PDA

Visualizza Versione Completa : Ricambi Triumph



uanandred
19/06/2008, 10:31
Abbiamo perso "Luca72"

Premetto non è motro nessuno ma, colpa di un paraolio della sua Tiger di 6 mesi, ha cambiato strada ed è ritornato sulle giapponesi.
Il mese scorso si è fatto un bellissimo giro in Umbria ed al ritorno si è accorto che un paraolio perdeva vistosamente. Ha portato la moto in Triumph e ......
il paraolio arriverà forse a metà del prossimo mese. Due mesi e mezzo x un paraolio:mad:. Per consolarlo gli hanno detto che un ragazzo x la testa della sua Speed ha aspettato 4 mesi.:blink: Morale ieri ha dato dentro la sua Tiger d3800Km x acquistare una Yamaha FZ1.
Se capitasse a me una cosa del genere farei anche io la stessa cosa:cry:
Quattro mesi senza moto equivale ad una stagione.
Ma con tutte le Triumph che vendono possibile ci sia un servizio ricambi del genere.
P.S.
:cry:Il paraolio non era considerato in garanzia:cry:

Bravo Luca:tongue:

Avv. del Diavolo
19/06/2008, 10:48
che tristezza infinita...certo che su ste cose la Triumph ha fatto e farà sempre cagare!

a me un mesetto fa si ruppe il regolatore di tensione ed oltre al costo assurdo €300...non era disponibile al magazzino centrale triumph in Inghilterra...ovvero sarebbe arrivato a data da destinarsi...addirittura non osavano neanche quantificarlo! ma come è possibile che non esisteva neanche un regolatore di tensione! come è possibile che x una moto di neanke 4 anni fa non hanno ricambi pronti?!?!?!?!?

per fortuna l'ho trovato usato!

Grigio
19/06/2008, 10:53
Ecco come creare "fidelity". Dopo la passione...la ragione. E si cambia moto !

fearless
19/06/2008, 12:01
ha fatto bene!!!!!! pero' che cavolo!!! per un paraolio sputtanarsi cosi' la triumph.......

DavidSGS
19/06/2008, 12:17
Che rabbia cazzo...

Rickystyle
19/06/2008, 12:37
che sfiga...

Filomao
19/06/2008, 12:40
Ha fatto benissimo, e' un comportamento veramente assurdo.

ivantriple
19/06/2008, 12:50
Abbiamo perso "Luca72"

Premetto non è motro nessuno ma, colpa di un paraolio della sua Tiger di 6 mesi, ha cambiato strada ed è ritornato sulle giapponesi.
Il mese scorso si è fatto un bellissimo giro in Umbria ed al ritorno si è accorto che un paraolio perdeva vistosamente. Ha portato la moto in Triumph e ......
il paraolio arriverà forse a metà del prossimo mese. Due mesi e mezzo x un paraolio:mad:. Per consolarlo gli hanno detto che un ragazzo x la testa della sua Speed ha aspettato 4 mesi.:blink: Morale ieri ha dato dentro la sua Tiger d3800Km x acquistare una Yamaha FZ1.
Se capitasse a me una cosa del genere farei anche io la stessa cosa:cry:
Quattro mesi senza moto equivale ad una stagione.
Ma con tutte le Triumph che vendono possibile ci sia un servizio ricambi del genere.
P.S.
:cry:Il paraolio non era considerato in garanzia:cry:

Bravo Luca:tongue:


ragazzi...ognuno è libero di fare ciò che vuole ma abituato con l'erogazione del TRE...la fz1 gli starà un pò strettina ai bassi e medi....:wacko::wacko:

speriamo non se ne penta...

in bocca al lupo cmq:biggrin3:

Andyspeed
19/06/2008, 13:45
Mamma Triumph dovrebbe ricordare che si è clienti sempre, e non solo nel momento in cui si stacca l'assegno...

Spiace per Te, hai fatto più che bene :wink_:

tigerw
19/06/2008, 14:15
ehi ragazzi non ditemi così. è poco più di un mese che sono passato alla Triumph perchè pensavo non ci fossero problemi sulla assistenza invece mi sto accorgendo che così non è. io mi lamentavo della Aprilia che mi faceva aspettare 48 - 72 ore per un ricambio e ora leggo di mesi per delle cavolate???

che faccio butto tutto e vado in giappone anch'io oppure inizio ad ordinare paraoli e altre parti che si potranno rompere da oggi a 2 anni?

chi mi fa l'elenco così lo giro subito subito al conce????

Gian
19/06/2008, 14:41
Ma robe da matti con sta assistenza.....lo capisco, in bocca al lupo con la Jap