PDA

Visualizza Versione Completa : Iphone......?



Trinity777
20/06/2008, 13:11
Scusate ma qualcuno sà nulla????????

esce.... non esce... i che fà--- maremma buaiola!!!!???:tongue:


altimenti io mi prendo un Ifono!!!hahahahaaha:tongue::laugh2:

Tiello
20/06/2008, 13:45
esce l'11 luglio...

giulio
20/06/2008, 14:12
si ma che prezzi rispetto all'america, tanti lo comprano d'importazione e con 30 euro lo fanno sbloccare

biturbo
20/06/2008, 14:12
esce l'11 luglio...

Eh si. Uscita ufficiale 11 Luglio. :wink_:

...ma il prezzo? :dry: :wacko: ...scommetto, come al solito, esorbitante.

giulio
20/06/2008, 14:21
se ricordo bene 590 euro

joebar71
20/06/2008, 14:34
...499€ l'8gb e 569€ il 16gb sia da Tim che da Vodafone in piano ricaricabile...x le offerte in abbonamento bisogna aspettare....

ilgianlu
20/06/2008, 14:52
negli usa 299$ 8g e 399$ 16g mi sembra, o forse 399$ e 499$, bo non mi ricordo, comunque molto meno che in italia, come al solito.
comunque tanto per mettere il dito nella piaga, a new york la benza 4,30$ al gallone, che tradotto diventa circa euro/l 0,70/0,75

giulio
20/06/2008, 15:01
ma è vero che non ha il bluetooh

dedo970
20/06/2008, 15:04
L'unica cosa di comprarlo in America e che la Apple non ne vende più di due alla stessa persona e ti chiedono il passaporto.

Davidesi
20/06/2008, 15:45
se ricordo bene 590 euro

c'è anche l'opzione aggiungi 10 euro e ti regalano un paio di scarpe gucci :biggrin3:

andre_
20/06/2008, 15:48
ma è vero che non ha il bluetooh

il bluetooth c'è, come nel modello attuale, solo che viene limitato via software ad essere utilizzato solo per l'auricolare.
Qualcuno sta lavorando per eliminare questa limitazione.


L'unica cosa di comprarlo in America e che la Apple non ne vende più di due alla stessa persona e ti chiedono il passaporto.

con questo nuovo modello non è nemmeno sicuro che si riesca a comprarlo all'estero.

natan
20/06/2008, 17:03
il bluetooth c'è, come nel modello attuale, solo che viene limitato via software ad essere utilizzato solo per l'auricolare.
Qualcuno sta lavorando per eliminare questa limitazione.



con questo nuovo modello non è nemmeno sicuro che si riesca a comprarlo all'estero.

In che senso: solo per l'auricolare .... che c'entra bluetooth con l'auricolare?

Trinity777
20/06/2008, 17:07
vabbè che palle.... io mi sono ROTTO... lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

andre_
20/06/2008, 17:29
In che senso: solo per l'auricolare .... che c'entra bluetooth con l'auricolare?

che se prendi l'attuale modello e vai in impostazioni>generale trovi il comando per accenderlo, poi però lo puoi utilizzare solo con l'auricolare bluetooth.
niente trasferimento dati ad altri pc/telefoni.

Non vorrei dire una cavolata, ma credo l'abbian fatto di proposito (non so se per questioni legate alla scarsa sicurezza del BT o per il fatto che Apple concepisce rete/condivisione/trasferimenti solo via wifi).


vabbè che palle.... io mi sono ROTTO... lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Accetta un consiglio: se non hai necessità di utilizzare il 3g e puoi fare a meno del gps sul telefono, compra l'attuale modello in francia.
E' ancora disponibile e costa 99€.
Giudica tu se il caso di aspettare e spendere 5 volte tanto.

ariel
20/06/2008, 17:59
se vai sul sito vodafone 190.it, c'è un link specifico in cui immettere il tuo indirizzo email per ricevere informazioni sull'apparecchio, su come acquistarlo con vodafone, sia con ricaricabile che con abbonamento........:wink_:

Trinity777
20/06/2008, 19:03
che se prendi l'attuale modello e vai in impostazioni>generale trovi il comando per accenderlo, poi però lo puoi utilizzare solo con l'auricolare bluetooth.
niente trasferimento dati ad altri pc/telefoni.

Non vorrei dire una cavolata, ma credo l'abbian fatto di proposito (non so se per questioni legate alla scarsa sicurezza del BT o per il fatto che Apple concepisce rete/condivisione/trasferimenti solo via wifi).



Accetta un consiglio: se non hai necessità di utilizzare il 3g e puoi fare a meno del gps sul telefono, compra l'attuale modello in francia.
E' ancora disponibile e costa 99€.
Giudica tu se il caso di aspettare e spendere 5 volte tanto.


FRancia?!?!?....mmmmmmm azz non conosco nessun francese d merd!!!!!!!:dry:

cmq ottimo consiglio!!!

daiquiri
20/06/2008, 20:05
comunque chi c'è l'ha non è soddisfatto..da quello k ho sentito è un po un mattone e non ha chissàquali funzione...è solo la figata che è apple...

andre_
20/06/2008, 20:17
meglio provarlo prima di comprarlo.
E se si usa molto il telefono (per telefonare) c'è di meglio in giro.

natan
20/06/2008, 20:49
FRancia?!?!?....mmmmmmm azz non conosco nessun francese d merd!!!!!!!:dry:

cmq ottimo consiglio!!!

:mad::mad::mad: come dire che non si conosce nessun italiano di merda ... nessun svizzero di merda ... nessun austriaco di merda .... é un po' come essere una persona di m.....................................................:dry:

biturbo
20/06/2008, 20:56
negli usa 299$ 8g e 399$ 16g mi sembra, o forse 399$ e 499$, bo non mi ricordo, comunque molto meno che in italia, come al solito.
comunque tanto per mettere il dito nella piaga, a new york la benza 4,30$ al gallone, che tradotto diventa circa euro/l 0,70-0,75

Non ho parole! :dry: :blink: :mad: :wacko:

IlReverendoWolfwood
20/06/2008, 22:16
io ho l'iphone da 3 mesi... preso da un amico a New York....pagato 500$ +48$ di tasse (traducei iva americana che varia da città a città e si aggira al 9%) al cambio di allora l'ho pagato 350 euro... per sbloccarlo bastano 5 minuti e serve un programma che schiacciando un tasto fa tutto da solo...a livello telefonico è ancora meglio il nokia ma come palmare non c'è storia è un'altro pianeta! il bluetooth appunto serve solo per l'auricolare apple ( perchè trattandosi di un ipod con le funzioni telefoniche non volevano permettere lo scambio degli mp3 ) io cmq sono pienamente soddisfatto anche perchè sbloccandolo ho installato una marea di programmi di terze part molto utili...
altra pecca è la batteria non sostiuibile perchè si tratta di un corpo unico col telefono..quindi se ci sono problemi bisogna mandarlo in assistenza.

il discorso però rimane uno solo, se lo si vuole prendere solo xkè è la moda del momento meglio evitare, non sapreste cosa farvene e poi fate la fine del mio amico che lo ha preso per me e uno per lui e dopo 2 mesi lo ha venduto!

se vi servono altre informazioni sono a vostra disposizione

PS: sbloccandolo perdete la garanzia e spendere 600 euro e poi rischiare di doverlo buttare via non so se sia il caso!

natan
21/06/2008, 12:21
vedo che iPhone é morto lì ... con i francesi ...:rolleyes:

Trinity777
21/06/2008, 12:29
:mad::mad::mad: come dire che non si conosce nessun italiano di merda ... nessun svizzero di merda ... nessun austriaco di merda .... é un po' come essere una persona di m.....................................................:dry:

hahahahahahha:tongue:hahahaahah:tongue:h SVIZZERACCIOOOOOO :tongue:hahahhahaahahahahahahahhaah:tongue:ahhahahaah :tongue: :biggrin3:

natan
21/06/2008, 12:50
hahahahahahha:tongue:hahahaahah:tongue:h SVIZZERACCIOOOOOO :tongue:hahahhahaahahahahahahahhaah:tongue:ahhahahaah :tongue: :biggrin3:

Ci sono dei detti sul ridere .... ma lasciamo perdere ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Fulvioz
21/06/2008, 18:53
Scusate ma qualcuno sà nulla????????

esce.... non esce... i che fà--- maremma buaiola!!!!???:tongue:

altimenti io mi prendo un Ifono!!!hahahahaaha:tongue::laugh2:

Un cerca su Google e trovi migliaia di siti a riguardo, senza contare il post del forum a riguardo... :rolleyes:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/58931-iphone-3g-liphone-che-aspettavate.html


si ma che prezzi rispetto all'america, tanti lo comprano d'importazione e con 30 euro lo fanno sbloccare

Sbloccarlo non costa nulla


ma è vero che non ha il bluetooh

No non è vero


negli usa 299$ 8g e 399$ 16g mi sembra, o forse 399$ e 499$, bo non mi ricordo, comunque molto meno che in italia, come al solito.
comunque tanto per mettere il dito nella piaga, a new york la benza 4,30$ al gallone, che tradotto diventa circa euro/l 0,70/0,75

Falso, quei prezzi in Usa sono per gli abbonamenti, qua in Italia non conosciamo ancora il prezzo dell'iPhone tramite abbonamenti


comunque chi c'è l'ha non è soddisfatto..da quello k ho sentito è un po un mattone e non ha chissàquali funzione...è solo la figata che è apple...

Provalo una settimana, anzi meno, poi dimmi se è una figata solo per il logo della mela... :wink_:

andre_
21/06/2008, 19:02
Provalo una settimana, anzi meno, poi dimmi se è una figata solo per il logo della mela... :wink_:

passata l'euforia della prima settimana, non vedo l'ora di venderlo.

prende poco, faccio troppi errori nella scrittura dei msg, non riesco a utilizzarlo senza guardare il display (in auto mi distrae), la suoneria al massimo volume è troppo bassa, è troppo delicato per portarlo senza custodia, non si attacca alle reti wireless protette con chiavi avanzate, la sveglia non funziona a telefono spento, lo schermo è costantemente e inevitabilmente lurido...


E' che non trovo una valida alternativa al di sotto dei 1000€. :dry:

Trinity777
21/06/2008, 19:07
passata l'euforia della prima settimana, non vedo l'ora di venderlo.

prende poco, faccio troppi errori nella scrittura dei msg, non riesco a utilizzarlo senza guardare il display (in auto mi distrae), la suoneria al massimo volume è troppo bassa, è troppo delicato per portarlo senza custodia, non si attacca alle reti wireless protette con chiavi avanzate, la sveglia non funziona a telefono spento, lo schermo è costantemente e inevitabilmente lurido...


E' che non trovo una valida alternativa al di sotto dei 1000€. :dry:

lo compro IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

andre_
21/06/2008, 20:32
credimi, se trovassi qualcosa di decente te lo venderei domani mattina...


nel caso ti terrò informato :wink_:

Turbo-555
22/06/2008, 10:55
mamma mia!!

leggere i post precedenti no eh?..

cmq:

cito le testuali parole di Steve Jobs (CEO della Apple...):

"l'iPhone costerà 199.- DOLLARI in tutto il mondo (con abbonamento! versione 8GB!!)"




siccome i prezzi li fa la apple, e non vodafone,TIM o chi per essi...l'iphone in italia costerà +/- 130 euro con ABBONAMENTO (il prezo di quest'ultimo invece si che lo fanno vodafone e TIM...)

inoltre: il nuovo (3G) non lo potrai più portar via dal negozio senza stipulare un abbonamento, quindi gli amici non te lo possono più comprare in USA e poi sbloccare. Senza contare il fatto che al momento il 3G non é ancora in commercio e software per sbloccarlo non esistono ancora!usciranno (forse) dopo la commercializzazione del telefono...


Scusate ma qualcuno sà nulla????????

esce.... non esce... i che fà--- maremma buaiola!!!!???:tongue:


altimenti io mi prendo un Ifono!!!hahahahaaha:tongue::laugh2:

non é abbastanza evidente la prima pagina della apple??????:D:D



http://img58.imageshack.us/img58/3006/appleiphone3g20080609ag6.jpg (http://imageshack.us)
http://img58.imageshack.us/img58/3006/appleiphone3g20080609ag6.aace075e6f.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=58&i=appleiphone3g20080609ag6.jpg)

Fulvioz
22/06/2008, 15:32
passata l'euforia della prima settimana, non vedo l'ora di venderlo.

prende poco, faccio troppi errori nella scrittura dei msg, non riesco a utilizzarlo senza guardare il display (in auto mi distrae), la suoneria al massimo volume è troppo bassa, è troppo delicato per portarlo senza custodia, non si attacca alle reti wireless protette con chiavi avanzate, la sveglia non funziona a telefono spento, lo schermo è costantemente e inevitabilmente lurido...

E' che non trovo una valida alternativa al di sotto dei 1000€. :dry:

L'ultima frase mi pare parecchio in contrapposizione col discorso tuo...

andre_
22/06/2008, 16:22
in che senso?

Fulvioz
22/06/2008, 16:30
in che senso?

Dici che non è un gran che ma fa solo moda, però non ci trovi alternative a meno di 1000 euro

andre_
22/06/2008, 16:48
diciamo che non trovo alternative che mi piacciono, perchè quanto a funzioni basterebbe uno dei tanti nokiettoni o un palmarozzo con windows mobile...

è che non sopporto la plastica,
e nemmeno windows mobile. :coool:

f r o s t y
22/06/2008, 16:59
FAQ definitiva all'iPhone 3G:
FAQ Definitiva iPhone 3G - Hardware, Software, Provider - Italia Mac Forum (http://www.italiamac.com/forum/showthread.php?t=248095)

qui vi levate tutti i dubbi

natan
22/06/2008, 18:01
10. Sarà possibile sincronizzare il nuovo iPhone con un Mac tramite Bluetooth o Wi-Fi?
No.
:cry::cry::cry:

biturbo
10/07/2008, 22:38
Guardate che figata: Apple - iPhone - Un tour guidato (http://www.apple.com/it/iphone/guidedtour/)

natan
10/07/2008, 22:51
domani mattina ci sarà l'assalto ... io aspetto la seconda tornata ... non amo la ressa e la calma mi permette di avere risposte alle mie domande e di conseguenza decidere tranquillamente ...

biturbo
10/07/2008, 23:20
domani mattina ci sarà l'assalto ... io aspetto la seconda tornata ... non amo la ressa e la calma mi permette di avere risposte alle mie domande e di conseguenza decidere tranquillamente ...

Quoto.

I gestori telefonici si stanno sbizzarrendo a fare offerte "tutto incluso ecc.."

Vodafone (http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=37332&pageTypeId=9607&channelId=-8665&programId=10066&acrdemos=atg-348&ty_skip_md=true&ty_key=fdt_pri_iPromoIPhone_Main&acr_banner=iPhone)

Vodafone (http://www.areaaziende.190.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=37293&pageTypeId=9608&channelId=-8665&programId=12044&tk=9607%2Cc&ty_key=az_MioBusiness_Tutto_iPhone)

Mi sa che farò una di queste, probabilmente la "Facile Medium" quella con upfront da 199 € :wink_:

Fulvioz
11/07/2008, 06:30
Quoto.

I gestori telefonici si stanno sbizzarrendo a fare offerte "tutto incluso ecc.."

Vodafone (http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=37332&pageTypeId=9607&channelId=-8665&programId=10066&acrdemos=atg-348&ty_skip_md=true&ty_key=fdt_pri_iPromoIPhone_Main&acr_banner=iPhone)

Vodafone (http://www.areaaziende.190.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=37293&pageTypeId=9608&channelId=-8665&programId=12044&tk=9607%2Cc&ty_key=az_MioBusiness_Tutto_iPhone)

Mi sa che farò una di queste, probabilmente la "Facile Medium" quella con upfront da 199 € :wink_:

iPhoneAffossato.com (http://www.iphoneaffossato.com/)

ett69
11/07/2008, 08:48
ciao

ciao

CHE NESSUNO/A SI SENTA OFFESO/A

ma credo ci siano tali e tanti problemi concreti, veri e reali che la Gloriosa Stirpe Italiche avrebbe da discutere, affrontare e risolvere che fare notti bianche IPHONE, code, disagi, scene di isterismo collettivo ecc. ecc. per l'ennesima diavoleria tecnologica inutile mi sembra fuori dalla realtà seria

opinione personale

ettore

joebar71
11/07/2008, 08:52
ciao

CHE NESSUNO/A SI SENTA OFFESO/A

ma credo ci siano tali e tanti problemi concreti, veri e reali che la Gloriosa Stirpe Italiche avrebbe da discutere, affrontare e risolvere che fare notti bianche IPHONE, code, disagi, scene di isterismo collettivo ecc. ecc. per l'ennesima diavoleria tecnologica inutile mi sembra fuori dalla realtà seria

opinione personale

ettore


OPINIONE PERSONALE CHE CONDIVIDO IN PIENO!!!!!!!!!!!!!!!!