Visualizza Versione Completa : tamponi paramotore
Motorfish
20/06/2008, 23:25
Qualcuno di voi ha montato tamponi paramotore sul tiger ?
Potreste indicarmi qualche sito per acquistarli ? GRAZIE
stradamax
20/06/2008, 23:49
Qualcuno di voi ha montato tamponi paramotore sul tiger ?
Potreste indicarmi qualche sito per acquistarli ? GRAZIE
..mmmm ...anzi MiM!:wink_:
NON vorrei sbagliarmi ma secondo me già ci siamo salutati :biggrin3:
Personalmente ai tamponi ho preferito questi:
http://i22.ebayimg.com/05/i/000/a6/b8/2ed3_1.JPG
ovviamente esteticamente lasciano a desiderare, però per
quel che sono riuscito a documentarmi dovrebbero essere
(speriamo mai) molto più utili allo scopo.
Se fanno al caso tuo oltre ad ebay posso dirti dove li ho presi io.
Ciao Pà!
io ho montato i tamponi della evotech destinati alla speed triple...ai quali aggiungero' i tamponi per carter dx e sx della gsg motortechnik...il tutto è piu' costoso,ma decisamente piu' sobrio del "traliccio" in tubo..
unico neo è che per montare i tamponi ho dovuto fare 2 svasature sui carterini in plastica nera laterali....
altrimenti esistono quelli della gsg dedicati e non devi modificare nulla.
vai a dare un occhiata alla gsg motortechnik
tra l'altro qualcuno ha gia' acquistato da gsg e sa dirmi come fare?
Motorfish
21/06/2008, 21:10
Ok grazie 1000
sinceramente quei tubi non e' che mi fanno impazzire,do un occhiata al sito sopracitato per i tamponi vediamo un po' se c'e' qualcosa che mi piace :oook:
CIAO MAX
Zinzella
24/06/2008, 19:28
Si in effetti i tubi non sembrano il massimo!!!! Però i tamponi dedicati alla Tigre sono efficaci? Il fatto è che costano una botte d'olio!! Che sono fatti d'oro!!!!!! CHe roba ragazzi!!!!!
Motorfish
25/06/2008, 14:08
gsg motortechnik non male ma decisamente troppo cari,se dovessi cadere (facciamo le corna)il carrozziere mi costa di meno :biggrin3:
pippo167
08/07/2008, 21:46
...ordinato oggi il paracilindri-motore Givi-Kappa,per caso qualcuno che l'ha montato puo' postarmi una foto?....sul sito non rende l'idea....grazie 1000
ps. che spettacolo quello della hepco&becker....pero'.... 190 euro!!!!
Giorgioz
09/07/2008, 00:14
a me è caduta da fermo a destra .per fortuna ero sulla sabbia perche ho visto che sotto il carter motore ha toccato vuol dire che anche se avessi avuto il paramotore coi tubi o itamponi il motore avrebbe toccato prima di questi
pippo167
09/07/2008, 06:45
a me è caduta da fermo a destra .per fortuna ero sulla sabbia perche ho visto che sotto il carter motore ha toccato vuol dire che anche se avessi avuto il paramotore coi tubi o itamponi il motore avrebbe toccato prima di questi
...maaaa :sick:....quello della Givi?....:blink::blink::blink::ph34r::sick:
ATOMO_SP
09/07/2008, 11:26
secondo me i più protettivi sono quelli con i tubolari di ferro proposti nella foto sopra, non saranno il massimo ma credo svolgano molto bene il loro lavoro...e cmq li ho visti montati su di una tiger nera con paramani ktm e devo dire che nel complesso la moto diventa molto aggressiva!!
stradamax
09/07/2008, 12:08
Io ho montato i cosidetti "paravacche" della sw-motech
e spero tanto che non mi servano mai!!!
..mmmm ...anzi MiM!:wink_:
NON vorrei sbagliarmi ma secondo me già ci siamo salutati :biggrin3:
Personalmente ai tamponi ho preferito questi:
http://i22.ebayimg.com/05/i/000/a6/b8/2ed3_1.JPG
ovviamente esteticamente lasciano a desiderare, però per
quel che sono riuscito a documentarmi dovrebbero essere
(speriamo mai) molto più utili allo scopo.
Se fanno al caso tuo oltre ad ebay posso dirti dove li ho presi io.
Ciao Pà!
dove li hai presi?
a me piacciono molto...
pippo167
28/07/2008, 21:59
Picasa Web Album - pippo - paramotore tiger (http://picasaweb.google.it/pippo167/ParamotoreTiger?authkey=mcJQphOiaAE)
.....anche io non mi sono fidato dei Tamponi ed ho optato per il paramotore Givi/Kappa 90 euro e sto' piu' tranquillo :wink_:
stradamax
29/07/2008, 00:22
dove li hai presi?
a me piacciono molto...
Mi sono affidato direttamente al distributore esclusivo per l'Italia dei prodotti SW-MOTECH.
Hai un PM :wink_: