Visualizza Versione Completa : Area Nord Est - Sabato 21 Teolo
giorgiorox
20/06/2008, 11:25
solita ora (15.00)?????
OVVIO....
tempo e piastra sottocodone permettendo!
giorgiorox
20/06/2008, 11:51
no,. io shopping
con quale femmina?
con quale femmina?
quella del sabato
giorgiorox
20/06/2008, 12:21
quella del sabato
le compri l'abitino e lei poi te la fa annusare?
sono alle piramidi a fare animazione
giorgiorox
20/06/2008, 12:54
:blink::blink::blink:
:huh2::huh2::sad::sad::unsure::unsure:
le compri l'abitino e lei poi te la fa annusare?
il sabato è quella che non serve comprare niente
giorgiorox
20/06/2008, 12:59
il sabato è quella che non serve comprare niente
e allora per che cazzo ci vai a fare shopping??????
e allora per che cazzo ci vai a fare shopping??????
il discorso del sommo non fa una piega!!:wink_:
come al solito direi!!
quindi mio caro laureato non rompere il caxxo e vieni!!:coool:
...e non farmi tirare dei porki se no mi bannano!:mad:
-Johnny-
20/06/2008, 14:25
Vai a fare il manichino vivente in vetrina? :biggrin3:
no devo fare giocare dei bimbi x 4 ore a rigori e a calcetto.... sono io e laura...
Quindi prima a Teolo per una birretta e poi alle Piramidi per fare 4 tiri in porta! :w00t:
è un'idea Zio...tu vieni?
-Johnny-
20/06/2008, 15:37
Quindi prima a Teolo per una birretta e poi alle Piramidi per fare 4 tiri in porta! :w00t:
Domani ho un matrimonio. Peccato, sarei venuto molto volentieri! Quasi quasi tiro pacco e vengo a giocare a calcio con voi bambini grandi! :biggrin3:
è un'idea Zio...tu vieni?
Magari on scapòn.... :rolleyes:
Space-Ace
20/06/2008, 18:42
dove vi trovate di preciso?
magari riesco a fare un salto...non garantisco,ma ci provo!
Ti stai ancora togliendo il trucco da giovedì scorso?
Space-Ace
20/06/2008, 18:51
beh,insomma...non direi...se ci mettessi lo stesso tempo a farlo,come a toglierlo...sarei un signore!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che dici,ci aggreghiamo pure noi a questa comitiva?
ho la moto dal gommista e me la prepara per domani mezzogiorno dopo si può anche fare un giretto a teolo che dici?
Space-Ace
20/06/2008, 19:00
si dai...si può fare!
se ho un compare di viaggio...è sempre meglio.
così fai il rodaggio alle gomme!!!
dove ci si trova?
Ci troviamo a alla rotatoria che c'è sotto alla transpolesana sulla strada che porta a padova vicenza... Adesso hanno cambiato la segnaletica e trovi le indicazioni con scritto LEGNAGO NORD... ore 14?
Space-Ace
20/06/2008, 19:26
per me va bene...
sto sentendo se viene anche altra gente...
...non è che adesso,quei cazzari del TNE ci tirano il pacco? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Dai che forse vengo anch'io :w00t:, se mi libero dal lavoro :dry: a un'orario decente...Domani vedo!
Se vengo mi becco con Space-Ace e raggiungiamo Mattya.
@Mattya: sto giro spero di imbroccare la rotonda giusta! :laugh2:
Vince_Speed
20/06/2008, 22:25
fradei, se passate per Este, venite a farmi un saluto, almeno sento il rombo delle triple....:wink_:
buone pieghe!
@Mattya: sto giro spero di imbroccare la rotonda giusta! :laugh2:
già... l'altra volta ti abbiamo aspettato un tot...mentre tu aspettavi Matya alla rotonda sbagliata.
già... l'altra volta ti abbiamo aspettato un tot...mentre tu aspettavi Matya alla rotonda sbagliata.
:cry: mea culpa..
Volevo avvisarvi che oggi non riesco a venire, ho un impegno per il pomeriggio... alla prossima occasione!
X IL SIG. GIORGIOROX:
IO SPERO CHE TU VENGA OGGI A TEOLO PERCHE' SE NO TI SUONO LE TROMBE DI FALLOPPIO!!!!!!! (e ti spacco lo sfintere)
giorgiorox
21/06/2008, 09:57
che ci vuoi fare..... il mare chiama....
poi è da vigliacchi prendersela con gli anziani.....
cio che hai detto sugli anziani è vero...ma per gli anziani che tirano il pacco la questione è diversa!!!
dai DC vacci domani al mare!
giorgiorox
21/06/2008, 10:07
domani tocca la piscina termale.... sai noi vecchi ne abbiamo bisogno: oggi sabbiature e domani terme, DC!
no dai non farmi un gesto così.....sono 3 settimane che ci proviamo ad andare e oggi che c'è la giornata buona tiri il pacco!!!!!!!!!DC!!
CHE AMAREZZA!!!!!!!!!
giorgiorox
21/06/2008, 10:20
che ci vuoi fare... equilibri familiari...., mi ero giocato il jolly domenica scorsa....
continuo a sostenere ciò che ho detto sopra:
CHE AMAREZZA!!!
Space-Ace
21/06/2008, 12:59
io e Mattya veniamo lo stesso, chi c'è c'è...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
oceanorosso
21/06/2008, 13:48
:rolleyes:unmnmn.... quasi quasi un giretto lo farei anch'io... è da 1 anno che non salgo in moto... devo togliere ragnatele alla mia bella...
ahhhh... scusate qualcuno mi sa indicare luogo e ora prevista???
grasssiie....
Quindi per le 15 a Teolo?
oceanorosso
21/06/2008, 14:07
va bene ma a Teolo dove??? c'è qualche locale di riferimento???
Giornatina tranquilla ma quanto caldo ziochen... Ace trovata la strada? :D
Space-Ace
21/06/2008, 19:31
beh,praticamente il casello era a 500 mt. da dove ci siam separati...
fino a lì ci arrivo...anche se son vecio e rincoglionito...:laugh2::laugh2::laugh2:
che 2 balls l'autostrada:sick::sick::sick::sick:per fortuna c'erano 2 crucchi su un Ducati ST...e ci siamo ingarellati per un pò :laugh2::laugh2::laugh2:
grazie a tutti per la bella giornata! anca se ghera un caldo bisso...:wacko:
Sono tornato a casa e penso che domani uscirò in macchina... bella giornata raga... Ho visto una speed '99 rosa ad este potrebbe essere uccia?
pochi ma buoni...........grazie a tutti per la bella giornata!!!!
anche se un po caldina......
Sono tornato a casa e penso che domani uscirò in macchina... bella giornata raga... Ho visto una speed '99 rosa ad este potrebbe essere uccia?
Non si dice rosa!!! :ph34r:
io ieri sono andato al mare era un caldo infernale la pensa su per i colli dove siete andati voi......nn v i ho invidiati per niente:ph34r:
Non si dice rosa!!! :ph34r:
e poi quella di uccia e' un 2002 come la mia!!!ciao grande fulvioz!grazie per avermi mandato a salutare ieri da marco il mio amico con il monster:wink_:
giorgiorox
22/06/2008, 17:59
ciao raga.... io non ho potuto.... Luca ciao...
Nenet... sono pronti gli adesivi, DC?????
ciao raga.... io non ho potuto.... Luca ciao...
Nenet... sono pronti gli adesivi, DC?????
NO IN SETT LI FACCIO FARE SONO STATO INPEGNATO E POI QUANDO TE LI DO????
io ieri sono andato al mare era un caldo infernale la pensa su per i colli dove siete andati voi......nn v i ho invidiati per niente:ph34r:
e poi quella di uccia e' un 2002 come la mia!!!ciao grande fulvioz!grazie per avermi mandato a salutare ieri da marco il mio amico con il monster:wink_:
:wink_:
Ci ho pure fatto un sorpasso all'esterno in un tornante con tanto di posteriore bloccato e moto di traverso!!! :biggrin3: Tanto ormai le gomme son da buttare... :ph34r:
bellosguardo
23/06/2008, 00:09
pochi ma buoni...........grazie a tutti per la bella giornata!!!!
anche se un po caldina......
ho visto la tua moto (ero di passaggio con la tipa:wub:magari la prossima volta mi fermo...) proprio bella l'aerografia sul serbatoio ci sta da dio!
ho visto la tua moto (ero di passaggio con la tipa:wub:magari la prossima volta mi fermo...) proprio bella l'aerografia sul serbatoio ci sta da dio!
grazie!:wink_:
Cioè... Tu con la Triumph passi e vedi il TNE fermo a bevacchiare e non ti fermi? E soprattutto... Non ci presenti la tipa??? :mad:
- 100 PUNTI
Cioè... Tu con la Triumph passi e vedi il TNE fermo a bevacchiare e non ti fermi? E soprattutto... Non ci presenti la tipa??? :mad:
- 100 PUNTI
6 il solito maniaco....:tongue:
cmq DC credevo di vederti finire giù dalla scarpata dopo quel sorpasso e la staccata "al limite":ph34r:!! PD mi hai fatto prendere paura!!:laugh2:
hai provato a fargli fare lo scatto alla visiera?!
io con quel filino d'aria che entra da li sto meglio d'estate!:wink_:
Vince_Speed
24/06/2008, 10:47
6 il solito maniaco....:tongue:
cmq DC credevo di vederti finire giù dalla scarpata dopo quel sorpasso e la staccata "al limite":ph34r:!! PD mi hai fatto prendere paura!!:laugh2:
Fulvietto, volevi forse imitarmi?!!!
Luca, ti ricordi il mio lungo a gomme finite sulla dorsale berica....:sick:
Fulvietto, volevi forse imitarmi?!!!
Luca, ti ricordi il mio lungo a gomme finite sulla dorsale berica....:sick:
AZZ SE MI RICORDO!!!!:laugh2::laugh2:
Il Fulvioz ha fatto una cosa simile.....ma per fortuna nessuno gli ha tenuto dietro...come avevo fatto quella volta io con te!!:biggrin3::biggrin3:
Se andavi giù tu io ti atterravo sulla schiena!!!:laugh2:
bellosguardo
24/06/2008, 21:50
[QUOTE=Fulvioz;1207051]Cioè... Tu con la Triumph passi e vedi il TNE fermo a bevacchiare e non ti fermi? E soprattutto... Non ci presenti la tipa??? :mad:
eh si avevo paura della concorrenza... :blink:... e un pò di fretta... casa libera:biggrin3: comunque mi sembrava d'aver visto che eravate già in buona compagnia o meglio mi sembrava d'aver visto na tipina...