PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora sbarchi...



DavidSGS
18/06/2008, 21:56
Ma quanti ne arrivano ragazzi...basta... :cry:
I centri accoglienza non ce la fanno più... :cry:

Voi cosa ne pensate?

Medoro
18/06/2008, 22:06
l'estate è il periodo buono mare in teoria più calmo e temp più alte cosi i rischi sono minori,ma purtroppo non è sempre cosi anche l'altro giorno è affondato un barcone,si stanno avventurando anche verso la sardegna,ma sono pochissimi gli sbarchi,credo che uno che lasci il suo paese x venire qui in quelle condizione e rischiando quello che rischia deve essere proprio con l'acqua alla gola,c'è anche da dire che non vengono tutti con lo stesso motivo,ci sono anche gli scassa caxxo

maxsamurai
18/06/2008, 22:09
finchè li lasciano partire...cosa vuoi fare quando arrivano da noi sti poveri disperati:cry:,il problema è che da dove partono non gli frega un emerito ... di dove vanno,anzi:dry:

fearless
18/06/2008, 22:31
che venghino pure!!!!!tanto in italia c'e' lavoro per tutti!!!! tra nn molto tocchera' a noi munirci di zattera e partire per nn so dove.........:sick::sick::sick:

luxor79
18/06/2008, 23:57
Ma il prolema è che non riescono a vivere nanche qui...senza permesso di soggiorno non vengono assunti quindi trovano lavoretti in nero per masimo 500 auro mensili...per non dormire sotto un ponte devono sborsare minimo 200 euro per un letto....devono mangiare minimo 100 euro, devono pur vestirsi e pagare le bollette per acqua ed eletriccità minimo 100 euro...devono prendersi una bici minimo 50 euro...gli restano forse 50 non facendo niente e vivendo da schiavi, mettendoli via forse dopo 6 anni si comprano uno scooter...ovvio che alla fine la maggior parte di loro intraprenda la strada della malavita.

DavidSGS
19/06/2008, 07:04
Nei loro paesi dovrebbero spiegare le condizioni di vita di quelli che sono già qui a chi è intento a partire: ci vorrebbe una bella campagna di sensibilizzazione verso chi sceglie di venire in Italia sperando in una vita migliore e poi si trova ad un semaforo con una spazzola in mano, quando va bene...
Alla fin fine capirebbero e cercherebbero altre terre... (magari)

obrady
19/06/2008, 07:11
Si dovrebbe incentivare ed aiutare chi soffre e vuol rialzare la testa rimanendo nel suo paese e bloccare in ogni modo chi tenta di arrivare da noi in modo illegale: oltretutto come avete detto voi qnd arrivan qui dopo aver rischiato la vita si trovano senza lavoro o costretti a sottomettersi al mafiosetto di turno e si ritrovan peggio d rpima

aletriple
19/06/2008, 07:14
che venghino pure!!!!!tanto in italia c'e' lavoro per tutti!!!! tra nn molto tocchera' a noi munirci di zattera e partire per nn so dove.........:sick::sick::sick:

penso anch'io di questo passo!

joebar71
19/06/2008, 08:47
visto che usano i militari x le città.........potrebbero usare la marina militare x individuare e scortarli al loro paese....visto che probabilmente si sono persi e non riescono più a tornare a casa...gli si fa il pieno al barcone e fuori dalle palle!!!!!!!!!!

giulio
19/06/2008, 08:50
mandiamoli a casa di Medoro lui condivide le idee di quelli che li vogliono qui tutti a prescindere che abbiano un lavoro una casa :wink_:

Sim1
19/06/2008, 09:54
A tutti quelli che sono favorevoli a questi flussi migratori manderei un clandestino in casa. Al loro il compito di sostenerlo, aiutarlo a cercare un lavoro, permettergli di crearsi una vita.
Mi sembra corretto, no?

aletriple
19/06/2008, 10:11
A tutti quelli che sono favorevoli a questi flussi migratori manderei un clandestino in casa. Al loro il compito di sostenerlo, aiutarlo a cercare un lavoro, permettergli di crearsi una vita.
Mi sembra corretto, no?

mi pare + che onesto!

bastamoto
19/06/2008, 10:12
visto che usano i militari x le città.........potrebbero usare la marina militare x individuare e scortarli al loro paese....visto che probabilmente si sono persi e non riescono più a tornare a casa...gli si fa il pieno al barcone e fuori dalle palle!!!!!!!!!!

Non si puo' fare !


mandiamoli a casa di Medoro lui condivide le idee di quelli che li vogliono qui tutti a prescindere che abbiano un lavoro una casa :wink_:

la tua casa e' la mia casa
la mia casa e' la mia casa


A tutti quelli che sono favorevoli a questi flussi migratori manderei un clandestino in casa. Al loro il compito di sostenerlo, aiutarlo a cercare un lavoro, permettergli di crearsi una vita.
Mi sembra corretto, no?

Giusto , diamogli anche una moto per il fine settimana

DavidSGS
19/06/2008, 10:26
A tutti quelli che sono favorevoli a questi flussi migratori manderei un clandestino in casa. Al loro il compito di sostenerlo, aiutarlo a cercare un lavoro, permettergli di crearsi una vita.
Mi sembra corretto, no?

Mai ho quotato qualcuno tanto sinceramente come questa volta, grande!:rolleyes:

595Abarth
19/06/2008, 11:07
Bisogna chiudere le frontiere.
è una soluzione estrema, ma l'unica che vedo in una situazione come la nostra.
Chiudere momentaneamente le frontiere, risolvere la questione italiana, ossia espellere tutti i clandestini, e tenere solo chi è in regola e con lavoro regolare. una volta effettuata quest'operazione, si può pensare di far entrare solo chi è in regola, per tutti gli altri, mi spiace, ma non dobbiamo fare la discarica dei paesi malfamati. Io la penso così, sarò estremo ma sinceramente mi sono scocciato di vedere il degrado delle nostre stupende città, ad opera di questa gente.
Hanno bisogno di aiuto?? Perfetto si aiutano a casa loro.

(ora mi fustigherete...:biggrin3:)

fearless
19/06/2008, 11:58
visto che usano i militari x le città.........potrebbero usare la marina militare x individuare e scortarli al loro paese....visto che probabilmente si sono persi e non riescono più a tornare a casa...gli si fa il pieno al barcone e fuori dalle palle!!!!!!!!!!buona idea!!!!!!impossibile da attuare pero'....

japkiller
19/06/2008, 12:13
buona idea!!!!!!impossibile da attuare pero'....

okkio che vi accusano di xenofobia.... i greci ed i ciprioti sparano ai gommoni, non alle persone, solo alle barche... non ci hanno piu' nemmeno provato ad andare in quella direzione....
Ma poi non capisco una cosa, se vado alla frontiera turca e provo a violarla mi sparano no? Per non parlare di quella israeliana che ho proprio qui vicino, o di qualsiasi altro paese che non vuole essere rotto li cojoni.... per dirlo in itlaiano... perche' da noi tutti buoni??? Ma le leggi per chi galleggiando galleggiando viene a farsi una vacanza in italia non contasno???

fearless
19/06/2008, 12:27
okkio che vi accusano di xenofobia.... i greci ed i ciprioti sparano ai gommoni, non alle persone, solo alle barche... non ci hanno piu' nemmeno provato ad andare in quella direzione....
Ma poi non capisco una cosa, se vado alla frontiera turca e provo a violarla mi sparano no? Per non parlare di quella israeliana che ho proprio qui vicino, o di qualsiasi altro paese che non vuole essere rotto li cojoni.... per dirlo in itlaiano... perche' da noi tutti buoni??? Ma le leggi per chi galleggiando galleggiando viene a farsi una vacanza in italia non contasno???si parlava di scortarli al punto di partenza non di sparargli!!!!!!!non sono ne' razzista ne' xenofobo,sono solamente convinto che questi continui sbarchi di clandestini nn fanno altro che aumentare i casini per il nostro paese!!!!!e francamente credo che potremo farne volentieri a meno. e poi vengono,PRETENDONO E SANNO I LORO DIRITTI MEGLIO DI NOI............

DavidSGS
19/06/2008, 13:15
Ma infatti non dovremmo sparargli, dovremmo solamete impedirgli di sbarcare, non montarli nulle nostre navi e dargli accoglienza! Mannaggia, mi ricordo di una nave a largo della nuova zelanda carica di clandestini_ i neozelandesi gli dissero di non avvicinarsi alle coste e tennero le navi della capitaneria sempre a controllo della situazione.

Certo, vedere tutte quelle persone stipate su piccoli barchini capisco che possa fare male, ma bisogna anche pensare che queste persone poi diventano, in buona parte, i nostri primi nemici e il nostro pericolo giornaliero!
Ripeto: io ne metterei uno in casa di chiunque sia a favore di questa situazione.

Ci vuole polso di ferro alle volte...

bastamoto
19/06/2008, 13:21
E' dal 1990 (con gli albanesi) che abbiamo questi problemi e non siamo ancora riusciti a risolvervi. Io parlo perche' ero in Marina a pattugliare , pardon dare il benvenuto a quei poveri disperati.

Non siamo capaci di farci rispettare , siamo Europei ? Bene appena arrivano un aereo a testa di profughi ai vari Stati europei e poi vediamo se glia avanza ancora la voglia di farci la morale.

Poi una bella vagonata anche alla sede dell'Onu , e una in Vaticano !

DavidSGS
19/06/2008, 13:27
E' dal 1990 (con gli albanesi) che abbiamo questi problemi e non siamo ancora riusciti a risolvervi. Io parlo perche' ero in Marina a pattugliare , pardon dare il benvenuto a quei poveri disperati.

Non siamo capaci di farci rispettare , siamo Europei ? Bene appena arrivano un aereo a testa di profughi ai vari Stati europei e poi vediamo se glia avanza ancora la voglia di farci la morale.

Poi una bella vagonata anche alla sede dell'Onu , e una in Vaticano !

Magari...

japkiller
19/06/2008, 13:31
si parlava di scortarli al punto di partenza non di sparargli!!!!!!!non sono ne' razzista ne' xenofobo,sono solamente convinto che questi continui sbarchi di clandestini nn fanno altro che aumentare i casini per il nostro paese!!!!!e francamente credo che potremo farne volentieri a meno. e poi vengono,PRETENDONO E SANNO I LORO DIRITTI MEGLIO DI NOI............

Ma nemmeno io parlavo di sparargli ci mancherebbe... volevo solo enfatizzare che chi ha tenuto duro e non ha fatto del buonismo la propria caratteristica ha risolto il problema a monte, secondo te perchè vengono tutti in italia? non certo perchè hanno più possibilità, ma solo perchè siamo gli unici ad accogliere TUTTI, indistintamente, e soprattutto ad avere leggi che gli permettono di rimanere comunque, ed alimentare magari settori nascosti e fuorilegge.....
Aggiungo anche, a titolo di esempio, che tempo fa un comandante di una unità della marina militare è stato crocifisso dai media e tartassato dai superiori perchè si era permesso di speronare un gommone con chiare intenzioni minacciose, dal quale addirittura gli era stata puntata un arma contro.... Non abbiamo gli strumenti per limitare gli sbarchi, possiamo solo fornire assistenza... se io fossi un nord africano disperato andrei in Italia a costo di andarci anuoto, nellam speranza che una nave militare mi raccolga...

fearless
19/06/2008, 14:06
Ma nemmeno io parlavo di sparargli ci mancherebbe... volevo solo enfatizzare che chi ha tenuto duro e non ha fatto del buonismo la propria caratteristica ha risolto il problema a monte, secondo te perchè vengono tutti in italia? non certo perchè hanno più possibilità, ma solo perchè siamo gli unici ad accogliere TUTTI, indistintamente, e soprattutto ad avere leggi che gli permettono di rimanere comunque, ed alimentare magari settori nascosti e fuorilegge.....
Aggiungo anche, a titolo di esempio, che tempo fa un comandante di una unità della marina militare è stato crocifisso dai media e tartassato dai superiori perchè si era permesso di speronare un gommone con chiare intenzioni minacciose, dal quale addirittura gli era stata puntata un arma contro.... Non abbiamo gli strumenti per limitare gli sbarchi, possiamo solo fornire assistenza... se io fossi un nord africano disperato andrei in Italia a costo di andarci anuoto, nellam speranza che una nave militare mi raccolga...non posso far altro che darti ragione jap. il motivo predominante dei continui sbarchi sulle nostre coste e' effettivamente la mancanza di leggi precise in merito. noi accogliamo tutti indistintamente!!!!! pero' vorrei aggiungere , che quello che fa gola a molti(non ha tutti per fortuna)e' la quasi totale inefficenza della nostra giustizia!!!!cioe' loro arrivano e sanno gia' che se commettono azioni illegali nn gli faranno un bel cazzo!!!!questa e' la verita' purtroppo!!!!!

black bomber
19/06/2008, 16:51
penso che i pesci che mangiamo sono ben pasturati
dalle carni degli affogati disseminati nei nostri mari
ritengo che tutti con raccapriccio eviterebbero
di far pasteggiare i sopravissuti con i resti dei loro deceduti
ma dal momento che insieme ai tonni
nelle scatolette ci fiiscono comunque impastati
insieme all'insalata nizzarda con l'estiva stagione
ci tocchera' pure apprezzare i mesti sopravvissuti

XantiaX
19/06/2008, 16:55
son persin stanco

tigerw
19/06/2008, 17:01
non me ne frega un beato cazzo passare per razzista.
ma se iniziassimo ad affondare qualche barcone forse si limiterebbe il flusso di immigrazione.

ragazzi sui fili dell'alta tensione c'è un bel teschio con relative ossa e la scritta : chi tocca muore. non mi sembra di sentire di extra che si attaccano ai fili. quindi se sapessero che una volta entrati in acque territoriali e dopo un avviso (a bassa voce) di ritornare da dove sono venuti gli si sparasse NON addosso ma sui gommoni..............

black bomber
19/06/2008, 17:14
non me ne frega un beato cazzo passare per razzista.
ma se iniziassimo ad affondare qualche barcone forse si limiterebbe il flusso di immigrazione.

ragazzi sui fili dell'alta tensione c'è un bel teschio con relative ossa e la scritta : chi tocca muore. non mi sembra di sentire di extra che si attaccano ai fili. quindi se sapessero che una volta entrati in acque territoriali e dopo un avviso (a bassa voce) di ritornare da dove sono venuti gli si sparasse NON addosso ma sui gommoni..............


manco a me di considerarti dotato d'umana sensibilita'
difatti ti vedo bene con una triplice fila di denti
ramazzar tra le onde e pasteggiare a sazieta'
cosce di donne, teneri bambini, ventri gonfi di maschi
ben tatuato sul dorso appena dietro la pinna
negro ti mangio ti rutto ti sputo

Mr Triple
19/06/2008, 18:16
io avrei la soluzione


ma è meglio che non la dico:ph34r:

Medoro
19/06/2008, 18:25
mandiamoli a casa di Medoro lui condivide le idee di quelli che li vogliono qui tutti a prescindere che abbiano un lavoro una casa :wink_:
Avvolte mi chiedo come possa una persona adulta srivere tali idiozie
mistero:ph34r::ph34r::ph34r:
e cmq ti sbagli e di parecchio sul mio pensiero:wink_:

noris
19/06/2008, 19:23
penso che i pesci che mangiamo sono ben pasturati
dalle carni degli affogati disseminati nei nostri mari
ritengo che tutti con raccapriccio eviterebbero
di far pasteggiare i sopravissuti con i resti dei loro deceduti
ma dal momento che insieme ai tonni
nelle scatolette ci fiiscono comunque impastati
insieme all'insalata nizzarda con l'estiva stagione
ci tocchera' pure apprezzare i mesti sopravvissuti

:sick::sick::sick::sick:

Intanto gheddafi s'arricchisce:mad: