PDA

Visualizza Versione Completa : domenica 29-6 castelletto

crisgas
20/06/2008, 19:42
domenica 29-6 a castelletto c'è l'evento pogliani e si gira tutto il giorno con 75 euro da prenotare prima in quanto a numero chiuso qui tutte le info Pogliani, il più vasto salone di moto nuove e usate, abbigliamento e accessori. Concessionario ufficiale Aprilia, Ducati, Kawasaki, Suzuki, Piaggio, Gilera, Honda, Italjet, Kymko, Malaguti, MBK, Peugeot. Abbigliamento e degli accessori Alpinestars, A (http://www.summeriderevents.it/sre2008.htm) :biggrin3:

ps solo per le persone che conosco personalmente e che mi manda i dati nome ,cognome, N. patente, indirizzo, luogo e data di nascita ,moto posseduta e targa posso iscriverli quando vado io e anticiparli i soldi:wink_:

io vado a prenotare e pagare martedi chi si aggiunge

crisgas

marco t301
21/06/2008, 12:48
domenica 29-6 a castelletto c'è l'evento pogliani e si gira tutto il giorno con 75 euro da prenotare prima in quanto a numero chiuso qui tutte le info Pogliani, il più vasto salone di moto nuove e usate, abbigliamento e accessori. Concessionario ufficiale Aprilia, Ducati, Kawasaki, Suzuki, Piaggio, Gilera, Honda, Italjet, Kymko, Malaguti, MBK, Peugeot. Abbigliamento e degli accessori Alpinestars, A (http://www.summeriderevents.it/sre2008.htm) :biggrin3:

ps solo per le persone che conosco personalmente e che mi manda i dati nome ,cognome, N. patente, indirizzo, luogo e data di nascita ,moto posseduta e targa posso iscriverli quando vado io e anticiparli i soldi:wink_:

crisgas

:w00t:bella criss!!!io ci sarò sicuramente!!! ti manndo i miei dati per mp

s4_seblog
21/06/2008, 20:24
Ciao Cris, bella iniziativa, "purtroppo" io domenica sono ai Tridays in Austria!
sarà per la prox! divertitevi!

David Jones
22/06/2008, 08:55

crisgas

domani chiamo per vedere se riesco a montare i tamponi in settimana.... non dimenticare di connetterti domani sera, se riesco ad aggiungermi ti mando tutti i dati e sabato ti porto i soldi....
ciao:w00t::w00t::w00t:

crisgas
22/06/2008, 09:22
:w00t:bella criss!!!io ci sarò sicuramente!!! ti manndo i miei dati per mp

bella marco:laugh2:....aspetto i tuoi dati

Ciao Cris, bella iniziativa, "purtroppo" io domenica sono ai Tridays in Austria!
sarà per la prox! divertitevi!

buon divertimento:biggrin3:

domani chiamo per vedere se riesco a montare i tamponi in settimana.... non dimenticare di connetterti domani sera, se riesco ad aggiungermi ti mando tutti i dati e sabato ti porto i soldi....
ciao:w00t::w00t::w00t:

ok:wink_:

dadiboy155
23/06/2008, 11:26
quindi ricapitolando..i sicuri per domenica sono:(magari indichiamo anche la moto)
1)dadiboy155-street triple

crisgas
24/06/2008, 11:06
quindi ricapitolando..i sicuri per domenica sono:(magari indichiamo anche la moto)

1) dadiboy155-street triple
2) david jones-street triple
3) crisgas-daytona 675

visto che siamo tutti di milano vi va bene se ci troviamo alle 9 sotto il ponte all'uscita pavia ticinese rozzano della tangenziale ovest?

dadiboy155
24/06/2008, 19:12
io per le nove pensavo già di essere lì..ci vediamo là a castelletto!

David Jones
25/06/2008, 14:01
scusa Cris ma sono un disastro a orientami. è qui che dici?

Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=q&hl=fr&geocode=&q=milano+tangenziale+ovest&sll=41.442726,12.392578&sspn=10.241965,22.763672&ie=UTF8&ll=45.392664,9.151804&spn=0.009373,0.02223&z=16)

per me le nove va bene. tanto ci vediamo sabato mattina in officina, vero?

crisgas
25/06/2008, 14:47
scusa Cris ma sono un disastro a orientami. è qui che dici?

Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=q&hl=fr&geocode=&q=milano+tangenziale+ovest&sll=41.442726,12.392578&sspn=10.241965,22.763672&ie=UTF8&ll=45.392664,9.151804&spn=0.009373,0.02223&z=16)

per me le nove va bene. tanto ci vediamo sabato mattina in officina, vero?

si è proprio li....in officina non riesco a passare, piccolo proverbio cinese,se domenica in pista vuoi andale di sabato devi sgobbale :tongue:

si è aggiunto quello smanettone maledetto di marco:w00t:

3) crisgas-daytona 675
4) marcot301-daytona t595

David Jones
25/06/2008, 19:32
aspetta, non mi puoi abbandonare così... che devo fare alla moto?... come la devo preparare?.... con questo caldo la tuta la metto solo prima di entrare in pista... e quanto si gira?... niente mi dici?... dopo i tuoi manuali per l'uso pensavo fossi tipo il vecchio saggio che ti guiderà fino a farti diventare grande...

l'eugenio
25/06/2008, 20:36

crisgas

Penso di fare una puntatina come spettatore,così avrò pure il piacere di conoscervi.:wink_:

speedcane
25/06/2008, 20:55
wella criss!!!:biggrin3:
dovrei esserci col 250!!!:wink_:
mi dai l'indirizzo mail o le coordinate per fare l'eventuale bonifico?:w00t:

dai che ci divertiamo!!!:w00t::w00t:

crisgas
25/06/2008, 23:09
aspetta, non mi puoi abbandonare così... che devo fare alla moto?... come la devo preparare?.... con questo caldo la tuta la metto solo prima di entrare in pista... e quanto si gira?... niente mi dici?... dopo i tuoi manuali per l'uso pensavo fossi tipo il vecchio saggio che ti guiderà fino a farti diventare grande...

ok ci vediamo in officina sabato mattina non ti preoccupare di niente e per qualsiasi cosa hai il mio cell:wink_:

Penso di fare una puntatina come spettatore,così avrò pure il piacere di conoscervi.:wink_:

certo siamo li:biggrin3:

wella criss!!!:biggrin3:
dovrei esserci col 250!!!:wink_:
mi dai l'indirizzo mail o le coordinate per fare l'eventuale bonifico?:w00t:

dai che ci divertiamo!!!:w00t::w00t:

ciaoooooooo spedcane per la prenotazione devi andare in un concessionario pogliani compilare un foglio e dare la quota non aspettare molto x qualsiasi info chiama loro Pogliani moto (http://www.pogliani.com) in network trovi i concessionari e i numeri....purtroppo sono andato oggi ad iscrivere tutti...dai dai che spacchiamo:biggrin3:

Chi era in lista è iscritto! x le 9 bisogna essere la!:wacko:

dadiboy155
26/06/2008, 17:18
madooo non vedo l'ora..cmq si gira quanto si vuole-->turni liberi..due anni fa avevo partecipato al rider's event o come azzo si chiama col mio s4r...son tornato a casa la sera morto!solo con la mia moto avevo fatto 7 turni!per non parlare delle prove su tuono e s4rs!da non dormirci la notte!

crisgas
27/06/2008, 11:32
si sembra proprio che ci sara da divertirsi xche ci sono un sacco di moto a disposizione da provare gratuitamente in pista tipo la ktm rc8!!!!

3) crisgas-daytona 675
5) l'eugenio (spettatore)
6) Speedcane-250 2 tempi

ps david jones purtroppo non riesco a passare in officina ma ci sentiamo x telefono

speedcane
27/06/2008, 13:25
ah,percui vuol dire che se non dovessi riuscire a prenotare x girare in pista con la mia,potrei cmq provare dopo le loro moto?:blink:

crisgas
27/06/2008, 15:00
ah,percui vuol dire che se non dovessi riuscire a prenotare x girare in pista con la mia,potrei cmq provare dopo le loro moto?:blink:

no le prove sono solo per gli iscritti....ma non ti sei ancora iscritto:mad:
dai speedcagnaccio che ci divertiamo:laugh2:

speedcane
27/06/2008, 18:20
non sono riuscito ad iscrivermi,pero' ho sapientemente leccato con la mia linguetta a spatolina,:tongue:il cxxo dell'organizzatore :ciapet:e mi ha garantito che mi inserira domenica mattina sul posto!!!!

calm-power
27/06/2008, 18:45
ragass, ci dovrei essere anche io! :w00t::w00t:
uso il condizionale perchè ho affidato tutto lo "sbattimento iscrizione" ad un amico....e speriamo bene!!

ci si vede lì!!

:wink_:

crisgas
28/06/2008, 10:02
non sono riuscito ad iscrivermi,pero' ho sapientemente leccato con la mia linguetta a spatolina,:tongue:il cxxo dell'organizzatore :ciapet:e mi ha garantito che mi inserira domenica mattina sul posto!!!!

allora ci vediamo li:w00t:

ragass, ci dovrei essere anche io! :w00t::w00t:
uso il condizionale perchè ho affidato tutto lo "sbattimento iscrizione" ad un amico....e speriamo bene!!

ci si vede lì!!

:wink_:

ok fatti riconoscere se vedi uno col daytona giallo tuta giallo nera stivali blu e casco agv sono io

3) crisgas-daytona 675
6) Speedcane-250 2 tempi
7) calmpower-speed triple

dai che siamo gia un bel gruppo
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

calm-power
28/06/2008, 18:31
allora ci vediamo li:w00t:

ok fatti riconoscere se vedi uno col daytona giallo tuta giallo nera stivali blu e casco agv sono io

3) crisgas-daytona 675
6) Speedcane-250 2 tempi
7) calmpower-speed triple

dai che siamo gia un bel gruppo
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

purtroppo i posti sono esauriti e non ho potuto iscrivermi!
comunque sarò lì domattina presto presto (prima delle 9) perchè parlando con uno degli organizzatori mi ha detto che probabilmente tanta gente non verrà (sono previsti temporali dalle 14 circa...) e quindi si potrebbero materializzare dei posti... :wink_:

cmq io ho lo speed 955 nero e la tuta da PowerRanger rossa e bianca!! :biggrin3:

uanandred
30/06/2008, 12:28
Sono venuto a vedervi (in vespa)
Complimenti a Marcot301 se era lui che dava un giro a tutti.
Mi è venuta voglia di pista guardandovi, un pò mi è passata dopo aver visto un bel drittone di una street bianca fortunatamente senza grosse conseguenze, ma appoggiare la mia carbon x terra mi farebbe inca@@are.

crisgas
30/06/2008, 18:53
giornata bella grazie all'ottima compagnia anche se rovinata da un caldo terribile:ph34r: che non ci faceva girare quanto volevamo sopratutto in una pista tortuosa come castelletto (non me la ricordavo cosi faticosa:wacko:)......provata ktm rc8 moto fantastica,suzuki gsx 600/750 r e devo dire niente male:biggrin3:
alla fine l'organizzazione ha peccato un po doveva incominciare all 9 e invece si è cominciato alle 10 e poi a mio avviso chiunque poteva entrare tranquillamente xchè non rilasciavano niente ne braccialetto ne adesivo.....niente di niente ma!?!
per un po castelletto non mi vede piu sopratutto con sto caldo.....invivibile:coool::sick::laugh2:

marco t301
30/06/2008, 20:26
ti quoto in pieno criss!!!ci siamo divertiti...ma il caldo ci ha ammazzato:wacko:
be dai alla fine 9-10 turni li abbiamo fatti e anche se la pista non è il massimo ci siamo sfogati per bene:wink_:alla prossima:biggrin3:

David Jones
01/07/2008, 03:43
un super grazie a Cris e Marco per la pazienza e le risate che hanno trattenuto: mia prima pistata, miei primi quattro (forse cinque) dritti (la street bianca del drittone era la mia), mie prime saponette destra e sinistra (poco poco giusto per poterlo raccontare).... ma mi dispiace contraddirvi: ANCHE I DRITTONI SONO INDIMENTICABILI.... passare tutte le ducati in allungo non ha prezzo... e poi quante emozioni quando ti parte il posteriore o sbacchetta la ruota avanti, l'asfalto caldo che si attacca alle gomme.... e quanta invidia a vedere Marco due tre volte a turno mai per più di mezzo giro... QUANDO LA PROSSIMA??????

uanandred
01/07/2008, 11:24
un super grazie a Cris e Marco per la pazienza e le risate che hanno trattenuto: mia prima pistata, miei primi quattro (forse cinque) dritti (la street bianca del drittone era la mia), mie prime saponette destra e sinistra (poco poco giusto per poterlo raccontare).... ma mi dispiace contraddirvi: ANCHE I DRITTONI SONO INDIMENTICABILI.... passare tutte le ducati in allungo non ha prezzo... e poi quante emozioni quando ti parte il posteriore o sbacchetta la ruota avanti, l'asfalto caldo che si attacca alle gomme.... e quanta invidia a vedere Marco due tre volte a turno mai per più di mezzo giro... QUANDO LA PROSSIMA??????

:biggrin3:Paura quando hai fatto ripartire la moto con fumatona bianca:biggrin3:

L'importante è che non ti sia fatto nulla

learchjr
01/07/2008, 12:25
Ah ecco dov'era il post della giornata....a vederlo in tempo.... per uno strano caso sono capitato lo stesso a castelletto anche se sarebbe stato molto meglio fare la giornata con voi (con voi intendo nel parcheggio...perchè....mamma mia quanto sono fermo... :tongue:)....bhe dai..era la mia prima volta in pista e mi son divertito..l'importante è quello no ? :D spero ci siano altre occasioni! un saluto a tutti quelli che ho frettolosamente salutato sul posto! (scusate la freddezza ma ero tesissimo! :D )