Visualizza Versione Completa : Equipaggiamento per la pista: i tamponi
solidsnakeit
19/06/2008, 13:33
Ciao,
nell'interessante topic per la pista di parla di componenti della 4racing; in particolare ai tamponi su staffa (senza forare la carena) e ai tamponi per la forcella.
Sono andato sul sito della 4racing, ho scritto loro che sono interessato a tali componenti ma non sono stato in grado di eseguito l'acquisto on-line come speravo e loro, per ora, sono "uccel di bosco". :nonono:
Qualcuno mi sa dire dove posso andare a trovare 'sti pezzi ? (magari qualche rivenditore...)
thnx
io ancora non li ho presi ma in molti hanno scelto gli evotech....
io ho i 4 racing (che si attaccano a 2 punti del telaio) dopo averli montati mi è caduta la moto quasi da fermo e non si è fatta un graffio (c'ero anch'io sotto:biggrin3: non la mollavo:laugh2:) se cerchi un rivenditore mvm di bologna se non sbaglio abbiamo una convenzione
galletto
20/06/2008, 09:42
io mi trovo bene con i tamp evotech
c'è il rivenditore dcorsa che è puntuale e preciso e fa un po' di sconto
i 4 racing sono quelli con 2 punti d'attaccatura sul telaio giusto??
per curiosita quanto li avete pagati e dove li avete presi??
i 4 racing sono quelli con 2 punti d'attaccatura sul telaio giusto??
per curiosita quanto li avete pagati e dove li avete presi??
si quelli presi alla mvm bologna pagati 120 euro quasi 2 anni fa
io ancora non li ho presi ma in molti hanno scelto gli evotech....
si ma con gli evotech devi bucare le carene se non sbaglio
ho visto che ci sono anche a doppio ancoraggio?? :D
cmq ho visto che 1 ragazzo del forum riesce a farli ad avere a meno da 1 ragazzo!! è ancora possibile sta convenzione per gli evotech?
galletto
20/06/2008, 18:03
boh?
cmq come hai visto evotech ne fa due tipi. c'è anche quello a due punti di ancoraggio.
60€ mi pare
Io ho gli evotech a doppio ancoraggio e non si deve bucare la carena sono questi
Evotech (http://www.evotech-rc.it/product_info.php/cPath/21_27/products_id/232)
Poi anche dell'evotech ci sono tsnti modelli.....
Poi ho i tamponi forcella 4racing (e quelli mi sembra 35 euro)
solidsnakeit
23/06/2008, 22:24
Acquistati prodotti 4racing a MVM di Bologna (risposte rapidissime, prezzo onesto).
Ho preso:
Tamponi forcella
Tamponi su staffa (no bucare carena)
Nottolini con protezione
In questo modo (almeno psicologicamente) sarò più tranquillo in pista...:biggrin3:
p.s: quelli di 4racing non mi hanno ancora risposto... :buuu: