Visualizza Versione Completa : info portatarga tiger 1050
onzio126
20/06/2008, 15:26
ciao a tutti
ho acquistato da una settimana la nuova tiger 1050
ottima moto per quello che ho potuto constatare ma volevo porvi una domanda!
non mi piace molto il portatarga con le ralative frecce...sapete se esiste un kit che possa far montare un alzatarga con freccine cosi da rendere piu fluida la linea nel posteriore?
se potete aiutarmi ve ne sarai grato...
saluti nicola!!!!
ciao a tutti
non mi piace molto il portatarga con le ralative frecce...sapete se esiste un kit che possa far montare un alzatarga con freccine cosi da rendere piu fluida la linea nel posteriore?
saluti nicola!!!!
ottimo acquisto.
io settimana prox vado dal mio conce che mi farà un "restailing" del porta targa - freccine.
HO visto il risultato su un'altra tigre ed è proprio quello che volevo
se sei delle mie parti ti consiglio MAGNONI DI GALLARATE
calimero
20/06/2008, 16:39
ciao a tutti
saluti nicola!!!!
Nulla di specifivo, purtroppo... :cry::cry::cry:
Esiste però un kit per gli amanti del "fai da te":
http://img117.imageshack.us/img117/9526/numero005ey1.jpg
A parte le battute l'unico metodo per eliminare quella targa appesa nel vuoto pare sia di segare le plastiche orginali.
I pezzi da sostituire sarebbero tre e di dimensioni notevoli (uno comprende la vaschetta sottosella...) quindi un kit aftermarket costerebbe un gran botto... :wacko::wacko::wacko:
Comunque abbi fede... prima o poi qualcosa salterà fuori... intanto goditi la Tigre in grandi dosi più volte la settimana :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: