PDA

Visualizza Versione Completa : ancora su scarichi e mappatura..

kikotraipol
18/06/2008, 20:02
ciao a tutti!!!
...sono ormai a fine dell'opera del mio scarico artigianale(credo che per sabato potrò postare foto)...ho avuto occassione di provare la moto per qualche km e sinceramente anche con la map originale a me sembra che vada benissimo..solo penso che per capirlo bene dovrei farci una bella uscita tra le montagne...:biker::biker::biker:
ma si rischia di compromettere qualche cosa a fare tanta strada con la moto con scarico mooolto aperto:demon::demon::demon:e mappa originale???

fearless
18/06/2008, 20:10
nn credo che crei problemi al motore!!!! di sicuro scoppietta di piu' in fase di rilascio e magari puo' darti problemi d'iniezione a freddo,ma rovinare qualcosa lo escludo!!!!

kikotraipol
18/06/2008, 20:23
lo spero!!!...la moto con la map origianale e questo mio 3 in 1 alto che ho iniziato a fare quasi per gioco sembra non aver perso nulla in basso ma a medi regimi la moto esplode davvero..cioè la differenza si sente e come!!!..ho paura che con una mappatura diversa cambierebbe del tutto l'erogazione...cioè ho sentito parlare di moto un pò piu pigre a bassi regimi...é vero??..
non voglio mica che la mia street diventi una jap 4 cilindri!

fearless
18/06/2008, 20:32
lo spero!!!...la moto con la map origianale e questo mio 3 in 1 alto che ho iniziato a fare quasi per gioco sembra non aver perso nulla in basso ma a medi regimi la moto esplode davvero..cioè la differenza si sente e come!!!..ho paura che con una mappatura diversa cambierebbe del tutto l'erogazione...cioè ho sentito parlare di moto un pò piu pigre a bassi regimi...é vero??..
non voglio mica che la mia street diventi una jap 4 cilindri!io con i miei leovince ho una mappatura che TEORICAMENTE dovrebbe farmi perdere ai bassi da come dicono!!!!! onestamente anche se sta perdita dovesse esserci nn si nota affatto, almeno per me e' cosi!!!!! mio cugino ha una street originale e tempo fa l'ho voluta provare proprio per questo motivo!!!!nn ho notato differenze. nn saro' un gran collaudatore daccordo,ma a me sta benissimo cosi com'e'.....dei centesimi di secondo persi nn me ne frega niente.

Il Marciapicco
19/06/2008, 19:46
foto, foto, foto!

johnnyds83
20/06/2008, 10:43
io con i miei leovince ho una mappatura che TEORICAMENTE dovrebbe farmi perdere ai bassi da come dicono!!!!! onestamente anche se sta perdita dovesse esserci nn si nota affatto, almeno per me e' cosi!!!!! mio cugino ha una street originale e tempo fa l'ho voluta provare proprio per questo motivo!!!!nn ho notato differenze. nn saro' un gran collaudatore daccordo,ma a me sta benissimo cosi com'e'.....dei centesimi di secondo persi nn me ne frega niente.

quoto al 100%
io ho la mappatura per scarichi aperti ma rispetto all'originale mi sembra solo che respiri un po meglio a tutti i regimi!
non noto tanta differenza di quand'era originale, apparte il sound spettacolo:wub:

Mara
20/06/2008, 10:54
si ma voi non avete il 3 in 1......Kikotriple prova chiedere a Sgarre che ha provato la sua moto con entrambe le mappature.....cmq diceva che come erogazione si trovava meglio con la mappatura di serie

kikotraipol
20/06/2008, 13:38
si ma voi non avete il 3 in 1......Kikotriple prova chiedere a Sgarre che ha provato la sua moto con entrambe le mappature.....cmq diceva che come erogazione si trovava meglio con la mappatura di serie
esattamente...infatti e dalle sue dichiarazioni che son venuti i miei dubbi..ma per ora lascio la map origianale...la moto va che è una bomba!!!

Mara
20/06/2008, 13:46
monto l'exan basso ovale la prox settimana e stavo pensando anche io di lasciare la mappatura originale......mi farò cmq consigliare da Sgarre che le ha provate entrambe.....
una domanda: ma il tuo terminale risulta omologato? Alla fine per la moto di prima lo era.....quindi a meno che sul foglio di omologazione non ci sia specificato il modello della moto....con le forze dell'ordine sei a posto....(parlando solo di terminale)