERO IO FACCIO L'UNO E INCHIAPPETTO IL 9........SPERO SIA BULLET PERò PERCHE' TU HAI TROPPI PELI IN CULO!!!!!:wub:
infatti non uso le mutande, i miei peli coprono abbastanza...
secondo me il caldo vi fa male!!!!!
posso esserci anch'io nel 691?
io xò posso usare solo la bocca?
e voi potreste lasciarvi i tarzanelli che mi attizzano?
daytonamaniac
30/06/2008, 17:20
secondo me il caldo vi fa male!!!!!
posso esserci anch'io nel 691?
io xò posso usare solo la bocca?
e voi potreste lasciarvi i tarzanelli che mi attizzano?
CERTO......FACCIAMO UN 6911 COSì MI LECCHI IL CULO.....TRANQUILLO......HO I TARZANELLI E RASTA SUL BUCO.......TI PIACCIO!!???:wub::wub::wub:
CERTO......FACCIAMO UN 6911 COSì MI LECCHI IL CULO.....TRANQUILLO......HO I TARZANELLI E RASTA SUL BUCO.......TI PIACCIO!!???:wub::wub::wub:
io li adoro i tarzanelli...xò solo se sono li da almeno una settimana...
Disagiato
30/06/2008, 17:28
quindi ricapitoliamo..... il 6 lo faccio io, il 9 bullet, il primo 1 enrico, e l'ultimo 1 nemo.....
p.s. lavatevi, perchè per la pulizia io sono fiscale...
magari a bullet lo laviamo con lo spazzolino del water... gli laviamo bene bene la schiena, sotto le ascelle, sull'addome:ph34r:, e infine infiliamo lo spazzolino là dentro così viene bello pulito...
daytonamaniac
30/06/2008, 18:38
MINCHIA.......CON L'ADDOME DI BULLET NON FINIAMO PIU'........TRANQUILLO NEMO.......NON SI PARLA DI SETTIMANE MA DI MESI E MESI DI RIMANENZE!!!!!:-*
ecco...dopo aver letto tutte le vostre porcate mi sono eccitato ed ho cominciato ad allenarmi con lo spazzolone del gabinetto, così saro gia pronto e nn avro limiti:wub:
poi la gente si meraviglia se quando si muove il SET tutti gli altri gruppi ne restano fuori....:laugh2::laugh2:
vorrei vedere la faccia di uno che si mette a leggere solo le ultime 2 pagine senza conoscervi:laugh2::laugh2::laugh2:
poi la gente si meraviglia se quando si muove il SET tutti gli altri gruppi ne restano fuori....:laugh2::laugh2:
vorrei vedere la faccia di uno che si mette a leggere solo le ultime 2 pagine senza conoscervi:laugh2::laugh2::laugh2:
QUOTO!!!!
:risate2:
Che branco di squilibrati... :biggrin3:
PS: Giova, nelle foto del report della "fiorentinata" ti ho visto un po' in difficoltà nel "dopopranzo" eh... :biggrin3:
robystar
01/07/2008, 09:16
Eccomi qua:http://www.jesoloforum.com/wp-content/TOTO_01.jpg
:all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:
sono satollo della vostra tracotanza!!!!
1) NEMO
2) sberla
3) Giova66
4) Marco Hornet
5) Euge F800
6) Bobo76
7) enri 955
8) Fabio SET
9) andreaducati
10)BlackBird
12) Coviz
13) Daytonamaniac
14) Albe76
15) ilgianlu
16) zav ilgianlu
17) Bullet-tina
18) giorgiobona
19) mikyspeed
20) alexspeed
21) quasar
22) zav quasar
24) franco '56
25) LEI
26) robystar
27) Davidez750
28) Giova82
michele0105
01/07/2008, 09:35
io il 13 sono via ma anche se fossi stato a pr non sarei venuto...
Ho il vomito della vostra culaneria!!:sick::sick::sick::sick::sick:
:wacko::wacko::wacko::wacko:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
io il 13 sono via ma anche se fossi stato a pr non sarei venuto...
Ho il vomito della vostra culaneria!!:sick::sick::sick::sick::sick:
:wacko::wacko::wacko::wacko:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
lo so che sei monogamo...sei solo di oselnigor...ti piacciono le sue "doti".
il tuo motto è: + è grosso e + io nn mi sposto!
eri tu qllo caduto negli scavi con la moto in v.duca?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il tg diceva un vigoroso ragazzo sulla 20...
michele0105
01/07/2008, 09:46
eri tu qllo caduto negli scavi con la moto in v.duca?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il tg diceva un vigoroso ragazzo sulla 20...
Si ero io...ero abituato a fare una staccata davanti al cancello ma sono andato lungo e sono volato nello scavo del teleriscaldamento!:D:D
daytonamaniac
01/07/2008, 09:55
sei una canaglia!!!!
NO NEMO..........E' CHE CI SI E' TUFFATO DI PROPOSITO.....SAI......AVEVA VISTO TANTI TUBI GROSSI E LUNGHI DENTRO ALLO SCAVO......NON HA PROPRIO SAPUTO RESISTERE!!!:wub::wub::wub::sick:
michele0105
01/07/2008, 09:57
sei una canaglia!!!!
Cmq mi sono armto di fionda e castagne per gli scooteroni che passano sulla pista ciclabile!!:ph34r:
NO NEMO..........E' CHE CI SI E' TUFFATO DI PROPOSITO.....SAI......AVEVA VISTO TANTI TUBI GROSSI E LUNGHI DENTRO ALLO SCAVO......NON HA PROPRIO SAPUTO RESISTERE!!!:wub::wub::wub::sick:
lo sai che il suo motto è: + è grosso + nn mi sposto!!!!!
Disagiato
01/07/2008, 10:03
sarà meglio che te stai zitto coi drittoni...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
daytonamaniac
01/07/2008, 10:05
sarà meglio che te stai zitto coi drittoni...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
MA CHE CREDI......IO SONO FINITO IN CAMPAGNA PERCHE' HO VISTO UN CONTADINONE TUTTO GROSSO E SUDATO E NON HO SAPUTO RESISTERE!!!!:wub::wub::wub:
Disagiato
01/07/2008, 10:09
MA CHE CREDI......IO SONO FINITO IN CAMPAGNA PERCHE' HO VISTO UN CONTADINONE TUTTO GROSSO E SUDATO E NON HO SAPUTO RESISTERE!!!!:wub::wub::wub:
ah.... mi sembrava che avessi visto un toro bello grosso...
daytonamaniac
01/07/2008, 10:15
ah.... mi sembrava che avessi visto un toro bello grosso...
W I TORI!!!!!!!!!!!!!OH MA CAXXO NON MI HAI ANCORA DETTO "MINCHIA ENRI E' BELLISSIMO IL TUO NUOVO AVATAR, DOVE L'HAI PRESO ME NE DAI UNO ANCHE A ME, COME!?500€, CERTO ENRI VA BENE......SENZ'IVA E' UN PROBLEMA? AH SENZ'IVA ME LO FAI A 1200€, OK ALLORA VADA PER SENZ'IVA".......CHE ASPETTI A DIRMELO!!!!:coool::coool:
Disagiato
01/07/2008, 10:16
W I TORI!!!!!!!!!!!!!OH MA CAXXO NON MI HAI ANCORA DETTO "MINCHIA ENRI E' BELLISSIMO IL TUO NUOVO AVATAR, DOVE L'HAI PRESO ME NE DAI UNO ANCHE A ME, COME!?500€, CERTO ENRI VA BENE......SENZ'IVA E' UN PROBLEMA? AH SENZ'IVA ME LO FAI A 1200€, OK ALLORA VADA PER SENZ'IVA".......CHE ASPETTI A DIRMELO!!!!:coool::coool:
sei bravissimo a mettere il braccio così...
p.s. F24:D
daytonamaniac
01/07/2008, 10:18
sei bravissimo a mettere il braccio così...
:dance1:.........ANNI DI PROVE E NOTTI INSONNI..........:dance1:
p.s. bastardo maledetto...........incontrerai bene una chiazza d'olio!:risata:
Bella giova! Metti un po' di ordine tu che sei uno dei soci fondatori! :wink_:
......Ma il brutto è, che conoscendoli di persona, ci si accorge che sono ancora peggio di così.......:laugh2::laugh2::laugh2:
oramai il topic è diventato un puttanaio...cmq siamo già a qsi 30 partecipanti.
dovrò chiedere ad un volontario di fare da chiudi gruppo.
un po' come un tappo nel culo di bullet.
Disagiato
01/07/2008, 10:29
Bella giova! Metti un po' di ordine tu che sei uno dei soci fondatori! :wink_:
......Ma il brutto è, che conoscendoli di persona, ci si accorge che sono ancora peggio di così.......:laugh2::laugh2::laugh2:
zitto te...:dry:...
zitto te...:dry:...
nn litigate +, fate la pace.
siete pur sempre 2 MEMBRI del set.
daytonamaniac
01/07/2008, 10:39
nn litigate +, fate la pace.
siete pur sempre 2 MEMBRI del set.
se è letteralmente un tappo nel culo di bullet sono sicuro che fabio ne sarebbe strafelice.........ieri c'ha dato pure di spazzolone..........è bello pulito oggi!!!:wub:
poi fabiotonno da tappo andrebbe bene, nn riesce ancora a mettere il ginocchio a terra...
Disagiato
01/07/2008, 10:50
è tutta scena.... e poi io giro in jeans...
daytonamaniac
01/07/2008, 10:51
poi fabiotonno da tappo andrebbe bene, nn riesce ancora a mettere il ginocchio a terra...
E' TROPPO IMPEGNATO A GUARDARE I NOSTRI SINUOSI CULETTI CHE SI MUOVONO COSI' SENSUALMENTE SULLA SELLA..........MAIALONE LUI!!!
SECONDO TE PERCHE' E' SUDATO ALLE PAUSE, PER IL CALDO!!!!???NAAAAAA.......PER L'EMOZIONE!!!!:wub:
TOCCATEGLI TUTTO MA NON IL GINOCCHIO!!!!:biggrin3::biggrin3:
Disagiato
01/07/2008, 11:13
E' TROPPO IMPEGNATO A GUARDARE I NOSTRI SINUOSI CULETTI CHE SI MUOVONO COSI' SENSUALMENTE SULLA SELLA..........MAIALONE LUI!!!
SECONDO TE PERCHE' E' SUDATO ALLE PAUSE, PER IL CALDO!!!!???NAAAAAA.......PER L'EMOZIONE!!!!:wub:
:wub::wub::wub:
ma vieni al giro di parma in jeans?
daytonamaniac
01/07/2008, 11:30
FABIO RINUNCIA A TUTTO.....MA NON AL SUO STILE DI TONNO E DANNATO!!!!
Disagiato
01/07/2008, 11:34
si.... c'è qualche problema??
eh si...gioventù bruciata, fronte del porto e la valle dell'eden...
Disagiato
01/07/2008, 11:39
eh si...gioventù bruciata, fronte del porto e la valle dell'eden...
senti chi parla..
daytonamaniac
01/07/2008, 11:41
QUINDI PROBABILMENTE NON SARò L'UNICO STRONZO IN TUTA!!!????FRONTE DI CHE!!!!????GIARDINO DI COSA!!!????NEMO.......METTI IL BRACCIO COSI' ANCHE TE!!!!
ma prendersi un paio di braghe con le protezioni?
i jeans vanno bene x il giro in città...
Disagiato
01/07/2008, 11:43
ma prendersi un paio di braghe con le protezioni?
i jeans vanno bene x il giro in città...
:wub::wub::wub::wub:ti amo quando ti preoccupi così per me......
QUINDI PROBABILMENTE NON SARò L'UNICO STRONZO IN TUTA!!!????FRONTE DI CHE!!!!????GIARDINO DI COSA!!!????NEMO.......METTI IL BRACCIO COSI' ANCHE TE!!!!
no, saremo qsi tutti tutati.
ma xò tu nn hai la modifica che abbiamo noi nelle tute: il buco nel culo.
daytonamaniac
01/07/2008, 11:44
COME NO!!!!????IO C'HO PURE IL BUCO NELLA MENTIERA DEL CASCO!!!!:wink_::wub:
Disagiato
01/07/2008, 11:45
c'è l'ha, a differenza vostra lui ha cucito una zip, così la apre e la chiude quando vuole e soprattutto senza togliere la tuta...
daytonamaniac
01/07/2008, 11:50
c'è l'ha, a differenza vostra lui ha cucito una zip, così la apre e la chiude quando vuole e soprattutto senza togliere la tuta...
quello è perchè tu la metti al contrario con le saponette sulle caviglie!!!:blink:
Disagiato
01/07/2008, 11:56
:tongue:
quello è perchè tu la metti al contrario con le saponette sulle caviglie!!!:blink:
Bravo "coyote" (che sarebbe na forma meno offensiva di "quaion", così non ti arrabbi :biggrin3:).......
Pensa se Mussino domenica fosse venuto in jeans.....come si sarebbe divertito; mica se la cavava con 2 frecce rotte e codino graffiato.........
Disagiato
01/07/2008, 14:18
Bravo "coyote" (che sarebbe na forma meno offensiva di "quaion", così non ti arrabbi :biggrin3:).......
Pensa se Mussino domenica fosse venuto in jeans.....come si sarebbe divertito; mica se la cavava con 2 frecce rotte e codino graffiato.........
mi sto toccando le palle:mad:.... e cmq dovrei far mettere apposto la tuta...
mi sto toccando le palle:mad:.... e cmq dovrei far mettere apposto la tuta...
Mica voglio portare sfiga......
allora cosa dovrei dire con Nemo con la storia di Lei ti gurda....:biggrin3:
Mi sorge il dubbio che la Lei in questione fosse la microcamera sul manubrio del sopraccitato partecipante al giro; e ciò non può che avallare la mia personale teoria che la telecamera porti sfiga......:slayer:
LEI è l'innominabile..colei che guarda!!!!!
daghen sa...nn x niente lui è un moderatore con la M maiuscola!
fabiobel
01/07/2008, 16:17
Io vorrei venire ma non mi piace essere al posto 29..
Posso aspettare il 30?
Disagiato
01/07/2008, 16:19
Io vorrei venire ma non mi piace essere al posto 29..
Posso aspettare il 30?
????:blink:....
no problem:
1) NEMO
2) sberla
3) Giova66
4) Marco Hornet
5) Euge F800
6) Bobo76
7) enri 955
8) Fabio SET
9) andreaducati
10)BlackBird
12) Coviz
13) Daytonamaniac
14) Albe76
15) ilgianlu
16) zav ilgianlu
17) Bullet-tina
18) giorgiobona
19) mikyspeed
20) alexspeed
21) quasar
22) zav quasar
24) franco '56
25) LEI
26) robystar
27) Davidez750
28) Giova82
29) satana
30) fabiothebeast
fabiobel
01/07/2008, 16:23
Grande Nemo!
Ora però devi trovare uno col nick Satana :laugh2: ..
Disagiato
01/07/2008, 16:26
era meglio torakiki
E' forse una guardona? Contenta Lei ...se le piace stare solo a guardare.....
E' forse una guardona? Contenta Lei ...se le piace stare solo a guardare.....
Sinceramente posso dire che è meglio che LEI resti solo ad osservare... :sick:
Certo che io "so"... :coool:
Sinceramente posso dire che è meglio che LEI resti solo ad osservare... :sick:
Certo che io "so"... :coool:
E' una tortura.......basta tenerci sulle spine!
Io sono curioso come un gatto!!!!
Voglio sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wacko:
blackbird
01/07/2008, 20:43
Causa problemi tecnici devo purtroppo abbandonare!:piango_a_dirotto:
noooooooooo, che è successo?:cry::cry::cry:
FABIOBEEEEEEEELLLLLLL...si è liberato un postoooooooo:biggrin3:
E neanche stavolta conoscero l'Uccello Nero:wacko:
birrino71
01/07/2008, 22:49
Mhhh....
Parma e dintorni.....
Per chi ha vissuto a Felegara è un invito a nozze!!!!
purtroppo causa impegni di lavoro saprò solo il giovedì se posso aggregarmi....
E' un problema?
Tanto mangio poco e disturbo meno.......
Ciauzz
Mhhh....
Parma e dintorni.....
Per chi ha vissuto a Felegara è un invito a nozze!!!!
purtroppo causa impegni di lavoro saprò solo il giovedì se posso aggregarmi....
E' un problema?
Tanto mangio poco e disturbo meno.......
Ciauzz
A limite mangerai nel piatto di Giova66:biggrin3:
birrino71
01/07/2008, 23:16
Ok! Allora vuol dire che mi tocca stare a dieta......il Giova è peggio delle cavallette....non lascia nulla:laugh2::laugh2::laugh2:
Disagiato
02/07/2008, 07:11
che bastardo che sei.... perchè da buon napoletano non lo fai mangiare nel tuo piatto....:ph34r:...:biggrin3:..
che bastardo che sei.... perchè da buon napoletano non lo fai mangiare nel tuo piatto....:ph34r:...:biggrin3:..
Ben detto Fabio! :wink_:
E poi..... posso farlo pure magiare da mio piatto, ma vi supplico di rendetelo assoutamente autonomo per quant'attiene al beveraggio.....altrimenti non riuscirò a bere nemmeno un goccio.....ed è risaputo che di fame non si muore nell'immediato, ma di sete sì! ......:biggrin3:
Disagiato
02/07/2008, 14:28
sei a dieta:dry:
sei a dieta:dry:
Sì......dieta stringata..... fiorentina e chianti :biggrin3:
Sì......dieta stringata..... fiorentina e chianti :biggrin3:
Azz, che sacrificio:cry:
PRENOTATO IL RISTORANTE!!!!
qllo dell'anno scorso, in curva dietro al gardrail!!!!!!
così bullet potrà esibirsi!!!
Disagiato
02/07/2008, 16:28
col gardaraillll???
Quest'anno non tocca a me, ma a FabioTONNO con le sospensioni racing e scaricozzo nuovo:tongue:........io ormai sono vecchio e queste cose non le faccio più, largo ai giovani....
che bello rivedremo anche la bellissima cameriera che ci ha serviti l'anno scorso:sick: e riproveremo il brivido di trovarci ad 1 metro dalla strada:rolleyes: in piena curva:wub:
Wow, mangiare e cagarsi addossso allo stesso tempo:senzaundente:
si, a me fa molto rude bikers!!!!!!
Disagiato
02/07/2008, 16:37
Wow, mangiare e cagarsi addossso allo stesso tempo:senzaundente:
non c'è bisogno di digerire...
si, a me fa molto rude bikers!!!!!!
anche a me:cry:.....:wacko:.....:papa:...
però visto che ti voglio bene farò sto sacrificio:ph34r:, ma solo se mi prometti che mi farete sedere vicino a FABIETTO e DAYTONAMANIAC (Enrico), anzi in mezzo a loro, così da poter mettere le mani tra una portata e l'altra e, anche tra una forchettata e l'altra, in mezzo ai loro pacchi sudati:biggrin3:
non c'è bisogno di digerire...
a quello provvederà la bellezza della cameriera.....:sick:
dopo mangiato ti sentirai leggerissimo:sick:
Disagiato
02/07/2008, 16:42
anche a me:cry:.....:wacko:.....:papa:...
però visto che ti voglio bene farò sto sacrificio:ph34r:, ma solo se mi prometti che mi farete sedere vicino a FABIETTO e DAYTONAMANIAC (Enrico), anzi in mezzo a loro, così da poter mettere le mani tra una portata e l'altra e, anche tra una forchettata e l'altra, in mezzo ai loro pacchi sudati:biggrin3:
non mi conosci a tavola.... e poi io ti voglio difronte a me.... che ti faccio piedino..:wub::wub:
non mi conosci a tavola.... e poi io ti voglio difronte a me.... che ti faccio piedino..:wub::wub:
se ti accontenti solo del mio piede..........va bene, ma sappi che ti perdrai il meglio.......
Una domanda all'organizzatore: (NEMO)
potrò lanciare i cartoncini agli sconosciuti come l'altra sera a Reggio??:coool:
peccato che non riesco a trovare la foto della tipa :sick:
Disagiato
02/07/2008, 16:55
se ti accontenti solo del mio piede..........va bene, ma sappi che ti perdrai il meglio.......
potrò lanciare i cartoncini agli sconosciuti come l'altra sera a Reggio??:coool:
no, faremo solo degli aeroplani di carta..
no, faremo solo degli aeroplani di carta..
ok, allora facciamo così:
mettiamo uno a caso...:wub:NEMO:wub:......in posizione pecorinica e facciamo la gara con gli aeroplanini di carta a chi gli centra il bucio:biggrin3:.....l'unico proplema sarà quello di riuscire a fare degli aeroplani abbastanza grandi da non perderli in quegli oscuri meandri pelosi.....:w00t:
Disagiato
02/07/2008, 17:03
guarda che nemo messo a pecora, risucchierebbe pure il ristorante,....con la curva...:ph34r:..
guarda che nemo messo a pecora, risucchierebbe pure il ristorante,....con la curva...:ph34r:..
basta che si salvano le moto noi siamo a posto, anzi, nella traiettoria del bucio ci mettiamo anche la cameriera:biggrin3:, poi facciamo vestire Enrico con la gonna e il grembiulino, senza mutande e ci facciamo servire da lui....
i sassi.
i sassi.
sei sempre più magnanimo:wub:...GRAZIE
avete visto il mio nuovissimo avatar??? bello vero....queste sono soddisfazioni
cmq mi proccupa water66...mi aveva chiesto un posto fresco, comodo, ventilato e tranquillo!!!!!!
speriamo nn ci rimanga male...
oltretutto il tipo del ristorante (che è chiamato mortimer x il suo colorito e x le sue espressioni) mi aveva consigliato un altro posto...ma io ho insistito x il sottoscala in curva dietro il gardraill!!!!!
cmq mi proccupa water66...mi aveva chiesto un posto fresco, comodo, ventilato e tranquillo!!!!!!
oltretutto il tipo del ristorante (che è chiamato mortimer x il suo colorito e x le sue espressioni) mi aveva consigliato un altro posto...ma io ho insistito x il sottoscala in curva dietro il gardraill!!!!!
bravo, cosi si fa, diretti ed imperterriti all'obbiettivo, senza farsi mettere i bastoni tra le ruote da nessuno:ph34r:
allora ricapitolando, il propietario viene chiamato Mortimer, la cameriera mi sembrava uno Zombie , il posto si trova sotto al sottoscala....ma non è che andiamo a mangiare dagli ADDAMS.......???
bravo, cosi si fa, diretti ed imperterriti all'obbiettivo, senza farsi mettere i bastoni tra le ruote da nessuno:ph34r:
allora ricapitolando, il propietario viene chiamato Mortimer, la cameriera mi sembrava uno Zombie , il posto si trova sotto al sottoscala....ma non è che andiamo a mangiare dagli ADDAMS.......???
è lo stesso posto dell'anno scorso... albergo, trattoria, bettola "da vigion"
Io l'avevo solo chiesto a quota 7.800 m. s.l.m. .......per via del caldazzo urànd....
Questo cos'è, nella bassa padana sotto il livello del mare? :cry: e con 87° all'ombra e 128° al sole?
blackbird
02/07/2008, 18:00
noooooooooo, che è successo?:cry::cry::cry:
Mi raccomando non viaggiate mai senza parafango anteriore!!!!:piango_a_dirotto:
Io lo ho smontato e portato dal carrozziere per terronarlo 1 pò...... ieri mi è venuta la brillante idea:piango_a_dirotto:di andare a fare 1 giro e forse a causa di 1 buca il tubo del freno a contatto con la gomma:piango_a_dirotto:si è come "legato" provocando la rottura del raccordo della pinza dx:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Morale della favola: pezzo ordinato che arriverà la settimana prox solo che io rientrerò dal mare solo nella tarda serata di sabato 12 quindi fino a lunedi niente moto:piango_a_dirotto:
Per il momento mi tolgo dal giro poi non si sa mai!!!!!!
Se mi va male speriamo che si organizzi ancora 1 uscita del S.E.T!!!
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Io lo ho smontato e portato dal carrozziere per terronarlo 1 pò...... ieri mi è venuta la brillante idea:piango_a_dirotto:di andare a fare 1 giro e forse a causa di 1 buca il tubo del freno a contatto con la gomma:piango_a_dirotto:si è come "legato" provocando la rottura del raccordo della pinza dx:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Morale della favola: pezzo ordinato che arriverà la settimana prox solo che io rientrerò dal mare solo nella tarda serata di sabato 12 quindi fino a lunedi niente moto:piango_a_dirotto:
del SET Orientale, o di quello Occidentale? :tongue:
Disagiato
02/07/2008, 18:11
minkia ma ti succedono tutte a te sto periodo.... dai tieni botta, e senti in giro, magari in una settimana lo trovi...:wink_:...in bocca al lupo..
propongo un cambio nick a MAnila x conto tuo,
Nadero Nigor
:tongue::tongue::tongue:
blackbird
02/07/2008, 20:32
propongo un cambio nick a MAnila x conto tuo,
Nadero Nigor
:tongue::tongue::tongue:
Si si proprio il vero nador:botteee:
michele0105
02/07/2008, 20:40
Oh black mi fai morire.....t'si propri'an tarò!!:biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
Dai vai lo stresso al raduno....tanto sei un fermone e il solo freno dietro ti basta e avanza!:rolleyes::rolleyes::ph34r:
mi dispiace Black, ma sei giovane e te ne farai di giretti col SET...intanto divertiti in vacanza:wink_:
Hey, ma "TERRONARLO UN PO' " , non piace ai terroni come me:dry:.........................................................................
si scherza lo so:biggrin3:
blackbird
02/07/2008, 20:50
Oh black mi fai morire.....t'si propri'an tarò!!:biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
Dai vai lo stresso al raduno....tanto sei un fermone e il solo freno dietro ti basta e avanza!:rolleyes::rolleyes::ph34r:
Il fermone sarai te....... l'altra volta quando siamo andati a Pellegrino prima che tu arrivassi ho fatto in tempo a fumare 1 pacchetto di paglie....... DAI LA!!!!!!!!:tongue:
Se poi mi vuoi mandare l'indirizzo preciso di dove vai in vacanza, se non sei troppo lontano, ti posso anche venire a trovare!!!
mi dispiace Black, ma sei giovane e te ne farai di giretti col SET...intanto divertiti in vacanza:wink_:
Hey, ma "TERRONARLO UN PO' " , non piace ai terroni come me:dry:.........................................................................
si scherza lo so:biggrin3:
è chiaro che si scherza........:wink_
birrino71
02/07/2008, 21:26
Ben detto Fabio! :wink_:
E poi..... posso farlo pure magiare da mio piatto, ma vi supplico di rendetelo assoutamente autonomo per quant'attiene al beveraggio.....altrimenti non riuscirò a bere nemmeno un goccio.....ed è risaputo che di fame non si muore nell'immediato, ma di sete sì! ......:biggrin3:
:mad::mad::mad:Io non bevo....... degusto....... in abbondanza:tongue::tongue:
Si si proprio il vero nador:botteee:
Nador Parola del dialetto emiliano che significa Nadaro > Anatra.
Spesso è utilizzata per definire un dispregiativo quindi può essere tradotta in Ocone, Stupido, poco intelligente. :ph34r:
si scherza ? :rolleyes:
no no c'è il link originale qui, etor che si scherza
nador - Wikizionario (http://it.wiktionary.org/wiki/nador)
:laugh2::laugh2::laugh2:
scusa osel nigor, ma vuoi il mio c1?
se vuoi x il giro te lo presto, mi serviva proprio uno che chiudesse il giro!!!!
Disagiato
03/07/2008, 07:16
Fior fior di caxxate....
Fior fior di caxxate....
Scusa, come hai fatto a scrivere il messaggio oggi alle 8:16, che adesso sono ancora le 7:40 ?? :w00t:
Evidentemente c'è qualcosa che non va nell'ora del forum....:biggrin3:
Disagiato
03/07/2008, 08:06
Scusa, come hai fatto a scrivere il messaggio oggi alle 8:16, che adesso sono ancora le 7:40 ?? :w00t:
Evidentemente c'è qualcosa che non va nell'ora del forum....:biggrin3:
è da un mese che è così... ma purtroppo l'età non ti fa notare più certe cose..:biggrin3::tongue:
è da un mese che è così... ma purtroppo l'età non ti fa notare più certe cose..:biggrin3::tongue:
Allora vuoi dire che da più di un mese hanno spostato la sede del forum, a metà tra il meridiano di greenwich e quello nostro? :w00t:
Dove si saranno spostati? O saranno in viaggio per l'inghilterra? Mah!
Disagiato
03/07/2008, 08:52
:dry:....meno male che hai 40 anni...
:dry:....meno male che hai 40 anni...
.....42 suonati.....
Disagiato
03/07/2008, 09:09
.....42 suonati.....
te se ti trovi 2 donne della felicità, o ti trovi 2 fiorentine... scegli il cameriere...:biggrin3:
te se ti trovi 2 donne della felicità, o ti trovi 2 fiorentine... scegli il cameriere...:biggrin3:
E' qui che ti sbagli......tra la carne rossa al sangue, e la carne rosa, ho sempre dato la priorità alla seconda.....(e non mi riferisco certo al cameriere); vero è, che quando la carne rosa (ovviamente bella fresca a mai frollata) inizia a scarseggiare, si passa alla seconda scelta...... (e ci si compera pure la moto:cry:)
fabiobel
03/07/2008, 10:49
E' qui che ti sbagli......tra la carne rossa al sangue, e la carne rosa, ho sempre dato la priorità alla seconda.....(e non mi riferisco certo al cameriere); vero è, che quando la carne rosa (ovviamente bella fresca a mai frollata) inizia a scarseggiare, si passa alla seconda scelta...... (e ci si compera pure la moto:cry:)
E' già.. "Sesso e Carnazza" come recita qualcuno..
michele0105
03/07/2008, 13:49
Il fermone sarai te....... l'altra volta quando siamo andati a Pellegrino prima che tu arrivassi ho fatto in tempo a fumare 1 pacchetto di paglie....... DAI LA!!!!!!!!:tongue:
Se poi mi vuoi mandare l'indirizzo preciso di dove vai in vacanza, se non sei troppo lontano, ti posso anche venire a trovare!!!
:dry::dry::dry:
Dammi tempo....
E poi son buoni tutti di andar forte con la moto tutta pistolata come la tua!!:tongue::tongue::tongue:
Cmq la prossima volta a varano ti darò del filo da torcere....stai pur tranquillo!:D:D:tongue::tongue:
P.s. L'indirizzo te lo mando stasera o domani!!! Così troviamo il modo di ingarellarci anche al mare....tipo chi resiste di più in apnea:sick:....:biggrin3:
scusa osel nigor, ma vuoi il mio c1?
se vuoi x il giro te lo presto, mi serviva proprio uno che chiudesse il giro!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...................
Nel caso filmatelo.....:biggrin3:
O se vuole io ho anche la bici elettrica.....:tongue::tongue:
blackbird
03/07/2008, 17:05
:dry::dry::dry:
Dammi tempo....
E poi son buoni tutti di andar forte con la moto tutta pistolata come la tua!!:tongue::tongue::tongue:
Cmq la prossima volta a varano ti darò del filo da torcere....stai pur tranquillo!:D:D:tongue::tongue:
P.s. L'indirizzo te lo mando stasera o domani!!! Così troviamo il modo di ingarellarci anche al mare....tipo chi resiste di più in apnea:sick:....:biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...................
Nel caso filmatelo.....:biggrin3:
O se vuole io ho anche la bici elettrica.....:tongue::tongue:
La moto pistolata non c'entra...... è il manico che è notevole:ph34r:
cmq al mare possiamo fare a gara a chi spara la minchiata più grossa....... senza Nemo però per te sarà più facile vincere:tongue:
moandivlaafarcaserintalcul!!!!:attentodietro:
Spesso è utilizzata per definire un dispregiativo quindi può essere tradotta in Ocone, Stupido, poco intelligente. :ph34r:
Be alora pu nador che ti chi ghe???
Volevi vendere la tua speed per comprarti l'
honda DN-01!!!!Meno male che sono riuscito a convincerti!!!!!!
honda DN-01!!!!Meno male che sono riuscito a convincerti!!!!!!:biggrin3:
Disagiato
03/07/2008, 17:10
honda DN-01!!!!Meno male che sono riuscito a convincerti!!!!!!:biggrin3:
:ph34r::ph34r:...non gli parlo più...
meno nove!!!!!!!!
Vi saluto, vado al mare.... buon weekend a tutti.... ci sentiamo lunedì :wink_:
:ph34r::ph34r:...non gli parlo più...
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/parla/00039039.gif
Disagiato
04/07/2008, 14:18
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/parla/00039039.gif
te la farò pagare...poco, non cara...
ragazzi...ma l'ultima lista nera dei partecipanti sarebbe!?!??!?!
io ci sono ancora??????
:dry:
BACIO A TUTTI
te la farò pagare...poco, non cara...
no dai dammela gratis un ultima volta :wub::wub::wub:
sai che non mi piace pagarla :ph34r:
votalele
04/07/2008, 19:11
Ragazzi una notizia ferale:
neanche questa volta posso esserci.....:cry:
mi spiace....
cercate di farvi forza, siate uomini, se potete :wink_:
purtroppo la famigghia mi chiama, e io non posso non rispondere!!!!
Ci sono forze che sono più potenti di noi....
La gnocca è senz'altro una di queste !
Ragazzi una notizia ferale:
neanche questa volta posso esserci.....:cry:
mi spiace....
cercate di farvi forza, siate uomini, se potete :wink_:
purtroppo la famigghia mi chiama, e io non posso non rispondere!!!!
Ci sono forze che sono più potenti di noi....
La gnocca è senz'altro una di queste !
Vota, coraggio.....la famigghia è la famigghia !!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/61297-famigghia-palemmitana.html
ragazzi...ma l'ultima lista nera dei partecipanti sarebbe!?!??!?!
io ci sono ancora??????
:dry:
BACIO A TUTTI
scusali mae, ma sono dei dereietti!
1) NEMO
2) sberla
3) Giova66
4) Marco Hornet
5) Euge F800
6) Bobo76
7) enri 955
8) Fabio SET
9) andreaducati
10) MAE
11)
12) Coviz
13) Daytonamaniac
14) Albe76
15) ilgianlu
16) zav ilgianlu
17) Bullet-tina
18) giorgiobona
19) mikyspeed
20) alexspeed
21) quasar
22) zav quasar
24) franco '56
25) fabiothebeast
26) robystar
27) Davidez750
28) Giova82
ORA Xò C'è UN PROBLEMA:
la moto continua a farmi ql rumore fastidioso alla piastra.
ho sistemato la frenata ma rimane ql rumore strano in frenata e qndo prendo delle buche.
è un rumore metallico.
week prox la porto dal mecca (almeno spero abbia posto) e poi mi devono smontare tutte le forche e la piastra.
se c'è qlcosa di rotto io domenica nn avrò la moto...altrimenti dovrò usarla andando piano...:cry::cry::cry::cry:
lunedì sento se mi danno una moto sostituitva, altrimenti son cazzi, vi verrò a salutare e vi farà da apripista sberla.
credo che qlcuno mi abbia fatto la macumba.
sono nero.