Visualizza Versione Completa : cellulare...l'oggetto che, dopo il pc.....
giorgio bona
19/06/2008, 08:45
uso di piu'...:cry::cry::cry::cry:
che du cojoni...
report esemplificativo della giornata ancora in corso(mancano ancora 4 ore di lavoro:cry:):
chiamate ricevute 19(per un totale di 45 minuti di conversazione)
chiamate effettuate 7(per un tolale di 20........)
8 messaggi ricevi
6 inviati
(le pleasure phone call son state 2!!!!!i pleasure sms son stati tre!!!
tutto il resto lavoro....)
.....che du' cojoni...
com'e' il vostro rapporto???
...Wallace:tongue::tongue::tongue: l'avevo gia' fatto sto post...ma ti garantisco che son molto stufo d'aver sto cavolo di telefonino IN MANO tutto il giorno...mi sfogo...:wink_:
..ho un cellulare pagato nuovo 22.00 euro,sempre spento e se non è spento è nella tasca del giubbotto.Telefono pochissimo,qualche sms e una ricarica da 30 euro ogni due/tre mesi..In pratica lo uso come sveglia al mattino,segreteria telefonica (vedo chi mi ha cercato) e per eventuali emergenze..in pratica ODIO IL CELLULARE...e anche il telefono di casa..che per fortuna non c'è.
Ho però notato che è terapeutico e liberatorio,ogni tanto,sbarazzarsi in modo non ortodosso dello stesso,magari contro un muro,dopo una telefonata non gradita....
uso di piu'...:cry::cry::cry::cry:
che du cojoni...
report esemplificativo della giornata ancora in corso(mancano ancora 4 ore di lavoro:cry:):
chiamate ricevute 19(per un totale di 45 minuti di conversazione)
chiamate effettuate 7(per un tolale di 20........)
8 messaggi ricevi
6 inviati
(le pleasure phone call son state 2!!!!!i pleasure sms son stati tre!!!
tutto il resto lavoro....)
.....che du' cojoni...
com'e' il vostro rapporto???
...Wallace:tongue::tongue::tongue: l'avevo gia' fatto sto post...ma ti garantisco che son molto stufo d'aver sto cavolo di telefonino IN MANO tutto il giorno...mi sfogo...:wink_:
Puoi sempre prendere qualcos'altro in mano....:rolleyes:
a me piace come oggetto il cellulare anche perche mi fa da fotocamera, telecamera, lettore MP3!!
ne cambio circa 1 all'anno perchè mi piace stare al passo con le mode e la tecnologia :biggrin3:
per il resto ricevo qualche sms dalla morosa e qualche chiamata da giorgiorox...niente di più!!quindi tutto sommato mi va bene, non invade troppo la mia giornata!:coool:
una telefonata ti salva la vita diceva uno spot, ma a volte stressa
giorgio bona
19/06/2008, 09:28
..ho un cellulare pagato nuovo 22.00 euro,sempre spento e se non è spento è nella tasca del giubbotto.Telefono pochissimo,qualche sms e una ricarica da 30 euro ogni due/tre mesi..In pratica lo uso come sveglia al mattino,segreteria telefonica (vedo chi mi ha cercato) e per eventuali emergenze..in pratica ODIO IL CELLULARE...e anche il telefono di casa..che per fortuna non c'è.
Ho però notato che è terapeutico e liberatorio,ogni tanto,sbarazzarsi in modo non ortodosso dello stesso,magari contro un muro,dopo una telefonata non gradita....
io ho tenuto duro solo all'inizio...son stato l'ultimo a comprarlo in compagnia...:wink_:mi ero rotto di farmela menare da tutta la comunita'..."tu vuoi sempre esser diverso"...."sei il solito testa di cazzo", la tipa che dice"ok...ti mando un sms"...ed io"no scusa non ho il cell":blink::blink:......
insomma poi l'ho compreto...
ed all'inizaio lo usavo come te...SOLO PER LE RAGAZZINE...al tempo dell'uni...poi ,quando ho cominciato a lavorar e' stato l'inizio della fine!:cry:
ora son, ahime', anche schiavo delle mode...ho sempre il piu fico del mercato...che amarezza....w sto cazzo di consumismo che ti debilita il cervello...l'unica soddisfazione...... e' che ne sei consapevole...:dry:
..purtroppo se lo usi per lavoro,caro Giorgio,devi fartene una ragione...ogni tanto vedo il capo qui,che ne ha tre o quattro e l'ho già visto qualche volta cercare di rispondere o parlare contemporaneamente con tutti:ph34r:......occhio a non fare la stessa fine...:biggrin3:
giorgiorox
19/06/2008, 10:39
Puoi sempre prendere qualcos'altro in mano....:rolleyes:
a me piace come oggetto il cellulare anche perche mi fa da fotocamera, telecamera, lettore MP3!!
ne cambio circa 1 all'anno perchè mi piace stare al passo con le mode e la tecnologia :biggrin3:
per il resto ricevo qualche sms dalla morosa e qualche chiamata da giorgiorox...niente di più!!quindi tutto sommato mi va bene, non invade troppo la mia giornata!:coool:
quoto....
Ottima scelta .... un telefonino terapeutico il tuo .... adatto allo sfogo e che preserva da una fine terribile i piatti di casa ... :tongue:
Il mio abbonamento, che uso pochissimo anch'io, mi da la possibilità di cambiare il telefonino ogni anno ad un prezzo equivalente a zero ... mio figlio si diverte con i vecchi a smontarli e a scoprire le vie della comunicazione ... dal loro interno ... se vuoi te ne mando qualcuno ... per lo sfogo vanno benissimo ....:wink_:
giorgio bona
19/06/2008, 10:46
..purtroppo se lo usi per lavoro,caro Giorgio,devi fartene una ragione...ogni tanto vedo il capo qui,che ne ha tre o quattro e l'ho già visto qualche volta cercare di rispondere o parlare contemporaneamente con tutti:ph34r:......occhio a non fare la stessa fine...:biggrin3:
cazzaccio e' gia' cosi!!!:wacko:..io pero' solo due:w00t::cry::cry:
quoto....
anche tu ricevi sms dalla mia morosa e telefonate da giorgiorox?!:blink:
Per me il cellulare è un vibratore con cui posso fare anche telefonate...
l'unico che ho sempre appresso e soddisfa i miei momenti di libidinosa solitudine!
:D
bastamoto
19/06/2008, 11:54
l'unico che ho sempre appresso e soddisfa i miei momenti di libidinosa solitudine!
.....e quando non esistevano , per vibratore usavi la cabina del telefono ?
no... la sveglia della nonna... :D
no... la sveglia della nonna... :D
magari anche la nonna direttamente :D
....
....
ok ok...
torno nel mio oblio :D
alessandro2804
19/06/2008, 12:06
bravo ..ormai sta diventando una moda comprare questi modelli!!
http://i2.ebayimg.com/03/i/000/ee/71/5fbb_1.JPG
magari anche la nonna direttamente :D
....
....
ok ok...
torno nel mio oblio :D
eh... magari... ecchè l'ultima volta le ho scassato un'anca e non l'appresa molto bene... :D
ps: guarda che x fine mese VENGO!
e stavolta x davvero...
e spruz
e spruz...
Io ne ho due, uno di lavoro, uno personale.
Non mi interessano funzioni oltre a quelle base e manco l'estetica.
Anche se l'ultimo che ho comprato è più carino del solito... ma è stato un caso... ossia solo perché mi hanno scippato :ph34r: ... son pure corsa dietro al ladro e mi son pure ripresa il telefono :coool: ... peccato però che ci sia caduto sopra e l'abbia sfasciato... quindi cambio!
In compenso son cell dipedente... non li spengo mai, tranne che al cinema... anche perché lontanto da casa... beh insomma serve!
Detto questo da quando ho l'ipod sincronizzo agenda e rubrica su quello...
In sintesi, giro sempre com: 2 telefoni, 1 ipod e a volte la macchina fotografica.
Ok.
Sono malata.
fearless
19/06/2008, 13:09
.....e quando non esistevano , per vibratore usavi la cabina del telefono ?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
gigaspeed
19/06/2008, 14:31
IL TELEFONINO PER LAVORO, E' UNA CONDANNA...SUONA ANCHE A PRANZO...LA GENTE NON HA RISPETTO..IO IN ORARIO PAUSA NON MI PERMETTO DI DISTURBARE NESSUNO...FORSE SONO EDUCATO??
Hannibal
19/06/2008, 17:23
..ho un cellulare pagato nuovo 22.00 euro,sempre spento e se non è spento è nella tasca del giubbotto.Telefono pochissimo,qualche sms e una ricarica da 30 euro ogni due/tre mesi..In pratica lo uso come sveglia al mattino,segreteria telefonica (vedo chi mi ha cercato) e per eventuali emergenze..in pratica ODIO IL CELLULARE
quoto + o - uguale a Chelito
Vi leggo e mi sento sempre di più una cell-dipendente... :wacko:
Una curiosità... ma con il resto dei vari strumenti tecnologici per comunicare, tipo email, chat, istant messenger ecc. che rapporto avete?
Giusto per la cronaca... io lavoro anche con l'istant messenger... normalemente ho 4 istant messanger aperti contemporaneamente e due caselle email o sistemi di allert...
Dite che mi devo ricoverare?
Oppure che sono una donna mutante?!?!?
:wacko:
uso tre cell, un B.B, un palmare sempre accesi anche di notte anche in bagno.
se passano 2-3 minuti senza uno squillo mi preoccupo e controllo che tutti funzionino correttamente. il problema è quando i 3 cell e il B.B squillano o ronzano insieme............
che stia esagerando? no vero????
se passano 2-3 minuti senza uno squillo mi preoccupo e controllo che tutti funzionino correttamente. il problema è quando i 3 cell e il B.B squillano o ronzano insieme............
Ora così è un po' troppo... :D
Però mi consola leggerti... almeno non sono l'unica tecnodipendente! :wink_:
Ora così è un po' troppo... :D
Però mi consola leggerti... almeno non sono l'unica tecnodipendente! :wink_:
no non lo sei..... cellulare, ipod, macchina fotografica e a volte pc portatile da 7 pollici (che carino che e'.... asus eee te lo consiglio) con chiavetta per collegamento a 7.2!!!! :wink_:
SOLO 7.2???????????????????
Per fortuna non mi serve ad un gran che!
no non lo sei..... cellulare, ipod, macchina fotografica e a volte pc portatile da 7 pollici (che carino che e'.... asus eee te lo consiglio) con chiavetta per collegamento a 7.2!!!! :wink_:
Guarda stavo per cedere alla chiavetta anch'io...
Ma vuoi mettere scroccare dai wi-fi aperti in giro per Milano con l'ipod? :wink_::ph34r::coool:
Per il portatile da 7 pollici ancora non cedo... ho appena comprato Tabata... piccola, bianca, con una mela dietro lo schermo... amore a prima vista! :wub::wub::wub:
Tu di più? :blink:
Che bello... non mi sento più sola! :wub:
ultimamente lo sto usando parecchio
io purtroppo lo uso spesso.... 30-40 tel al giorno tra ricevute ed effettuate...
circa un'ora e mezza di conversazione...
sms pochissimi... forse 4-5 al giorno... di cui solo un paio x uso personale...
lo uso solo x lavoro...
ma ogni tanto non rispondo xkè ne ho le palle piene!!!!!!
:blink::blink: Ma che roba è un B.B.? A me viene in mente solo il Bed & Breakfast
giorgio bona
20/06/2008, 03:49
:blink::blink: Ma che roba è un B.B.? A me viene in mente solo il Bed & Breakfast
una nota marca di palmari!:wink_:black berry!
bhe'...c'e' di peggio!:D:D:D
Tu di più? :blink:
Che bello... non mi sento più sola! :wub:
:blink::blink::blink::blink:scuza....in che zenzo?!?!?:tongue::tongue:
una nota marca di palmari!:wink_:black berry!
:
UFFF allora la conosco...mi sfuggiva l'abbreviazione :dry::dry:
giorgio bona
20/06/2008, 08:25
UFFF allora la conosco...mi sfuggiva l'abbreviazione :dry::dry:
:D..se la cosa ti rattrista possiamo sempre far finta che sia..
mmmmmmh...
un Binocolo Bifocale!!:w00t:...non si mai!!
o come dico sempre io ....Brigitta Bulgari!!!!
triplevitello
20/06/2008, 09:22
questo mese ho fatto la reperibilita' telefonica per tre medici di base.............una media di una cinquantina di telefonate al giorno ...........piu' le mie ..altra ventina...........
non potevo nenake cagare in pace.............
cmq due telefoni li ho rotti scagliandoli al muro:ph34r:
ps lavoro mollato ad un altro ovviamente.
o come dico sempre io ....Brigitta Bulgari!!!!
Ecco decisamente meglio :wub::wub::wub:
Che ne pensate di questo?
iPhone 3G
http://images.apple.com/iphone/home/images/hero20080609.png
iPhone 3G
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Ecco... diciamo che potrei fare follie! :wub::wub::wub::wub:
Ho già l'iPod Touch "plus" diciamo così...
Ti cambia il modo di organizzarti le cose, gli appuntamenti, gli appunti, la musica, i podcast, le mappe...
In più è davvero un bell'oggetto esteticamente parlando :wub:
giorgio bona
20/06/2008, 09:40
questo mese ho fatto la reperibilita' telefonica per tre medici di base.............una media di una cinquantina di telefonate al giorno ...........piu' le mie ..altra ventina...........
azz..eri messo peggio di me...:cry:
Beh... però se ti vuoi fare del male da solo dillo! :blink:
ho scoperto che non son in grado di avere abbastanza cura...
dunque tanto vale non spenda troppo...
bello l'iphone... anche se credo mi butterei su un htc... trovo miglior rapporto qualità prezzo... :P
giorgio bona
20/06/2008, 09:41
iPhone 3G
non ti facevo schiavo delle mode del momento!!!:tongue:
ho scoperto che non son in grado di avere abbastanza cura...
dunque tanto vale non spenda troppo...
bello l'iphone... anche se credo mi butterei su un htc... trovo miglior rapporto qualità prezzo... :P
htc?
htc?
:laugh2::laugh2::laugh2:
B.B.?
Benvenuta nel mio mondo :wacko::wacko::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
B.B.?
Benvenuta nel mio mondo :wacko::wacko::laugh2:
Io al B.B. c'ero pure arrivata... ma XantiaX parla un linguaggio tutto suo... cos'è lo XantiaXese?!?!!?!?
XantiaX si scherza! :laugh2:
http://www.hwupgrade.it/immagini/htc_touch.jpg
Ecco l'HTC Touch: l'anti-iPhone - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it (http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ecco-l-htc-touch-l-anti-iphone_21512.html)
Oddio... per un momento ho pure pensato lo XantiaXese esistesse davvero...
http://www.hwupgrade.it/immagini/htc_touch.jpg
Ecco l'HTC Touch: l'anti-iPhone - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it (http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ecco-l-htc-touch-l-anti-iphone_21512.html)
Oddio... per un momento ho pure pensato lo XantiaXese esistesse davvero...
Ah... perché non esiste? :ph34r:
Si... ma solo nelle vostre menti ba'ate... :D
cmq quando si decideranno ad integrare un GPS decente in sti palmari sarà sempre troppo tardi...
Si... ma solo nelle vostre menti ba'ate... :D
cmq quando si decideranno ad integrare un GPS decente in sti palmari sarà sempre troppo tardi...
Che te ne fai del GPS ... non ti sai perdere da solo?
ghahghagghagh... chiedi a Lacki e Dumm e M@tt... l'ultima volta sono arrivato alla sacra birra dalla montagna! (per la serie arrivando dalla città sarebbe dovuto essere l'esatto opposto...)
cmq tengo il tom tom sul telefonino e a tratti non saprei come fare senza... :D
ghahghagghagh... chiedi a Lacki e Dumm e M@tt... l'ultima volta sono arrivato alla sacra birra dalla montagna! (per la serie arrivando dalla città sarebbe dovuto essere l'esatto opposto...)
Senso dell'orientamento... questo sconosciuto! :ph34r:
uff... vedessi le acrobazie che non faccio quando vado... 'a naso'...
giorgio bona
21/06/2008, 02:03
dumm....ma dov'e' andato a finire?????:cry::cry::cry::cry::mad: