PDA

Visualizza Versione Completa : Animali a letto



noris
18/06/2008, 18:19
Sara collega della mia tipa, dorme col suo compagno e con Camilla una femmina d'alano più alta di loro:wacko::wacko:
Sarò un pò schizzinoso io,ma sinceramente non approvo chi dorme coi cani o gatti sul piumone(pur puliti che siano)

badog1
18/06/2008, 18:19
concordo

DavidSGS
18/06/2008, 18:21
Sara collega della mia tipa, dorme col suo compagno e con Camilla una femmina d'alano più alta di loro:wacko::wacko:
Sarò un pò schizzinoso io,ma sinceramente non approvo chi dorme coi cani o gatti sul piumone(pur puliti che siano)

Lo detesto! Hai detto bene, puliti quanto vuoi, ma sono abitudini sbagliate, soprattutto se a letto c'è qualcun'altro che magari non apprezza!
E cmq è uguale, non è una cosa con cui sono d'accordo, loro hanno la cuccia!
Pensate di essere sul pezzo con la vostra ragazza e il cane che vi lecca i piedi.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

noris
18/06/2008, 18:26
Lo detesto! Hai detto bene, puliti quanto vuoi, ma sono abitudini sbagliate, soprattutto se a letto c'è qualcun'altro che magari non apprezza!
E cmq è uguale, non è una cosa con cui sono d'accordo, loro hanno la cuccia!
Pensate di essere sul pezzo con la vostra ragazza e il cane che vi lecca i piedi.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Finisce che resta incinta:biggrin3:

DavidSGS
18/06/2008, 18:29
Finisce che resta incinta:biggrin3:

Che incrocio strano che salterebbe fuori!!!!!!!!!!!!!:laugh2:

maxsamurai
18/06/2008, 18:33
Che incrocio strano che salterebbe fuori!!!!!!!!!!!!!:laugh2:

un umalano:wacko:

DavidSGS
18/06/2008, 18:34
un umalano:wacko:

:laugh2::laugh2:

Meglio un umalano che un ANALUMANO... :ph34r:

alexander675
18/06/2008, 18:51
Lunico animale ammesso nel mio letto sono io:laugh2:
Del tipo cinghialus semper arrapatus.

winter1969
18/06/2008, 18:53
Lunico animale ammesso nel mio letto sono io:laugh2:
Del tipo cinghialus semper arrapatus.



Con la lingua dell'alano sarebbe ancora meglio:laugh2:

giulianaspeed
18/06/2008, 18:54
Sara collega della mia tipa, dorme col suo compagno e con Camilla una femmina d'alano più alta di loro:wacko::wacko:
Sarò un pò schizzinoso io,ma sinceramente non approvo chi dorme coi cani o gatti sul piumone(pur puliti che siano)

mi metto voi nel letto e non devo mettermi un tenero gattino??????:biggrin3:......che poi proprio i gatti se ci avete mai fatto caso,stanno lontani tranquilli tranquilli ad osservarvi....ora ditemi quanti di voi uomini non si "arrapano"se sanno di esser visti da qualcuno:wink_:

bespeed
18/06/2008, 19:02
per quel ke mi riguarda non sono d'accordo neanke per tenere qualsiasi animale dentro casa,figuriamoci sul letto

magari mi sveglio la mattina sputacchiando peli di gatto o cane chessia

no no grazie

p.s. nn ho bisogno ke qualke animale mi guardi per arraparmi

tempo fa portai a fare un giro in gommone un'amica,chiaramente con mini cane al seguito,lo stesso cagnetto in questione,dopo essersi fatto un bagnetto rinfrescante,risale a bordo,beh lei ke fa? lo asciuga con lo stesso telo in spugna ke ha utilizzato lei per asciugarsi

fate voi,io lo avrei steso per il tendalino ad asciugarsi all'aria,mai e poi mai avrei fatto una cosa simile

fearless
18/06/2008, 19:15
per quel ke mi riguarda non sono d'accordo neanke per tenere qualsiasi animale dentro casa,figuriamoci sul letto

magari mi sveglio la mattina sputacchiando peli di gatto o cane chessia

no no grazie

p.s. nn ho bisogno ke qualke animale mi guardi per arraparmi

tempo fa portai a fare un giro in gommone un'amica,chiaramente con mini cane al seguito,lo stesso cagnetto in questione,dopo essersi fatto un bagnetto rinfrescante,risale a bordo,beh lei ke fa? lo asciuga con lo stesso telo in spugna ke ha utilizzato lei per asciugarsi

fate voi,io lo avrei steso per il tendalino ad asciugarsi all'aria,mai e poi mai avrei fatto una cosa simile

:wink_::wink_::wink_:

maxsamurai
18/06/2008, 19:17
mi metto voi nel letto e non devo mettermi un tenero gattino??????:biggrin3:......che poi proprio i gatti se ci avete mai fatto caso,stanno lontani tranquilli tranquilli ad osservarvi....ora ditemi quanti di voi uomini non si "arrapano"se sanno di esser visti da qualcuno:wink_:

non ha mai dormito con me,però la mattina veniva a svegliarmi,il mio micio Tommy

F@bio
18/06/2008, 19:17
eheh...ognuno ha in casa gli animali che si merita :wink_:

DavidSGS
18/06/2008, 19:28
lo asciuga con lo stesso telo in spugna ke ha utilizzato lei per asciugarsi

fate voi,io lo avrei steso per il tendalino ad asciugarsi all'aria,mai e poi mai avrei fatto una cosa simile

mamma mia...non dirmi che poi sei si è riasciugata con quello!!!

Batt
18/06/2008, 19:52
il mio coniglio è salito 2 volte sul mio letto... 2 volte ho lavato il copriletto... lo scambiava per il bagno!

robitopomoto
18/06/2008, 20:27
io una topa a letto la porterei...

SpongeBob
18/06/2008, 20:43
Il cane ha la sua cuccia ed io non ci entro, perchè dovrei farlo entrare dentro la mia casa? e poi in giardino se gli scappa può farla tranquillo no?

pitt
18/06/2008, 20:51
E io che pensavo fosse un post maialo con passere/vacche/cagne (con due gambe eh):biggrin3:

tormento
18/06/2008, 21:11
per quel ke mi riguarda non sono d'accordo neanke per tenere qualsiasi animale dentro casa,figuriamoci sul letto

magari mi sveglio la mattina sputacchiando peli di gatto o cane chessia

no no grazie

p.s. nn ho bisogno ke qualke animale mi guardi per arraparmi

tempo fa portai a fare un giro in gommone un'amica,chiaramente con mini cane al seguito,lo stesso cagnetto in questione,dopo essersi fatto un bagnetto rinfrescante,risale a bordo,beh lei ke fa? lo asciuga con lo stesso telo in spugna ke ha utilizzato lei per asciugarsi

fate voi,io lo avrei steso per il tendalino ad asciugarsi all'aria,mai e poi mai avrei fatto una cosa simile

Spero per tè che sia solo un'amica:biggrin3: e che non ci sei andato insieme.:w00t::sick:

giorgio bona
19/06/2008, 03:17
Lo detesto! Hai detto bene, puliti quanto vuoi, ma sono abitudini sbagliate, soprattutto se a letto c'è qualcun'altro che magari non apprezza!
E cmq è uguale, non è una cosa con cui sono d'accordo, loro hanno la cuccia!
Pensate di essere sul pezzo con la vostra ragazza e il cane che vi lecca i piedi.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

anch'io...e gli animali devon star fuori da casa...in un bel giardino...altrimenti meglio non averli!:wink_:


mi metto voi nel letto e non devo mettermi un tenero gattino??????:biggrin3:......che poi proprio i gatti se ci avete mai fatto caso,stanno lontani tranquilli tranquilli ad osservarvi....ora ditemi quanti di voi uomini non si "arrapano"se sanno di esser visti da qualcuno:wink_:

:blink:oohsantocielo:ph34r:

wlecurve
19/06/2008, 04:48
Seeeee.....tutti bravi a parole.....pero' la pecorina ve la fate a letto!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ett69
19/06/2008, 06:03
ciao

io ho una mia visione della cosa

gli animali vanno trattati da animali, che vuol dire prendersene cura, dare loro affetto e via dicendo ma sempre con la visione e la consapevolezza che sono esseri viventi che rispondono a istinti naturali ed a stili di vita dettati dalla natura; che non sono quelli degli uomini

si fa del male agli animali sia nel maltrattarli che nel volerli umanizzare costringedoli a comportamenti e usi che sono tipicamente umani ma non saranno mai loro

per quanto mi riguarda io ho sempre avuto animali domestici e sempre ne avrò perchè per me sono irrinunciabili ed anche formativi, soprattutto se si hanno bambini in casa, ma avendo la fortuna di vivere in campagna con molto spazio libero a disposizione non li tengo mai dentro casa ma sempre fuori; i cani hanno le loro cucce grandi, pulite e riparate; il loro posto per mangiare e bere sempre pulito ed in ordine; scorrazzano in giro per il giardino, scavano, abbaiano, giocano, si rincorrono, litigano, marcano il territorio 1000 volte al giorno ed in ogni angolo e fanno tutto ciò che vogliono; allo stesso modo i gatti hanno il loro ricovero al coperto ed all'asciutto, entrano in casa solo per magiare e per fare i loro lunghi sonnellini sulle sedie della cucina; vanno e vengono come gli pare ma preferisco sempre e comunque che stiano + fuori all'aperto piuttosto che dentro casa e non li faccio mai dormire dentro casa

ettore

alexander675
19/06/2008, 07:06
Bella ettore...non fa una grinza. Anke te cmq...ti vedo molto cinghialus:tongue::tongue::tongue:

DavidSGS
19/06/2008, 07:09
anch'io...e gli animali devon star fuori da casa...in un bel giardino...altrimenti meglio non averli!:wink_:



:blink:oohsantocielo:ph34r:

Oh MY GODDDDDDDDD!!! :biggrin3:
Dai, una volta ho beccato due gatti in un giardino che si accoppiavano: incuriosito mi son messo a guardarli: quei due si son girati verso di me guardandomi in cagnesco, o meglio in gattesco e poi so' scappati via..
perchè allora io devo permettere loro di guardarmi mentre mi accoppio e riproduco? :biggrin3::biggrin3:

alexander675
19/06/2008, 07:11
mi metto voi nel letto e non devo mettermi un tenero gattino??????:biggrin3:......che poi proprio i gatti se ci avete mai fatto caso,stanno lontani tranquilli tranquilli ad osservarvi....ora ditemi quanti di voi uomini non si "arrapano"se sanno di esser visti da qualcuno:wink_:

Gli unici gattini che mi piacciono sono quelli con il pelo scuro......moooolto scuro:ph34r::ph34r::ph34r: Vai raga sporcelliamo sto post:ciapet:

HAL9000
19/06/2008, 07:13
ammazza che massa di schizzinosi....

DavidSGS
19/06/2008, 07:14
per quanto mi riguarda io ho sempre avuto animali domestici e sempre ne avrò perchè per me sono irrinunciabili ed anche formativi, soprattutto se si hanno bambini in casa, ma avendo la fortuna di vivere in campagna con molto spazio libero a disposizione non li tengo mai dentro casa ma sempre fuori;

ettore

Ciao Ettore,

sinceramente è proprio ciò che scrivi che un pò mi spavenata: il mio timore più grande è nel rapporto tra cani e bambini: purtroppo si sentono troppe brutte storie: nella mente di un bambino non si sa cosa posso passare, nè tantomeno in quella di un cane! metti che un giorno il bambino giocando tira la coda al cane, cosa che ha già fatto 100ia di volte, ma quel giorno nella mente del cane passa non si sa cosa e infastidito e minaciato da quella situaizone si rigira e PATAPOUF,la fritatta è fatta! Mio collega a 20 punti a labbro e mascella per il suo cane che quando lui era piccolo lo ha attaccato senza alcun motivo! Cane trattato da re, sempre tenuto n casa/giardino e che aveva tutto ciò che voleva!

Purtroppo sono tanto diffidente, e l'idea che un giorno cane e figlio convivano nella stessa casa/giardino mi terrorizza...

giulianaspeed
19/06/2008, 07:50
Ciao Ettore,

sinceramente è proprio ciò che scrivi che un pò mi spavenata: il mio timore più grande è nel rapporto tra cani e bambini: purtroppo si sentono troppe brutte storie: nella mente di un bambino non si sa cosa posso passare, nè tantomeno in quella di un cane! metti che un giorno il bambino giocando tira la coda al cane, cosa che ha già fatto 100ia di volte, ma quel giorno nella mente del cane passa non si sa cosa e infastidito e minaciato da quella situaizone si rigira e PATAPOUF,la fritatta è fatta! Mio collega a 20 punti a labbro e mascella per il suo cane che quando lui era piccolo lo ha attaccato senza alcun motivo! Cane trattato da re, sempre tenuto n casa/giardino e che aveva tutto ciò che voleva!

Purtroppo sono tanto diffidente, e l'idea che un giorno cane e figlio convivano nella stessa casa/giardino mi terrorizza...

è vero ......al giorno d'oggi se ne sentono troppo spesso di tragedie del genere ma io continuo a dire che il tutto dipende da come educhi un animale(e te lo dico perche' da 33 vivo,convivo ,dormo e sono tanto legata a loro -anche se perora ho solo una piccola tartaruga).......certo.....puo' succedere che un giorno il tuo bravo e buono cagnolone vada fuori di testa ed impazzisca e cominci ad aggredire piccoli e grandi.......ma ne vogliamo parlare delle "pazzie" che anche noi uomini riusciamo a commettere.....padri che uccido figli,mogli che uccidono mariti,figli che uccidono genitori etc etc?....di queste tragedie quante se ne sentono?????? ....forse in maggior quantita'!!!!!!....scrivo tutto questo perche' penso che come in tutte le cose non bisogna fare di tutta l'erba un fascio!!!!!!!...puo' accadere cio' di cui hai paura ma non è evitando di avere un animale in casa che si puo' sperare di vivere tranquilli......ed aggiungo che è scientificamente provato che i bimbi che nascono con gli animali in casa vengono su' piu' forti,con piu' anticorpi e molto piu' socievoli degli altri!!!!!!!:wink_:

gigaspeed
19/06/2008, 07:54
I CANI DEVONO FARE I CANI..

bastamoto
19/06/2008, 07:59
Ho dormito tante volte con delle vacche , quindi penso che il cane non mi darebbe fastidio piu' di tanto :biggrin3:

aletriple
19/06/2008, 08:00
I CANI DEVONO FARE I CANI..

Quoto!
Anch'io mi sono imbattuto in litigate fotoniche con mia moglie perchè aveva questo viziaccio di far salire sul letto i nostri due westhighland white terrier.
Io non dormo mai nella loro cuccia ne tantomeno mangio nella loro ciotola:sick:...pertanto ognuno al suo posto!

giulio
19/06/2008, 08:02
l'unico animale a letto sono io :wink_:

bastamoto
19/06/2008, 08:05
l'unico animale a letto sono io :wink_:




nel senso che ti piace metterti a 4 zampe e .........:cry:

Lucav
19/06/2008, 08:05
io ho una nutria dentro il Water

giorgiorox
19/06/2008, 08:06
io ho una nutria dentro il Water
che figata!!!! è sempre stato il mio sogno.... se si riproduce mi dai un cucciolo?

Lucav
19/06/2008, 08:09
che figata!!!! è sempre stato il mio sogno.... se si riproduce mi dai un cucciolo?

volentieri :wink_:

anche l'animale che ho in firma si sta riproducendo...vuoi un cucciolo anche di quello appena li fa?

giorgio bona
19/06/2008, 08:16
e quando ti siedi sopra cosa succede?!?!?!??:blink::blink::blink:

Lucav
19/06/2008, 08:18
e quando ti siedi sopra cosa succede?!?!?!??:blink::blink::blink:

si sposta....e va a sguazzare nella vasca....:w00t::w00t:

cosa credi ... è un'animale intelligente!!:dry:



SIAMO RIUSCITA A MANDARE IN VACCA ANCHE QUESTO POST DC!:laugh2:

bastamoto
19/06/2008, 08:22
si sposta....e va a sguazzare nella vasca....:w00t::w00t:

cosa credi ... è un'animale intelligente!!:dry:



SIAMO RIUSCITA A MANDARE IN VACCA ANCHE QUESTO POST DC!:laugh2:





nella doccia non puo' andare ? C'e' ancora quella signorina dentro ?

ett69
19/06/2008, 08:26
Ciao Ettore,

sinceramente è proprio ciò che scrivi che un pò mi spavenata: il mio timore più grande è nel rapporto tra cani e bambini: purtroppo si sentono troppe brutte storie: nella mente di un bambino non si sa cosa posso passare, nè tantomeno in quella di un cane! metti che un giorno il bambino giocando tira la coda al cane, cosa che ha già fatto 100ia di volte, ma quel giorno nella mente del cane passa non si sa cosa e infastidito e minaciato da quella situaizone si rigira e PATAPOUF,la fritatta è fatta! Mio collega a 20 punti a labbro e mascella per il suo cane che quando lui era piccolo lo ha attaccato senza alcun motivo! Cane trattato da re, sempre tenuto n casa/giardino e che aveva tutto ciò che voleva!

Purtroppo sono tanto diffidente, e l'idea che un giorno cane e figlio convivano nella stessa casa/giardino mi terrorizza...


ciao caro DAVID

bisogna chiarire un po' di cose:

1-le brutte storie che hai detto tu (che ci sono) risaltano sempre di + delle belle storie (che nessuno sottolinea) e posso dirti che quelle brutte sono nettamente ma nettamente inferiori come numero a quelle belle

2- la colpa non è mai degli animali che rispondono a istinti naturali ma piuttosto degli uomini che non sanno avere a che fare con i loro animali e non sanno cosa hanno in casa; un conto è avere un cane piccolo meticcio un conto avere questi cani che vanno di moda oggi e che hanno bisogno di addestramento particolare e mirato; gli animali si tengono se li si ama, se li si può accudire, se si ha modo, spazio e tempo di accudirli; altrimenti si lascia perdere

3- ovviamente i bambini vanno comunque educati al contatto con gli animali, bisogna seguirli e stare attenti a loro in generale e nel particolare quando si confrontano con l'animale stesso; ci sono razze di cani particolarmente adatte al contatto con piccini di casa; fidati che i pericoli che un bambino corre nel contatto con un cano sono una frazione dei percioli che corre aggirandosi incustodito per casa

infine posso assolutamente garantirti, e puoi comunque informarti o chiedere anche a chi ha competenze in materia, che il contatto bambino/animale domestico (specie cane) è assolutamente auspicabile, importante e formativo per il bambino, da 100 punti di vista

ettore

black panther
19/06/2008, 08:33
Il mio cane e il mio gatto sul letto per la buonanotte (e quando si spegne la luce ognuno per fatti suoi) e la mattina tutti insieme a giocare dieci minuti prima di alzarsi (e non c'è buongiorno più bello di questo) Sono momenti di allegria e buonumore puri cui non posso assolutamente rinunciare:wub::wub:
naturalmente cane e gatto tenuti a regola d'arte e casa pulita:wink_:

giulio
19/06/2008, 08:51
nel senso che ti piace metterti a 4 zampe e .........:cry:

amo fare il cane da tartufa :wink_:

bespeed
19/06/2008, 11:27
mamma mia...non dirmi che poi sei si è riasciugata con quello!!!

ci hai proprio azzeccato, sgrausissima

trallaltro è anke una bella figliola,ma dopo ciò sinceramente ha perso MILLE punti
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:


Spero per tè che sia solo un'amica:biggrin3: e che non ci sei andato insieme.:w00t::sick:

no no è solo un'amica seppur cara,mai avuto nessun altro tipo di rapporto,in effetti più di una volta ci avevo fatto qualke pensierino peccaminoso ma dopo l'accaduto ho smesso di fare anke quello

giorgiorox
19/06/2008, 11:43
volentieri :wink_:

anche l'animale che ho in firma si sta riproducendo...vuoi un cucciolo anche di quello appena li fa?
sì.... anche se mi inquietano i denti.... posso sceglierne uno con i denti un po' più sporgenti? (così non rischio grattuggiate....:rolleyes::wink_::coool:)

Rickystyle
19/06/2008, 11:47
io dormo spesso col gatto...ogni tanto viene pure sul cuscino vicino alla mia faccia!!

i cani no...ma per un motivo di educazione e di gerarchie.

valterone
19/06/2008, 11:48
:rolleyes::rolleyes:


http://img156.imageshack.us/img156/5268/img0774cg4.jpg (http://imageshack.us)
http://img156.imageshack.us/img156/5268/img0774cg4.00c6047436.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=156&i=img0774cg4.jpg)

Qui però la situazione è complessa........Minnie non va più d'accordo con il capobranco ( Dada...) e io non intendo portarla al canile o darla a qualcuno che magari la tiene legata a una catena.....

http://img148.imageshack.us/img148/3779/img0776qd5.jpg (http://imageshack.us)
http://img148.imageshack.us/img148/3779/img0776qd5.fd80afd9ab.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=148&i=img0776qd5.jpg)


...piuttosto che separarmene, la porto a dormire con me. Ha la sua cuccia ma ogni tanto sale sul letto......:wub:
Di pelo di cane non è mai morto nessuno. :wink_:

Tiello
19/06/2008, 11:49
io mi arrapo se qualcuno mi guarda o se sono in luogo pubblico...ma gli animali a a letto no..che schifo... poi mi riempiono di peli il lenzuolo e magari mi fanno anche una sgommata sul cuscino ;-)))

Rickystyle
19/06/2008, 11:51
Di pelo di cane non è mai morto nessuno. :wink_:

:biggrin3:
di pelo di figa invece talvolta si!!:rolleyes:

:laugh2::laugh2::laugh2:

fearless
19/06/2008, 11:51
Il mio cane e il mio gatto sul letto per la buonanotte (e quando si spegne la luce ognuno per fatti suoi) e la mattina tutti insieme a giocare dieci minuti prima di alzarsi (e non c'è buongiorno più bello di questo) Sono momenti di allegria e buonumore puri cui non posso assolutamente rinunciare:wub::wub:
naturalmente cane e gatto tenuti a regola d'arte e casa pulita:wink_:quoto!!!!!giusto:wink_::wink_:

giorgiorox
19/06/2008, 11:52
io mi arrapo se qualcuno mi guarda o se sono in luogo pubblico...ma gli animali a a letto no..che schifo... poi mi riempiono di peli il lenzuolo e magari mi fanno anche una sgommata sul cuscino ;-)))


:risate2::risate2::risate2::risate2:

uanandred
19/06/2008, 12:12
:laugh2:Porto mia moglie a letto perchè non dovrei portare il mio cane:laugh2:
Mi sentisse......

DavidSGS
19/06/2008, 12:15
poi mi riempiono di peli il lenzuolo e magari mi fanno anche una sgommata sul cuscino ;-)))

La sgommatona!!! Li vedi che si preparano: appoggiano il deretano sulla superficie destinata allo sgommo, piegano le zampe posteriori, allungano le anteriori e via, di cariola, tirati avanti bello, vai grata gratta e sgomma!!!
Un bel burnout nero come scia e la sua soddisfazione nel vederti smoccolare perchè devi cambiare il lenzuolo...

NO GRAZIE! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

valterone
19/06/2008, 12:16
:laugh2:Porto mia moglie a letto perchè non dovrei portare il mio cane:laugh2:
Mi sentisse......


:wink_: Giusto......eventualmente mi preoccuperei se se la porta a letto qualcun'altro.....:blink::ph34r:

giorgiorox
19/06/2008, 12:17
La sgommatona!!! Li vedi che si preparano: appoggiano il deretano sulla superficie destinata allo sgommo, piegano le zampe posteriori, allungano le anteriori e via, di cariola, tirati avanti bello, vai grata gratta e sgomma!!!
Un bel burnout nero come scia e la sua soddisfazione nel vederti smoccolare perchè devi cambiare il lenzuolo...

NO GRAZIE! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

DCCC, mai riso tanto!!!!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ho le lacrime agli occhi!!!!!

:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

giulianaspeed
19/06/2008, 12:21
:

Di pelo di cane non è mai morto nessuno. :wink_:

bravoooooooooooo......ci vivo ci dormo da sempre e non ho mai avuto nessun tipo di malattia e di infezioni:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bluto66
19/06/2008, 13:42
ammazza che massa di schizzinosi....

Quotone!!!
Il mio gatto dorme con me...
:wink_:

japkiller
19/06/2008, 13:45
Ho dormito tante volte con delle vacche , quindi penso che il cane non mi darebbe fastidio piu' di tanto :biggrin3:

ma le vacche le metti a pecora???' :laugh2::w00t:

DavidSGS
19/06/2008, 14:14
ma le vacche le metti a pecora???' :laugh2::w00t:

Vero, mi ero dimenticato le vacche...azz...ritiro quanto detto fino ad ora, W LE VACCHE E LE MAIALE A LETTO, E VIVA LE ANIMALATE A LETTO! (evitiamo sgommate ragazzi....)

giorgiorox
19/06/2008, 14:47
Vero, mi ero dimenticato le vacche...azz...ritiro quanto detto fino ad ora, W LE VACCHE E LE MAIALE A LETTO, E VIVA LE ANIMALATE A LETTO! (evitiamo sgommate ragazzi....)
evitiamo sgommate, ragazze.....

pretoriano
19/06/2008, 16:18
durante l'artto ma chi li pensa,pero non e' proprio il massimo dell'igiene,per l'animale....................

XantiaX
19/06/2008, 16:37
Io mi ritengo un animale a letto....

è OT?

^BUZZ^
19/06/2008, 16:56
Ho cani in casa da oltre vent'anni... se il cane che ho non e' sul mio letto e' perche' sta' dormendo su quello dei miei genitori, oppure perche' ho la porta chiusa. La prima volta che ho portato qui mia morosa le ho detto chiaramente "Siamo soli a casa, io, tu e Tony (il mio cane), spero per te non sara' un problema ma... dormira' con noi". Poverina, inizialmente ha pure detto di no tranquilla e serena. Il dramma e' stato quando, geloso, si e' messo a dormire disteso per lungo tra me e lei. Lo chiamero' CONTROL, piu' sicuro di un profilattico! AHAHAHAHAHAHAH
Pero'... la soddisfazione di una trombata o di fare l'amore vale na cifra ma... quella di avere il tuo cane che ti dorme addosso, credetemi, non ha prezzo. VA' PROVATA! Cani o gatti, a casa mia, saranno SEMPRE trattati meglio di genitori o figli, ne vale la pena, danno cosi' tanto e non chiedono niente.

P.s.: ovviamente se trombo chiudo la porta! ;)

valterone
19/06/2008, 17:11
Ho cani in casa da oltre vent'anni... se il cane che ho non e' sul mio letto e' perche' sta' dormendo su quello dei miei genitori, oppure perche' ho la porta chiusa. La prima volta che ho portato qui mia morosa le ho detto chiaramente "Siamo soli a casa, io, tu e Tony (il mio cane), spero per te non sara' un problema ma... dormira' con noi". Poverina, inizialmente ha pure detto di no tranquilla e serena. Il dramma e' stato quando, geloso, si e' messo a dormire disteso per lungo tra me e lei. Lo chiamero' CONTROL, piu' sicuro di un profilattico! AHAHAHAHAHAHAH
Pero'... la soddisfazione di una trombata o di fare l'amore vale na cifra ma... quella di avere il tuo cane che ti dorme addosso, credetemi, non ha prezzo. VA' PROVATA! Cani o gatti, a casa mia, saranno SEMPRE trattati meglio di genitori o figli, ne vale la pena, danno cosi' tanto e non chiedono niente.


P.s.: ovviamente se trombo chiudo la porta! ;)


:rolleyes: Meglio specificare chi lasci fuori.........:laugh2::w00t::blink::ph34r:

^BUZZ^
19/06/2008, 17:44
Resto fuori io, ovvio!
ahahahahahahahahah

giulianaspeed
19/06/2008, 17:58
Ho cani in casa da oltre vent'anni... se il cane che ho non e' sul mio letto e' perche' sta' dormendo su quello dei miei genitori, oppure perche' ho la porta chiusa. La prima volta che ho portato qui mia morosa le ho detto chiaramente "Siamo soli a casa, io, tu e Tony (il mio cane), spero per te non sara' un problema ma... dormira' con noi". Poverina, inizialmente ha pure detto di no tranquilla e serena. Il dramma e' stato quando, geloso, si e' messo a dormire disteso per lungo tra me e lei. Lo chiamero' CONTROL, piu' sicuro di un profilattico! AHAHAHAHAHAHAH
Pero'... la soddisfazione di una trombata o di fare l'amore vale na cifra ma... quella di avere il tuo cane che ti dorme addosso, credetemi, non ha prezzo. VA' PROVATA! Cani o gatti, a casa mia, saranno SEMPRE trattati meglio di genitori o figli, ne vale la pena, danno cosi' tanto e non chiedono niente.

P.s.: ovviamente se trombo chiudo la porta! ;)
gia' ti amooooooooooooooo:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

F@bio
19/06/2008, 18:02
........quella di avere il tuo cane che ti dorme addosso, credetemi, non ha prezzo. VA' PROVATA! Cani o gatti, a casa mia, saranno SEMPRE trattati meglio di genitori o figli, ne vale la pena, danno cosi' tanto e non chiedono niente.

P.s.: ovviamente se trombo chiudo la porta! ;)

quoto appieno...noi ne abbiamo 2....di piccola taglia ma belli larghi ehh :ph34r:

chiudo qui il discorso dicendo che chi non ha un cane è perchè non se lo merita :wink_:

valterone
19/06/2008, 18:03
gia' ti amooooooooooooooo:wub::wub::wub::wub::wub::wub:


:rolleyes: Eeehhhhh.......ma stai amando tutti.......:biggrin3::w00t::blink::ph34r:

luxor79
19/06/2008, 18:22
Io ho sempre avuto cani di piccola taglia e quelli possono stare solo dentro casa, non avrei mai rinuciato mai al mio cane, certo non dormono sui letti ma spesso sul divano ci vanno, che volete farci chi non ha un animale non sempre può capira cosa vuol dire.

giulianaspeed
19/06/2008, 18:27
quoto appieno...noi ne abbiamo 2....di piccola taglia ma belli larghi ehh :ph34r:

chiudo qui il discorso dicendo che chi non ha un cane è perchè non se lo merita :wink_:

amo anche teeeeeeeeeeeeeeeee:wub:


:rolleyes: Eeehhhhh.......ma stai amando tutti.......:biggrin3::w00t::blink::ph34r:

e che problema c'è..................abbondiamo finche' è virtuale,no?:wink_:

F@bio
19/06/2008, 18:51
amo anche teeeeeeeeeeeeeeeee:wub:



:mazzodifiori:




:biggrin2:

noris
19/06/2008, 19:11
Tempo fà in casa ho tenuto un criceto.:sick:
Mi ha tirato rimbambito con quella caxxo di ruota:biggrin3:
La mia compagna una sera ha avuto la bella idea di farlo girare un pò x casa.
Alla fine l'ha perso di vista e x tre giorni chissa dove cavolo s'internava a cacare e pisciare:dry:
Quando l'ho beccato volevo darlo al gatto del vicino!
Poi per fortuna lè crapà:rolleyes:

EIKONTRIPLE
19/06/2008, 19:27
questa e' la shila che riposa sul divano di casa , ma x lei divano o letto e' la stessa cosa , nessun divieto , ma per sua abitudine dorme sempre nel divano a patto che nn ci sia un temporale o che stia poco bene , altrimenti e' nanna con il suo dado. .la micia invece ha sempre gradito dormire x i fatti suoi , malgrado sia affettuosissima. :biggrin3::tongue:

http://img208.imageshack.us/img208/1728/immagine511vf3.jpg (http://imageshack.us/?x=my6&myref=http://img208.imageshack.us/content.php?page=done&l=img208/1728/immagine511vf3.jpg)

alessandro2804
19/06/2008, 19:33
Tempo fà in casa ho tenuto un criceto.:sick:
Mi ha tirato rimbambito con quella caxxo di ruota:biggrin3:
La mia compagna una sera ha avuto la bella idea di farlo girare un pò x casa.
Alla fine l'ha perso di vista e x tre giorni chissa dove cavolo s'internava a cacare e pisciare:dry:
Quando l'ho beccato volevo darlo al gatto del vicino!
Poi per fortuna lè crapà:rolleyes:

:biggrin3:

io ho uno yorkshire ma gli è proibito entrare nelle stanze da letto , off limits,
la cosa che m'infastidisce di più è il suo alito ...

avevo due mici oliver e tiffany animali molto più per i cazzi loro e andavo molto d'accordo ,vivevano nel giardino, ma da un giorno all'altro una me l'hanno investita con l'auto l'altra è scomparsa ,non l'ho più vista:cry:

bastard inside
19/06/2008, 22:18
io ho solo dei gatti e ogni tanto capita che la mattina vengano sul mio letto

io non li mando via xchè sarebbe una battaglia persa, però a parte i peli che lasciano non mi danno fastidio


questa e' la shila che riposa sul divano di casa , ma x lei divano o letto e' la stessa cosa , nessun divieto , ma per sua abitudine dorme sempre nel divano a patto che nn ci sia un temporale o che stia poco bene , altrimenti e' nanna con il suo dado. .la micia invece ha sempre gradito dormire x i fatti suoi , malgrado sia affettuosissima. :biggrin3::tongue:

http://img208.imageshack.us/img208/1728/immagine511vf3.jpg (http://imageshack.us/?x=my6&myref=http://img208.imageshack.us/content.php?page=done&l=img208/1728/immagine511vf3.jpg)

senti ma non è che..dov'è finito quello "smile"

corra
19/06/2008, 22:29
sono due settimane quasi che sono a casa da solo,ho un rapporto di amore-odio con la gatta(non la micetta) di mia moglie,probabilmente adesso tutti e due ci sentiamo soli e.....................................dormiamo assieme!!!!!!!!!!!giuro che non l'ho violentata,ancora.


Tempo fà in casa ho tenuto un criceto.:sick:
Mi ha tirato rimbambito con quella caxxo di ruota:biggrin3:
La mia compagna una sera ha avuto la bella idea di farlo girare un pò x casa.
Alla fine l'ha perso di vista e x tre giorni chissa dove cavolo s'internava a cacare e pisciare:dry:
Quando l'ho beccato volevo darlo al gatto del vicino!
Poi per fortuna lè crapà:rolleyes:

teneva anche due criceti per casa,non ti dico la tragedia di quando ha chiuso la testa di uno di loro sulla battuta della porta!

denver
19/06/2008, 23:53
Tre sere fà ho avuto un' animala a letto! Non ha lasciato pelo in giro però

giulianaspeed
20/06/2008, 11:20
Tre sere fà ho avuto un' animala a letto! Non ha lasciato pelo in giro però

la scorsa settimana ho trovato un micetto piccolo e l'ho portato a casa dei miei perche' loro hanno un giardino mentre io no in casa mia.....quella sera decido di rimanere a dormire li' da loro e naturalmente mi porto in stanza il tenero gattino....guardate un po' dove si voleva mettere a dormire:blink:
http://img514.imageshack.us/img514/4600/spa0499iy2.th.jpg (http://img514.imageshack.us/my.php?image=spa0499iy2.jpg)

giorgiorox
20/06/2008, 11:26
la scorsa settimana ho trovato un micetto piccolo e l'ho portato a casa dei miei perche' loro hanno un giardino mentre io no in casa mia.....quella sera decido di rimanere a dormire li' da loro e naturalmente mi porto in stanza il tenero gattino....guardate un po' dove si voleva mettere a dormire:blink:
http://img514.imageshack.us/img514/4600/spa0499iy2.th.jpg (http://img514.imageshack.us/my.php?image=spa0499iy2.jpg)
in quanto gatto stava cacciando la topa

valterone
20/06/2008, 11:30
in quanto gatto stava cacciando la topa

Maiale.....:wink_: :w00t::biggrin3:


:rolleyes: E poi dicono "vita da cani" ......con un padrone come me o Giuliana, vorrei essere cane pure io....:tongue:


....ma anche gatto.....:rolleyes:

^BUZZ^
20/06/2008, 12:28
amo anche teeeeeeeeeeeeeeeee:wub:



e che problema c'è..................abbondiamo finche' è virtuale,no?:wink_:

finche' e' virtuale si accetta tutto ma.... che non legga il forum mia morosa va', senno' le prende un colpo ahahahahahahaahahahahahahah

comunque vedo che finalmente qualche VERO amante degli animali salta fuori... grandi ragazzi... e poi.......... quando scegli un cane sei certo che morira' al tuo fianco... una donna (o un uomo per par condicio con le donne che leggono) invece e' sempre un punto di domanda...

P.s.: Il mio preferito tra i motti animalisti: VIVA LA FOCA! E CHE DIO LA BENEDOCA!

denver
20/06/2008, 12:45
la scorsa settimana ho trovato un micetto piccolo e l'ho portato a casa dei miei perche' loro hanno un giardino mentre io no in casa mia.....quella sera decido di rimanere a dormire li' da loro e naturalmente mi porto in stanza il tenero gattino....guardate un po' dove si voleva mettere a dormire:blink:
http://img514.imageshack.us/img514/4600/spa0499iy2.th.jpg (http://img514.imageshack.us/my.php?image=spa0499iy2.jpg)

Chiamalo stupido !!!

bastard inside
20/06/2008, 12:54
in quanto gatto stava cacciando la topa

:94::94::94:

giulio
20/06/2008, 15:32
è troppo piccolo per cacciare la topa, povero micio, vuol solo star vicino alla micia

giulianaspeed
20/06/2008, 16:02
è troppo piccolo per cacciare la topa, povero micio, vuol solo star vicino alla micia

ALLA FINE HA DORMITO DA UN'ALTRA PARTE.......E SECONDO ME POVERETTO NON ERA ANCORA SVEZZATO:w00t:

noris
20/06/2008, 16:32
Che culo che han sti gatti, sempre nella topa voglion finire:laugh2:

Space-Ace
20/06/2008, 17:21
il mio cane qualche volta un pisolino sul letto se lo fà...
ma poi sente caldo e si sposta sul pavimento o sulla sua brandina.

quando si và a letto noi,viene lì,controlla la situzione...2 sleccatine affettuose e poi ci lascia da soli...anche perchè vista la sua mole (e anche la mia...:laugh2::laugh2::laugh2:) non c'è molto posto.
quando torno dai turni di notte,mi tiene compagnia un pò...fin quando mi addormento.
il divano però è off limit...e lui lo sà!

biturbo
20/06/2008, 22:03
Sara collega della mia tipa, dorme col suo compagno e con Camilla una femmina d'alano più alta di loro:wacko::wacko:
Sarò un pò schizzinoso io,ma sinceramente non approvo chi dorme coi cani o gatti sul piumone(pur puliti che siano)

Eh si, quoto pienamente!