Visualizza Versione Completa : BRAVA CONCESSIONARIA....
A seguito di sondaggio online della Triumph del tipo Customer satisfaction, mi chiama la concessionaria dove ho comprato e ritirato la moto:blink: per sapere perchè non ero contento della concessionaria! Infatti a seguito 2° tagliando mi sostituirono un cavo+guaina frizione rovinato facendomi pagare 40€ in più sul tagliando. Sabato sono stato chimato dal titolare della concessionaria e mi ha detto di passare da loro perchè in qualche modo mi avrebbero ''accontentato!'':w00t:
Oggi sono andato (100Km circa) e mi hanno rimappato per lo scarico aperto GRATIS!!!!!!!!!!!!!!!
calimero
18/06/2008, 23:13
A seguito di sondaggio online della Triumph del tipo Customer satisfaction, mi chiama la concessionaria dove ho comprato e ritirato la moto:blink: per sapere perchè non ero contento della concessionaria! Infatti a seguito 2° tagliando mi sostituirono un cavo+guaina frizione rovinato facendomi pagare 40€ in più sul tagliando. Sabato sono stato chimato dal titolare della concessionaria e mi ha detto di passare da loro perchè in qualche modo mi avrebbero ''accontentato!'':w00t:
Oggi sono andato (100Km circa) e mi hanno rimappato per lo scarico aperto GRATIS!!!!!!!!!!!!!!!
Anche a me hanno mappato gratis la centralina, senza che nemmeno comprassi da loro lo scarico... :coool:
A dire il vero c'aveveno provato, ma quando ho guardato storto il meccanoco dicendogli che servono 5-10 minuti per fare il tutto... :wink_:
Da me chiedono 50€!!!!!!!!!!!!
cicorunner
19/06/2008, 08:13
da listino la mappatura costa 30€ ed in ogni caso anche se lo scarico nn l'hai acquistato da loro gli hai pur sempre sganciato + di 10000€...ma torniamo sempre li a parlare di serietà latente di un marchio storico fatto ormai di persone mediocri!
ciao mkmk72,
dove hai comperato la tua moto???
A prescindere dall'episodio, come ti sei trovato con questa concessionaria (prezzo, serietà, competenza, ecc.)?
Non so se si può dire.....
Penso di si è tutta pubblicità.....:biggrin3:
FAIETA MOTOR COMPANY (http://www.faietamoto.com/)
il che dimostra che in determinati contesti l'unico modo per esser trattati decentemente è lamentarsi e minacciare di metter su casini...
GRANDE CONCESSIONARIA!
il che dimostra che in determinati contesti l'unico modo per esser trattati decentemente è lamentarsi e minacciare di metter su casini...
GRANDE CONCESSIONARIA!
Triste ... ma vero. La rimappatura a loro non costa nulla, la cazziata dalla casa madre sì. E poi, a costo zero, hanno raggiunto l'obiettivo.
Più che bravi, a Roma, li chiamiamo paraculi.
rebianco
19/06/2008, 19:42
infatti la per la mappatura ci vogliono 2 minuti basta attaccare l'aggeggio poi fa tutto da solo non è che devono stare li a vegliare
ricottaforte66
19/06/2008, 19:49
...io nn ho mai pagato x rimappare la centralina.....cmq.questi concessionari stanno diventando.ARROGANTI..........oltre ad essere di una ignoranza COSMIKA..........fatta eccezione di qualke mosca bianka..........
Avete ragione tutti, è proprio quello che pensavo....
....infatti anche se loro hanno l'abitudine di portare la moto dentro l'officina e chiudere la porta per non far vedere, sono riuscito a sbirciare la mia moto incastrata tra altre 20 moto con l'aggieggio attaccato e il quadro acceso. Per quello non mi hanno fatto nemmeno la scheda, è stata inserita tra una moto e l'altra!!!!:wacko::ph34r::sick:
Ma la cosa che mi disturba ancora è che se la Triumph non mi avesse mandato il questionario online, io lo prendevo nel c..o ancora di più.:blink:
pippo167
19/06/2008, 22:03
...ho avuto quasi sempre moto Suzuki da quando abitavo nelle Marche,ma qui dalle mie parti non mi piace (ci tengo a precisare che questo e' un mio parere) come funziona l'assistenza ....anzi come non funziona :wacko:...dopo l'ennesima inca@@@tura ero talmente arrabbiato che ho venduto la mia nuova (6 mesi) Bandit 1250 S ABS,permutata, credo, con molto piacere del concessionario Triumph di Perugia per avergli dato una moto con 3500 km, super accessoriata e praticamente perfetta....
in poche parole ho cambiato moto e marchio perche' l'assistenza tecnica non vale nulla....hem:rolleyes:...debbo cambiare di nuovo?!!!!:blink::coool:
cicorunner
20/06/2008, 08:32
...ho avuto quasi sempre moto Suzuki da quando abitavo nelle Marche,ma qui dalle mie parti non mi piace (ci tengo a precisare che questo e' un mio parere) come funziona l'assistenza ....anzi come non funziona :wacko:...dopo l'ennesima inca@@@tura ero talmente arrabbiato che ho venduto la mia nuova (6 mesi) Bandit 1250 S ABS,permutata, credo, con molto piacere del concessionario Triumph di Perugia per avergli dato una moto con 3500 km, super accessoriata e praticamente perfetta....
in poche parole ho cambiato moto e marchio perche' l'assistenza tecnica non vale nulla....hem:rolleyes:...debbo cambiare di nuovo?!!!!:blink::coool:
bravo...sei caduto dalla padella alla brace :bravissimo_:
pippo167
20/06/2008, 21:56
bravo...sei caduto dalla padella alla brace :bravissimo_:
...:blink::blink::blink:.....Cico ....non scherza':dry::blink::wacko:....porc....:sick::sick::sick:
soloperte
22/06/2008, 10:38
...io nn ho mai pagato x rimappare la centralina.....cmq.questi concessionari stanno diventando.ARROGANTI..........oltre ad essere di una ignoranza COSMIKA..........fatta eccezione di qualke mosca bianka..........
ma sei tetesko?:wacko:
purtroppo una casa costruttrice puo' perdere clienti a causa di concessionari poco sensibili alle richieste dei clienti.Fortunatamente non sono tutti banditi e c'e' chi si prende cura del nostro mezzo con attenzione e serieta'.Forse sono pochi ma,purtroppo iò trend sara' sempre peggio.E questo non vale solo per i mezzi a motore, ma per tutti i beni di consumo( leggi elettronica,abbigliamento ecc ecc) alla gente interessa solo vendere, una volta fuori della porta sono azzi tua.Ripeto che non sempre e' cosi, almeno per quanto riguarda triumph.Fortunatamente.
Hai perfettamente ragione!!!!!!!!!!!
:ph34r: :wink_: :wacko:
robitopomoto
23/06/2008, 09:04
se andate da faieta trovate la mia street incidentata..fatemi sapere come sta