PDA

Visualizza Versione Completa : HEINEKEN JAMMIN FESTIVAL



Rickystyle
19/06/2008, 19:59
ola a todos...domani mattina presto parto per venezia per l'heineken jammin festival...

qualcuno di voi ci va???

il programma è sentire tutto il concerto del venerdì,poi dormire da qualche parte in tenda,dove capita,perchè la tipa con cui sono,deve aspettare la sua amica che vien su il giorno dopo per sentire il 2° giorno del festival con vasco...

e se io riesco a scavalcare,o ad imbucarmi in qualche modo,sto li pure il sabato,e tornerei domenica!!!:w00t:
altrimenti sabato pomeriggio me ne ritorno verso casa.

ps...per la cronaca sentirò LINKIN PARK - SEX PISTOLS - LINEA 77 - QUEENS OF THE STONE AGE...


non vedo l'ora..:rolleyes::rolleyes:

GCg4gnYdIdw

DLXbktHYfO8

catoblepa
19/06/2008, 20:47
io vado domattina, e resto fino a domenica, e dovrei avere posto in tenda. se mi mandi il tuo cell per pm, ti contatto :) ciao, Leonardo.!

alexander675
19/06/2008, 21:13
:cry::cry::cry::cry:Beati voi, quando suoneranno i Linkin Park ,io sarò a casa a piangere.:cry::cry::cry:

Fulvioz
19/06/2008, 21:23
Be i Linkin lasciali perdere, ma i Queens goditeli!!! Io sto risparmiando per la settimana prossima, che in quel di Bologna... :D

davebike
19/06/2008, 21:59
grande Rickystyle...divertiti anche x me!!!

-Johnny-
19/06/2008, 22:26
Grande Riky! E' che abbiamo un matrimonio, altrimenti saremo venuti anche io e Rhonda... buon divertimento!!!

giorgio bona
20/06/2008, 01:49
ne ho viste due di queste edizioni!!!na fiagata!!!:w00t:

DIO DEL CIELO!!!

i

QUEENS OF THE STONE AGE?!?!?!?!?!??!!!?:wub::wub::wub::wub::wub:

me li perdo....

pero' ,se non mi sbaglio, dovrei riuscir a veder la data dei massive attack!!mo' controllo....

Rickystyle
20/06/2008, 06:06
ne ho viste due di queste edizioni!!!na fiagata!!!:w00t:

DIO DEL CIELO!!!

i

QUEENS OF THE STONE AGE?!?!?!?!?!??!!!?:wub::wub::wub::wub::wub:

me li perdo....

pero' ,se non mi sbaglio, dovrei riuscir a veder la data dei massive attack!!mo' controllo....


ci sei stato george???
eeeeeeeehh!!mi aspetto una figata si!!!
io dovevo andarci l'anno scorso pure...meno male che non ci sono andato tra l'altro (per la cronaca,quando s'è abbattuta la tromba d'aria che ha spazzato via un impalcatura provocando diversi feriti e il blocco della manifestazione...il 2° giorno!!!)

ps...parto ora...giorgio,farò un video ai queens per te!!!:oook:
(se sarò in condizioni ovvio:biggrin3:)

giorgio bona
20/06/2008, 06:35
ci sei stato george???
eeeeeeeehh!!mi aspetto una figata si!!!
io dovevo andarci l'anno scorso pure...meno male che non ci sono andato tra l'altro (per la cronaca,quando s'è abbattuta la tromba d'aria che ha spazzato via un impalcatura provocando diversi feriti e il blocco della manifestazione...il 2° giorno!!!)

ps...parto ora...giorgio,farò un video ai queens per te!!!:oook:
(se sarò in condizioni ovvio:biggrin3:)

alla grande me lo posti qui ne'!!!:w00t:
loro son semplicemente mmmittici!!:wink_:

aneddoto...

correva l'anno...forse 99....forse era addirittura il primo...
bhe'...stavo facendo servizio civile a ravenna...e nei locali notturni del posto c'era, nei giorni che precedevan il concerto, un offertissima: bevi 12 heineken e ti diamo un biglietto per il festival...:blink:..insomma ogni volta che ordinavi una birra ti davan un talloncino....:D:D:D:D:Dbhe'...il contenitore di questi bigliettini lo tenevan sul bancone:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:Dil giorgio:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:Dci ha infilato le mani dentro un paio di volte...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D...e si riempito le tasche:risate:....piu' di 200!!!!!:risate:morale siam andati in 10 per 3 gg tutti AGGRATISSE!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

dai..questo non lo reputo rubare:rolleyes::rolleyes::rolleyes:e' fatto a fin di bene!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Marco Manila
20/06/2008, 08:15
Non sai quanto ti invidio Ricky, per motivi di lavoro (sa sempre d'estate lavoro tutti i giorni) non sono mai potuto andare ad eventi come questo, nemmeno quando si facevano a Imola a poco più di 50 km da casa mia, ma prima o poi scappo, mi do per disperso e mi godo una 2 giorni da paura come deve essere questa! :oook:

A proposito, per chi ci è stato è meglio Imola o l' attuale sede?

giorgio bona
20/06/2008, 08:17
Non sai quanto ti invidio Ricky, per motivi di lavoro (sa sempre d'estate lavoro tutti i giorni) non sono mai potuto andare ad eventi come questo, nemmeno quando si facevano a Imola a poco più di 50 km da casa mia, ma prima o poi scappo, mi do per disperso e mi godo una 2 giorni da paura come deve essere questa! :oook:

A proposito, per chi ci è stato è meglio Imola o l' attuale sede?

io solo ad imola...li era na figata!!:w00t:

votalele
20/06/2008, 08:24
Minchia Ricky, ma come sei gggiovvane!!!!!





:laugh2::laugh2::laugh2:


Divertiti anche per me

:oook: