PDA

Visualizza Versione Completa : Borsa serbatoio NUOVA a 30€ spedita!!!!!

bau7
18/06/2008, 23:42
Se interssa ho alcune borse davendere.....

guardate qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori/59522-borsa-serbatoio-nuova-30-spedita.html#post1199585

Majo
18/06/2008, 23:49
Se interssa ho alcune borse davendere.....

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori/59522-borsa-serbatoio-nuova-30-spedita.html#post1199585

Una mi potrebbe veramente interessare... guardo se mio fratello non ne ha già una simile ed eventualmente ti confermo! :)

bau7
19/06/2008, 08:30
Una mi potrebbe veramente interessare... guardo se mio fratello non ne ha già una simile ed eventualmente ti confermo! :)

OK Majo,
fammi sapere ciao.

bau7
20/06/2008, 17:05
Forza ragazzi ne ho ancora qualcuan di ste borse !!!!

Tiello
20/06/2008, 17:48
ciao Bau...io la voglio...!! credi che possa montarla sulla speed 955 con serbatoio in materiale composito?
mandami un mp con i dati per il pagamento....

bau7
21/06/2008, 00:37
ciao Bau...io la voglio...!! credi che possa montarla sulla speed 955 con serbatoio in materiale composito?
mandami un mp con i dati per il pagamento....

Ciao Tiello, ti ho risposto via MP..... fammi sapè

bau7

Otto von Outlet
23/06/2008, 19:54
bau, mi interessa!!! monta su una 1050?
mi servirebbe entro venerdì... sabato ho un motoraduno.
ce la faresti a farmela arrivare a Bari entro questo venerdì?
grazie.

bau7
23/06/2008, 21:29
bau, mi interessa!!! monta su una 1050?
mi servirebbe entro venerdì... sabato ho un motoraduno.
ce la faresti a farmela arrivare a Bari entro questo venerdì?
grazie.

Ciao Otto, ti ho ripsosto via MP.

Ciao

PER GLI ALTRI HO ANCORA BORSE DISPONIBILI!!!!

Otto von Outlet
26/06/2008, 18:42
Borsa arrivata oggi! Grande Bau! Preciso e puntuale.
Ordinata martedì, ieri spedita, oggi arrivata.

Per costare 20 euro + spedizione è ottima! Cinghie robuste, utile fondo rivestito di spugna (ho già fatto il foro per il tappo serbatoio), capiente, ha pure la copertina antipioggia.
Ottimo affare!

bau7
26/06/2008, 22:19
Borsa arrivata oggi! Grande Bau! Preciso e puntuale.
Ordinata martedì, ieri spedita, oggi arrivata.

Per costare 20 euro + spedizione è ottima! Cinghie robuste, utile fondo rivestito di spugna (ho già fatto il foro per il tappo serbatoio), capiente, ha pure la copertina antipioggia.
Ottimo affare!

Ciao Otto,
sono molto contento che sei soddisfatto!!!!
Lo dicevo che per 20€ è un affare :wink_:

Per gli interessati ancora borse disponibili....

bau7

Potenziometro
23/11/2008, 20:47
Ne hai ancora? Va bene su una Speed 2008?

bau7
23/11/2008, 23:08
Si va bene anche per la tua moto e ce ne sono ancora. Fammi sapere.

Ciao

maxtok
24/11/2008, 09:17
Ragazzi, borsa bellissima e nuova l'ho usata quest'estate fantastica e capiente, Grazie BAU7

Potenziometro
24/11/2008, 15:27
volevo solo chiederti che tipo di borsa è...cioè se ha la calamita o l'attacco alla ghiera o qualche altra cosa...come funziona insomma? grazie:biggrin3:

bau7
24/11/2008, 15:31
Ragazzi, borsa bellissima e nuova l'ho usata quest'estate fantastica e capiente, Grazie BAU7

Ciao Max, mi fa molto piacere risentirti!!!! Spero vada tutto bene dalle tue parti, qui fa un freddo assassino, e la speed è a cuccia!!!!

volevo solo chiederti che tipo di borsa è...cioè se ha la calamita o l'attacco alla ghiera o qualche altra cosa...come funziona insomma? grazie:biggrin3:

Ciao Anvil, clicca qui sotto, c'è scritto tutto e c'è anche una foto.....

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-universali/59522-borsa-serbatoio-nuova-30-spedita.html

Ciaoooooo

bau7

Potenziometro
24/11/2008, 18:27
ciao Bau7, grazie delle info...solo un'altra cosa: ho capito che la base che poggia sul serbatoio è predisposta per essere forata al centro, quindi credo che sia adatta alla speed...ma esattamente come si fora al centro? si taglia semplicemente? grazie ancora...ciao

Guarda Bau7...se la base mi consente di fare benza senza staccare le cinghie (quindi da un apposito foro), considera una borsa già prenotata:wink_:...parola d'onore!

bau7
25/11/2008, 12:47
ciao Bau7, grazie delle info...solo un'altra cosa: ho capito che la base che poggia sul serbatoio è predisposta per essere forata al centro, quindi credo che sia adatta alla speed...ma esattamente come si fora al centro? si taglia semplicemente? grazie ancora...ciao

Guarda Bau7...se la base mi consente di fare benza senza staccare le cinghie (quindi da un apposito foro), considera una borsa già prenotata:wink_:...parola d'onore!

Si si, non devi togliere le cinghie assolutamente, per fare un foro bastano le forbici, niente di particolare.
Ti mando i dati via MP per la ricarica.....

ciao