Visualizza Versione Completa : alta temperatura su speed 2003 - AIUTO
Ciao a tutti, oggi dal ritorno da un giretto di 40 km la mia speed del 2003 non voleva saperne di scendere sotto i 100° e la ventola non partiva. ho la moto da poco tempo e non sono molto esperto, chiedo è normale che salga così tanto di temperatura? la ventola a che temperatura parte? si è rotto qualcosa? grazie
ciao
La ventola si attiva a 104 gradi, ma a me va in funzione solo nel traffico.
Se la moto prende vento raffredda senza ventola.
E' probabile che si sia bruciata oppure che hai finito il liquido
grazie Luka, ho fatto una prova e la ventola parte a 104 gradi. ti chiedo è normale o è possibile che arrivasse a quella temperatura facendo 3 km di città? scusa la mia ignoranza
yess, basta anche solo un semaforo.....
grazie Luka, ho fatto una prova e la ventola parte a 104 gradi. ti chiedo è normale o è possibile che arrivasse a quella temperatura facendo 3 km di città? scusa la mia ignoranza
Infatti basta anche solo un semaforo o un andatura lenta, circa 30-40 Km/h,
cioè un andatura da città.
La Speed scalda molto, ma basta farle prendere un po di aria che raffredda con la stessa velocità:wink_:
Tranquillo per l'ignoranza, appena incomincierai a conoscere la moto molte cose le capirai da solo
vai sicuro che il motore non e deboluccio.............
vedrai che appena imbocchi strade a scorrimento veloce.........la TEMP...SI ASSESTA SUGLI 80°C
grazie a tutti, ora mi sento + tranquillo
:laugh2::laugh2::laugh2:
confermo, stai sereno.
sotto i 60/70 all'ora la temperatura sale... sale...
questo accadeva anche con le 955.. stai shanti ;-))
vedrai che appena imbocchi strade a scorrimento veloce.........la TEMP...SI ASSESTA SUGLI 80°C
79 per la precisione:wink_:!!!!
hola..la temp della speed è incredibile, un po' di citta' e via a centinaia di gradi...cmq tutto normale e tranquillo...