PDA

Visualizza Versione Completa : Ricambi Speed 02-04

stepbike41
20/06/2008, 14:55
Ho venduto la moto cosė e mi č rimasta un po' di robba che vorrei non vedere pių quindi la svendo!

-Serbatoio aerografato 150 euro!

-Parafango ant. 50 euro!

-Scocche laterali 50 euro!

-Scarico originale un po' graffiato 50 euro!

Se siete interessati a tutto il bloco mi fate una grande cortesia cosė la do' via a 250 e ci metto anche un'altro po' di cose come frecce originali, pignone originale, pedana destra completa, pompa freno posteriore, leva freno anteriore e paratacchi pedane anteriori !

LAMP LAMP

P.S. Per le foto contattatemi in privato!
Ciao

mirkop
24/06/2008, 19:40
ciao,sono interessato allo scarico originale, mi mandi una foto in privato?
grazie :yess::yess:

maroninho
24/06/2008, 21:27
Potrei avere una foto del serbatoio?

Ventodelsud
24/06/2008, 21:35
Ho venduto la moto cosė e mi č rimasta un po' di robba che vorrei non vedere pių quindi la svendo!

-Parafango ant. 50 euro!

Se siete interessati a tutto il bloco mi fate una grande cortesia cosė la do' via a 250 e ci metto anche un'altro po' di cose come frecce originali, pignone originale, pedana destra completa, pompa freno posteriore, leva freno anteriore e paratacchi pedane anteriori !

LAMP LAMP

Ciao
Stepbike, sono interessato, hai mp...

Ventodelsud
26/06/2008, 14:16
Hei...Stepbike, ci sei? ti ho mandato un mp, controlla in caso hai la casella piena...

MissionTriple955i
19/10/2008, 18:05

-Parafango ant. 50 euro!

Hai ancora il parafango anteriore?? sono molto interessato!!!

LAMP LAMP

Ciao ....