PDA

Visualizza Versione Completa : zena classica

maxsamurai
18/06/2008, 19:28
visto che il tempo sembra abbia messo un pò di giudizio,ce ne andiamo a prendere un gotto assieme,inutile dire che anche tutti gli altri ragazzi del forum che si trovassero qui in giro sono i benvenuti

fabio73
18/06/2008, 20:43
Grazie, Max. Verrei subito, ma ho la moto in Sicilia e io sto ad Assisi:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:ancora non so per quanto...mi sento venir meno

G72
18/06/2008, 22:41
visto che il tempo sembra abbia messo un pò di giudizio,ce ne andiamo a prendere un gotto assieme,inutile dire che anche tutti gli altri ragazzi del forum che si trovassero qui in giro sono i benvenuti

....quando e dove????
idee?

maxsamurai
18/06/2008, 22:54
....quando e dove????
idee?

un buon punto di incontro potrebbe essere il pico pico di via trebisonda visto che è un bar triumphista,aspettiamo di sentire anche gli altri zeneixi

gabriele70
18/06/2008, 23:07
un buon punto di incontro potrebbe essere il pico pico di via trebisonda visto che è un bar triumphista,aspettiamo di sentire anche gli altri zeneixi

dove e quando???? dovrei esserci.. il "dovrei" è condizonato a un problemino che posterò tra poco...:cry:

t-bird 63
18/06/2008, 23:10
Seguiro' questo thread e quando avrete deciso vi diro' se posso.

Lamp!!

maxsamurai
18/06/2008, 23:16
dove e quando???? dovrei esserci.. il "dovrei" è condizonato a un problemino che posterò tra poco...:cry:
roba da poco spero Gabry,pensavo già questo sabato,aspettiamo ancora domani,poi vediamo com'è...ciao in gamba

gabriele70
18/06/2008, 23:21
roba da poco spero Gabry,pensavo già questo sabato,aspettiamo ancora domani,poi vediamo com'è...ciao in gamba

si da poco, leva frizione rotta... pedalino cambio rotto... freccia anteriore sinistra con la copertura rotta... poco o tanto???? boh...

sabato focaccine di crevari ( a crevari) chi si unisce?

maxsamurai
18/06/2008, 23:26
si da poco, leva frizione rotta... pedalino cambio rotto... freccia anteriore sinistra con la copertura rotta... poco o tanto???? boh...

sabato focaccine di crevari ( a crevari) chi si unisce?

è sopra voltri vero?

gabriele70
18/06/2008, 23:40
è sopra voltri vero?

si , sopra voltri, se non le hai mangiate non sai che ti perdi...

special k
18/06/2008, 23:58
Decidete luogo e data. Se possibile, ci sarò

Big Boss Band
19/06/2008, 08:57
Se ce la faccio, faccio un butto pure io!

Molder
19/06/2008, 13:46
Idem come sopra! Ciau!

P.S.
Le previ meteo sono peggiorate di nuovo governo ladro...

gabriele70
19/06/2008, 14:24
Idem come sopra! Ciau!

P.S.
Le previ meteo sono peggiorate di nuovo governo ladro...

che caz... noooo , martedì è anche festa :mad:
governo e opposizione ladri!

Chryguitar
19/06/2008, 17:17
Anche a me piacerebbe conoscervi, decidete un giorno, se possibile cercherò di farmi vivo. Ciao!

maxsamurai
04/07/2008, 22:58
questo post è di nuovo attuale,lo colleghiamo di là al bar al post del PicoPico,forza che è la volta buona e tutti sono i benvenuti

CHRISTIANTILT
05/07/2008, 03:17
mi sun de sanna,ma se ghe riesciu vegnu.. poi magaori 'na seia vegnie a mangià da mi a quuiggen in te l'ostaia.. e da beive u l'è offerto

... P.S. per i zeneisi...
chiedo venia se ho scritto degli strafalcioni,ma il dialetto lo parlo e lo capisco bene.. scriverlo è un impresa nn da tutti...
belin se vedemmu...:biggrin3:

maxsamurai
05/07/2008, 07:58
mi sun de sanna,ma se ghe riesciu vegnu.. poi magaori 'na seia vegnie a mangià da mi a quuiggen in te l'ostaia.. e da beive u l'è offerto

... P.S. per i zeneisi...
chiedo venia se ho scritto degli strafalcioni,ma il dialetto lo parlo e lo capisco bene.. scriverlo è un impresa nn da tutti...
belin se vedemmu...:biggrin3:

tei scritu fin troppu ben,chi da niatri u zeneise cangia de paise in paise:coool:
(hai scritto anche troppo bene,nella mia zona il dialetto genovese cambia di paese in paese)
continuiamo di là al bar così vengono anche quelli con le moto cattive:laugh2:

jollyroger
05/07/2008, 13:01
cercherò di esserci....dove e quando?

maxsamurai
05/07/2008, 13:28
cercherò di esserci....dove e quando?
il posto è il PicoPico,bar triumphista di via Trebisonda,io pensavo a un sabato,in modo da starci dentro tutti,bisogna solo decidere quale e comunicarlo al bar

Molder
05/07/2008, 13:44
Alua cosse ghe femmu?
Sabbo a Camuggi e dumenega au Picu?
mmmm a le meggiu sabbo au Picu e dumenega au ma...

G72
06/07/2008, 13:10
io ci sto!!!!!!!!!!!!!!!
sabato prox?
tra 2 sabati???
boh?????
terrò sotto controllo sia questo post che l'altro.......non si sa mai che mi distraggo e me lo perdo!

Chryguitar
06/07/2008, 21:49
Alua cosse ghe femmu?
Sabbo a Camuggi e dumenega au Picu?
mmmm a le meggiu sabbo au Picu e dumenega au ma...

Oppure come dicevano i trilli... Sabbu a camuggi dumenega a prà!

Molder
10/07/2008, 17:51
Oppure come dicevano i trilli... Sabbu a camuggi dumenega a prà!

Era una citazione! :wink_:

Ragazzi c'è un post che vi riguarda tutti, andate a votare!!!:
Reunion-aperitivo settimanale al PicoPicoBar.... (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/61967-genovesi-reunion-aperitivo-settimanale-al-pico-pico.html)

Ciau!

jollyroger
13/07/2008, 10:23
gitarella interessante sperimentata (solo in parte, il resto me lo tengo in serbo) sabato:
ponteX - Campomorone - Praglia - Capanne del Murcarolo (o di Marcarolo?) - Ovada
fresco in quota, panorami stupendi, strada liscia almeno fino a Capanne di Murcarolo (ristorante/rifugio), dove sono arrivato io...

"D'sègüru i saréi tratói 'mè amixi dai Cabanéi, secundu l'izansa di só vèggi. I'v daràn a róba da mangiò da nósc-tra tèra, ch'l'è bun-na e l'è foccia bén. I 'ndréi a ca' sudisc-fòcci, cunvinti d'ésse sc-tòi 'n'tün di pósc-ti ciü bèi d'Itòlia."

qualcuno l'ha già percorsa? Che ne dite?

maxsamurai
13/07/2008, 12:55
già fatta,è uno spettacolo di strada per chi vuole godere del panorama

maxsamurai
20/11/2008, 21:21

sono andato a ripescare questo,visto che oggi Cinzia e Fabio mi hanno reso partecipe del PicoPicoTriumphBook,complimentoni a tutti,bella riga di matti:laugh2::laugh2:

W IL PICO

Trotter
20/11/2008, 22:55
prima del Natale, dai! tutti i Triumphisti veri & presunti, giovani e anziani, Classic o Triples, belli & brutti, asciutti o bagnati, chi vorrebbe e chi non c'è.. Vediamoci per un aperitivo al Pico!

Guitarman
20/11/2008, 23:26
Quasi quasi mi faccio Ligure, qui non c'è n'anima viva con codeste moto!!!:coool:

gabriele70
21/11/2008, 00:04
prima del Natale, dai! tutti i Triumphisti veri & presunti, giovani e anziani, Classic o Triples, belli & brutti, asciutti o bagnati, chi vorrebbe e chi non c'è.. Vediamoci per un aperitivo al Pico!

io ci sono... tutti sulle classic vestiti da babbo natale però...:biggrin3:

CHRISTIANTILT
21/11/2008, 02:25

ci sto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
21/11/2008, 07:00

ci sto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quando c'è da travestirsi tu ci sei sempre

maxsamurai
21/11/2008, 13:13
quando c'è da travestirsi tu ci sei sempre

Herbie allo zelig subito:biggrin3:

simstim
21/11/2008, 16:43

e bravo Rikki ,
lo sai che io sono dei vostri !!!!!!

Picoboss
22/11/2008, 12:00
OK , SEGUENDO IL TOPIC RIMANGO ESTEREFATTO DA COME LO SPIRITO LIGURE ESCA SEMPRE ................

LE PORTE DEL " PICO PICO " SONO SEMPRE APERTE A TUTTI .............

NUOVI , VECCHI , BELLI , BRUTTI , BUONI , CATTIVI , A BABBO NATALE E ANCHE ALLE BEFANE ...............

DECIDETE VOI IL GIORNO E CI TRAVESTIAMO TUTTI DA " TRIUMPHBABBI "................

FATEMI SAPERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

simstim
23/11/2008, 11:19
Quasi quasi mi faccio Ligure, qui non c'è n'anima viva con codeste moto!!!:coool:

mi dispiace , ma come si dice meglio soli e che male accompagnati

e al Pico c'è della brutta gente :dry:

ovviamente scherzo :drunks:

vienici a trovare. schiumo00 ti accoglierà a braccia aperte :wink_: