PDA

Visualizza Versione Completa : ma i sostenitori del portogallo??????

triplevitello
20/06/2008, 09:25
dove sono finiti tutti quelli del forum ke dicevano ke avrebbero vinto a man bassa gli europei????'
Hanno fatto la solita figura......... tacchi e cazzi ma praticita' zero......... tre pere dalla tristissima germania.........

ps io ho puntato sulla spagna:wacko::wacko::wacko:
spero di perdere tutti i soldi!!!!!!!!!!!!

Lucav
20/06/2008, 09:31
non tanto tristissima....quando ci si gioca qualcosa i crucchi ci sono sempre!

giorgiorox
20/06/2008, 09:36
sono tanto contento per quel pallone gonfiato di Ronaldo.....

-Johnny-
20/06/2008, 09:39
sono tanto contento per quel pallone gonfiato di Ronaldo.....
Quoto! :slayer:

votalele
20/06/2008, 10:39
Mincha i germanici hanno fatto un primo tempo da paura...
forse però non reggeranno fino in fondo.

Per me Olanda o Italia...

Sim1
20/06/2008, 11:12
Io ero convinto sul Portogallo vincitore...ho sbagliato! Allora Forza Italia!!!

ett69
20/06/2008, 11:20
ciao

ovviamente si tende a ragionare per logica la quale dava il Portogallo come candidato autorevole alla vittoria finale

in verità però bisogna sempre tenere conto che ci sono anche gli avversari che nelle competizioni importanti sono sempre forti
e poi bisogna tenere conto che la determinazione, il coraggio, la compattezza, la convinzione, lo spirito di sacrificio, la ferocia agonistica, il saper fare spogliatotio e remare tutti per la stessa causa devono accompagnare il talento che da solo non basta per primeggiare

non è un caso che i Tedeschi, anche se qualitativamente inferiori, hanno passato il turno mentre i Portoghesi, qualitativamente superiori, si sono fermati
Da una parte c'era la Teutonica, granitica, feroce, consueta voglia di vincere;
dall'altra parte i giocolieri Lusitani che hanno iniziato a giocare davvero la partita quando era ormai già finita e compromessa; dopo il 2-0

lo sport è anche e molto una questione mentale oltre che fisica e, in queto caso, di piedi

ettore

triplevitello
20/06/2008, 12:05
ciao

ovviamente si tende a ragionare per logica la quale dava il Portogallo come candidato autorevole alla vittoria finale

in verità però bisogna sempre tenere conto che ci sono anche gli avversari che nelle competizioni importanti sono sempre forti
e poi bisogna tenere conto che la determionazione, il coraggio, la compattezza, la convinzione, lo spirito di sacrificio, la ferocia agonistica, il saper fare spogliatotio e remare tutti per la stessa causa devono accompagnare il talento che da solo non basta per primeggiare

non è un caso che i Tedeschi, anche se qualitativamente inferiori, hanno passato il turno mentre i Portoghesi, qualitativamente superiori, si sono fermati
Da una parte c'era la Teutonica, granitica, feroce, consueta voglia di vincere;
dall'altra parte i giocolieri Lusitani che hanno iniziato a giocare davvero la partita quando era ormai già finita e compromessa; dopo il 2-0

lo sport è anche e molto una questione mentale oltre che fisica e, in queto caso, di piedi

ettore

mitico ettore......... non fa una grinza..........
speriamo lo stesso discorso valga per noi contro la spagna........:wink_:

fearless
20/06/2008, 13:05
gli sta bene a quel finto PALLONE DORATO di ronaldo!!!!!!

Space-Ace
20/06/2008, 17:40
la Germania è la classica squadra da torneo...

giocano male tutto il resto delle partite,ma quando c'è il torneo a eliminazione diretta,si trasformano sempre.
non a caso hanno vinto 3 mondiali e 3 europei...e non sono mai usciti prima dei quarti di finale.
dopo l'Italia,li ho dati per favoriti...speriamo di trovarli in finale con noi :laugh2:

noris
20/06/2008, 17:48
Lo detto prima che iniziasse il torneo

Vince la Croazia

bastard inside
20/06/2008, 17:59
hanno perso xchè mancava joao pinto

luka
20/06/2008, 18:13
Quei crucchi di merda mesciati li odio
Poveri portoghesi............

bastard inside
20/06/2008, 18:32
Mincha i germanici hanno fatto un primo tempo da paura...
forse però non reggeranno fino in fondo.

Per me Olanda o Italia...

se l'italia esce io tifo olanda, a maggior ragione se è allenata da van basten che è sempre stato il mio idolo

robitopomoto
20/06/2008, 19:00
finale

finale ITALIA-GERMANIA ovviamente 4 a 3!!!:w00t:

bastard inside
20/06/2008, 19:04
finale

finale ITALIA-GERMANIA ovviamente 4 a 3!!!:w00t:

con doppietta di kaiser toni

fearless
20/06/2008, 20:04
finale

finale ITALIA-GERMANIA ovviamente 4 a 3!!!:w00t:magARI!!!!!!!! chissa se dovesse accadere cosa boicotteranno stavolta invece della pizza!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

StPatrick
20/06/2008, 20:08
Anche io sono contento che quello sbruffone di Ronaldo se ne stia tornando a casa...

Bobo76
20/06/2008, 22:09
zitti e a casa!!!!!!!!!!!!

biturbo
20/06/2008, 22:59
dove sono finiti tutti quelli del forum ke dicevano ke avrebbero vinto a man bassa gli europei????'
Hanno fatto la solita figura......... tacchi e cazzi ma praticita' zero......... tre pere dalla tristissima germania.........

ps io ho puntato sulla spagna:wacko::wacko::wacko:
spero di perdere tutti i soldi!!!!!!!!!!!!

Eh eh..speriamo si! :laugh2:

triplevitello
21/06/2008, 00:53

Vince la Croazia

vabbo.................. hai cannato anke tu..........
la turkia è di stra culera.............

Space-Ace
21/06/2008, 02:24

Vince la Croazia

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:Noris:
ti è andata male...

mamma li turchi...hanno avuto un bel cu§o,ma non direi che hanno demeritato.i Croati sono stati dei veri polli...ma come si fà? ad un minuto dalla fine,al portiere quella punizione non gliela faccio battere nemmeno se mi sparano...a costo di farmi espellere!!!
a parte la traversa della Croazia,non è che poi han fatto sta gran partita...e c'era un rigore grosso come una casa a favore della Turchia!
l'arbitraggio dell'italico è stato insufficiente a mio avviso...