PDA

Visualizza Versione Completa : Estate in Toscana

Bastardly #911
30/06/2006, 11:14
Ciao a tutti, quest'estate saro' a Calci (PI) vicino a forte dei marmi, se qualcuno di voi e' nei dintorni o dei dintorni, volevo proporvi un bel ritrovo. Io sono ospite da un amico, e senza problemi potremmo organizzare una bella giornata in piscina con grigliata e bevuta poi nel caso sentendo lui, possiamo metterci d'accordo per passare la notte li', di posto letto c'e' ne circa dieci/dodici posti letto!

Ragazzi fatevi sentire che si fa' un bel raduno anche ad Agosto!:w00t: :w00t:

BENBOSTROM
30/06/2006, 11:30
Calci non e' poprio vicinissimo a forte dei marmi , comunque io abito in versilia quindi si puo' organizzare qualcosa , io sono a disposizione :biggrin3:

seicentina
30/06/2006, 11:32
io sto a massa....
calci non so dove sia..ma se dite che nn è lontano va bene.....:w00t: :w00t:
anche ghino nail e darius stanno in zona.....

dest....hai fatto la tua a dire così:w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2:

BENBOSTROM
30/06/2006, 11:36
a Calci c'e' il museo con tutti gli animale imbalsamati , ci sono stato in gita alle elementari :laugh2:

seicentina
30/06/2006, 11:43
a Calci c'e' il museo con tutti gli animale imbalsamati , ci sono stato in gita alle elementari :laugh2:

figooo!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:

ciao ben..il lavoro come va? la Eli???me la saluti???:wub: :wub: :wub:

Nail13
30/06/2006, 11:44
Calci è a 5 km da casa mia (quindi, il ghino è a portatissima di mano!) e a 10 km da darius e jack!
Il ben è a 1 trentina di km e la seicentina a 50.
Detto questo.....ORGANIZZIAMOCI!!!!!!!!
Ma scusa, xche proprio calci??????Ci sono 3 case, la piscina che dici e niente +! Oddio, 1 bellissima montagna alle spalle....ma nn puoi arrivarci a piedi!!!!!
Cmq, ok. Facci sapere!

Sandro
30/06/2006, 13:30
ma com'e' piccolo il mondo: anch'io alle elementari sono andato in gita alla certosa!!!

e abito a 5 km da calci!!!

x Dastardly quando sei a Calci vai a cena al Conventino (se vuoi mangiare bene e spendere il giusto)

o "alle porte" da Paolo (GRANDISSIMO PERSONAGGIO!!!)(cucina "casereccia")

tutti e due i ristoranti sono li sul monte Serra... Calci e' hai piedi del monte.

Anzi quando sei in zona si potrebbe organizzare una mangiata-bevuta tutti insieme

http://www.guidadipisa.it/itinerari4.htm

http://brunelleschi.imss.fi.it/ist/luogo/museonazionalecertosacalci.html

BENBOSTROM
30/06/2006, 13:37
figooo!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:

ciao ben..il lavoro come va? la Eli???me la saluti???:wub: :wub: :wub:
Con il lavoro sto sclerando ho bisogno di ferie oggi poi giornata di mexda
La eli te la saluto

BlackBastard
30/06/2006, 15:30
ma la piscina della gabella (lì a calci) l'hanno chiusa...non c'è più mi pare...boh cmq per calci ci sono pure io...anzi peccato perchè avevo pure la casa con piscina lì a calci ma è stata venduta :cry: :cry: :cry:
beh sentiamoci l'idea mi piace... :laugh2:

Bastardly #911
03/07/2006, 12:36
Ciao ragazzi scusate se vi rispondo ora ma nel week ho lavorato come un mulo.....SALDI di merda!!!

Io saro' a Calci dal 5 Agosto al 15, la piscina e' del mio amico perche' possiede un vecchio mulino restaurato con piscina (appunto)!
Allora riepilogo, se ci sentiamo prima del 5 ci mettiamo d'accordo im MP cosi' quando arrivo ci si organizza per mangiate ed aperitivi alcolici!!!!!

Nel frattempo continuate a scrivere nel report, cosi' ci teniamo in contatto!!

Bastardly #911
03/07/2006, 12:38
ma com'e' piccolo il mondo: anch'io alle elementari sono andato in gita alla certosa!!!

e abito a 5 km da calci!!!

x Dastardly quando sei a Calci vai a cena al Conventino (se vuoi mangiare bene e spendere il giusto)

o "alle porte" da Paolo (GRANDISSIMO PERSONAGGIO!!!)(cucina "casereccia")

tutti e due i ristoranti sono li sul monte Serra... Calci e' hai piedi del monte.

Anzi quando sei in zona si potrebbe organizzare una mangiata-bevuta tutti insieme

http://www.guidadipisa.it/itinerari4.htm

http://brunelleschi.imss.fi.it/ist/luogo/museonazionalecertosacalci.html

Credo di esserci stato in uno dei due, per caso per arrivarci devi scendere giu' per una discesa?

Sandro
03/07/2006, 14:38
da paolo è quasi in cima la monte, si sale e basta...

il conventino ci arrivi da due strade una sali e basta (ci arrivi da sotto) l'altra prima sali e poi riscendi un pochino... (diciamo ci arrivi da sopra)

Jack_70
03/07/2006, 14:43
NP......quando sei in zona facci un fiskio ! :coool:
Ci facciamo una mangiata insieme!
Ciao

Bastardly #911
03/07/2006, 19:31
Claro Jack!!!!

drake
03/07/2006, 21:47
Dastardly ciao!! mmm fammici pensare mmmmm mmmmmm :w00t: :wacko: cazzo sto caldo mi da alla testa!!! :blink:

...io se riesco a liberarmi un week end vengo volentieri a trovarvi......quindi direi presente!!

P.S.
Per la piscina devo portare le playgirl?! heeh altro quesito...dici che è meglio il tanga perizomato o è sufficiente un costume a pantalocino....sai chiedo consiglio a te perchè sei nel campo!! ciaoo :biggrin3: :tongue:

Drake

Speederman
03/07/2006, 22:06
Calci è ad un giro di gass da casa mia.......quindi: presente!

BlackBastard
03/07/2006, 22:25
ciao dastardly scusa una domanda: ma questo mulino con piscina è per caso nella stradina accanto alla certosa?

Bastardly #911
04/07/2006, 09:22
X Drake: Claro solo Perizoma o nun sa da fa!

Il posto e' dopo la certosa, bisogna salire e dopo si trova un parcheggio a sx , entrando li' si vede una stradina che entra nei campi in fondo c'e' la casa a chiunque voglia venire, se mi scrive in MP ci scambiamo i numeri di cell cosi' ci si mette d'accordo la settimana prima del cinque per una mega grigliata notturna!!!!!!