PDA

Visualizza Versione Completa : INDESIT MOON



tixi
20/06/2008, 17:12
io e la mia zavo,vorremmo comprare questa lavatrice,perchè la nostra si stà rompendo:buuu:......sembra una figata....qualcuno l'ha provata,sa dirmi com'è?:moneyyy:visto il costo nn mi va di buttare via dei soldi per niente.....:rolleyes:

giulianaspeed
20/06/2008, 17:24
io e la mia zavo,vorremmo comprare questa lavatrice,perchè la nostra si stà rompendo:buuu:......sembra una figata....qualcuno l'ha provata,sa dirmi com'è?:moneyyy:visto il costo nn mi va di buttare via dei soldi per niente.....:rolleyes:

ehi tixi.....mi sa che qui' non riceverai di certo un aiuto per queste cose......sono tutti maschietti che non credo ne sappiano molto di lavatrici...:wink_::wink_:

ed io nemmeno:cry::cry::cry::cry::cry:
sorry ma non posso aiutarti:biggrin3:

tixi
20/06/2008, 17:34
ma no dai,ho fiducia....siamo in tanti qui nel forum.....e qualcuno che si è adeguato a vivere e a sopravvivere con una lavatrice ci sarà sicuro....questa a cinque pulsanti(se nn ricordo male) e sicuro è una cosa inteligente....così abbatte il costo degli errori al 99%....

ariel
20/06/2008, 17:52
ciao tixi, io te la voglio sconsigliare.
mi rendo conto che e' carinissima e questo la rende una lavatrice un po' speciale..pero' sull'affidabilita' non sono cosi sicura. te lo dico perche ho da poco acquistato la lavatrice per la casa nuova e alla fine, dopo averne valutate tantissime, fra le quali anche la moon, ho scelto la rex jetsy time...
probabilmente ho speso un pochino di piu'... pero' rex è rex e sulla durata non si discute. intanto la moon ha una capienza di max 6kg di biancheria, e quindi non è capiente al massimo... ecco perche al suo interno non ci potrai mai infilare un piumone perche non ci entrera! ti consiglio dunque di scegliere una lavatrice con una capienza maggiore ( 7 kg gia' è buono.. . ) e se puoi di puntare meno all'estetica e piu' alla sostanza... la moon mi è sembrata ''plastichina'' ecco, per essere sincera!!! :rolleyes:
se ti va, puoi dare un'occhiata a quella che ho preso io, e' la 7 kg della jetsy time, inoltre ha il motore inverter dunque hai gli stessi benefici che si riscontrano nei clima con motore inverter, meno sforzo per la macchina e maggiore resa! se hai altri dubbi, sono qui!!! :wink_:

595Abarth
20/06/2008, 18:10
Se vuoi il top del top... devi andare su queste:
Lavabiancheria (http://www.mieleitalia.it/product_group.asp?L=1&cat=101011011&idMen=163)

lascia perdere l'estetica... mica la devi guardare... :biggrin3:
ti deve durare una vita e deve essere perfetta...
così la penso...

ariel
20/06/2008, 18:13
bravo, miele è la migliore ma nin si possono spendere 1100 euro per una lavatrice purtroppo. . . .:cry:
pero' se hai i soldi allora vai tranquillo perche sono le migliori, altrimenti scegli cmq rex e zoppas..... che non sono male.... almeno io non potendo conmiele ho fatto cosi! :wink_:

giulianaspeed
20/06/2008, 18:51
ciao tixi, io te la voglio sconsigliare.
mi rendo conto che e' carinissima e questo la rende una lavatrice un po' speciale..pero' sull'affidabilita' non sono cosi sicura. te lo dico perche ho da poco acquistato la lavatrice per la casa nuova e alla fine, dopo averne valutate tantissime, fra le quali anche la moon, ho scelto la rex jetsy time...
probabilmente ho speso un pochino di piu'... pero' rex è rex e sulla durata non si discute. intanto la moon ha una capienza di max 6kg di biancheria, e quindi non è capiente al massimo... ecco perche al suo interno non ci potrai mai infilare un piumone perche non ci entrera! ti consiglio dunque di scegliere una lavatrice con una capienza maggiore ( 7 kg gia' è buono.. . ) e se puoi di puntare meno all'estetica e piu' alla sostanza... la moon mi è sembrata ''plastichina'' ecco, per essere sincera!!! :rolleyes:
se ti va, puoi dare un'occhiata a quella che ho preso io, e' la 7 kg della jetsy time, inoltre ha il motore inverter dunque hai gli stessi benefici che si riscontrano nei clima con motore inverter, meno sforzo per la macchina e maggiore resa! se hai altri dubbi, sono qui!!! :wink_:

ciaooooooooooooooo.....serenaaaaaaaaaaaa....come stai???? e la casa che dice?????.....è da tanto tempo che non vedo una tua quotata.........che si dice dalle vostre parti???? ....io forse domani saro' a catania e vorrei tanto rivedervi un po' tutti......ti mando un grosso bacioneeeeeeeeeee:biggrin3:



scusate l'off topic:wink_:

StPatrick
20/06/2008, 18:58
Lavatricichepassione...^^

Kratos
20/06/2008, 19:14
Ma voi che scarichi montereste sulla vostra lavatrice?

noris
20/06/2008, 19:19
Ma voi che scarichi montereste sulla vostra lavatrice?

Ma voi montereste su una lavatrice in movimento?:biggrin3:

Kratos
20/06/2008, 19:22
Ma voi montereste su una lavatrice in movimento?:biggrin3:

Solo mentre centrifuga!

giorgio bona
21/06/2008, 03:57
io e la mia zavo,vorremmo comprare questa lavatrice,perchè la nostra si stà rompendo:buuu:......sembra una figata....qualcuno l'ha provata,sa dirmi com'è?:moneyyy:visto il costo nn mi va di buttare via dei soldi per niente.....:rolleyes:

ho la scimmia per ste cose....
io, al contrario d'altri, presumo che al giorno d'oggi queste grandi marche si equivalgan un po' tutte per quanto riguarda tecnologia funzionalita' ed intelligenza nel risparmio energetico.. ...quindi la scelta, per mio conto, e' un fattore puramente estetico...

giorgio pensiero...


appena ho casa pronta mi faccio immediatamente un di quei frigoriferi che fa il ghiaccio ed ha anche la spillatrice!!!:homer::D:D:D:D:D:D:D:DOOOOOOOH YES!!!:coool:

edotto
21/06/2008, 06:15
Se posso consigliare direi la Whirpool è un buon compromesso tra costo e qualità...con carica dall'alto ovviamente...:tongue::tongue: ah dimenticavo ...la so usare anch'io che sono incappellato cronico con le cose di casa...la mia compagna :wub: mi scrive gli appunti però...:cry: :wink_:

robitopomoto
21/06/2008, 08:05
che forum a 360 gradi!!!

edotto
21/06/2008, 08:40
che forum a 360 gradi!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::wtcp:

Kratos
21/06/2008, 08:43
che forum a 360 gradi!!!

No, i colorati al massimo a 40 gradi altrimenti i colori sbiadiscono.:blink:

tixi
25/06/2008, 20:52
ciao tixi, io te la voglio sconsigliare.
mi rendo conto che e' carinissima e questo la rende una lavatrice un po' speciale..pero' sull'affidabilita' non sono cosi sicura. te lo dico perche ho da poco acquistato la lavatrice per la casa nuova e alla fine, dopo averne valutate tantissime, fra le quali anche la moon, ho scelto la rex jetsy time...
probabilmente ho speso un pochino di piu'... pero' rex è rex e sulla durata non si discute. intanto la moon ha una capienza di max 6kg di biancheria, e quindi non è capiente al massimo... ecco perche al suo interno non ci potrai mai infilare un piumone perche non ci entrera! ti consiglio dunque di scegliere una lavatrice con una capienza maggiore ( 7 kg gia' è buono.. . ) e se puoi di puntare meno all'estetica e piu' alla sostanza... la moon mi è sembrata ''plastichina'' ecco, per essere sincera!!! :rolleyes:
se ti va, puoi dare un'occhiata a quella che ho preso io, e' la 7 kg della jetsy time, inoltre ha il motore inverter dunque hai gli stessi benefici che si riscontrano nei clima con motore inverter, meno sforzo per la macchina e maggiore resa! se hai altri dubbi, sono qui!!! :wink_:
ciao....
son tornato a lavoro...e come al solito il tempo vola....
grazie per l'opinione di tutti,io pensavo che già una lavatrice da 6 litri fosse un buon compromesso,visto che per il momento siamo ancora in due....e i panni da lavare alla fine nn sono tantissimi,poi la prendevo per un fatto funzionale...l'estetica nn importa più di tanto(anche se a me piace)devi ammettere che 5 tasti sono il massimo della praticità...ora che me l'hai nominata darò un occhiata sicuro anche alla rex....grasie:wink_:


Se vuoi il top del top... devi andare su queste:
Lavabiancheria (http://www.mieleitalia.it/product_group.asp?L=1&cat=101011011&idMen=163)

lascia perdere l'estetica... mica la devi guardare... :biggrin3:
ti deve durare una vita e deve essere perfetta...
così la penso...

ca%%o,nn pensavo esistessoro lavatrici così per comuni mortali...la terrei in considerazione.....ma i soldi di sti tempi è meglio nn buttarli:wink_:,sicuramente un buon aquisto,ma troppo per quello che ci devo fare..cmque la terrò bene a mente....per il futuro....:rolleyes:


Ma voi montereste su una lavatrice in movimento?:biggrin3:

se vuoi metto una briglia alla lava che ho andesso,e ti faccio montare....sicuramente in meno di due secondi ti disarciona:w00t:


ho la scimmia per ste cose....
io, al contrario d'altri, presumo che al giorno d'oggi queste grandi marche si equivalgan un po' tutte per quanto riguarda tecnologia funzionalita' ed intelligenza nel risparmio energetico.. ...quindi la scelta, per mio conto, e' un fattore puramente estetico...

giorgio pensiero...


appena ho casa pronta mi faccio immediatamente un di quei frigoriferi che fa il ghiaccio ed ha anche la spillatrice!!!:homer::D:D:D:D:D:D:D:DOOOOOOOH YES!!!:coool:

nn posso che quotarti...(l'estetica era una cosa secondaria)....il mezzo a pochi pulsanti per impostare tutto,ed è molto semplice da usare....esagerato...io quando riuscirò a comprare casa in campagna,mi farò sicuramente una ghiacciaia per le calde notti d'esate,sai com'è....:linguaccia2:


Se posso consigliare direi la Whirpool è un buon compromesso tra costo e qualità...con carica dall'alto ovviamente...:tongue::tongue: ah dimenticavo ...la so usare anch'io che sono incappellato cronico con le cose di casa...la mia compagna :wub: mi scrive gli appunti però...:cry: :wink_:

wirpool...valutata anche lei,ma guardando le specifiche,come risparmio energetico nn è poi il maximo:wink_:

Hannibal
25/06/2008, 23:07
Se vuoi riparmiare davvero cercane
una con l'alimentazione ad acqua calda

bastamoto
26/06/2008, 06:21
ciao tixi, io te la voglio sconsigliare.
mi rendo conto che e' carinissima e questo la rende una lavatrice un po' speciale..pero' sull'affidabilita' non sono cosi sicura. te lo dico perche ho da poco acquistato la lavatrice per la casa nuova e alla fine, dopo averne valutate tantissime, fra le quali anche la moon, ho scelto la rex jetsy time...
probabilmente ho speso un pochino di piu'... pero' rex è rex e sulla durata non si discute. intanto la moon ha una capienza di max 6kg di biancheria, e quindi non è capiente al massimo... ecco perche al suo interno non ci potrai mai infilare un piumone perche non ci entrera! ti consiglio dunque di scegliere una lavatrice con una capienza maggiore ( 7 kg gia' è buono.. . ) e se puoi di puntare meno all'estetica e piu' alla sostanza... la moon mi è sembrata ''plastichina'' ecco, per essere sincera!!! :rolleyes:
se ti va, puoi dare un'occhiata a quella che ho preso io, e' la 7 kg della jetsy time, inoltre ha il motore inverter dunque hai gli stessi benefici che si riscontrano nei clima con motore inverter, meno sforzo per la macchina e maggiore resa! se hai altri dubbi, sono qui!!! :wink_:



Le Indesit sono affidabili , poi il gruppo Rex Electrolux vuole licenziare diversi dipendenti in Italia per portare la produzione dove costa meno e non vengono rispettati i diritti dei lavoratori , quindi direi fanculo

andre_
26/06/2008, 06:47
io ho una indesit da un annetto: non questo modello, ma uno da 40cm per un bagno stretto.

Forse è presto per parlare di affidabilità, ma a me pare ottima.

Altrove c'è invece una Bosch con carica dall'alto, strapagata qualche anno fa: ha avuto diversi problemi, nonostante in quella casa ci sia pure l'impianto per addolcire l'acqua, quindi niente calcare.

Già non sei stato patriottico con la moto, ma almeno con la lavatrice... :biggrin3:

fantanico
26/06/2008, 09:26
quali esigenze avete di carico? 6 kg vanno bene?
dove deve essere collocata? in casa, sul balcone ecc. ecc..?
la moon ha questo vantaggio- a detta della mia signora - di avere le vaschette porta detersivi all'interno dell'oblò, per cui non si sporca l'esterno della lavatrice con l'eccesso di prodotto versato, oltre che a non sprecare quello in eccesso.
sulle caratteristiche di affidabilità non sò dirti nulla, ma da quello che ho capito ormai bisogna aspettarsi una vita utile della lavatrice intorno ai 5-7 anni max, infatti diverse case propongo pacchetti di estensione garanzia sino a 5-7 anni al max.

tixi
01/07/2008, 20:12
io ho una indesit da un annetto: non questo modello, ma uno da 40cm per un bagno stretto.

Forse è presto per parlare di affidabilità, ma a me pare ottima.

Altrove c'è invece una Bosch con carica dall'alto, strapagata qualche anno fa: ha avuto diversi problemi, nonostante in quella casa ci sia pure l'impianto per addolcire l'acqua, quindi niente calcare.

Già non sei stato patriottico con la moto, ma almeno con la lavatrice... :biggrin3:

grazie per il consiglio...farò attenzione...:wink_:


quali esigenze avete di carico? 6 kg vanno bene?
dove deve essere collocata? in casa, sul balcone ecc. ecc..?
la moon ha questo vantaggio- a detta della mia signora - di avere le vaschette porta detersivi all'interno dell'oblò, per cui non si sporca l'esterno della lavatrice con l'eccesso di prodotto versato, oltre che a non sprecare quello in eccesso.
sulle caratteristiche di affidabilità non sò dirti nulla, ma da quello che ho capito ormai bisogna aspettarsi una vita utile della lavatrice intorno ai 5-7 anni max, infatti diverse case propongo pacchetti di estensione garanzia sino a 5-7 anni al max.

6kg...è la nostra esigenza....e sarà messa in bagno..qua il tempo nn è dei migliori....è rumorosa?..

Luigi
01/07/2008, 20:22
io la lavatrice la uso eccome cara la mia Giuliana :wink_::wink_: anche se sono maschietto e motociclista

...comunque mi sento di poter dire anch'io la mia (non avrei mai creduto :laugh2::laugh2:) ed è...ho lavorato per una nota multinazionale di detersivi di cui non posso fare il nome, che ha un salone immenso pieno di lavatrici di ogni marca e tipo che lavorano a ciclo continuo per testare i loro prodotti....bene ...mi dicevano che le migliori in assoluto sono.....non posso dirlo......la prima è tedesca la seconda è italiana.....:biggrin3::biggrin3:

pippo167
01/07/2008, 20:33
che forum a 360 gradi!!!

:risatona:....talmente a 360 gradi che avete pure il tecnico (tecnico Rex per 15 anni circa ,da 10 Ariston:yess:) dell'Ariston,Indesit su TCP :noooo::risatona:....e mi e' venuto proprio da ridere quando ho letto MOON ...:blink: azz....mi perseguitano le lavatrici!!!...poi mi sono reso conto che avevo letto bene :wink_:....

quindi...a disposizione:supremo:

quoto al 90% anche giorgio bona

everts76™
01/07/2008, 21:33
io e la mia zavo,vorremmo comprare questa lavatrice,perchè la nostra si stà rompendo:buuu:......sembra una figata....qualcuno l'ha provata,sa dirmi com'è?:moneyyy:visto il costo nn mi va di buttare via dei soldi per niente.....:rolleyes:
la stavo comprando anche io...e' molto semplice e sobria....ha ottime classi di consumo e lavaggio e e' affidabilissima....e' del gruppo ariston :wink_:
nn sara' il massimo x professionalita', ma x gestibilita' e automazione e' fantastica... :wink_:


ehi tixi.....mi sa che qui' non riceverai di certo un aiuto per queste cose......sono tutti maschietti che non credo ne sappiano molto di lavatrici...:wink_::wink_:

ed io nemmeno:cry::cry::cry::cry::cry:
sorry ma non posso aiutarti:biggrin3:
t sbagli cara...io sono un lavandaio provetto... :tongue::wink_::coool::biggrin3: