Visualizza Versione Completa : 1000 curve in val d'aveto - per i modern classic
special k
19/06/2008, 14:24
Oddio, può venire chiunque...però sarebbe meglio fare un bel trenino di solo classic...:wink_:
Nel weekend del 19-20 luglio la "sez. liguria" della banda Bonnisti ha organizzato un raduno in Val d'Aveto (GE) con luogo di ritrovo Bobbio (PC).
Il programma lo trovate qui:
bandabonnisti.it :: Leggi argomento - 1000 CURVE IN VAL D'AVETO 19-20 LUGLIO (http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=3246)
Volete aggregarvi?
Potrebbe essere l'occasione per ritrovarsi e farsi un giro vero in moto!
Aspetto cenni da parte vostra !!!!:biggrin3::biggrin3:
Ciao!
Big Boss Band
19/06/2008, 14:31
se ci sono perchè no?!?
special k
19/06/2008, 14:46
se ci sono perchè no?!?
Come avrai letto sul programma ci piacerebbe avere delle conferme entro la fine di giugno per prenotare ostello e/o ristorante...
Oddio, può venire chiunque...però sarebbe meglio fare un bel trenino di solo classic...:wink_:
Nel weekend del 19-20 luglio la "sez. liguria" della banda Bonnisti ha organizzato un raduno in Val d'Aveto (GE) con luogo di ritrovo Bobbio (PC).
Il programma lo trovate qui:
bandabonnisti.it :: Leggi argomento - 1000 CURVE IN VAL D'AVETO 19-20 LUGLIO (http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=3246)
Volete aggregarvi?
Potrebbe essere l'occasione per ritrovarsi e farsi un giro vero in moto!
Aspetto cenni da parte vostra !!!!:biggrin3::biggrin3:
Ciao!
nn fare il razzista....sarebbe meglio solo classic...per me sarebbe meglio solo veri amanti :biggrin3:motociclisti...
special k
19/06/2008, 15:24
nn fare il razzista....sarebbe meglio solo classic...per me sarebbe meglio solo veri amanti :biggrin3:motociclisti...
Dai che ho strizzato l'occhio...:wink_::wink_::wink_::biggrin3:
Dai che ho strizzato l'occhio...:wink_::wink_::wink_::biggrin3:
mi sa tanto che andrò dalla parte opposta....verso il mare...mi sa che vi vedrò...ragazzi occhio ai velox...davvero...si rischia tanto....la faccina l'hai aggiunta dopo...bast...:risate2:
special k
19/06/2008, 15:57
mi sa tanto che andrò dalla parte opposta....verso il mare...mi sa che vi vedrò...ragazzi occhio ai velox...davvero...si rischia tanto....la faccina l'hai aggiunta dopo...bast...:risate2:
Guarda che la faccina c'è sempre stata...
I velox...basta sapere dove sono...i punti sono sempre gli stessi...:wink_:
Guarda che la faccina c'è sempre stata...
I velox...basta sapere dove sono...i punti sono sempre gli stessi...:wink_:
infatti scherzavo.....cmque bel giro.....e buon giro.....i punti mi sa che quest'anno nn son più gli stessi...occhio cmque...:biggrin3:
special k
23/06/2008, 08:36
up
qui ho letto di un mucchio di gente che si lamentano perchè non ci si trova e poi quando c'è l'occasione dove sono??????:miaddormento:
special k
25/06/2008, 08:51
qui ho letto di un mucchio di gente che si lamentano perchè non ci si trova e poi quando c'è l'occasione dove sono??????:miaddormento:
Ti quoto ed intanto approfitto per alzare il post...
io comunque ci sono e evento raro viene pure la mia donna!:wink_:
allora i modern classic dove sono:cry: ......tutte chiacchiere e distintivo?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao cicci, nonno noris il 18 và in vacanza
Se l'anticipate a domenica 13 ci sono
Ciao cicci, nonno noris il 18 và in vacanza
Se l'anticipate a domenica 13 ci sono
purtroppo non si può ma ci saranno altre occasioni!!:wink_:
c'è sempre sto raduno classic in val d'aveto volendo!!:wink_:
special k
21/07/2008, 09:54
Tornate a casa le 30 Bonnie abbondanti che hanno partecipato al giro in Val d'Aveto...CHE SPETTACOLO!!!!!!:wink_: