PDA

Visualizza Versione Completa : centralina rapid bike o power commander

spagnolo
20/06/2008, 20:29
Ciao a tutti di nuovo volevo sapere se qualcuno di voy a montato una centralina sulla tigrozza lo dico perche alla mia avendo scarico e filtro con mappatura originale 2007 sul rilascio scoppiettava un po, sono andato al conce e gli ho detto di mettermi mappatura 2008 con scarico aperto piu filtro e secondo me la moto non cambia quasi niente . lo unico che cambia e che ahora al rilascio si spostano le nuvole per i tuoni che escono dallo scarico tanto vero che andavo senza db killer e ahora lo messo su di nuovo perche era molto incivile il rumore. La mia domanda e se qualcuno a messo una centralina e come gli va la moto?

calimero
20/06/2008, 20:42
Ciao Spagnolo... anche tu sempre a lavorare sulla Tiger, eh?! :laugh2:

Da quel che ho letto in giro sembra che Power Commander non sarà disponibile per la Tiger...

Tu hai mai sentito parlare di Tune Boy? (http://www.tuneboy.com.au/)

Con questo programma e un computer ci fai quello che vuoi :wink_::wink_::wink_:

mpax74
20/06/2008, 20:45
ciao spagolo , a quanto pare non ci sono centraline dedicate alla nostra moto , bisogna adattare quella della speed che ha gli stesi attacchi ma non le stesse mappe perchè ha un air box più grande. comunque ci si può lavorare sopra con la powercommander. ci vuole un buon meccanico con un buon banco a rulli di prova . gli scoppi in rilascio sono tipici del tre cilindri e con uno scarico basso sono fiammate !!

calimero
20/06/2008, 20:48
ciao spagolo , a quanto pare non ci sono centraline dedicate alla nostra moto , bisogna adattare quella della speed che ha gli stesi attacchi ma non le stesse mappe perchè ha un air box più grande. comunque ci si può lavorare sopra con la powercommander. ci vuole un buon meccanico con un buon banco a rulli di prova . gli scoppi in rilascio sono tipici del tre cilindri e con uno scarico basso sono fiammate !!

Tieni magro di carburazione un grosso monocilindrico con lo scarico aperto e poi ne riparliamo :laugh2:

spagnolo
21/06/2008, 20:49
Ciao di nuovo volevo dire che in ebay ho visto tralina della gpr per la tigrotta cuaquno sa qualcosa di questa centralina. Un saluto

mpax74
22/06/2008, 13:13
mi dispiace ma non la conosco molto bene .
La gpr è da poco tempo che la produce e non sò come funziona , quasi tutti utilizzano la powercommander per le preparazioni in pista e non .
hola
(prova a vedere il sito gpr (http://www.gpr.it) )

soloperte
22/06/2008, 18:41
Ciao di nuovo volevo dire che in ebay ho visto tralina della gpr per la tigrotta cuaquno sa qualcosa di questa centralina. Un saluto

la risposta te la diamo stasera se vinciamo la partita altrimenti resterai con i tuoi dubbi:homer: