PDA

Visualizza Versione Completa : Aspettando gli Azzurri!



biturbo
20/06/2008, 21:18
Ragazzi mancano poco meno di 48 ore al grande match con la Spagna...mi raccomando tutti davanti alla tv a tifare Italia!

Domenica sarà una giornata piena di sport: F1 ore: 14.00 - Motomondiale 250 ore: 14.15 - Moto GP ore: 16.00 - Europei 2008 Spagna-Italia ore: 20.45...mamma mia che emozione...quanto sport!

[e per F1 e 250 in contemporanea come faccio?!! :dry: :blink: userò due televisori :biggrin3:]

Ce la faremo con la Spagna?

Si accettano pareri su formazioni, pronostici, sfottò ecc...

EDIT:

Incredibile: Croazia - Turchia 1-1 [tutto in 2 min al 120° min (tempi supplementari)] :blink:

Mama li turchi che culo!

fearless
20/06/2008, 22:56
speriamo di fare un bel terno:tongue::tongue::tongue:.....male che vada....gran sbornia serale....:94::94::94::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::biggrin2:

Doctor Triple
20/06/2008, 23:02
Praticamente i crucchi tedeschi sono già in finale (non penso che i turchi possano impensierirli, hanno mezza rosa out)... e noi per raggiungerli dovremmo battere spagna e probabilmente olanda... azz

fearless
20/06/2008, 23:12
un cammino molto difficile il nostro!!!!!ma sono sicuro che ce la possiamo fare!!!

triplevitello
20/06/2008, 23:52
fanculo................sono di turno a lavoro............
me la dovro vedere da solo............
e speriamo non mi caghino il ca..o durante il match..............

Space-Ace
21/06/2008, 01:32
il pronostico ideale sarebbe Italia Germania in finale...
e ovviamente si vince :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

però come insegna la partita di stasera,non esistono più i "favoriti"...
le partita van giocate tutte...e fino in fondo!

stasera a Verona,ho beccato dei Turchi a fare il carosello con le auto e le bandiere:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:neanche avessero vinto qualcosa!!!
però son soddisfazioni anche per loro,o no?
...manco sapevo che c'erano dei turchi a VR:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

spero che domenica riesco a vedermi la moto GP e la partita dell'Italia...anche se sono ad una festa di compleanno...

fearless
21/06/2008, 11:29
mamma mia che cul li turchi!!!!!!!

joebar71
21/06/2008, 11:39
.........vedo bene la Russia stasera......x l'Olanda penso sarà dura

..........x il resto.....FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!

robitopomoto
21/06/2008, 11:53
FORZA RUSSIA!! che tifose che hanno...

biturbo
21/06/2008, 12:11
Praticamente i crucchi tedeschi sono già in finale (non penso che i turchi possano impensierirli, hanno mezza rosa out)... e noi per raggiungerli dovremmo battere spagna e probabilmente olanda... azz

I turchi hanno un culo incredibile...per due partite consecutive si son salvati all'ultimo minuto. :blink:

Non ho parole, e cmq la Croazia meritava molto di più della Turchia! :mad:

Mama li turchi! ! ! :w00t:


.........vedo bene la Russia stasera......x l'Olanda penso sarà dura

..........x il resto.....FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se stasera la Russia batte l'Olanda...l'Italia deve solo vincere con la Spagna per fare suo l'europeo. Sò che non è poco, è solo una costatazione. :laugh2:

Nei festeggiamenti di ieri sera è stato ucciso un tifoso turco raggiunto da un copo di pistola...mannaggia mannaggia!
Qui l'articolo: Turchia, festa rovinata* Ci è scappato il morto - Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Speciali/Europei/2008/Primo_Piano/2008/06_Giugno/21/guaiturchiacroazia.shtml)

fearless
21/06/2008, 12:15
speriamo che domani capiti anche a noi un po' di fortuna!!!!! e soprattutto che si svegli toni!!!!!

biturbo
21/06/2008, 12:19
speriamo che domani capiti anche a noi un po' di fortuna!!!!! e soprattutto che si svegli toni!!!!!

Sperem! :wink_: