PDA

Visualizza Versione Completa : Domenica 22 giugno - Giro in moto organizzato dal R.A.T. di Dogliani (CN) - Piemonte

dave the brave
20/06/2008, 09:33
Ciao Triumphisti, se vi fa paicere il R.A.T. di Dogliani (CN) ha organizzato per questa domenica un tour a cavallo tra Italia e Francia :w00t:. Il tour prevede il ritrovo di fronte alla concessionaria Sanino Moto di Dogliani alle 9,30 dopodichè si parte con direzione Pinerolo, Sestriere, Monginevro, Embrun, Barcelonnette, Cuneo e infine Dogliani. Totale km stimati 413.
Ovviamente non vi sono costi di adesione, è sufficiente trovarsi alle 9,30 al punto di ritrovo con tanta voglia di farsi un bel giretto in posti splendidi con persone che condividono la nostra passione: le Triumph :biggrin3:!
Vista la collocazione del ritrovo ed il programma spero che qualche ligure e qualche torinese faccia parte della comitiva...
Per i torinesi eventualmente ci si potrebbe anche trovare strada facendo...

Le previsioni meteo sono bellissime, perciò non resta che fare il pieno e partire...

Fatevi sentire!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Grigio
21/06/2008, 09:06
Ho appena finito il mio K, occasione per provarlo. L'arrivo a Pinerolo a che ora lo prevedete ?

tonidaytona
21/06/2008, 09:11
Ho appena finito il mio K, occasione per provarlo. L'arrivo a Pinerolo a che ora lo prevedete ?

maccome oh MAESTRO!!
al giringiro R.A.T. non vieni con lo scramblerino???:blink::blink::blink:

dave the brave
21/06/2008, 09:24
Io credo che intorno alle 10,30 dovremmo essere dalle parti di Pinerolo, più o meno... In ogni caso oggi dovrei ricevere dall'organizzatore una conferma sugli orari perciò in giornata cercherò di darvi qualche informazione in più!

Saluti!!:biggrin3:

Grigio
21/06/2008, 10:11
maccome oh MAESTRO!!
al giringiro R.A.T. non vieni con lo scramblerino???:blink::blink::blink:

Ci sei anche tu ? :biggrin3: se affermativo tiro fuori il raspaterra :biggrin3:

M@TT
21/06/2008, 17:09
Io credo che intorno alle 10,30 dovremmo essere dalle parti di Pinerolo, più o meno... In ogni caso oggi dovrei ricevere dall'organizzatore una conferma sugli orari perciò in giornata cercherò di darvi qualche informazione in più!

Saluti!!:biggrin3:

quindi?
news?:rolleyes:

Ci sei anche tu ? :biggrin3: se affermativo tiro fuori il raspaterra :biggrin3:

il tuo avatar è di un GRANDE davvero!:sad:

Grigio
23/06/2008, 15:21
Non male, come organizzazione :cry:

M@TT
23/06/2008, 15:23
Non male, come organizzazione :cry:

ma il giro c'è stato? :cry::dry:

vabè....si vede che erano già abbastanza.:wink_:

Grigio
23/06/2008, 18:38
ma il giro c'è stato? :cry::dry:
vabè....si vede che erano già abbastanza.:wink_:

Io ero lì. E poi mi sono fatto il giro da solo. :w00t: Barcelonette, Col du Var, Isoard, Briançon :biggrin3: circa 500 Km. Tutti da prova speciale :wink_: