Visualizza Versione Completa : Aiuto Internet
TizioCustom58
19/06/2008, 21:13
Volevo sapere se e' capitata ad altri la stessa cosa:
E' da qualche giorno che sto' litigando con un programma che si e' intrufolato nel pc e che rompe le balle con il collegamento internet.
Non riesco a cancellarlo nonostante abbia istallato un programmino apposito, il programma e' winspywareprotect, e fa' riferimento al sito:
MalWarrior anti-spyware anti-malware complete solution software (http://WWW.WINSPYWAREPROTECTS.COM).
Grazie:mad:
TizioCustom58
19/06/2008, 21:30
prova con lavasoft
E pensare che ti credevo un amico:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mitsuhashi
19/06/2008, 21:32
Ecco cosa ho trovato con una veloce ricerca in internet...
"WinSpywareProtect è un falso programma anti-spyware. La versione di prova di questo programma è stata progettata sulla base di un virus, cosicché è molto pericoloso. WinSpywareProtect è auto-replicabile e questo lo rende ancora più pericoloso. WinSpywareProtect cerca di imbrogliare gli utenti mostrando molti avvertimenti contraffatti riguardo la presunta infezione del computer con molti Spyware, trojan o Virus. Gli sviluppatori di questo programma sono impostori russi, il loro unico scopo è imbrogliare gli utenti e fargli comprare le licenze dei prodotti che davvero non servono a niente... Cancella al più presto possibile WinSpywareProtect dal tuo sistema perché esso può seriamente danneggiarlo."
Qui ti metto il link da cui ho copiato l'articolo e dove è riportata una soluzione software e una manuale: Rimozione di WinSpywareProtect (http://it.pcthreat.com/parasitebyid-6816it.html)
In bocca al lupo!!!
E pensare che ti credevo un amico:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lavasoft: Scarica tutta la gamma Ad-aware (http://www.lavasoft.it/)
infatti fidati di me:tongue:
Ecco cosa ho trovato con una veloce ricerca in internet...
"WinSpywareProtect è un falso programma anti-spyware. La versione di prova di questo programma è stata progettata sulla base di un virus, cosicché è molto pericoloso. WinSpywareProtect è auto-replicabile e questo lo rende ancora più pericoloso. WinSpywareProtect cerca di imbrogliare gli utenti mostrando molti avvertimenti contraffatti riguardo la presunta infezione del computer con molti Spyware, trojan o Virus. Gli sviluppatori di questo programma sono impostori russi, il loro unico scopo è imbrogliare gli utenti e fargli comprare le licenze dei prodotti che davvero non servono a niente... Cancella al più presto possibile WinSpywareProtect dal tuo sistema perché esso può seriamente danneggiarlo."
Qui ti metto il link da cui ho copiato l'articolo e dove è riportata una soluzione software e una manuale: Rimozione di WinSpywareProtect (http://it.pcthreat.com/parasitebyid-6816it.html)
In bocca al lupo!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
tizià ti sei incasinato da solo:tongue:
prova con il mio programmino
TizioCustom58
19/06/2008, 22:16
Miiiiiii che bestemmioni che sto' tirando!!!!!!!!!!!!
fatti una scansione con bitdefendereonline
PS: devi usare internet explorer
595Abarth
19/06/2008, 22:25
fai una bella scansione con "haijack this" e tutte le cose che ti segnala in rosso (e non conosci) le elimini... se non sai farlo, fallo fare a qualcuno che ne è capace...se no fai danni...
daiquiri
19/06/2008, 22:30
fai una bella scansione con "haijack this" e tutte le cose che ti segnala in rosso (e non conosci) le elimini... se non sai farlo, fallo fare a qualcuno che ne è capace...se no fai danni...
QUOTO!!!è una bomba sto programma..solo che bisogna saperlo usare.
oppure scaricati una versione aggiornata di spybot
hijackthis è ottimo, anche se ti conviene poi incollare e far analizzare il log su hijackthis.de
comunque ti consiglio la scansione online con bitdefenderonline
e/o di scaricare installare, aggiornare e usare virit che fa davvero miracoli, al lavoro mi leva un sacco di rogne....
595Abarth
19/06/2008, 22:44
Compra un iMac :D
Non volevo essere così diretto, ma mi son limitato a dare qualche consiglio per quello che ricordavo... :biggrin3::biggrin3:
La scena che ha descritto nel post... quante volte l'ho vissuta...
mi si bloccava tutto, internet andava lentissimoooo... non fungeva niente...
comunque meno male che c'era hijack this... quante volte l'ho usato...
ahhhh
p.s.: che imac hai?
Prova con Spybot-Search&Destroy ;D
Ovviamente bisogna scaricare ed installare. E' un programma freeware.
TizioCustom58
20/06/2008, 06:54
Grazie a tutti, ieri sera ho fatto qualche prova, ma con l'Inglese..........
Oggi ho mandato il tutto ad un amico che dovrebbe fare qualcosa....... speriamo!
votalele
20/06/2008, 09:31
Io uso Spybot: funziona ed è facile da usare.
:wink_:
TizioCustom58
20/06/2008, 20:34
Grazie a tutti.
Problema risolto!
GRASSSSSIEEEE!
fearless
20/06/2008, 20:39
fai una scansione in modalita' provvisoria con SPYBOT.