Visualizza Versione Completa : piccola scivolata in Speed...e ora che si fa?
Ciao a tutti,
stamattina sono scivolato con la moto...vabbè colpa mia e dell'asfalto a grip quasi zero
tra i vari danni c'è che ho "grattato" un pò due carter sul lato destro.
Cosa mi consigliate di fare per farla ritornare come prima di questo sciagurato evento?
Grazie a tutti in anticipo.
Japkiller mi aveva suggerito questa soluzione, ch'è sicuramente molto più economica dell'acquisto di un carter nuovo.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/54208-cerco-carter-motore-sx.html?highlight=limato#post1126904
Se invece non sono solo grattati, ma li hai proprio sventrati, temo che l'unica possibilità che ti sia rimasta sia quella di sostituire il pezzo.
Japkiller mi aveva suggerito questa soluzione, ch'è sicuramente molto più economica dell'acquisto di un carter nuovo.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/54208-cerco-carter-motore-sx.html?highlight=limato#post1126904
Se invece non sono solo grattati, ma li hai proprio sventrati, temo che l'unica possibilità che ti sia rimasta sia quella di sostituire il pezzo.
Grazie mille per la dritta..proverò a contattarlo.
i pezzi sono solo grattati..infatti pensavo di portarli in carrozzeria.. tu che ne pensi?
Grazie mille per la dritta..proverò a contattarlo.
i pezzi sono solo grattati..infatti pensavo di portarli in carrozzeria.. tu che ne pensi?
Dipende da quanto profondi sono i graffi: se si tratta semplicemente di dare una carteggiata e rivernicare, è fattibile (dipende anche da quanto ti chiedono, ovviamente); se invece ci sono segni profondi, non so quanto possa tenere dello stucco metallico su un pezzo che, benchè non diventi rovente, si scalda comunque.
Dipende da quanto profondi sono i graffi: se si tratta semplicemente di dare una carteggiata e rivernicare, è fattibile (dipende anche da quanto ti chiedono, ovviamente); se invece ci sono segni profondi, non so quanto possa tenere dello stucco metallico su un pezzo che, benchè non diventi rovente, si scalda comunque.
volendo comprarli nuovi quanto verrebbero i carter a dx? qualcuno ne conosce orientativamente il prezzo?
giorgiorox
21/06/2008, 14:01
mi pare sui 150 euro....
Alecolli
21/06/2008, 21:49
portali dal carroziere! anche se sono grattati( e i graffi sono profondi) i carter sono in una posizione che non si nota molto... specialmente se sono nero opaco