Visualizza Versione Completa : regolare, dopo 4 mesi, è ...arrivata
mctriple
21/06/2008, 08:15
Ordinata il 20 febbraio, ritirata ieri, a salerno.
Sarà stata l'emozione dell'attesa, l'ho guidata da salerno a roma + giro serale sull'aurelia....il cambio era perfetto, l'on-off..boh...
è tutto vero, ne valeva la pena aspettare.......
oggi grande uscita, vi dirò tutto...
sono felice!
robitopomoto
21/06/2008, 08:53
AUGURI!! presa da Sara???
fearless
21/06/2008, 09:07
complimenti!!!!! e adesso buon divertimento:biggrin3::biggrin3:
mctriple
21/06/2008, 09:24
AUGURI!! presa da Sara???
si....bella coneccsionaria, bravi!
StreetCasual
21/06/2008, 09:26
Ma porca tr@@!!!io l'ho ordniata l'8 febbraio e sono ancora a piedi...:mad::mad::mad:!!!
comunque complimenti e divertiti!!!!
:coool:
Ma porca tr@@!!!io l'ho ordniata l'8 febbraio e sono ancora a piedi...:mad::mad::mad:!!!
comunque complimenti e divertiti!!!!
Mi hai tolto le parole di bocca....ma ci dovremmo essere!
Auguri anche da parte mia !
Alex
winter1969
21/06/2008, 10:10
Buon divertimento
StreetCasual
21/06/2008, 10:16
[QUOTE=magobin;1203723]Mi hai tolto le parole di bocca....ma ci dovremmo essere!
Auguri anche da parte mia !
ah guarda magobin..di sicuro non vado la a dirgli che non la volgio più..si tratta ormai di 2 3 settimane ormai...teniamo duro!!!mi fa innervosire tutta questa attesa....
speriamo arrivi prima!!!
ah guarda magobin..di sicuro non vado la a dirgli che non la volgio più..si tratta ormai di 2 3 settimane ormai...teniamo duro!!!mi fa innervosire tutta questa attesa....
speriamo arrivi prima!!!
DI SICURO arriva prima...la mia è andata in produzione la 24a e mi ha detto che massimo 15 giorni era mia....quindi da domani OGNI GIORNO è quello buono...speriamo prima di venerdi!
Ciao
Alex
auguri!!! io sono ancora in attesa ma il conc mi ha dato buone notizie, forse riesce a farmela avere prima del previsto...
in compenso ieri ho avuto modo di farci un giro: veramente S P E T T A C O L A R E
robystar
22/06/2008, 21:04
DI SICURO arriva prima...la mia è andata in produzione la 24a e mi ha detto che massimo 15 giorni era mia....quindi da domani OGNI GIORNO è quello buono...speriamo prima di venerdi!
Ciao
Alex
Anche la mia bianca prodotta la 24a settimana ordinata a Genova. Spero che tu abbia ragione.:rolleyes:
auguri!!! io sono ancora in attesa ma il conc mi ha dato buone notizie, forse riesce a farmela avere prima del previsto...
in compenso ieri ho avuto modo di farci un giro: veramente S P E T T A C O L A R E
ma dove l'hai ordinata?