PDA

Visualizza Versione Completa : Gli inglesi nel forum 5....MAKE TEA..NOT WAR

Pagine : [1] 2

stella crow
21/06/2008, 08:54
Back again with episode 5...and a special quote for our beloved Italian friends:wub::wub:

"Un profumo acuto si spandeva nell'aria, col vapore. Andrea l'aspirò. Poi disse, chiudendo gli occhi, rovesciando indietro il capo: "Baciami".
E appena ebbe il contatto delle labbra, trasalì tanto forte che lei ne fu sorpresa. Ella versò in una tazza la bevanda e gliela offerse, con un sorriso misterioso.
"Bada, c'è un filtro"
Egli rifiutò l'offerta. "Non voglio bere a quella tazza"
"Perchè?" chiese lei.
"Dammi tu da bere" le rispose.
"Ma come?"
"Così. Prendi un sorso e non inghiottire."
Ella rideva, a quel capriccio dell'amante.

[...] Aspettarono che il tea si raffreddasse.
"Ora si può bere", annunziò.
"Ora prendi un bel sorso. Così"
Ella teneva le labbra serrate, per contenere il sorso, ma le ridevano i grandi occhi a cui le lacrime recenti avevano dato maggior fulgore.
"Ora versa, a poco a poco." Egli trasse nel bacio, suggendo, tutto il sorso.

G. D'Annunzio (Il Piacere)

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::tongue::biggrin3:

G'day folks!

everts76™
21/06/2008, 10:07
Back again with episode 5...and a special quote for our beloved Italian friends:wub::wub:

"Un profumo acuto si spandeva nell'aria, col vapore. Andrea l'aspirò. Poi disse, chiudendo gli occhi, rovesciando indietro il capo: "Baciami".
E appena ebbe il contatto delle labbra, trasalì tanto forte che lei ne fu sorpresa. Ella versò in una tazza la bevanda e gliela offerse, con un sorriso misterioso.
"Bada, c'è un filtro"
"Perchè?" chiese lei.
"Ma come?"

Ella teneva le labbra serrate, per contenere il sorso, ma le ridevano i grandi occhi a cui le lacrime recenti avevano dato maggior fulgore.

G'day folks!

mmmm...cominciamo bene... :biggrin3::wub::ph34r:

Intrip
21/06/2008, 10:47

"Bada, c'è un filtro"
"Perchè?" chiese lei.
"Ma come?"

G'day folks!

col tea che bevo io (vedi sotto) perdevano meno tempo i 2 piccioncini
:tongue::tongue:

http://imperor.blog.deejay.it/files/riccardochef/images/bgyh.jpg

:D

Roy Batty
21/06/2008, 10:59
pare che d'annunzio si sia fatto togliere tre o quattro costole per assaporare meglio il tea... :ph34r:

everts76™
21/06/2008, 11:03
pare che d'annunzio si sia fatto togliere tre o quattro costole per assaporare meglio il tea... :ph34r:

eh si....esatto...:wink_:

anche io facendo cross ne ho rotte un paio...

oops.....sorry.... :biggrin3: (scherzavo...) :biggrin3:

make? tea??

Intrip
21/06/2008, 11:06

e io che pensavo fosse il Leopardi e che fosse arrivato a toglierle dopo il Pessimismo Leopardiano :w00t:
si vede che studiavo poco la letteratura :tongue:

Roy x domani non riesco,
spero ci sarà un altra occasione.

Per farmi perdonare ti porterò del buon te freddo la prossima volta :laugh2:

p.s.
vedo che hai aggiornato la firma,
pure la cuggina vedo,
e finalmente hai fotografato la speed dal verso giusto :w00t:
peccato non si veda il cerchio a 3 razze :dry:

stella crow
21/06/2008, 19:13
col tea che bevo io (vedi sotto) perdevano meno tempo i 2 piccioncini
:tongue::tongue:

http://imperor.blog.deejay.it/files/riccardochef/images/bgyh.jpg

Con l'estathe non si avrebbe lo stesso effetto.....:dry::dry:

...poi la perdita di tempo è relativa Intrip....in certe situazioni portare l'eccitazione al massimo rende più interessante il menage:w00t:.....vabbè....non capite!

everts76™
21/06/2008, 19:18

...poi la perdita di tempo è relativa Intrip....in certe situazioni portare l'eccitazione al massimo rende più interessante il menage:w00t:.....vabbè....non capite!

io e te invece ci capiamo... :wub::wink_::wub:

fearless
21/06/2008, 19:27

"Bada, c'è un filtro"
"Perchè?" chiese lei.
"Ma come?"

G'day folks!sempre grande:w00t::w00t::w00t:

everts76™
21/06/2008, 19:43
sempre grande:w00t::w00t::w00t:

d'annunzio? :biggrin3:

stella crow
21/06/2008, 21:20
d'annunzio? :biggrin3:

Bè...ovvio che si riferisce a D'Annunzio:wink_::biggrin3:....mica a te:linguaccia::linguaccia::linguaccia:

:biggrin3:

everts76™
21/06/2008, 21:22
Bè...ovvio che si riferisce a D'Annunzio:wink_::biggrin3:....mica a te:linguaccia::linguaccia::linguaccia:

che ne so..nn si sa mai...anche se io sono molto vicino al d'annunzianesimo....:biggrin3:
p.s. cmq credevo intendesse a te....:biggrin3:

Intrip
21/06/2008, 22:33

no non capiamo siamo italioti,
guarda chi c'è al governo e capirai con chi hai a che fare :sick:

menage ? cos'è la masturbazione dei mangiarane ?

stella crow
21/06/2008, 22:48
no non capiamo siamo italioti,
guarda chi c'è al governo e capirai con chi hai a che fare :sick:

menage ? cos'è la masturbazione dei mangiarane ?

D'Annunzio era italiano...e "Il piacere" è un masterpiece.
Può non piacere come romanzo, ma è sicuramente un capovaloro letterario, uno dei più grandi esempi di come si possa far vivere delle sensazioni al lettore e coinvolgerlo solo usando le parole.

Ma chi c'è al governo??:blink::blink:Gordon Brown, no?:tongue::biggrin3::biggrin3:

Menage= relazione (di solitopresuppone che si sia in 2 almeno...)...però sai...con i mangiarane non si sa mai:tongue::biggrin3:

Anyway....stasera

Intrip
21/06/2008, 22:54
Può non piacere come romanzo, ma è sicuramente un capovaloro letterario, uno dei più grandi esempi di come si possa far vivere delle sensazioni al lettore e coinvolgerlo solo usando le parole.

Ma chi c'è al governo??:blink::blink:Gordon Brown, no?:tongue::biggrin3::biggrin3:

Menage= relazione (di solitopresuppone che si sia in 2 almeno...)...però sai...con i mangiarane non si sa mai:tongue::biggrin3:

Anyway....stasera

grazie

Roy Batty
22/06/2008, 09:46
eh si....esatto...:wink_:

anche io facendo cross ne ho rotte un paio...

oops.....sorry.... :biggrin3: (scherzavo...) :biggrin3:

make? tea??

e scommetto che sei caduto apposta per rompertele :biggrin3:
ciao guido!

e io che pensavo fosse il Leopardi e che fosse arrivato a toglierle dopo il Pessimismo Leopardiano :w00t:
si vede che studiavo poco la letteratura :tongue:

Roy x domani non riesco,
spero ci sarà un altra occasione.

Per farmi perdonare ti porterò del buon te freddo la prossima volta :laugh2:

p.s.
vedo che hai aggiornato la firma,
pure la cuggina vedo,
e finalmente hai fotografato la speed dal verso giusto :w00t:
peccato non si veda il cerchio a 3 razze :dry:

i laghi ti aspettano ma solo se il tea è col latte altrimenti ti rispediscono indietro :biggrin3:
sarebbero tante le cose belle da evidenziare nella mia speed :laugh2: per ora è così, ma altre firme sono già pronte per essere inserite. sempre made in davebike :wink_:

everts76™
22/06/2008, 11:13

Anyway....stasera
non mi ricordo chi siano i mangiarane :wacko::wacko: help!! devo fermarli!!!!!! :biggrin3:
p.s. certe opere nn le capiscono tutti....abbi pazienza...io sono cresciuto a pane e "piacere", ma non sono stati tutti cosi' fortunati :laugh2::laugh2:

ciao guido!

i nk_:
ciao james!!!!!!!!
cacchio devo ancora spiegarti xke' ho costruito i miei pezzi cosi'...vabbe'...t faccio soffrire :biggrin3:
p.s. nn son caduto apposta, all'epoca nn ero single....capisciamme'... :biggrin3:

XantiaX
22/06/2008, 13:26
STELLA CROW DANNUNZIANA SUBITO!

THE CROW'S STAR DANNUNZIANAS NOW!

stella crow
22/06/2008, 13:45
STELLA CROW DANNUNZIANA SUBITO!

THE CROW'S STAR DANNUNZIANAS NOW!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

....your English is improving:wacko::wacko::laugh2::laugh2::laugh2:

"La passione in tutto. Desidero le più lievi cose perdutamente, come le più grandi. Non ho mai tregua."

....si capisce che lo sto leggendo in questo momento?:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...è appassionante:w00t:

XantiaX
22/06/2008, 13:56
Baricco... scusate la prolissità ma non so tagliarlo... :D

...Seta_Reprise

" Rimani così, ti voglio guardare, io ti ho guardato tanto ma non eri per me, adesso sei per me, non avvicinarti , ti prego, resta come sei, abbiamo una notte per noi, e io voglio guardarti, non ti ho mai visto così, il tuo corpo per me, la tua pelle, chiudi gli occhi, e accarezzati, ti prego. Non aprire gli occhi se puoi, e accarezzati, sono così belle le tue mani, le ho sognate tante volte adesso le voglio vedere, mi piace vederle sulla tua pelle, così, ti prego continua, non aprire gli occhi , io sono qui, nessuno ci può vedere e io sono vicina a te, accarezzati signore amato mio, accarezza il tuo sesso, ti prego, piano. È bella la tua mano sul tuo sesso, non smettere, a me piace guardarla e guardarti, signore amato mio, non aprire gli occhi, non ancora, non devi aver paura son vicina a te, mi senti? È la seta del mio vestito, non aprire gli occhi e avrai la mia pelle. Avrai le mie labbra, quando ti toccherò per la prima volta sarà con le mie labbra, tu non saprai dove, a un certo punto sentirai il calore delle mie labbra, addosso, non puoi sapere dove se non apri gli occhi, non aprirli, sentirai la mia bocca dove non sai, d'improvviso. Forse sarà nei tuoi occhi, appoggerò la mia bocca sulle palpebre e le ciglia, sentirai il calore entrare nella tua testa, e le mie labbra nei tuoi occhi, dentro, o forse sarà sul tuo sesso, appoggerò le mie labbra, laggiù, e le schiuderò scendendo a poco a poco. Lascerò che il tuo sesso socchiuda la mia bocca, entrando tra le mie labbra, e spingendo la mia lingua, la mia saliva scenderà lungo la tua pelle fin nella tua mano, il mio bacio e la tua mano, uno dentro l'altra, sul tuo sesso. Finchè alla fine ti bacerò sul cuore, perché ti voglio, morderò la pelle che batte sul tuo cuore, perché ti voglio, e con il cuore tra le mie labbra tu sarai mio, davvero, con la mia bocca nel cuore tu sarai mio, per sempre, se non mi credi apri gli occhi signore amato mio e guardami, sono io, chi potrà mai cancellare questo istante che accade, e questo mio corpo senza più seta, le tue mani che lo toccano, i tuoi occhi che lo guardano. Le tue dita nel mio sesso, la tua lingua sulle mie labbra, tu che scivoli sotto di me, prendi i miei fianchi, mi sollevi, mi lasci scivolare sul tuo sesso, piano, chi potrà cancellare questo, tu dentro di me a muoverti adagio, le tue mani sul mio volto, le tue dita nella mia bocca, il piacere nei tuoi occhi, la tua voce, ti muovi adagio ma fino a farmi male, il mio piacere, la mia voce. Il mio corpo sul tuo, la tua schiena che mi solleva, le tue braccia che non mi lasciano andare, i colpi dentro di me, è violenza dolce, vedo i tuoi occhi cercare nei miei, vogliono sapere fino a dove farmi male, fino a dove vuoi, signore amato mio, non c'è fine, non finirà, lo vedi? Nessuno potrà cancellare questo istante che accade, per sempre getterai la testa all'indietro, gridando, per sempre chiuderò gli occhi staccando le lacrime dalle mie ciglia, la mia voce dentro la tua, la tua violenza a tenermi stretta, non c'è più tempo per fuggire e forza per resistere, doveva essere questo istante, e questo istante è, credimi, signore amato mio, quest'istante sarà, da adesso in poi, sarà, fino alla fine.

Quel che era per noi, l'abbiamo fatto, e voi lo sapete. Credetemi: l'abbiamo fatto per sempre. Serbate la vostra vita al riparo da me. E non esitate un attimo, se sarà utile per la vostra felicità, a dimenticare questa donna che ora vi dice, senza rimpianto, addìo. "

"La passione in tutto. Desidero le più lievi cose perdutamente, come le più grandi. Non ho mai tregua."

....si capisce che lo sto leggendo in questo momento?:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...è appassionante:w00t:

my english is quite disgusting! :D

ma non rifiuto mai lezioni di lingua... :D

meheheh
eheh
eh

everts76™
22/06/2008, 13:59

mi sa che t vengo a trovare allora... :biggrin3:

stella crow
22/06/2008, 14:07
Baricco... scusate la prolissità ma non so tagliarlo... :D

...Seta_Reprise

" Rimani così, ti voglio guardare, io ti ho guardato tanto ma non eri per me, adesso sei per me, non avvicinarti , ti prego, resta come sei, abbiamo una notte per noi, e io voglio guardarti, non ti ho mai visto così, il tuo corpo per me, la tua pelle, chiudi gli occhi, e accarezzati, ti prego. Non aprire gli occhi se puoi, e accarezzati, sono così belle le tue mani, le ho sognate tante volte adesso le voglio vedere, mi piace vederle sulla tua pelle, così, ti prego continua, non aprire gli occhi , io sono qui, nessuno ci può vedere e io sono vicina a te, accarezzati signore amato mio, accarezza il tuo sesso, ti prego, piano. È bella la tua mano sul tuo sesso, non smettere, a me piace guardarla e guardarti, signore amato mio, non aprire gli occhi, non ancora, non devi aver paura son vicina a te, mi senti? È la seta del mio vestito, non aprire gli occhi e avrai la mia pelle. Avrai le mie labbra, quando ti toccherò per la prima volta sarà con le mie labbra, tu non saprai dove, a un certo punto sentirai il calore delle mie labbra, addosso, non puoi sapere dove se non apri gli occhi, non aprirli, sentirai la mia bocca dove non sai, d'improvviso. Forse sarà nei tuoi occhi, appoggerò la mia bocca sulle palpebre e le ciglia, sentirai il calore entrare nella tua testa, e le mie labbra nei tuoi occhi, dentro, o forse sarà sul tuo sesso, appoggerò le mie labbra, laggiù, e le schiuderò scendendo a poco a poco. Lascerò che il tuo sesso socchiuda la mia bocca, entrando tra le mie labbra, e spingendo la mia lingua, la mia saliva scenderà lungo la tua pelle fin nella tua mano, il mio bacio e la tua mano, uno dentro l'altra, sul tuo sesso. Finchè alla fine ti bacerò sul cuore, perché ti voglio, morderò la pelle che batte sul tuo cuore, perché ti voglio, e con il cuore tra le mie labbra tu sarai mio, davvero, con la mia bocca nel cuore tu sarai mio, per sempre, se non mi credi apri gli occhi signore amato mio e guardami, sono io, chi potrà mai cancellare questo istante che accade, e questo mio corpo senza più seta, le tue mani che lo toccano, i tuoi occhi che lo guardano. Le tue dita nel mio sesso, la tua lingua sulle mie labbra, tu che scivoli sotto di me, prendi i miei fianchi, mi sollevi, mi lasci scivolare sul tuo sesso, piano, chi potrà cancellare questo, tu dentro di me a muoverti adagio, le tue mani sul mio volto, le tue dita nella mia bocca, il piacere nei tuoi occhi, la tua voce, ti muovi adagio ma fino a farmi male, il mio piacere, la mia voce. Il mio corpo sul tuo, la tua schiena che mi solleva, le tue braccia che non mi lasciano andare, i colpi dentro di me, è violenza dolce, vedo i tuoi occhi cercare nei miei, vogliono sapere fino a dove farmi male, fino a dove vuoi, signore amato mio, non c'è fine, non finirà, lo vedi? Nessuno potrà cancellare questo istante che accade, per sempre getterai la testa all'indietro, gridando, per sempre chiuderò gli occhi staccando le lacrime dalle mie ciglia, la mia voce dentro la tua, la tua violenza a tenermi stretta, non c'è più tempo per fuggire e forza per resistere, doveva essere questo istante, e questo istante è, credimi, signore amato mio, quest'istante sarà, da adesso in poi, sarà, fino alla fine.

Quel che era per noi, l'abbiamo fatto, e voi lo sapete. Credetemi: l'abbiamo fatto per sempre. Serbate la vostra vita al riparo da me. E non esitate un attimo, se sarà utile per la vostra felicità, a dimenticare questa donna che ora vi dice, senza rimpianto, addìo. "

my english is quite disgusting! :D

ma non rifiuto mai lezioni di lingua... :D

meheheh
eheh
eh

Intenso, passionale, appassionante...pochi uomini riescono adescrivere l'animo femminile, a capirne i pensieri, le emozioni, le sensazioni, i segreti più nascosti. Baricco...è uno, il maestro su tutti DH Lawrence...

Intrip
22/06/2008, 20:00
i laghi ti aspettano ma solo se il tea è col latte altrimenti ti rispediscono indietro :biggrin3:
sarebbero tante le cose belle da evidenziare nella mia speed :laugh2: per ora è così, ma altre firme sono già pronte per essere inserite. sempre made in davebike :wink_:

il tea ora è così

http://www.ferrero.it/comuni/php/file_get/get.php?id=FYPCQA3XYPA2SSNAS98B

e il latte non ci azzecca x niente lì dentro, come si fa adesso ?

serio:
il giro dei laghi vorrei farlo spero che un gg riusciremo a combinare,
a costo di farmi un pranzo al tea col latte :sick::D

Intenso, passionale, appassionante...pochi uomini riescono adescrivere l'animo femminile, a capirne i pensieri, le emozioni, le sensazioni, i segreti più nascosti. Baricco...è uno, il maestro su tutti DH Lawrence...

XantiaX hai reso visibile cose invisibili all'occhio dei +

grazie :w00t:

http://giochi.webisland.net/userimages/fantastici4_.jpg

:tongue::tongue::tongue:

XantiaX
23/06/2008, 00:26
cosa non farei per un vostro sorriso, o gemito che dir si voglia... :D

Intrip
23/06/2008, 13:09
che sovrano misericordioso
:tongue:

XantiaX
23/06/2008, 13:17
ghaghhHAHGGHHAG... :D

ma alla fine.... quando si meeteggia??? (appro.. ierissera comè andata? :D)

Intrip
23/06/2008, 13:26
ghaghhHAHGGHHAG... :D

ma alla fine.... quando si meeteggia??? (appro.. ierissera comè andata? :D)

non lo so quando, presto dai :w00t:
scusa ieri sera che c'era ?
mi son perso qualcosa ???

tarheel70
23/06/2008, 16:00

"Bada, c'è un filtro"
"Perchè?" chiese lei.
"Ma come?"

G'day folks!

Non mi garba e non mi è mai garbato il Vate.... sorry Stella de gustibus

tarheel70
23/06/2008, 16:04
ciao guido!

mi raccomando fatemi sapere che voglio esserci anch'io.... può venire un triumphista senza triumph:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:?

Roy Batty
23/06/2008, 16:20
mi raccomando fatemi sapere che voglio esserci anch'io.... può venire un triumphista senza triumph:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:?

ciao gianni!
un triumphista senza triumph è un ista :laugh2::laugh2::laugh2:
comunque anche gli isti sono benvenuti.:biggrin3:
con intrip mi sa che rimanderemo a settembre, adesso il caldo è insopportabile e lui si deve fare un paio di centinaia di km in autostrada :sick:
in any case se facciamo un giretto te lo faccio sapere.
ps: come è andata al mare? :coool:

stella crow
23/06/2008, 17:45
Non mi garba e non mi è mai garbato il Vate.... sorry Stella de gustibus

...mah, caro Gianni, ti dirò....se lo leggi in maniera "tecnica" direi che è davvero eccellente....il suo modo di narrare, il lessico, la sua ricerca quasi esasperata dell'estetica sia in ambito prettamente letterario che nei contenuti, la sua insistenza nel descrivere minuziosamente ogni singolo dettaglio sono la sua grandezza, ma anche il suo limite, nel senso che la narrazione spesso perde in termini di spontaneità, e la passione, che nell'uomo è un misto di istinto, slancio emotivo, chimica si riduce a un mero calcolo razionale....

La citazione che ho messo all'inizio del 3D, tuttavia, era una specie di esca per convincere gli scettici che il tea non è poi così cattivo....e che non è necessario berlo come delle old british ladies:tongue::biggrin3:, ma si può berlo in modo alternativo:w00t: e magari proseguire con un interessante "after tea":w00t::w00t::w00t:

tarheel70
23/06/2008, 17:51
ciao gianni!
con intrip mi sa che rimanderemo a settembre, adesso il caldo è insopportabile e lui si deve fare un paio di centinaia di km in autostrada :sick:

Oh che peccato.... mi sa che per me settembre è off limits, con tutti i viaggi e le fiere che devo fare:cry::cry::cry::cry::cry:

Tutto bene al mare grazie, anche il tempo è stato ok, fantastico gli ultimi 3 giorni. E la triumph non mi ha lasciato solo, c'era una bella speed gialla con scarico zard parcheggiata in un hotel attiguo al mio. Ho chiaccherato con il proprietario che non è membro del forum, ma che era contento di chiaccerare con qualcuno che - seppur non ha la speed - ha comunque tanta passione!

tenetemi aggiornato, magari anche un sabato pome da Magnoni vengo a trovarvi:coool::coool::coool::coool:

...mah, caro Gianni, ti dirò....se lo leggi in maniera "tecnica" direi che è davvero eccellente....il suo modo di narrare, il lessico, la sua ricerca quasi esasperata dell'estetica sia in ambito prettamente letterario che nei contenuti, la sua insistenza nel descrivere minuziosamente ogni singolo dettaglio sono la sua grandezza, ma anche il suo limite, nel senso che la narrazione spesso perde in termini di spontaneità, e la passione, che nell'uomo è un misto di istinto, slancio emotivo, chimica si riduce a un mero calcolo razionale....

La citazione che ho messo all'inizio del 3D, tuttavia, era una specie di esca per convincere gli scettici che il tea non è poi così cattivo....e che non è necessario berlo come delle old british ladies:tongue::biggrin3:, ma si può berlo in modo alternativo:w00t: e magari proseguire con un interessante "after tea":w00t::w00t::w00t:

Wow, come sale di livello la conversazione qui:coool::coool::coool:
guarda a me piace di più chi riesce a condensare in pochissime parole un concetto, un sentimento, un modo di vivere:
"si sta
come d'autunno
sugli alberi
le foglie"

Cheers:tongue:

marco61
23/06/2008, 18:08
umilmente ...mormoro la mia solerte approvazione nei confronti

della Stelaza...circa il dovuto nonche' doveroso approccio tecnico

riguardo le opere del geniale e leggendario ardito pescarese....

vero...

a tratti eccessivo ed indigesto ...ma spirto libero e impareggiabile...talora..

comme ca va...garcons e belle femmes....????

....dit moi.....che son tutt orecchies....:wacko:

Roy Batty
23/06/2008, 18:13
a me mi piace i libbri di costantino vitaliano :D

stella crow
23/06/2008, 18:14
Wow, come sale di livello la conversazione qui:coool::coool::coool:
guarda a me piace di più chi riesce a condensare in pochissime parole un concetto, un sentimento, un modo di vivere:
"si sta
come d'autunno
sugli alberi
le foglie"

Cheers:tongue:

Sono d'accordo con te:wink_: anche perchè spesso tra gli esseri umani le parole non servono, sono solo un di più. Uno sguardo, un prezioso silenzio, un tremore, un sorriso, un pianto.....abbiamo mille modi per comunicare....

"A volte ci s'intrattiene con una persona presente come con un'immagine. Essa non ha bisogno di parlare, di guardarci, di occuparsi di noi: noi la vediamo, sentiamo il nostro rapporto con lei, anzi, i nostri rapporti possono crescere, senza che essa faccia nulla a tale scopo, senza che nemmeno si accorga di comportarsi con noi come un'immagine"

Goethe, Le Affinità Elettive -

Fine della pausa letteraria...scusate, ma in questo periodo sono davvero ispirata e se mi stuzzicate non la smetto più:tongue::biggrin3::biggrin3:

Ora torno a comportarmi da scaricatore di porto....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

umilmente ...mormoro la mia solerte approvazione nei confronti

della Stelaza...circa il dovuto nonche' doveroso approccio tecnico

riguardo le opere del geniale e leggendario ardito pescarese....

vero...

a tratti eccessivo ed indigesto ...ma spirto libero e impareggiabile...talora..

comme ca va...garcons e belle femmes....????

....dit moi.....che son tutt orecchies....:wacko:
Ciao Marco,
bello ritrovarti! Allora??? Il malleolo è finalmente in libertà?:biggrin3: La tua dolce metà si è finalmente presa una meritata vacanza?:tongue::biggrin3:

marco61
23/06/2008, 18:27
Stelaza......................in nomination per il premio

Ada Negri del duemila....................................

http://www.ilmerlo.com/public/De%20Sica_Il%20Conte%20Max.jpg

e io certissimamente:wink_: ti daro' il mio voto....

.............wife in liberta' vigilata:wink_:

bacause the frattur non ancora RISALDEIT.....del tutt...

m'hanno Sgessato:w00t::w00t::w00t:

...eppero' zincogambalizzeit................................

ma che ce frega...ma che ce importa....................

so' pure riuscito a guida' la macchina......:laugh2::laugh2:

stella crow
23/06/2008, 18:38
Stelaza......................in nomination per il premio

Ada Negri del duemila....................................

http://www.ilmerlo.com/public/De%20Sica_Il%20Conte%20Max.jpg

e io certissimamente:wink_: ti daro' il mio voto....

.............wife in liberta' vigilata:wink_:

bacause the frattur non ancora RISALDEIT.....del tutt...

m'hanno Sgessato:w00t::w00t::w00t:

...eppero' zincogambalizzeit................................

ma che ce frega...ma che ce importa....................

so' pure riuscito a guida' la macchina......:laugh2::laugh2:

Ottimo! Sono contenta per te....già poter guidare la macchina fa sentire liberi!:wink_::biggrin3:

Spero che la tua frattura si sistemi presto! Gli oldies del rugby hanno sicuramente bisogno di te!:wink_::biggrin3::biggrin3:

Io sono conciata meglio...ho solo due polpacci viola...qualcuno si è divertito a camminarci sopra con le scarpe coi tacchetti:wacko::wacko::wacko:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

marco61
23/06/2008, 18:49
Ottimo! Sono contenta per te....già poter guidare la macchina fa sentire liberi!:wink_::biggrin3:

Spero che la tua frattura si sistemi presto! Gli oldies del rugby hanno sicuramente bisogno di te!:wink_::biggrin3::biggrin3:

Io sono conciata meglio...ho solo due polpacci viola...qualcuno si è divertito a camminarci sopra con le scarpe coi tacchetti:wacko::wacko::wacko:

Grande...Stelaza..................................................:laugh2::laugh2::laugh2:

'sta ragazza me fa' mori'..........:biggrin3:

Intrip
23/06/2008, 19:47
ciao gianni!

:laugh2::laugh2::laugh2:

si mi devo fare quasi 300 km e con sto caldo e INpellato la vedo grigia la storia,
cmq vediamo come procede, una volta posso anche sacrificarmi e morire arrostito al sole della A1 x il bene del forum :wacko::wacko:

a me mi piace i libbri di costantino vitaliano :D

Roy critico d'arte subito :D

Stella n° 9 subito :D

Marco INpatentato subito :D

stella crow
23/06/2008, 19:57

si mi devo fare quasi 300 km e con sto caldo e INpellato la vedo grigia la storia,
cmq vediamo come procede, una volta posso anche sacrificarmi e morire arrostito al sole della A1 x il bene del forum :wacko::wacko:

Roy critico d'arte subito :D

Stella n° 9 subito :D

Marco INpatentato subito :D

...ma come sei magnanimo stasera:rolleyes:...meglio approfittarne...l'hai scritto ormai coach....e i testimoni sono mooooolti:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
23/06/2008, 20:03
...ma come sei magnanimo stasera:rolleyes:...meglio approfittarne...l'hai scritto ormai coach....e i testimoni sono mooooolti:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io son sempre magnanimo :wacko:
siete voi English che dovete cogliere l'attimo meglio invece di pensare all'acqua che bolle e a fare il te caldo anche d'estate,
o agli italiani che pensano solo a pizza e spaghetti, dai su
:D:D:D

mi butto fuori con la magnanimità della serata:

Stella n° 9 tutta la vita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

stella crow
23/06/2008, 20:11
io son sempre magnanimo :wacko:
siete voi English che dovete cogliere l'attimo meglio invece di pensare all'acqua che bolle e a fare il te caldo anche d'estate,
o agli italiani che pensano solo a pizza e spaghetti, dai su

mi butto fuori con la magnanimità della serata:

Stella n° 9 tutta la vita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...bè...non esageriamo.....mi piace giocare...ma tutta la vita:wacko::wacko::wacko:noooooooooooooooooooooooooooo!
http://www.cartoonstock.com/lowres/nbe0245l.jpg

Intrip
23/06/2008, 20:35
non proprio tutta la vita, mi sono espresso male,
intendevo fino alla morte :D

http://www.beachrugby.eu/beachrugbyman.jpg

:rolleyes:

stella crow
23/06/2008, 20:42
non proprio tutta la vita, mi sono espresso male,
intendevo fino alla morte :D

http://www.beachrugby.eu/beachrugbyman.jpg

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

...apprezzo la tua polical correctness...:biggrin3:

Intrip
23/06/2008, 20:47

...apprezzo la tua polical correctness...:biggrin3:

stai sbavando x il poster che scrivi con errori in English ?
è ?

stella crow
23/06/2008, 20:49
stai sbavando x il poster che scrivi con errori in English ?
è ?

political.... sorry...mi era scappata una ti:biggrin3::biggrin3:....sempre all'erta vero?:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:

Intrip
23/06/2008, 20:51
political.... sorry...mi era scappata una ti:biggrin3::biggrin3:....sempre all'erta vero?:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:

scusa ma x me che non so l'inglese e non ci capisco nulla quando parlate in post interi è una piccola rivincita, tutto qui

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

stella crow
23/06/2008, 20:54
scusa ma x me che non so l'inglese e non ci capisco nulla quando parlate in post interi è una piccola rivincita, tutto qui
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
ma non è pronto in tavola??? Non si fredda la cena???:dry::dry:

:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lord Colin Bell
23/06/2008, 20:57
Non so da voi ma qui non si fredda proprio niente...

vado a farmi una doccia ghiacciata!

Intrip
23/06/2008, 20:57
ma non è pronto in tavola??? Non si fredda la cena???:dry::dry:

ok ok capito e come direbbe XantiaX:

Intriplato a cena subito :D

:laugh2:

stella crow
23/06/2008, 21:04
Non so da voi ma qui non si fredda proprio niente...

vado a farmi una doccia ghiacciata!
...good idea...:wacko::wacko::biggrin3::biggrin3:

you're quite right!:laugh2::laugh2: What a sweaty weather! Mai una sana via di mezzo.....

marco61
23/06/2008, 21:15
...good idea...:wacko::wacko::biggrin3::biggrin3:

you're quite right!:laugh2::laugh2: What a sweaty weather! Mai una sana via di mezzo.....

noooooooooooooooooooo................che mo' ce passa due ore e mezzo

su goolgle col transistor..pe' capiì' quello che hai scritto....................

e manco se magna piu' li tortelli....er tignoso:laugh2::laugh2:

Lord Colin Bell
23/06/2008, 21:22
Davvero...

oggi ho visto un po' di Wimbledon, tiepido sole, tasso di umidità equilibrato, giornata gradevolissima...

Ah, che clima, ragazzi!

stella crow
23/06/2008, 21:55
Davvero...

oggi ho visto un po' di Wimbledon, tiepido sole, tasso di umidità equilibrato, giornata gradevolissima...

Ah, che clima, ragazzi!

...in effetti, ultimamente a in England il tempo è stato clemente.

Hai presente quelle giornate con cielo blu, che un blu così, qui a Vares, ce lo scordiamo, e quella brezza piacevole e fresca che viene dall'oceano e che spinge bianche nuvolette che sembrano di ovatta, e il riflesso del sole sull'erba verdissima, di un verde unico che esiste solo lì...e magari una maestosa scogliera che si tuffa nel blu profondo dell'Atlantico spumeggiante che ribolle sulle rocce appena sotto...e la marea che si alza e si abbassa lasciando scoperti metri e metri di spiaggia prima invisibili, e gabbiani che volano in cielo.....un posto...la Cornovaglia....il mio cuore è là, il mio sogno....:rolleyes::rolleyes:

.... e in un attimo....piove:biggrin3::biggrin3:

oooohhh how I would like to be there right now! :wub::wub:

Lord Colin Bell
23/06/2008, 22:15
Parlato al telefono con Manchester or ora...

Stella mi spiace rovinare la tua vena poetica ma ieri c'erano gales che soffiavano a 70 miglia orarie!

Domattina previsti 10 gradi...

Roy Batty
23/06/2008, 22:23
ho letto anche un libbro di francesco totti, minkia cherridere

stella crow
23/06/2008, 22:25
Parlato al telefono con Manchester or ora...

Stella mi spiace rovinare la tua vena poetica ma ieri c'erano gales che soffiavano a 70 miglia orarie!

Domattina previsti 10 gradi...

...lo so che era ventosetto ieri:tongue::biggrin3::biggrin3: mia sorella che vive a Londra me lo ha detto...ma a me il vento, anche forte, non dispiace....tranne quando piove e non riesci a tenere aperto l'ombrello o il cappello in testa. Mi è capitato un tempo così a Gennaio scorso, a Sheffield, vento fortissimo,pioggia a catinelle e un freddo tremendo. Mai presa tant'acqua in vita mia!:wacko::wacko:

10 gradi? Perfetti per andare in moto:tongue::biggrin3::biggrin3:

Ta'ra Colin, good night.

Olà Roy....cugino che arriva, cugina che va:laugh2::laugh2::laugh2:

Time to go to bed:sleep2::sleep2:

Ciao James! Enjoying your week "home alone"?:biggrin3:

Lord Colin Bell
23/06/2008, 22:42
I'll be off to bed as well.

Good night!!!

marco61
23/06/2008, 22:50

...allora sei oltre....................................:tongue:

pensa che Intortellino....utilizza il dizionario
di Google aussi' pour l'Italien...............................:cry:

cazzu iu..........................chiedi a tua cougin.....
dal vivo...si esprime a gesti e rantolii del tipo.....
MMMMhhhhhh...o.....BEEEEEhhhhh:wink_:

l'incoltovalizzato...:biggrin3:

Roy Batty
23/06/2008, 22:56
...lo so che era ventosetto ieri:tongue::biggrin3::biggrin3: mia sorella che vive a Londra me lo ha detto...ma a me il vento, anche forte, non dispiace....tranne quando piove e non riesci a tenere aperto l'ombrello o il cappello in testa. Mi è capitato un tempo così a Gennaio scorso, a Sheffield, vento fortissimo,pioggia a catinelle e un freddo tremendo. Mai presa tant'acqua in vita mia!:wacko::wacko:

10 gradi? Perfetti per andare in moto:tongue::biggrin3::biggrin3:

Ta'ra Colin, good night.

Olà Roy....cugino che arriva, cugina che va:laugh2::laugh2::laugh2:

Time to go to bed:sleep2::sleep2:

Ciao James! Enjoying your week "home alone"?:biggrin3:

nice three three three weekend :laugh2:
but now i'm rather sad... :cry: i miss them :wub:

...allora sei oltre....................................:tongue:

pensa che Intortellino....utilizza il dizionario
di Google aussi' pour l'Italien...............................:cry:

cazzu iu..........................chiedi a tua cougin.....
dal vivo...si esprime a gesti e rantolii del tipo.....
MMMMhhhhhh...o.....BEEEEEhhhhh:wink_:

l'incoltovalizzato...:biggrin3:

ma francesco totti è quello che ha lanciato la stampella? :ph34r::laugh2:
noooooo povero intrip, l'ho conosciuto dal vivo ed è simpaticissimo. non ho capito niente di quello che diceva ma non perché rantola, bensì a causa di una strana forma di sindrome... sì una forma di parmigiano in bocca :laugh2::laugh2::laugh2:

si scherza intrip, eh? :coool:

tarheel70
23/06/2008, 23:09
Sono d'accordo con te:wink_: anche perchè spesso tra gli esseri umani le parole non servono, sono solo un di più. Uno sguardo, un prezioso silenzio, un tremore, un sorriso, un pianto.....abbiamo mille modi per comunicare....

"A volte ci s'intrattiene con una persona presente come con un'immagine. Essa non ha bisogno di parlare, di guardarci, di occuparsi di noi: noi la vediamo, sentiamo il nostro rapporto con lei, anzi, i nostri rapporti possono crescere, senza che essa faccia nulla a tale scopo, senza che nemmeno si accorga di comportarsi con noi come un'immagine"

Goethe, Le Affinità Elettive -

Fine della pausa letteraria...scusate, ma in questo periodo sono davvero ispirata e se mi stuzzicate non la smetto più:tongue::biggrin3::biggrin3:

:coool::coool::coool::coool: io sono sempre stato attratto dai maledetti: Baudelaire, Rimbaud, Verlaine, Poe o da quelli che son morti presto suicidi...... le poesie di Novalis sono delle chicche di Romanticismo...... bellissime.....
Ungaretti lo trovo straordinario, così come Yeats.....

ma il mio autore preferito è inglese, guarda caso: Samuel Taylor Coleridge e la sua "Rime of the Ancient Mariner"

ok l smetto anch'io.... scusate riminiscenze di liceo..... giovinezza..... bei tempi:ph34r::ph34r::ph34r:

Hai presente quelle giornate con cielo blu, che un blu così, qui a Vares, ce lo scordiamo, e quella brezza piacevole e fresca che viene dall'oceano e che spinge bianche nuvolette che sembrano di ovatta, e il riflesso del sole sull'erba verdissima, di un verde unico che esiste solo lì...e magari una maestosa scogliera che si tuffa nel blu profondo dell'Atlantico spumeggiante che ribolle sulle rocce appena sotto...e la marea che si alza e si abbassa lasciando scoperti metri e metri di spiaggia prima invisibili, e gabbiani che volano in cielo.....un posto...la Cornovaglia....il mio cuore è là, il mio sogno....:rolleyes::rolleyes:

yeah, I saw it in Wales last year.... gorgeous:biggrin3::biggrin3:

XantiaX
24/06/2008, 00:18
'nassera :D

Intrip
24/06/2008, 00:31
noooooo povero intrip, l'ho conosciuto dal vivo ed è simpaticissimo. non ho capito niente di quello che diceva ma non perché rantola, bensì a causa di una strana forma di sindrome... sì una forma di parmigiano in bocca :laugh2::laugh2::laugh2:

si scherza intrip, eh? :coool:

si si qua intanto x farvi belli tra di voi mi tirate sempre in mezzo a me,
che avrò fatto di male io ? :cry: :cry:

XantiaX a cosa ti riferivi x l'altra sera :wacko:
non ci ho dormito 2 notti, me lo dici x favore ?
O vuoi fare pure la 3° :dry::tongue:

Roy Batty
24/06/2008, 10:17
Though your eyes see shipwrecked sailors you're still dry
The outlook's fine though Wales might have some rain
Saved again.

Let's skip the news boy, I'll make some tea
The Arabs and the Jews boy, too much for me
They get me confused boy, puts me off to sleep
And the thing I hate - Oh Lord!
Is staying up late, to watch some debate, on some nation's fate.

(Blood On The Rooftops - Wind And Wuthering, 1977 - Genesis)

aho', c'azzecca di brutto :biggrin3:

tarheel70
24/06/2008, 10:41
Though your eyes see shipwrecked sailors you're still dry
The outlook's fine though Wales might have some rain
Saved again.

Let's skip the news boy, I'll make some tea
The Arabs and the Jews boy, too much for me
They get me confused boy, puts me off to sleep
And the thing I hate - Oh Lord!
Is staying up late, to watch some debate, on some nation's fate.

(Blood On The Rooftops - Wind And Wuthering, 1977 - Genesis)

aho', c'azzecca di brutto :biggrin3:

Eh sì, non sono certo il mio gruppo preferito, ma hai proprio azzeccato in pieno. Bravo Roy!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

XantiaX
24/06/2008, 10:57
scusate l'ot ma ne vale la pene... :D

Games | Molleindustria (http://www.molleindustria.org/it/games)

Roy Batty
24/06/2008, 11:01
Eh sì, non sono certo il mio gruppo preferito, ma hai proprio azzeccato in pieno. Bravo Roy!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

li ho sempre amati, da gabriel a collins. incredibile come collins da solo riuscisse a toccare il fondo e invece insieme agli altri avesse una potenza dirompente.
selling england by the pound, a trick of the tail e foxtrot i miei album preferiti. con una componente letteraria da capogiro.

inoltre, steve hackett, il chitarrista, ha giocato un ruolo fondamentale nella mia educazione musicale :wub:

scusate l'ot ma ne vale la pene... :D

Games | Molleindustria (http://www.molleindustria.org/it/games)

ahahaha, il faith fighter :biggrin3:
quello di macdonalds è difficilissimo :blink:

XantiaX
24/06/2008, 11:23
si si qua intanto x farvi belli tra di voi mi tirate sempre in mezzo a me,
che avrò fatto di male io ? :cry: :cry:

XantiaX a cosa ti riferivi x l'altra sera :wacko:
non ci ho dormito 2 notti, me lo dici x favore ?
O vuoi fare pure la 3° :dry::tongue:

ghaghhgaha.. srry man... mea culpa... ho inteso che l'altra sera uscivi a far bagordi... sbagliatomi devo essermi :D

li ho sempre amati, da gabriel a collins. incredibile come collins da solo riuscisse a toccare il fondo e invece insieme agli altri avesse una potenza dirompente.
selling england by the pound, a trick of the tail e foxtrot i miei album preferiti. con una componente letteraria da capogiro.

inoltre, steve hackett, il chitarrista, ha giocato un ruolo fondamentale nella mia educazione musicale :wub:

credo sia fatto apposta man.. ho provato a giocarlo in tutti i modi... e l'unica possibile alla sopravvivenza pare essere: dopare le mucche, modificare geneticamente la soja, disboscare la foresta pluviale, corrompere autorità e dire menzogne sul proprio cibo... :D

Tornando on topic: Collins non lo conosco, ma nel leggere le tue recensione mè venuta la giusta curiosità.. mo me lo vado cercando... :D

Tnks a frappè.

Roy Batty
24/06/2008, 13:03
ghaghhgaha.. srry man... mea culpa... ho inteso che l'altra sera uscivi a far bagordi... sbagliatomi devo essermi :D

credo sia fatto apposta man.. ho provato a giocarlo in tutti i modi... e l'unica possibile alla sopravvivenza pare essere: dopare le mucche, modificare geneticamente la soja, disboscare la foresta pluviale, corrompere autorità e dire menzogne sul proprio cibo... :D

Tornando on topic: Collins non lo conosco, ma nel leggere le tue recensione mè venuta la giusta curiosità.. mo me lo vado cercando... :D

Tnks a frappè.

ciao xantiax, e io che cercavo di essere equo (con la soja) e solidale (con le mucche) nel gioco di macdonalds :wacko: ecco perché sono finito in bancarotta :biggrin3:

mah, collins da solo è meglio non conoscerlo :biggrin3: coi genesis (almeno fino a tutti i '70) un grande.

con la presente, mi ritengo assente (per motivi alimentar-gastronomici) :tongue:

Intrip
24/06/2008, 13:14

grandi Genesis, musica d'altri tempi, non li conosco come li conosci tu,
ma ho molto apprezzato il doppio The lamb lies down on broadway,
avevo usurato il vinile di quel disco....musica particolare che ogni tanto ascolto ancora dal 1974 !
I Genesis senza Peter Gabriel ? vabè come dire i Pink Floyd senza Waters,
improponibili paragoni senza le menti direi....
Un pò come dire STV senza Roy Batty che sarebbe ????? :wink_:

di nulla....
sono uscito ieri sera ma + che bagordi sono andato a mangiare tortelli,
ormai i bagordi li faccio solo 1/2 volte l'anno :cry:

ciao xantiax, e io che cercavo di essere equo (con la soja) e solidale (con le mucche) nel gioco di macdonalds :wacko: ecco perché sono finito in bancarotta :biggrin3:

mah, collins da solo è meglio non conoscerlo :biggrin3: coi genesis (almeno fino a tutti i '70) un grande.

con la presente, mi ritengo assente (per motivi alimentar-gastronomici) :tongue:

Collins a parte in the air tonight :w00t: che mi fa impazzire ancora oggi, e fa impazzire forse anche i vicini :wacko: perchè va ascoltata livello ben UDIBILE :rolleyes:
dicevo a parte quella poca roba....però la batteria coi genesis la suonava niente male penso

Roy selezionatore di Xfactor2 subito :D

Roy Batty
24/06/2008, 13:55
grandi Genesis, musica d'altri tempi, non li conosco come li conosci tu,
ma ho molto apprezzato il doppio The lamb lies down on broadway,
avevo usurato il vinile di quel disco....musica particolare che ogni tanto ascolto ancora dal 1974 !
I Genesis senza Peter Gabriel ? vabè come dire i Pink Floyd senza Waters,
improponibili paragoni senza le menti direi....
Un pò come dire STV senza Roy Batty che sarebbe ????? :wink_:

di nulla....
sono uscito ieri sera ma + che bagordi sono andato a mangiare tortelli,
ormai i bagordi li faccio solo 1/2 volte l'anno :cry:

Collins a parte in the air tonight :w00t: che mi fa impazzire ancora oggi, e fa impazzire forse anche i vicini :wacko: perchè va ascoltata livello ben UDIBILE :rolleyes:
dicevo a parte quella poca roba....però la batteria coi genesis la suonava niente male penso

Roy selezionatore di Xfactor2 subito :D

mi piace pensare che gabriel fosse un po' come barrett e collins/rutherford/banks/hackett come waters :biggrin3:

pare che comunque la mente geniale là dentro fosse banks.

quando uscì il primo senza gabriel la gente rimase scossa perché collins cantava esattamente come gabriel :ph34r:

The lamb lies down on broadway è un altro bel pezzo di musica, ne hanno indovinati parecchi i ragazzi.

bene, adesso vado che devo firmare un contratto con morgan e la ventura :laugh2::laugh2:

Intrip
24/06/2008, 13:59
mi piace pensare che gabriel fosse un po' come barrett e collins/rutherford/banks/hackett come waters :biggrin3:

pare che comunque la mente geniale là dentro fosse banks.

quando uscì il primo senza gabriel la gente rimase scossa perché collins cantava esattamente come gabriel :ph34r:

The lamb lies down on broadway è un altro bel pezzo di musica, ne hanno indovinati parecchi i ragazzi.

bene, adesso vado che devo firmare un contratto con morgan e la ventura :laugh2::laugh2:

dei Genesis so poco,
dimmi qualche cd che valga la pena anche vecchio.

Waters lo metti così in basso ?
The wall è una sua idea totale tra film e disco e quasi tutti i brani :rolleyes:
Dopo di lui i pink floyd sono solo marchio commerciale a mio parere

Roy Batty
24/06/2008, 14:16
dei Genesis so poco,
dimmi qualche cd che valga la pena anche vecchio.

Waters lo metti così in basso ?
The wall è una sua idea totale tra film e disco e quasi tutti i brani :rolleyes:
Dopo di lui i pink floyd sono solo marchio commerciale a mio parere

come ho scritto prima sicuramente l'opera omnia è selling england by the pound, prog rock allo stato puro, capolavoro musicale e letterario. a me sono piaciuti molto anche "Fox trot" e "a trick of the tail" il primo appunto senza peter gabriel.

no, ho paragonato waters ai 4 genesis messi assieme :wink_:
premesso che i primi pink floyd con barrett erano assolutamente inarrivabili, geniali, inediti, originali, creativi (e superdrogati :biggrin3:), con waters sono maturati e hanno aperto un'autostrada di stimoli per tutte le generazioni successive.
gilmour poi ha dovuto pagare per usare il nome senza waters, per scopi puramente commerciali come dici tu, e in effetti a momentary lapse non è stato proprio un successone :ph34r:

per me i capolavori rimangono the piper at the gates... (incommensurabile) e dark side of the moon (perfetto).

stella crow
24/06/2008, 18:01
Bè...ma guys, si lavora o si ca@@eggia oggi???:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

E quanti chilometri di posts avete scritto???

I genesis.....ahhhhhh...ricordi di gioventù...me li faceva ascoltare il mio primo boyfriend:rolleyes::rolleyes:, tale William, conosciuto a Zurzun (che è un paese in provincia di Bergamo e non un villaggio turistico in Kenya...:laugh2::laugh2:), il quale aveva buoni gusti musicali, era un buon crossista e mi scriveva lettere chilometriche, ma di quelle con tanto di busta e francobollo:biggrin3::biggrin3:

ehhhhhh...bei tempi:biggrin3::biggrin3:

Bevabè....sicuramente avrete da ridire...ma gli ultimi Geneis a me non dispiacevano affatto:biggrin3::biggrin3: e nemmeno Phil Collins:tongue:
7kucVJt-YNg&feature=related

tarheel70
24/06/2008, 18:08
come ho scritto prima sicuramente l'opera omnia è selling england by the pound, prog rock allo stato puro, capolavoro musicale e letterario. a me sono piaciuti molto anche "Fox trot" e "a trick of the tail" il primo appunto senza peter gabriel.

premesso che i primi pink floyd con barrett erano assolutamente inarrivabili, geniali, inediti, originali, creativi (e superdrogati :biggrin3:), con waters sono maturati e hanno aperto un'autostrada di stimoli per tutte le generazioni successive.
gilmour poi ha dovuto pagare per usare il nome senza waters, per scopi puramente commerciali come dici tu, e in effetti a momentary lapse non è stato proprio un successone :ph34r:

per me i capolavori rimangono the piper at the gates... (incommensurabile) e dark side of the moon (perfetto).

Sottoscrivo tutto quanto hai detto sui Pink Floyd, straordinari:biggrin3::biggrin3:
Ma io son cresciuto a pane e.....
http://www.ondarock.it/images/cover/clash-london-calling.jpg

http://www.radioclash.it/immagini/radioclash.gif

:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

Intrip
24/06/2008, 18:57

dei primi Pink col geniale Syd ne ho solo sentito parlare e ho letto qualcosa,
dev'essere stato un tipo tosto, però non ho ascoltato quella musica anche xchè si va molto indietro...sai io son giovine :D
dell' era con Roger Waters invece non so scegliere una canzone o un disco loro, tutti straordinari i loro dischi opere artistiche, composizioni :w00t:
per me loro vanno ascoltati a cd intero anche le raccolte non hanno senso di esistere coi Pink un loro disco lo ascolto dall'inizio in poi :w00t:
della serie tutti bravi tutti belli :D

http://static.flickr.com/56/153626353_c49c396a84.jpg

dei fenomeni così nascono raramente :w00t:

Bè...ma guys, si lavora o si ca@@eggia oggi???:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

I genesis.....ahhhhhh...ricordi di gioventù...me li faceva ascoltare il mio primo boyfriend:rolleyes::rolleyes:, tale William, conosciuto a Zurzun (che è un paese in provincia di Bergamo e non un villaggio turistico in Kenya...:laugh2::laugh2:), il quale aveva buoni gusti musicali, era un buon crossista e mi scriveva lettere chilometriche, ma di quelle con tanto di busta e francobollo:biggrin3::biggrin3:

Bevabè....sicuramente avrete da ridire...ma gli ultimi Geneis a me non dispiacevano affatto:biggrin3::biggrin3: e nemmeno Phil Collins:tongue:

io ho continuato ad ascoltare Peter Gabriel invece e ho mollato i Genesis,
per lui è importante solo la musica e lo dice che i suoi testi non sono ricercarti lui produce musica :ph34r::ph34r:

Roy Batty
24/06/2008, 19:17
dei primi Pink col geniale Syd ne ho solo sentito parlare e ho letto qualcosa,
dev'essere stato un tipo tosto, però non ho ascoltato quella musica anche xchè si va molto indietro...sai io son giovine :D
dell' era con Roger Waters invece non so scegliere una canzone o un disco loro, tutti straordinari i loro dischi opere artistiche, composizioni :w00t:
per me loro vanno ascoltati a cd intero anche le raccolte non hanno senso di esistere coi Pink un loro disco lo ascolto dall'inizio in poi :w00t:
della serie tutti bravi tutti belli :D

http://www.rogerwaters.org/images/news/06news/Syd4.jpg

il matto di cambridge
shine on you crazy diamond! :cry::cry::cry:

quoto il discorso dell'album. come certi dei beatles erano concept album perciò avevano un capo e una coda (uno degli ultimi di questo tipo ok computer dei radiohead :wub:)

ascolta piper at the gayes of dawn :w00t:

Intrip
24/06/2008, 19:24
il matto di cambridge
shine on you crazy diamond! :cry::cry::cry:

quoto il discorso dell'album. come certi dei beatles erano concept album perciò avevano un capo e una coda (uno degli ultimi di questo tipo ok computer dei radiohead :wub:)

ascolta piper at the gayes of dawn :w00t:

ma sei tu quello sopra ???

ok computer è stupendo, mi piace da bestia quel cd :w00t:

the piper at the gates of dawn ? a me "me" lo dici ? :coool::coool::coool:

e animals e the wall e middle e atom heart mother e wish you were here, the dark side of the moon....?
è? :rolleyes:

pensa che capendo poco d'inglese da giovincello sapevo tutto the wall a memoria, mi piaceva secondo te ?

Roy Batty
24/06/2008, 19:30
ma sei tu quello sopra ???

ok computer è stupendo, mi piace da bestia quel cd :w00t:

the piper at the gates of dawn ? a me "me" lo dici ? :coool::coool::coool:

e animals e the wall e middle e atom heart mother e wish you were here, the dark side of the moon....?
è? :rolleyes:

pensa che capendo poco d'inglese da giovincello sapevo tutto the wall a memoria, mi piaceva secondo te ?

ma piper è di e con syd barrett! :blink:
sono stracontento che ti piacciano le teste di radio, io sono un fan anche se non li ho mai visti dal vivo ho paura della folla
in rainbows è stra-estremo ma c'è dentro una linfa pazzesca ed è geniale anche nella distribuzione :w00t:

Intrip
24/06/2008, 23:30
ma piper è di e con syd barrett! :blink:
sono stracontento che ti piacciano le teste di radio, io sono un fan anche se non li ho mai visti dal vivo ho paura della folla
in rainbows è stra-estremo ma c'è dentro una linfa pazzesca ed è geniale anche nella distribuzione :w00t:

ma dai in piper c'è ? :blink:
ma che pollo emiliano sono ? :wacko:
va be la solita figura ok ok meno male marco61 qui ci capita di rado :ph34r:

dei radio head ho tutto, sono poco alleggri ma mi piace il loro genere,
su sky o addirittura sul vecchio D+ tempo fa diedero un concerto di kid a e amnesiac dei radiohead, stupendo ce l'ho in videocassetta.
Però i pink sono i pink :coool:

Roy Batty
25/06/2008, 09:37
ma dai in piper c'è ? :blink:
ma che pollo emiliano sono ? :wacko:
va be la solita figura ok ok meno male marco61 qui ci capita di rado :ph34r:

dei radio head ho tutto, sono poco alleggri ma mi piace il loro genere,
su sky o addirittura sul vecchio D+ tempo fa diedero un concerto di kid a e amnesiac dei radiohead, stupendo ce l'ho in videocassetta.
Però i pink sono i pink :coool:

da wiki...
[The Piper at the Gates of Dawn ("Il pifferaio alle soglie dell'alba") è il primo album dei Pink Floyd, pubblicato il 5 agosto 1967 per l'etichetta EMI.

L'album è stato registrato nei famosi Abbey Road Studios (mentre i Beatles stavano registrando Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band :wub:) e prodotto da Norman Smith. La foto di copertina è di Vic Singh e il retro è disegnato da Syd Barrett. I brani sono tutti di Barrett, eccetto Take Up Thy Stethoscope and Walk composta da Roger Waters ed Interstellar Overdrive e Pow R. Toc H. a firma di tutti e quattro i membri.]

io i concerti li vedo solo in tv :ph34r:
l'unico a cui sia mai andato, a parte quelli liberi di lugano, è quello di vasco al forum anni fa. lo feci per amore :wub::biggrin3:

recentissimamente i radiohead sono stati qui a milano per un concerto all'arena a impatto 0 :blink::rolleyes:
il mio amico matteo mi ha detto che è stato molto bello e che thom a un certo punto ha chiesto al pubblico di tacere perché stava facendo troppo casino :laugh2:

Sottoscrivo tutto quanto hai detto sui Pink Floyd, straordinari:biggrin3::biggrin3:
Ma io son cresciuto a pane e.....
http://www.ondarock.it/images/cover/clash-london-calling.jpg

:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

ebbè un vero rocker :biggrin3:

william me lo ricordo :w00t:
aveva una gilera arizona 125 (o sbaglio? :blink:) con la quale si faceva 150 km per venirti a trovare :tongue:

tarheel70
25/06/2008, 10:03
da wiki...
[The Piper at the Gates of Dawn ("Il pifferaio alle soglie dell'alba") è il primo album dei Pink Floyd, pubblicato il 5 agosto 1967 per l'etichetta EMI.

L'album è stato registrato nei famosi Abbey Road Studios (mentre i Beatles stavano registrando Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band :wub:) e prodotto da Norman Smith. La foto di copertina è di Vic Singh e il retro è disegnato da Syd Barrett. I brani sono tutti di Barrett, eccetto Take Up Thy Stethoscope and Walk composta da Roger Waters ed Interstellar Overdrive e Pow R. Toc H. a firma di tutti e quattro i membri.]

io i concerti li vedo solo in tv :ph34r:
l'unico a cui sia mai andato, a parte quelli liberi di lugano, è quello di vasco al forum anni fa. lo feci per amore :wub::biggrin3:

recentissimamente i radiohead sono stati qui a milano per un concerto all'arena a impatto 0 :blink::rolleyes:
il mio amico matteo mi ha detto che è stato molto bello e che thom a un certo punto ha chiesto al pubblico di tacere perché stava facendo troppo casino :laugh2:

ebbè un vero rocker :biggrin3:

Eh sì.... I Clash sono da sempre la mia band preferita....the only band that mattered. Ma ascolto quasi tutto, tranne il metal. Ho circa 5000 canzoni sul mio i pod, un centinaio di vinili, e un 400 cd. Ultimamente: Artic Monkeys, Kaiser Chiefs, Klaxons.
Oppure Hendrix, Doors, Velvet Underground, R.E.M, Springsteen, Nick Cave, Buddy Guy, Billy Bragg.
Basta che sia buona, ascolto tutta la musica:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Gershwin, Mozart, Chopin.

qualche altra volta però preferisco......

enjoy the silence

:rolleyes::wink_:

XantiaX
25/06/2008, 10:08
all I want is...

all I need is... here... in my arms...

wordz are very... unnecessary... they can only do va vaiiiiiii (e si... l'ultima mai capita...) :D

Intrip
25/06/2008, 14:13
http://www.xfactor.tv/_uploads/images/resized/zlivetourlogomain2.jpg

dove X non sta per XantiaX :D

XantiaX
25/06/2008, 14:15
Si consiglia l'ascolto di slaughtered (Pantera) :D

Roy Batty
25/06/2008, 17:09
Si consiglia l'ascolto di slaughtered (Pantera) :D

mitico phil anselmo :D

XantiaX
25/06/2008, 17:11
INKIA IL ROYBATTI CHE NON TASPETTAVI!

a breve ci sara' un concerto dei DOWN...

impottibbole mancare... :D

stella crow
25/06/2008, 17:51
Cià sù....dopo questa parentesi musicale, ritorniamo on topic.....

http://www.inference.phy.cam.ac.uk/sanjoy/teanotwar2.jpg

Intip, ho trovato un bel corso di inglese per te:wink_::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

t4bWKA9wCgU

Roy Batty
25/06/2008, 18:59
INKIA IL ROYBATTI CHE NON TASPETTAVI!

a breve ci sara' un concerto dei DOWN...

impottibbole mancare... :D

non li conosco bene i pantera ma piacevano un sacco a un mio amico. ricordo un video di anselmo che saltava e sbatteva la testa contro il soffitto :laugh2::laugh2::laugh2:

:cry: ecco... i DOWN chi sarebbero? i SYSTEM OF A?:biggrin3:
se è così mi sa che ho capito i tuoi gusti xà, belli forti :wink_:

Cià sù....dopo questa parentesi musicale, ritorniamo on topic.....

http://www.inference.phy.cam.ac.uk/sanjoy/teanotwar2.jpg

Intip, ho trovato un bel corso di inglese per te:wink_::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

t4bWKA9wCgU

:dry:
ok on topic, dear cousin :biggrin3:

http://www.cartoonstock.com/lowres/mly0911l.jpg

ho uno scoop: mi è appena arrivto un sms da joker, purtroppo sarà assente dal forum ancora per un po' a causa di un errore inaspettato del suo PC :D

stella crow
25/06/2008, 19:11
:dry:
ok on topic, dear cousin :biggrin3:

ho uno scoop: mi è appena arrivto un sms da joker, purtroppo sarà assente dal forum ancora per un po' a causa di un errore inaspettato del suo PC :D

...he's not very lucky lately...ain't he?:laugh2::laugh2::laugh2:

By the way, fancy a beer at the pub tomorrow evening?

Roy Batty
25/06/2008, 19:19
...he's not very lucky lately...ain't he?:laugh2::laugh2::laugh2:

By the way, fancy a beer at the pub tomorrow evening?

wye knot? :D

facciamo la lista?

- Roy
- Stella
- Xantiax dalla Mole
- Intrip dal Parmigiano
- Colin dall'Arena

ps: domani sera vado dal dentista come dicevo giorni fa, quindi magari non sarò in formissima (non che lo sia di solito, ma insomma... lo sarò un po' meno :D)

stella crow
25/06/2008, 19:34
wye knot? :D

facciamo la lista?

- Roy
- Stella
- Xantiax dalla Mole
- Intrip dal Parmigiano
- Colin dall'Arena

ps: domani sera vado dal dentista come dicevo giorni fa, quindi magari non sarò in formissima (non che lo sia di solito, ma insomma... lo sarò un po' meno :D)

...eeeeee ciao! Se metti una lista così, ci vediamo l'anno prossimo per la birretta...:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Poi hai dimenticato i nostri dell'SVT:biggrin3::biggrin3:

Mah...only if you want, I mean, you don't have to....we'll get in touch tomorrow...after the dentist:wink_::biggrin3:

Roy Batty
25/06/2008, 19:41
...eeeeee ciao! Se metti una lista così, ci vediamo l'anno prossimo per la birretta...:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Poi hai dimenticato i nostri dell'SVT:biggrin3::biggrin3:

Mah...only if you want, I mean, you don't have to....we'll get in touch tomorrow...after the dentist:wink_::biggrin3:

era una lista da ridere... :sick:
dunno, stella, dal dentista finirò intorno alle 8, poi devo preparare la valigia per il weekend ma non ho ancora capito come ci vado al mare :blink:
è probabile che ci vada in moto :w00t: e in tal caso devo portare la valigia da mio suocero, insomma a bit of a casin :biggrin3:
in ogni caso possiamo organizzare già adesso e poi se riesco mi infilo. che dici?

stella crow
25/06/2008, 20:12
era una lista da ridere... :sick:
dunno, stella, dal dentista finirò intorno alle 8, poi devo preparare la valigia per il weekend ma non ho ancora capito come ci vado al mare :blink:
è probabile che ci vada in moto :w00t: e in tal caso devo portare la valigia da mio suocero, insomma a bit of a casin :biggrin3:
in ogni caso possiamo organizzare già adesso e poi se riesco mi infilo. che dici?

Ok, ma ci pensi tu...? Vuoi che faccia io? Possiamo anche andare da qualche altra parte e non a Vares....non so.

Roy Batty
25/06/2008, 20:15
Ok, ma ci pensi tu...? Vuoi che faccia io? Possiamo anche andare da qualche altra parte e non a Vares....non so.

sorry stella, sono ancora in ufficio... sono un po' incasinated.
facciamo organizzare a joker? ah, già non si può collegare...
per me ci possiamo trovare da magnoni alle 21. un locale in zona si trova. poi vedo se riesco a venire, che dici?

stella crow
25/06/2008, 20:19
sorry stella, sono ancora in ufficio... sono un po' incasinated.
facciamo organizzare a joker? ah, già non si può collegare...
per me ci possiamo trovare da magnoni alle 21. un locale in zona si trova. poi vedo se riesco a venire, che dici?
Facciamo una cosa allora, organizziamo con più calma quando sei back...temo che per chi ha famiglia, così poco preavviso non vada granchè bene...next week I am home alone :-) quindi....

XantiaX
25/06/2008, 20:36
O4X0BnvoExY

alla voce l'inarrivabile Philip Anselmo...

I Down sono la band che ha ricostruito dopo i Pantera...

Per me sono un po leggerini ma validi...

Darrel se l'è portato un cazzone con la pistola facile...

RIP.

Enjoi

Roy Batty
25/06/2008, 20:43
O4X0BnvoExY

alla voce l'inarrivabile Philip Anselmo...

I Down sono la band che ha ricostruito dopo i Pantera...

Per me sono un po leggerini ma validi...

Darrel se l'è portato un cazzone con la pistola facile...

RIP.

Enjoi

darrell chi sarebbe? spero non il bassista che ho visto in questo video, un vero fiko :coool:

XantiaX
25/06/2008, 20:46
darrell chi sarebbe? spero non il bassista che ho visto in questo video, un vero fiko :coool:

chi? lu panzù?... scusa... Darrel è... pardon... era la chitarra dei Pantera... no questi apparte Phil non so chi siano ma voglio vedermeli... :D

questi sono i Pantera in uno dei loro album più marci.... inkia RRAGA.... non riesco a non fare headbang quando li sento...

(versione scherzosa del pezzo)
Gx0NWPA59aA

scusate.. quest'ultima in effetti è di uno spessume al quale le vs nobili orecchie britanniche non sono abituate. :D

Schiussate.. fine dell'OT.

Facciamo una cosa allora, organizziamo con più calma quando sei back...temo che per chi ha famiglia, così poco preavviso non vada granchè bene...next week I am home alone :-) quindi....

niecst uiik uoot? Oh flai... ma allora provochi...

Roy dicci q.cosa tu che io sono in fase inelegante... :tongue:

Inkia Stella fine settimanale! :biggrin3:

stella crow
25/06/2008, 21:21
chi? lu panzù?... scusa... Darrel è... pardon... era la chitarra dei Pantera... no questi apparte Phil non so chi siano ma voglio vedermeli... :D

questi sono i Pantera in uno dei loro album più marci.... inkia RRAGA.... non riesco a non fare headbang quando li sento...

Gx0NWPA59aA

scusate.. quest'ultima in effetti è di uno spessume al quale le vs nobili orecchie britanniche non sono abituate. :D

:blink::blink::blink::blink::blink:

cos'ho fatto?:blink::blink:...no perchè a volte faccio e dico delle cose strane e nemmeno me ne accorgo.....:D
Cos'ho combinato questa volta?:D

Roy Batty
25/06/2008, 21:24

Gx0NWPA59aA

xantiax TCP MC subito :D

stella crow
25/06/2008, 21:30
xantiax TCP MC subito :D

ROY, SPEAK AS YOU EAT....SUBITO:biggrin2:

...I like this game!:wink_::biggrin3:...it doesn't work with the kids, though:biggrin3::biggrin3:

Roy Batty
25/06/2008, 21:37
ROY, SPEAK AS YOU EAT....SUBITO:biggrin2:

...I like this game!:wink_::biggrin3:...it doesn't work with the kids, though:biggrin3::biggrin3:

xantiax triumphchepassione master of ceremony subito :rolleyes:
scrive troppo freestyle, e quando ci si mette scrive molto bene :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/59652-buongiorno-mondo-di-m.html

stella crow
25/06/2008, 21:41
xantiax triumphchepassione master of ceremony subito :rolleyes:
scrive troppo freestyle, e quando ci si mette scrive molto bene :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/59652-buongiorno-mondo-di-m.html

..of course! Avevo letto, anzi, per come è scritto si mangia, non si legge....e anche quello sul Mc Donalds....sarà mica Baricco in mentite spoglie?:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

Roy Batty
25/06/2008, 21:45
..of course! Avevo letto, anzi, per come è scritto si mangia, non si legge....e anche quello sul Mc Donalds....sarà mica Baricco in mentite spoglie?:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

nooo, baricco no. so che ve piace, ma... no, devo dire che ho letto solo castelli di rabbia e non mi è dispiaciuto, però... la scuola holden, le sue recensioni... mamma come se la tira. :D

XantiaX
25/06/2008, 21:48
Troppo bbuoni rraga...

è da stimolo...

Siamo tutti un po Baricco dentro di noi...

Tanto per linkare a fondo perduto...

così è stato come mi sono presentato al forum...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumphiste-rosa/6241-i-torinesi-lo-fanno-meglio-turineis-do-better.html

alcuni esercizi di stile... :D
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/45274-cafo-traiumf-il-mattino-taurinense-il-saluto.html

stella crow
25/06/2008, 21:48
nooo, baricco no. so che ve piace, ma... no, devo dire che ho letto solo castelli di rabbia e non mi è dispiaciuto, però... la scuola holden, le sue recensioni... mamma come se la tira. :D

...è anche un appassionato di rugby...e i suoi resoconti dei matches sono strepitosi....

se la tira?:blink::blink: Xantiax non se la tira invece?:blink::blink:Ma tira cosa?:blink::blink:

Roy Batty
25/06/2008, 21:59
...è anche un appassionato di rugby...e i suoi resoconti dei matches sono strepitosi....

se la tira?:blink::blink: Xantiax non se la tira invece?:blink::blink:Ma tira cosa?:blink::blink:

mi ha appena chiamato tia, se si riesce magari domani ci si becca per una birretta motorizzata ad arona :w00t:

stella crow
25/06/2008, 22:05
mi ha appena chiamato tia, se si riesce magari domani ci si becca per una birretta motorizzata ad arona :w00t:

cacchioooooooo! A che ora? Piacerebbe anche a me:w00t::w00t: Mi conviene portarmi le saponette che dopo una birretta I bend it like Beckaham:laugh2::laugh2::laugh2:

Roy Batty
26/06/2008, 00:34
cacchioooooooo! A che ora? Piacerebbe anche a me:w00t::w00t: Mi conviene portarmi le saponette che dopo una birretta I bend it like Beckaham:laugh2::laugh2::laugh2:

bo... tutto da definire. domani, cioè oggi ci organizziamo.
adesso vado a nanna ciao!
:sleeping2:

Lord Colin Bell
26/06/2008, 16:51
Ragazzi vi lascio un salutino ....scusate la latitanza ma giuro che vi leggo sempre al bedtime:)

XantiaX
26/06/2008, 16:59
COLIN LATITANTE MAIPPIU'.... :D

stella crow
26/06/2008, 17:40
Troppo bbuoni rraga...

è da stimolo...

Siamo tutti un po Baricco dentro di noi...

Tanto per linkare a fondo perduto...

così è stato come mi sono presentato al forum...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumphiste-rosa/6241-i-torinesi-lo-fanno-meglio-turineis-do-better.html

alcuni esercizi di stile... :D
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/45274-cafo-traiumf-il-mattino-taurinense-il-saluto.html

....bè, presentazione molto interessante:wacko:...e sono d'accordo con te: I torinesi lo fanno meglio..........................................

...................................il gianduiotto:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:

Il secondo esercizio di stile mostra l'evoluzione dello scrittore, i suoi tentativi di usare un linguaggio alternativo, moderno, carico di metafore con lo scopo di far immedesimare il lettore nella narrazione, di farlo sentire parte integrante del racconto, protagonista....particolarmente esplicativa è la descrizione dei sentimenti del protagonista, la sua valenza morale. Da un'attenta analisi psicologica, si deduce che il soggetto, subisce un'evoluzione durante la narrazione, da giovane insicuro, sovrappeso, convinto di avere mezzi ormai postadati e fuori moda, a uomo consapevole dei propri mezzi, delle proprie opportunità, della propria forza. Il climax poi si raggiunge bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla blabla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

XANTIAX CANTASTORIE SUBITO!:D

...OPS....che sbadata....ma oggi è il tuo compleannooo!
http://www.darkrising.co.uk/Images/Happy_Birthday.jpg

XantiaX
26/06/2008, 17:44
....bè, presentazione molto interessante:wacko:...e sono d'accordo con te: I torinesi lo fanno meglio..........................................

...................................il gianduiotto:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:

Il secondo esercizio di stile mostra l'evoluzione dello scrittore, i suoi tentativi di usare un linguaggio alternativo, moderno, carico di metafore con lo scopo di far immedesimare il lettore nella narrazione, di farlo sentire parte integrante del racconto, protagonista....particolarmente esplicativa è la descrizione dei sentimenti del protagonista, la sua valenza morale. Da un'attenta analisi psicologica, si deduce che il soggetto, subisce un'evoluzione durante la narrazione, da giovane insicuro, sovrappeso, convinto di avere mezzi ormai postadati e fuori moda, a uomo consapevole dei propri mezzi, delle proprie opportunità, della propria forza. Il climax poi si raggiunge bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla blabla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

XANTIAX CANTASTORIE SUBITO!:D

devo ammettere che nella recensione del Cafo-Triunz... ho avuto un moto d'erezione petulante....

soprattutto sul bla bla bla bla...

nn mi chiedere come... ma cio visto q.cosa di umidiccio... :D

STELLA RECENZIONISTA TRIUNZISTA SUBITO!

Grazie x gli auguri cara... ma ti prego... non me lo ricordare.... :( .... :D

stella crow
26/06/2008, 17:59
devo ammettere che nella recensione del Cafo-Triunz... ho avuto un moto d'erezione petulante....

soprattutto sul bla bla bla bla...

nn mi chiedere come... ma cio visto q.cosa di umidiccio... :D

STELLA RECENZIONISTA TRIUNZISTA SUBITO!

Grazie x gli auguri cara... ma ti prego... non me lo ricordare.... :( .... :D

...ops...eeehhhh...hai ragione non dovrei scrivere mentre mangio la cicca...mi sarà rimasta un po' di saliva tra le righe:sick::tongue::biggrin3::biggrin3:

...bevabbè, ma alla tua età, compleanno più, compleanno meno....non fa sta gran differenza:tongue::biggrin3:

XantiaX
26/06/2008, 18:14
non ti preoccupare.. l'età non sarà d'ostacolo fra noi... :D

ma sputa la cicca prima di scrivere sennò meccito anzitempo...

(vabbè... tanto non me lo ricordo nemmeno di cozza parlava la discuss... dio dimmi... perchè sono sempre così costantemente off-topac?)

stella crow
26/06/2008, 18:30
non ti preoccupare.. l'età non sarà d'ostacolo fra noi... :D

ma sputa la cicca prima di scrivere sennò meccito anzitempo...

(vabbè... tanto non me lo ricordo nemmeno di cozza parlava la discuss... dio dimmi... perchè sono sempre così costantemente off-topac?)

....bè, ma tu sei troppo vecchiotto per me:tongue:

in any case, non è che sei andato proprio off-topic....questo è il thread dell'off-topic per antonomasia quando c'è Everts è anche il thread dell'off-topac....fa parte delle regole...

L'unica cosa è che, dopo 10 off-topic/ac consecutivi sei obbligato a bere e ad offire a tutti una cup of tea with milk.....rain or shine, freezing or hot....con qualsiasi tempo e temperatura inzomma.....
http://www.waitaitama.co.nz/images/tea-and-biscuits.jpg

...e poi puoi ripartire daccapo:biggrin3:

....mi devi almeno 2 cups of tea!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

XantiaX
26/06/2008, 18:42
okkei... pijo la lurida e vengo a truatte... spe che guardo...

-----------------------------------
Riassunto dell'itinerario
Il vostro veicolo :
Itinerario :
Costo
23.81 EUR

pedaggio
8.50 EUR
| carburante
15.31 EUR
| bollino autostradale
Tempo
01h41
di cui
01h18
su strade a scorrimento veloce
Distanza
151km
di cui
138km
e 12km su strade piacevoli
------------------------------

Uff.... se Crio è arrivato da Pistoia... :D

va bene cmq.. mi atterrò alle regole e ogni 10 minkiate circa passo col thè per tutti... :D

ps: non badarci... io sono sì vecchio... ma solo dentro.... :D

Intrip
26/06/2008, 19:27
Ragazzi vi lascio un salutino ....scusate la latitanza ma giuro che vi leggo sempre al bedtime:)

ooooooooooooohhhhhhhhhhhhh
ma che Bell Colin !!!!!!!!!

everts76™
26/06/2008, 19:54
:fisch::fisch::fisch:

io ho addirittura 2 maglie col 9...una di riserva... :wink_: :fisch:

t ci porto io.....:wub::wub: ma il mio cuore dove sta?? :-)))

sei poetica come solo una donna iinamorata sa fare....
sono felice x te... :-))

aridaje co sti crossisti.....:tongue::biggrin3:

stella crow
26/06/2008, 20:23
okkei... pijo la lurida e vengo a truatte... spe che guardo...

-----------------------------------
Riassunto dell'itinerario
Il vostro veicolo :
Itinerario :
Costo
23.81 EUR

pedaggio
8.50 EUR
| carburante
15.31 EUR
| bollino autostradale
Tempo
01h41
di cui
01h18
Distanza
151km
di cui
138km
e 12km su strade piacevoli
------------------------------

Uff.... se Crio è arrivato da Pistoia... :D

va bene cmq.. mi atterrò alle regole e ogni 10 minkiate circa passo col thè per tutti... :D

ps: non badarci... io sono sì vecchio... ma solo dentro.... :D

shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? Non puoi venire qui!! E' pericoloso!!

Sei mattooooooooooo? Zittoooooooo, non parlare, non dire nulla. Shhhhhhh
Lui è qui, nell'etere, mi sente, mi legge...mi scruta...conosce i miei pensieri, i miei desideri e sa sempre dove sono....lo sento. Sento la sua presenza, il suo alito caldo sul mio collo, le sue dita di ghiaccio che sfiorano la mia pelle e sono tutta un brivido.

Eccolo, è qui. E' tornato. Lo senti? Lo vedi anche tu?

Le sue mani mi stringono in un caldo abbraccio. Trema, ma la sua stretta è salda, forte. Mi guarda con dolcezza, ma vedo rabbia nel profondo dei suoi occhi....aiuto....mi manca l'aria...non respiro...."Ti amo"...mi sussurra....e sono solo un'idea.

XantiaX
26/06/2008, 20:41
in effetti mi hai spaventato...:ph34r:

everts76™
26/06/2008, 22:33
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? Non puoi venire qui!! E' pericoloso!!

Sei mattooooooooooo? Zittoooooooo, non parlare, non dire nulla. Shhhhhhh
Lui è qui, nell'etere, mi sente, mi legge...mi scruta...conosce i miei pensieri, i miei desideri e sa sempre dove sono....lo sento. Sento la sua presenza, il suo alito caldo sul mio collo, le sue dita di ghiaccio che sfiorano la mia pelle e sono tutta un brivido.

Eccolo, è qui. E' tornato. Lo senti? Lo vedi anche tu?

Le sue mani mi stringono in un caldo abbraccio. Trema, ma la sua stretta è salda, forte. Mi guarda con dolcezza, ma vedo rabbia nel profondo dei suoi occhi....aiuto....mi manca l'aria...non respiro...."Ti amo"...mi sussurra....e sono solo un'idea.
una bella idea.....un' idea che sto vivendo e sentendo dentro la mia anima...un' idea di quelle da portare avanti x i posteri.....un'idea che conta...:rolleyes:

sono qui si.....ma nn t ho lasciato mai......leggere puo' far sognare, puo' far fraintendere, puo' creare casini, puo' annunziare liete notizie o meno, ok....
ma vivere stella, vivere e' un'altra cosa....una cosa preziosa...unica.....intima....
viverla mi fa sentire libero.....come un'idea....appunto. :wink_:

in effetti mi hai spaventato...:ph34r:
si....e ne hai ben d'onde...
:demon::demon: :wink_:

nn sono cose x tutti....:tongue: sono cose sconosciute...e le cose sconosciute di solito
fanno paura...... :coool: :biggrin3::biggrin3:

Intrip
26/06/2008, 23:36
COLIN LATITANTE MAIPPIU'.... :D

bel Colin e tutti gli inlgesi SENZA latte subito :D
Sciopero delle mucche in Italia :ph34r:

è rimasto solo del buon...............

http://www.estathe.it/contenuti/prodotti/estathe_al_limone_in_bicchiere.jpg

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

siete fortunati che con sto caldo è meglio del vs tè da rincoglioniti :tongue: del nord

stella crow
27/06/2008, 06:30
una bella idea.....un' idea che sto vivendo e sentendo dentro la mia anima...un' idea di quelle da portare avanti x i posteri.....un'idea che conta...:rolleyes:

sono qui si.....ma nn t ho lasciato mai......leggere puo' far sognare, puo' far fraintendere, puo' creare casini, puo' annunziare liete notizie o meno, ok....
ma vivere stella, vivere e' un'altra cosa....una cosa preziosa...unica.....intima....

si....e ne hai ben d'onde...
:demon::demon: :wink_:

nn sono cose x tutti....:tongue: sono cose sconosciute...e le cose sconosciute di solito
fanno paura...... :coool: :biggrin3::biggrin3:

Ecco che ritorna il numero uno degli off topi-c, colui che mi deve una confezione da 1kg di PG Tips in bustine piramidali....ma che stai a di'????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

.....il mio eroe è più di Otelliana memoria e la povera Ofelia alla fine si sa....diventa un'idea, vabbè......mi sembra che invece tu abbia più la vocazione da Ulisse:biggrin3:....sei sempre in giro...
Ordunque, cos'hai visto nel tuo viaggio? Racconta, racconta....:biggrin3: e Penelope? come sta? L'ha finita sta benedetta tela?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bel Colin e tutti gli inlgesi SENZA latte subito :D
Sciopero delle mucche in Italia :ph34r:

è rimasto solo del buon...............

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

siete fortunati che con sto caldo è meglio del vs tè da rincoglioniti :tongue: del nord

Un bicchiere di estathè sta a un inglese come la cicuta sta al buon Socrate.

....non sono ancora così desperate....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

G'day guys:biggrin3:....vado a far colazione:w00t::biggrin3::biggrin3:
http://planetpooks.files.wordpress.com/2007/05/full-english-breakfast.jpg

Intrip
27/06/2008, 06:52
Un bicchiere di estathè sta a un inglese come la cicuta sta al buon Socrate.

....non sono ancora così desperate....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

eppure guarda quanti ettolitri ne sono in arrivo

http://www.bobkestrut.com/images/PL_CD01.jpg

mica ce li farete bere tutti a noi italiani :dry:

Roy Batty
27/06/2008, 10:03
eppure guarda quanti ettolitri ne sono in arrivo

http://www.bobkestrut.com/images/PL_CD01.jpg

mica ce li farete bere tutti a noi italiani :dry:

intriplato santo bevitore subito! :laugh2::laugh2::laugh2:

http://planetpooks.files.wordpress.com/2007/05/full-english-breakfast.jpg

stella colazionista subito! :laugh2::laugh2::laugh2:

everts casanova accasato subito! :laugh2::laugh2::ph34r:

ok, la smetto.

everts76™
27/06/2008, 10:10
everts casanova accasato subito! :laugh2::laugh2::ph34r:

ok, la smetto.

beh...con una "casa-nova" nn posso far altro che accasarmi... :biggrin3::biggrin3:

XantiaX
27/06/2008, 10:11
ROY BATTI SUBITISTA SUBITO!

mehehe
eheh
eh

è stato un'inistinto irrefrenabbile... :D

Roy Batty
27/06/2008, 10:28
ROY BATTI SUBITISTA SUBITO!

mehehe
eheh
eh

è stato un'inistinto irrefrenabbile... :D

xantiax irrefrenabile brembo subito!

oh, non riesco a smettere...

XantiaX
27/06/2008, 10:36
finirà che apriremo la discuss del SUBITO... subito!... :D

la vs compagnia è un toccasana x me rraga.... :D

Roy Batty
27/06/2008, 10:43

non ho potuto resistere, ho appena aperto un sito con tanto di forum

http://www.subitista-subito.it/forum

scherzo, non è vero :senzaundente:

Intrip
27/06/2008, 13:56

x me vederti con Roy e Colin mi da gioia e serenità.

Che dico ?
ecco che dico,
Roy Morgan Batty a dx
Tu a sx
e Bel Colin al centro

http://www.gossipnews.it/moda/sanremofashion/images/Beppe_Fiorello__Ennio_Capasa_di_Costume_National_e_Morgan_36.jpg

che trio ragazzi, siete forti,
continuate così

XantiaX
27/06/2008, 14:04
ghahgaghgh.. io sono capitato sul SICULO!

ciusto! :D

cmq rraga appena tornato da mangè... na cardazza... nafa... che mi verrebbi voglia di spoiamme in ufficio e tuffarmi in una piscina creata all'uopo piena di ghiaccio... :D

Intrip
27/06/2008, 14:07
ghahgaghgh.. io sono capitato sul SICULO!

ciusto! :D

cmq rraga appena tornato da mangè... na cardazza... nafa... che mi verrebbi voglia di spoiamme in ufficio e tuffarmi in una piscina creata all'uopo piena di ghiaccio... :D

caldissimo :sick:

io vado al lavoro in moto oggi,
c'è Colin a Pèrma spero di vederlo :w00t::w00t:
appena stacco volo a casa mi vesto mi proteziono e via verso il fresco di Berceto sotto il passo della Cisa con un amico motorizzato,
a piegare e mangiare :w00t:

XantiaX
27/06/2008, 14:11
inkia kebbel programmino...

io muffeggio invece qui fino alle 6...

poi cena arromantica...

poi mi sa che svengo come l'altra notte....

saran 3 giorni che dormo 3 ore x notte...

iiiiiiiiiiiiiiiichiccauruuuuuuuuuuuuuuuuuu :D

Intrip
27/06/2008, 14:15
il problema è che c'è Colin a pèrma e io ho finito il latte,
capite almeno voi in che disagio sarò ???? :D

l'ho avvisato con sms x me non si fa vedere a sto punto....:cry:

eccolo è arrivato al casello di pèrma, è Colin,
ma che ci fa con la macchina di Roy Batty ?
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

http://wallpapers.free-review.net/wallpapers/17/Morgan_Aero_-_Retro.jpg

XantiaX
27/06/2008, 14:21
azzo stai scrivendo da un palmare? :D

stella crow
27/06/2008, 17:29
il problema è che c'è Colin a pèrma e io ho finito il latte,
capite almeno voi in che disagio sarò ???? :D

l'ho avvisato con sms x me non si fa vedere a sto punto....:cry:

...dagli un cubotto di pèrmisan da sciogliere nel tea...è latte concentrato....no???:tongue::biggrin3:

....secondo me...gli piacerà!:sick::sick::biggrin3::biggrin3:

Intrip
27/06/2008, 18:42
azzo stai scrivendo da un palmare? :D

stavo immaginando :tongue:
però poco dopo è arrivato davvero me lo sono trovato fuori dall'ufficio
ma l'ho riconosciuto subito :ph34r::ph34r:

adesso esco con la mia lurida in minuscolo però perchè è lurida di sporco povera Speed :cry:
vado al fresco di Berceto (speriamo sia fresco)

...dagli un cubotto di pèrmisan da sciogliere nel tea...è latte concentrato....no???:tongue::biggrin3:

....secondo me...gli piacerà!:sick::sick::biggrin3::biggrin3:

pèrmisan mi sembra un formaggio tedesco o inglese :sick::tongue:
al limite pèrmigiano ecco :rolleyes:

e cmq ho visto i tuoi consigli solo ora,
gli ho offerto un nestea freddo al limone :w00t::w00t::w00t:
ma lo ha freddamente rifiutato, come fossa un onta :tongue:
e ha scelto uno schifoso succo di pompelmo piuttosto che cedere al te freddo.

Big Colin,
Nice to meet you !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wink_::wink_::wink_:

emmo
28/06/2008, 00:06
e che cazz.... lavoro 8 giurni di fila fuori casa in un albergo senza connesione e4 voi che mi fate ?????non solo mi finite un 3d (che non ho ancora finito di leggere managgia...)ma mi fate 14 pagg in un altro?????
:nonono::nonono::nonono::noooo::noooo::noooo::noooo:

Intrip
28/06/2008, 00:08
e che cazz.... lavoro 8 giurni di fila fuori casa in un albergo senza connesione e4 voi che mi fate ?????non solo mi finite un 3d (che non ho ancora finito di leggere managgia...)ma mi fate 14 pagg in un altro?????
:nonono::nonono::nonono::noooo::noooo::noooo::noooo:

non arroverarti troppo Emmo,
son solo minchi@te e basta :tongue::tongue::tongue:

leggi gli ultimi 2 post e sei a posto :D

stella crow
28/06/2008, 09:36
Ciao Ragazzi!

Prima di partire per una nuova avventura, vi lascio una chicca....la commedia delle commedie, la storia di un uomo libero, coraggioso, brillante, arguto, ironico, sensibile, forte e allo stesso tempo debole, vulnerabile......

Qui di seguito splendidamente raccontato da Baricco (è solo la prima parte, le altre 3 le trovate su You Tube, se siete interessati).

zqnGlblYmNk&feature=related

e le battute finali...

ROSSANA: Vi ho reso infelice, io, io!

CIRANO: Voi, così gentile? Ignorai la dolcezza delle donne. Ebbi ostile mia madre a cui non piacqui. Sorelle non ne ho avute. Per paura del ridicolo le donne le ho temute. Vi devo l'amicizia che mi deste, infinita. Grazie a voi una veste passò nella mia vita.

ROSSANA: Io vi amo, vivete.

CIRANO: Troppo tardi, cugina. Sto per salir lassù, nella luna opalina. Le anime che amo, simili agli estri miei, ritroverò in esilio, tra Socrate e Galilei. Filosofo, naturalista, maestro d'arme e rime, musicista, viaggiatore ascensionista, istrione ma non ebbe claque, amante anche, senza conquista, qui giace Ercole Savignano Cirano de Bergerac che fu tutto, e lo fu invano… Ma io vado, pardon, non posso far attendere. Visto il raggio di luna che mi è venuto a prendere? Non voglio il vostro appoggio, null'altro che le piante. Lei viene. Già mi sento di marmo raggelante, inguantato di piombo. Ah, poiché ella è in cammino, andrò a incontrar la sua falce col mio destino. Voi che dite? Non serve? Lo so, bella scoperta. Perché battersi solo se la vittoria è certa? È più bello quando è inutile, tra scoppi di scintille. Chi sono tutti quelli? Ah, ma siete mille e mille. Ah, sì, vi riconosco, nemici miei in consesso. Menzogna, Codardia, Doppiezza, Compromesso… Lo so che alla fin fine voi mi darete il matto. Che importa, io mi batto, io mi batto, io mi batto! Ah! Voi mi strappate tutto, l'alloro e la rosa. Servitevi. Malgrado voi, mi resta un'altra cosa che è mia. E quando a sera entrerò in quel di Dio, spazzerà il mio saluto l'azzurro sfavillìo e offrirò, con l'orgoglio che mai macchiai né macchio, l'indomita purezza del…

ROSSANA: Del…?

CIRANO: … mio pennacchio.

Have a nice weekend guys!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

XantiaX
28/06/2008, 12:37
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qNf1hRkVnM4&hl=en"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qNf1hRkVnM4&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>

Its alright
There comes a time
Got no patience to search
For peace of mind
Layin low
Want to take it slow
No more hiding or
Disguising truths Ive sold

Everyday its something
Hits me all so cold
Find me sittin by myself
No excuses, then I know

Its okay
Had a bad day
Hands are bruised from
Breaking rocks all day
Drained and blue
I bleed for you
You think its funny, well
Youre drowning in it too

Everyday its something
Hits me all so cold
Find me sittin by myself
No excuses, then I know

Yeah, its fine
Well walk down the line
Leave our rain, a cold
Trade for warm sunshine
You my friend
I will defend
And if we change, well i
Love you anyway

Everyday its something
Hits me all so cold
Find me sittin by myself
No excuses, then I know

Lord Colin Bell
29/06/2008, 17:10
e cmq ho visto i tuoi consigli solo ora,
gli ho offerto un nestea freddo al limone :w00t::w00t::w00t:
ma lo ha freddamente rifiutato, come fossa un onta :tongue:
e ha scelto uno schifoso succo di pompelmo piuttosto che cedere al te freddo.

Big Colin,
Nice to meet you !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wink_::wink_::wink_:

Ti dimentichi del particolare precedente, quando con fare divertito hai puntato col dito il pulsante del tè al limone (badate, schiacciavi ed usciva già il tè al sapore di limone...ho mascherato l'imbarazzo con un invidiabile aplomb britannico virando sul succo di pompelmo, dopo avere rifiutato con i milgiori modi possibili l'ennesimo tentativo di propinarmi del tè istantaneo (questa volta fresco di frigo!).

Comunque va dato 10 e lode ad Intrip per il suo Tom Tom umano: carta e penna, due schizzi e mi ha condotto in 5 minuti da Gallimoto dove ho lasciato circa una settimana di stipendio.

E poi fenomenale concerto dei Maiden, i vecchi eastenders hanno ancora parecchia birra in corpo, e mi sto ripigliando solo ora, riacquistando l'udito e l'uso del collo: due ore di headbanging mi hanno messo K.O.!

Intrip
29/06/2008, 17:34
pensa che il te freddo l'ho fatto installare in tuo onore sabato mattina :tongue:
prima non c'era :tongue: c'erano pompelmo fanta e coca :rolleyes:
ho chiesto al distributore di mettere in fretta del te frddo che al sabato arrivavano gli inglesi :tongue::tongue::tongue:

come ho fatto a riconoscerlo ?
aveva questa maglia

http://www.punkfootball.co.uk/shop_image/product/982e680682dff644ea6cba377740f770.jpg

ora torno in giro x ospedali dai 2 nonni :cry:

Lord Colin Bell
29/06/2008, 17:53
Grande Intripled...Reluctant Hero!

Per quel che riguarda il te...almeno hai avuto la decenza di non farmi trovare l'Estatè! Magari pure quello verde!

La prossima volta che vengo ti porto un kettle e le bustine giuste...il latte lo compriamo insieme al bar all'angolo!

Intrip
30/06/2008, 07:27
la prossima volta sarà un altra cosa, cerca di chiudere meglio la macchina però, o di venire in moto :tongue:

http://www.jakuson.com/uploaded_images/Nestea-009-730959.jpg

:w00t::w00t::w00t:

Roy Batty
30/06/2008, 15:44
x me vederti con Roy e Colin mi da gioia e serenità.

Che dico ?
ecco che dico,
Roy Morgan Batty a dx
Tu a sx
e Bel Colin al centro

http://www.gossipnews.it/moda/sanremofashion/images/Beppe_Fiorello__Ennio_Capasa_di_Costume_National_e_Morgan_36.jpg

che trio ragazzi, siete forti,
continuate così

:blink: ma perché assomiglio a morgan?

intripled fisiognomico subito :D

venerdì e domenica sono passato dalla cisa e ti ho pensato :rolleyes:

everts76™
30/06/2008, 16:37
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qNf1hRkVnM4&hl=en"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qNf1hRkVnM4&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>

now

grandi alice in chains! visti dal vivo!! :w00t: esto era uno dei miei pezzi preferiti...bei ricordi.... sap e jar of flies....album semi-acustici di pregevole fattura :wink_: :rolleyes:
solo che siamo off topac....sono americani :-))))

XantiaX
30/06/2008, 16:41
EVERTZ TACCHINATORE MUSICAL-ERUDITO SUBITO!

ou... nn pazzi più da To? :D

everts76™
30/06/2008, 16:44
EVERTZ TACCHINATORE MUSICAL-ERUDITO SUBITO!

ou... nn pazzi più da To? :D

azz...nun te sfugge niente :biggrin3:
ce pazzo ce pazzo....damme tempo....:biggrin3::biggrin3:
te intanto preparame la strada....me piace el barbera...:biggrin3::tongue:
p.s. dovrei venir su a fine luglio....ma nn sono sicuro :wink_:

XantiaX
30/06/2008, 16:58
ah oki... allora torganizzo na barberata (anche se me preferisco il nebiolo boia fauss...)

prepara pinne e boccaglio che qui non cè il mare ma cè un'umidità da svenire...

everts76™
30/06/2008, 17:02
ah oki... allora torganizzo na barberata (anche se me preferisco il nebiolo boia fauss...)

prepara pinne e boccaglio che qui non cè il mare ma cè un'umidità da svenire...

preferisco "l'umido da venire".... :biggrin3::biggrin3: vabbe'....x questa volta.... faro' eccezione.... :biggrin3::biggrin3:
col neb-b-iolo e' naturale che sia umido...:biggrin3::biggrin3: nebbia fitta in val padana :-)

XantiaX
30/06/2008, 17:06
hei... non mi provocare con ste battutine che sono tutto fuorchè na bella fika... :D

e poi finisce che mi eccito... :D

ghgahaghghHHGHAGHAGHAGH

everts76™
30/06/2008, 17:13
hei... non mi provocare con ste battutine che sono tutto fuorchè na bella fika... :D

e poi finisce che mi eccito... :D

ghgahaghghHHGHAGHAGHAGH

ma che hai capito? :wacko::biggrin3: io parlavo in generale...nn mi riferivo a te....era un filosofeggio :wink_::coool::biggrin3::biggrin3:
sotto quell'aspetto "so uno regolare" :biggrin3::biggrin3:

XantiaX
30/06/2008, 17:15
peccato due colpi te li davo...

mehehe
eheh
eh...

cof cof cof...

avevo capito evertz... :D

everts76™
30/06/2008, 17:22
peccato due colpi te li davo...

mehehe
eheh
eh...

cof cof cof...

avevo capito evertz... :D

rimango fedele, tranquillo.... :laugh2::laugh2:

XantiaX
30/06/2008, 17:28
si ma almeno avvisa PRIMA la prox volta che mi evito figure... :D

mehehe
ehe
eh

everts76™
30/06/2008, 17:36
si ma almeno avvisa PRIMA la prox volta che mi evito figure... :D

mehehe
ehe
eh

nun te preoccupa'...e' qui che t sbagli...una bella "sola" fa sempre bene :biggrin3::biggrin3: io stesso so' forgiato a forza de "sole"....me volevano assume ad honoris causa alla TOD'S :biggrin3::biggrin3:
e guarda come so' cresciuto bene... :laugh2::biggrin3:...certo, prendere na sola da un uomo e x giunta etero, non e' il massimo :laugh2::laugh2:

XantiaX
30/06/2008, 17:38
peccato fossi stato gaio eri perfetto.... :D

A frappè.

everts76™
30/06/2008, 17:44
peccato fossi stato gaio eri perfetto.... :D

A frappè.

ok..ciao bbello (nn e' una proposta ne' :wink_::biggrin3:)

p.s. ammazza quanto eravamo off TOPAC :wacko::wacko::blink::biggrin3::biggrin3: c'era da aspettarselo.. :biggrin3::coool:

stella crow
30/06/2008, 18:27
Buona sera ragazzi!
vedo che si parla si suole e di scarpe:w00t::w00t::w00t:

Torniamo on topic....nella verde Inghilterra sono le 17.30 ora di una buona e sana cuppa tea...:wink_::biggrin3:

Vista la vostra grande cultura musicale, non vorrei essere da meno:senzaundente:

Vi dedico questa....
5c4B9T1cB78

...stasera mi va così!:biggrin3::biggrin3:

Everts...where cazzzzzz are the tea bags??? :biggrin3:

everts76™
30/06/2008, 18:33
Buona sera ragazzi!
vedo che si parla si suole e di scarpe:w00t::w00t::w00t:

Torniamo on topic....nella verde Inghilterra sono le 17.30 ora di una buona e sana cuppa tea...:wink_::biggrin3:

Vista la vostra grande cultura musicale, non vorrei essere da meno:senzaundente:

Vi dedico questa....
5c4B9T1cB78

...stasera mi va così!:biggrin3::biggrin3:

Everts...where cazzzzzz are the tea bags??? :biggrin3:
cavolo bellezza....! ci dedichi un video nero e muto?? :biggrin3: che dispettosa che sei... :wacko: ma sei gia' a casa? e' proprio vero che gli inglesi se la godono.... (almeno torno on topic) :biggrin3::biggrin3:

a domanda rispondo: wich cazzz ne so?? :biggrin3:....me le ha regalate una bionda...e stasera le faccio provare a mia mamma... :biggrin3::biggrin3:

mi chiamavano lupin III :biggrin3::biggrin3:

stella crow
30/06/2008, 18:33
Everts....preferisci uno zabaione invece del tea?
http://www.tortealcioccolato.com/wp-content/uploads/2008/04/zabaione.jpg

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

cavolo bellezza....! ci dedichi un video nero e muto?? :biggrin3: che dispettosa che sei... :wacko: ma sei gia' a casa? e' proprio vero che gli inglesi se la godono.... (almeno torno on topic) :biggrin3::biggrin3:

a domanda rispondo: wich cazzz ne so?? :biggrin3:....me le ha regalate una bionda...e stasera le faccio provare a mia mamma... :biggrin3::biggrin3:

mi chiamavano lupin III :biggrin3::biggrin3:

...guarda che il video si vede benissimo.....secondo me ti cala la palpebra:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

everts76™
30/06/2008, 18:38
Everts....preferisci uno zabaione invece del tea?
http://www.tortealcioccolato.com/wp-content/uploads/2008/04/zabaione.jpg

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

guarda che il vov è fallito xke' io nn ne ho mai avuto bisogno...:coool::rolleyes::biggrin3::tongue:

http://files.splinder.com/6a616d494a583ceefd1ece2b5b94716a.jpeg

:biggrin3::biggrin3:
avevo le gambe a pezzi stella! le GAMBE!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3:

everts76™
30/06/2008, 18:40
...guarda che il video si vede benissimo.....secondo me ti cala la palpebra:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

sorry....this video is no longer available... :wink_::rolleyes::tongue:

Intrip
30/06/2008, 18:59
:blink: ma perché assomiglio a morgan?

intripled fisiognomico subito :D

venerdì e domenica sono passato dalla cisa e ti ho pensato :rolleyes:

un pò gli assomigli, ma tu sei + pettinato diciamo :tongue:
soprattutto tu sei il nuovo Morgan della 2° parte di Xfactor,
così è deciso :D

venerdì dopo il lavoro io ero a Berceto pochi km sotto il passo della Cisa a mangiare al fresco e far 2 pieghe col cancello nero uguale al tuo :wink_:

stella crow
30/06/2008, 19:00
guarda che il vov è fallito xke' io nn ne ho mai avuto bisogno...:coool::rolleyes::biggrin3::tongue:

http://files.splinder.com/6a616d494a583ceefd1ece2b5b94716a.jpeg

:biggrin3::biggrin3:
avevo le gambe a pezzi stella! le GAMBE!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3:

...si vede che sei fuori allenamento:biggrin3::biggrin3:

un pò gli assomigli, ma tu sei + pettinato diciamo :tongue:
soprattutto tu sei il nuovo Morgan della 2° parte di Xfactor,
così è deciso :D

venerdì dopo il lavoro io ero a Berceto pochi km sotto il passo della Cisa a mangiare al fresco e far 2 pieghe col cancello nero uguale al tuo :wink_:

...perchè non l'hai mai visto quando si toglie il suo casco jet...

everts76™
30/06/2008, 19:59

...si vede che sei fuori allenamento:biggrin3::biggrin3:

...perchè non l'hai mai visto quando si toglie il suo casco jet...

beh..quando si toglie il casco jet nn e' pettinato...:wink_:
ma e' jettonato!! :biggrin3::biggrin3:

fuori allenamento io??....hai visto un bel mondo eh?? ;-) :-))

stella crow
30/06/2008, 20:26
beh..quando si toglie il casco jet nn e' pettinato...:wink_:
ma e' jettonato!! :biggrin3::biggrin3:

fuori allenamento io??....hai visto un bel mondo eh?? ;-) :-))

un bel mondo?:blink::blink:

...certo!:coool:...sono un'avventurosa io! L'Indiana Jones al femminile:wink_:...io vedo SEMPRE un bel mondo:tongue::biggrin3:

Riposto il link, visto che Everts è cccecato e non lo vede....:biggrin3:...forse i suoi occhi hanno visto cose che non avrebbero dovuto....e glieli hanno cavati:biggrin3::biggrin3:

Ecco!
YouTube - Daniele Silvestri - Salirò (http://it.youtube.com/watch?v=5c4B9T1cB78)

everts76™
30/06/2008, 20:29
un bel mondo?:blink::blink:

...certo!:coool:...sono un'avventurosa io! L'Indiana Jones al femminile:wink_:...io vedo SEMPRE un bel mondo:tongue::biggrin3:

Riposto il link, visto che Everts è cccecato e non lo vede....:biggrin3:...forse i suoi occhi hanno visto cose che non avrebbero dovuto....e glieli hanno cavati:biggrin3::biggrin3:

Ecco!
YouTube - Daniele Silvestri - Salirò (http://it.youtube.com/watch?v=5c4B9T1cB78)

b3WiHB7RGO0

anche qui c'è un po' di indiana jones... :biggrin3:

p.s. se nn era x me nn avresti nemmeno saputo mettere il link... :biggrin3::biggrin3:

stella crow
30/06/2008, 20:33
b3WiHB7RGO0

p.s. se nn era x me nn avresti nemmeno saputo mettere il link... :biggrin3::biggrin3:

Presuntuoso!:linguaccia2::linguaccia2:

XantiaX
30/06/2008, 20:39
Rendiamo magico questo momento.... :D

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/h09r6W-4sx8&hl=en"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/h09r6W-4sx8&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>

everts76™
30/06/2008, 20:41
Presuntuoso!:linguaccia2::linguaccia2:

ne ho ben d'onde....:biggrin3:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/h09r6W-4sx8&hl=en"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/h09r6W-4sx8&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>

u scugnizzo nooooooo t pregoooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3:

nu jeans e na teiera.... :biggrin3:

stella crow
30/06/2008, 20:44

OMG!

What's that???:blink::blink::blink::blink::blink:

everts76™
30/06/2008, 20:45
nu jeans e na teiera....

stella crow
30/06/2008, 20:48
nu jeans e na teiera....

io preferisco questo....:wub:
gvmyTZEqlo8

:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
30/06/2008, 20:52
io preferisco questo....:wub:
gvmyTZEqlo8

:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fantastico...e' ha anche le mie stesse camicie...e il mio stesso pelo... :coool::tongue::biggrin3:

stella crow
30/06/2008, 20:52
...aspettate...ne ho trovata una più bella.....

UsrY440-jpA&feature=related

qui ha anche la camicia slacciata, pelo a vista...wooooh e catenazza d'oro! Svengooooooooo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

fantastico...e' ha anche le mie stesse camicie...e il mio stesso pelo... :coool::tongue::biggrin3:

che gasato! presuntuoso! Inflated ball:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

...non sarà che invece sei tu che lo imiti?

ADESSO mi è tutto più chiaro!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
30/06/2008, 20:59
...aspettate...ne ho trovata una più bella.....

UsrY440-jpA&feature=related

qui ha anche la camicia slacciata, pelo a vista...wooooh e catenazza d'oro! Svengooooooooo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

che gasato! presuntuoso! Inflated ball:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

...non sarà che invece sei tu che lo imiti?

ADESSO mi è tutto più chiaro!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io nn imito...e' talento naturale... :tongue::coool::rolleyes:

XantiaX
30/06/2008, 21:04
provo con q.cosa di più semplice...

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xBd3T0LKvqA&hl=en"></param><embed src="http://www.youtube"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xBd3T0LKvqA&hl=en"></param><embed src="http://www.youtube" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="344"></embed></object>

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/aaxCHa6Xyi8&hl=en"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/aaxCHa6Xyi8&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>

everts76™
30/06/2008, 21:11
provo con q.cosa di più semplice...

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xBd3T0LKvqA&hl=en"></param><embed src="http://www.youtube"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xBd3T0LKvqA&hl=en"></param><embed src="http://www.youtube" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="344"></embed></object>

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/aaxCHa6Xyi8&hl=en"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/aaxCHa6Xyi8&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>

beh....il festival della canzone d'autore...:biggrin3:
x questa occasione io pero' ci metterei anche questa....

t5aJ4M7dtaQ&feature=related

Intrip
01/07/2008, 13:54
l'11 di spalle è Keegan, vabbè voi siete troppo giovani x ricordarvelo :w00t:
e quello in primo piano chi è ???
è lui o non è lui ???

http://www.mightyleeds.co.uk/images/bellkeegan.jpg

:smoke_:

solo Roy Morgan Batty potrebbe avere il mix età cultura e competenze per saperlo
:tongue: :tongue:

XantiaX
01/07/2008, 13:57
inkia l'ignoranza kebbruttacousa.... :D

dai svelaci l'arcano... :D

Roy Batty
01/07/2008, 14:05
è lui o non è lui ???

solo Roy Morgan Batty potrebbe avere il mix età cultura e competenze per saperlo

è lui è lui :biggrin3:
il nostro english-veronese!
la maglia è la prima storica admiral (la seconda è stata la più bella in assoluto). grandi kevin e colin! che tempi :coool:

b3WiHB7RGO0

ehi, ma questo è roy batty, cioè... quello vero, non io :w00t:

everts76™
01/07/2008, 15:42
è lui è lui :biggrin3:
il nostro english-veronese!
la maglia è la prima storica admiral (la seconda è stata la più bella in assoluto). grandi kevin e colin! che tempi :coool:

ehi, ma questo è roy batty, cioè... quello vero, non io :w00t:

eh beh.....:wink_:
ma te nn eri cia-batty? :biggrin3:

Roy Batty
01/07/2008, 17:33
eh beh.....:wink_:
ma te nn eri cia-batty? :biggrin3:

no, quello è dave :laugh2:

io sono aperoy l'aperitivo :sick:
http://life.style.it/CACHE/users/r/roybatty/Image/aperoy.jpg

Intrip
01/07/2008, 18:31
inkia l'ignoranza kebbruttacousa.... :D

dai svelaci l'arcano... :D

era una cosa che solo lui pensavo potesse cogliere,
e infatti
:coool::coool::coool:

a Roy Batty basta che non gli chiedi dei Gallesi rugbysti e di te freddo e le sa tutte

XantiaX
01/07/2008, 19:21
azzo rraga... che ogniuno abbi il suo campo di competenza! :D

azzu azzu

iu iu :D

Intrip
01/07/2008, 19:23
qual'è il tuo ?

la gnugna ?

XantiaX
01/07/2008, 19:36
modestamont sono laureato in sessuologia applicata con master in cuneilinguis e baciata ventral-puberale :D

stella crow
01/07/2008, 20:57
modestamont sono laureato in sessuologia applicata con master in cuneilinguis e baciata ventral-puberale :D

...praticamente sei così...
http://rpmn.files.wordpress.com/2008/03/lingua.jpg

everts76™
01/07/2008, 21:07
no, quello è dave :laugh2:

io sono aperoy l'aperitivo :sick:
http://life.style.it/CACHE/users/r/roybatty/Image/aperoy.jpg

...praticamente sei così...
http://rpmn.files.wordpress.com/2008/03/lingua.jpg

allora gli ci vorrebbe una vacca?? :biggrin3:

stella crow
01/07/2008, 21:12

allora gli ci vorrebbe una vacca?? :biggrin3:

...what????:blink::blink::blink:

...Everts...that was too bad...I'm not amused:dry:
Let's go back to a nice warm cuppa tea guys...believe me, it's much better...no finger licking , please....:wink_::biggrin3:

everts76™
01/07/2008, 21:18
...what????:blink::blink::blink:

...Everts...that was too bad...I'm not amused:dry:
Let's go back to a nice warm cuppa tea guys...believe me, it's much better...no finger licking , please....:wink_::biggrin3:

scusate la mia scurrilita'...c sono signore...nn me ne ero accorto... :biggrin3::tongue:

XantiaX
01/07/2008, 21:19
oddio in effetti ammè piacciono tante... :D

(vedi firma) :D

everts76™
01/07/2008, 21:21
oddio in effetti ammè piacciono tante... :D

(vedi firma) :D

cioe' t piacciono i puntini tra parentesi?? :wacko::blink::biggrin3:

stella crow
01/07/2008, 21:23
scusate la mia scurrilita'...c sono signore...nn me ne ero accorto... :biggrin3::tongue:

...bè infatti non sono un signore.....:linguaccia2::linguaccia2:

...ma Xantiax lo è...bè....forse....non so...oddio...non sembra molto...ma insomma....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cioe' t piacciono i puntini tra parentesi?? :wacko::blink::biggrin3:

...bè ma sei proprio ingenuo come un bambino!:wacko::wacko:

Gli piacciono le parentesi tonde coi punti, no?:wink_::biggrin3:

...è il contenuto che conta Everts.....focalizzati sul punto.....:biggrin3::biggrin3:

XantiaX
01/07/2008, 21:31
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/59mhTuRb1Yo&hl=en"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/59mhTuRb1Yo&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

stella crow
01/07/2008, 21:44
The English version.....
http://thatdj.files.wordpress.com/2008/03/filthy.jpg

...and if you manage to pronounce it properly, well...you deserve a double tea on the rocks:biggrin3::biggrin3:

everts76™
01/07/2008, 21:57
...bè infatti non sono un signore.....:linguaccia2::linguaccia2:

...ma Xantiax lo è...bè....forse....non so...oddio...non sembra molto...ma insomma....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

...bè ma sei proprio ingenuo come un bambino!:wacko::wacko:

Gli piacciono le parentesi tonde coi punti, no?:wink_::biggrin3:

...è il contenuto che conta Everts.....focalizzati sul punto.....:biggrin3::biggrin3:

in quel punto mi concentro spesso....e spesso faccio male..... :biggrin3:

The English version.....
http://thatdj.files.wordpress.com/2008/03/filthy.jpg

...and if you manage to pronounce it properly, well...you deserve a double tea on the rocks:biggrin3::biggrin3:

filthy names....

ok....ehm...ehm....

torniamo on topic please....:wink_::biggrin3::biggrin3::tongue:

http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2007/03_02/BREWpgpyramid_400x441.jpg

ne sto preparando 2 bottiglie da 1 litro e mezzo da mettere in freezer...con tanto limone e zucchero quanto basta....:wink_::wub::wub:

any other tips and tricks to prepare it? :biggrin3:

Intrip
02/07/2008, 14:03

chissà quanti sacrifici hai fatto x laurearti.....ti sono vicino :tongue:

XantiaX
02/07/2008, 17:20
diciamo pure che quando cè la passione anche le cose + difficili paiono poi semplici... :D

stella crow
02/07/2008, 18:41
A un amico che vive un momento difficile e sta soffrendo....FORZAAAA!
37HnCrVEKpE&feature=related

chissà quanti sacrifici hai fatto x laurearti.....ti sono vicino :tongue:

Posso chiederti una cosa? So che non ne ho nessun diritto, ma perchè non cambi avatar? Please....Troisi in questa foto è così triste e tutte le volte che lo vedo mi mette malinconia:cry::cry:

ovviamente sei free di fare ciò che vuoi....sorry

ne sto preparando 2 bottiglie da 1 litro e mezzo da mettere in freezer...con tanto limone e zucchero quanto basta....:wink_::wub::wub:

any other tips and tricks to prepare it? :biggrin3:

....ma perchè lo metti in freezer?:blink::blink::blink: Devi farci dei ghiaccioli???:blink::blink::blink:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

in FRIGOOOOOOOOOOOOO Everts.....in FRIGO SUBITOOOOOOOOOOOOO:tongue::biggrin3:

diciamo pure che quando cè la passione anche le cose + difficili paiono poi semplici... :D

...sono perfettamente d'accordo:rolleyes:

Intrip
02/07/2008, 19:03
Posso chiederti una cosa? So che non ne ho nessun diritto, ma perchè non cambi avatar? Please....Troisi in questa foto è così triste e tutte le volte che lo vedo mi mette malinconia:cry::cry:

http://img67.imageshack.us/img67/6629/troisi1xn9.jpg

sono free o free...zer non ho capito ?

ok sono magnanimo oggi,
cambio avatar se me lo chiedi così...lo farò,
però......tu rimetti la firma che avevi prima :tongue:
ma questo non è un ricatto sia chiaro :tongue: è solo una gentile richiesta la mia

stella crow
02/07/2008, 19:07

sono free o free...zer non ho capito ?

ok sono magnanimo oggi,
cambio avatar se me lo chiedi così...lo farò,
però......tu rimetti la firma che avevi prima :tongue:
ma questo non è un ricatto sia chiaro :tongue: è solo una gentile richiesta la mia

...ma vedi, caro Intrip...le firme non le può mettere più nessuno....non vorrai mica che ne faccia una simile a quella di Xantiax???
:senzaundente::senzaundente:

Intrip
02/07/2008, 19:17
...ma vedi, caro Intrip...le firme non le può mettere più nessuno....non vorrai mica che ne faccia una simile a quella di Xantiax???
:senzaundente::senzaundente:

se ne metti una in stile Xantiax, cambio avatar :D
hai i testimoni :tongue:

XantiaX
02/07/2008, 21:37

Latito raga....

Scusatomi :D

everts76™
02/07/2008, 22:11
A un amico che vive un momento difficile e sta soffrendo....FORZAAAA!
37HnCrVEKpE&feature=related

....ma perchè lo metti in freezer?:blink::blink::blink: Devi farci dei ghiaccioli???:blink::blink::blink:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

in FRIGOOOOOOOOOOOOO Everts.....in FRIGO SUBITOOOOOOOOOOOOO:tongue::biggrin3:

...sono perfettamente d'accordo:rolleyes:

quoto tutto....

tranne la differenza tra freezer e frigo..... :biggrin3::biggrin3:

io lo chiamo congelatore quello x i ghiaccioli!!! :biggrin3:

Lord Colin Bell
02/07/2008, 23:13
è lui o non è lui ???

I think I'm going to cry here....

Intrip
02/07/2008, 23:30
I think I'm going to cry here....

affondato :tongue:

alla fine ho aggiunto io la firma allo XantiaX style :w00t:

Lord Colin Bell
03/07/2008, 00:30
Ma l'inglese di spalle col 11 siamo sicuri che è Keegan....?

a me sembrerebbe l'Intrip che alza al cielo il grande Bell!

Intrip
03/07/2008, 00:33
si si è vero,
il grande Bell aveva appena bevuto un estathè (verde) esultando x l'impresa e il povero Intriplalias76 (nuovo iscritto) a sollevarlo di peso x invogliarlo a berne altri successivamente

:coool::tongue:

Lord Colin Bell
03/07/2008, 11:39
In effetti sembra cha abbia fatto uno sforzo notevole....giusto che Intripled lo alzi al cielo in segno di apprezzamento!

Hopefully he's not going to be sick though!! Con tutta quella robaccia con cannuccia....

Let's change the subject, shall we? The moral of this story is what not to do if a bird shits on you....

THE RIME OF THE ANCIENT MARINER

Hear the rime of the ancient mariner
See his eye as he stops one of three
Mesmerises one of the wedding guests
Stay here and listen to the nightmares of the sea.

And the music plays on, as the bride passes by
Caught by his spell and the mariner tells his tale.

Driven south to the land of the snow and ice
To a place where nobody's been
Through the snow fog flies on the albatross
Hailed in gods name, hoping good luck it brings.

And the ship sails on, back to the north
Through the fog and ice and the albatross follows on.

The mariner kills the bird of good omen
His shipmates cry against what hes done
But when the fog clears, they justify him
And make themselves a part of the crime.

Sailing on and on and north across the sea
Sailing on and on and north til all is calm.

The albatross begins with its vengeance
A terrible curse, a thirst has begun
His shipmates blame bad luck on the mariner
About his neck, the dead bird is hung.

And the curse goes on and on at sea
And the curse goes on and on for them and me.

"day after day, day after day,
We stuck nor breath nor motion
As idle as a painted ship upon a painted ocean
Water, water everywhere and
All the boards did shrink
Water, water everywhere nor any drop to drink."

(Samuel Taylor Coleridge, 1772-1834)

There calls the mariner
There comes a ship over the line
But how can she sail with no wind in her sails and no tide.

See...onward she comes
Onward she nears out of the sun
See, she has no crew
She has no life, wait but there's two.

Death and she life in death,
They throw their dice for the crew
She wins the mariner and he belongs to her now.
Then...crew one by one
They drop down dead, two hundred men
She...she, life in death.
She lets him live, her chosen one.

"one after one by the star dogged moon,
Too quick for groan or sigh
Each turned his face with a ghastly pang
And cursed me with his eye
Four times fifty living men
(and I heard nor sigh nor groan)
With heavy thump, a lifeless lump,
They dropped down, one by one."

(Samuel Taylor Coleridge, 1772-1834)

The curse it lives on in their eyes
The mariner wished he'd die
Along with the sea creatures
But they lived on, so did he.

And by the light of the moon
He prays for their beauty not doom
With heart he blesses them
Gods creatures all of them too.

Then the spell starts to break
The albatross falls from his neck
Sinks down like lead into the sea
Then down in falls comes the rain.

Hear the groans of the long dead seamen
See them stir and they start to rise
Bodies lifted by good spirits
None of them speak and theyre lifelesss in their eyes

And revenge is still sought, penance starts again
Cast into a trance and the nightmare carries on.

Now the curse is finally lifted
And the mariner sights his home
Spirits go from the long dead bodies
Form their own light and the mariners left alone.

And then a boat came sailing towards him
It was a joy he could not believe
The pilot's boat, his son and the hermit,
Penance of life will fall onto him.

And the ship sinks like lead into the sea
And the hermit shrieves the mariner of his sins.

The mariners bound to tell of his story
To tell this tale wherever he goes
To teach God's word by his own example
That we must love all things thaat God made.

And the wedding guests a sad and wiser man
And the tale goes on and on and on.

Visto il tocco letterari del thread ho voluto dire la mia!

Intrip
03/07/2008, 21:51
qualcuno mi aveva chiesto un avatar meno serioso ?
era in questo 3D ?

:fisch::senzaundente:

http://i23.photobucket.com/albums/b359/AbsolutelyFabulousFan/Benigni/benigni_troisi_gif.gif

Roy Batty
04/07/2008, 09:52
Intriplato king of the avatars immediately :D

Intrip
04/07/2008, 13:57
Intriplato king of the avatars immediately :D

tu ci ridi
ma è stata una ricerca dura ed estenuante :tongue:
pur di accontentare i cugggini mi faccio in 4 :laugh2::laugh2:

Roy Batty
04/07/2008, 14:06
tu ci ridi
ma è stata una ricerca dura ed estenuante :tongue:
pur di accontentare i cugggini mi faccio in 4 :laugh2::laugh2:

o in 3 come i cilindri? :rolleyes:

comunque approviamo l'avatar :biggrin3:

Intrip
04/07/2008, 14:08
meglio in 3 si :laugh2:
tu non ti eri lamentato dell'altro :tongue:
io voglio sentire la cuggina che dice,
con quell'altro non mi parlava + ormai :cry::cry:

:ph34r:

XantiaX
04/07/2008, 14:16
INTRIPLATO AVATARISTA AMICHEVOLE SUBITO! :D

Roy Batty
04/07/2008, 14:23
meglio in 3 si :laugh2:
tu non ti eri lamentato dell'altro :tongue:
io voglio sentire la cuggina che dice,
con quell'altro non mi parlava + ormai :cry::cry:

:ph34r:

non dar retta a stella, si lamenta sempre anche della distanza di sicurezza :tongue:

INTRIPLATO AVATARISTA AMICHEVOLE SUBITO! :D

xantiax firmatista creativo subbbito :D

XantiaX
04/07/2008, 14:53
vai ragaaaaaaaaaaaa... ho preso il primo giallo della mia vita virtuala!

FESTEGGIAMENT' FESTEGGIAMENT'.... :D

Lord Colin Bell
04/07/2008, 18:13
Yellow card? How come?

What happened?

Intrip
04/07/2008, 18:40
non dar retta a stella, si lamenta sempre anche della distanza di sicurezza :tongue:

Stella accontentata subito :D

ma non si fa + sentire :ph34r:

XantiaX espulso subito :D

che è successo ? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::rolleyes:

stella crow
04/07/2008, 21:13

xantiax firmatista creativo subbbito :D

Guarda che puoi scrivere anche in bianco ma io ti leggo lo stesso!:linguaccia::linguaccia::linguaccia:

...mi lamento solo se guidi il SUV pensando di essere sulla tua speed:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Grazie Intrip...adesso mi scappa da ridere:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Perchè espulso? Ch'ha fatto?:blink::blink:

...scommetto che ne ha detta una di troppo:tongue::biggrin3::biggrin3:

Lord Colin Bell
05/07/2008, 22:46
Oggi mi sono visto IL torneo di tennis: Wimbledon.

Tra l'altro le due sorelle Williams, dopo essersi affrontate nella finale singolare femminile, sono pure andata a vincere in coppia la finale di doppio.

Con tutto il rispetto per gli internazionali di Roma e bisteccone Galeazzi che russa nel microfono eh...

May God save the Queen

XantiaX
05/07/2008, 23:57
Dire sempre quello che pensi senza badare alla forma: 1 cartellino giallo.

Fiammare allegramente e richiarsi il ban: 45 post, 21 ore circa.

Stoppare indirettamente una diecina pagine che ti davano il disgusto e al contempo creare un caso:
non ha prezzo.

Ci sono cose nella vita che hanno un prezzo. Per tutto il resto cè TCP.

@Lady: grazie di esistere.

ps: le uilliams stravincono... epperforza dovrebbero giocare coi maschi... :D

Intrip
06/07/2008, 09:19
ps: le uilliams stravincono... epperforza dovrebbero giocare coi maschi... :D

tu ci giocheresti vero ?

XantiaX
06/07/2008, 09:24
cianno dei braccini il doppio dei miei...

me scassano.... :D

parto x la toscana.

A stase.

Intrip
06/07/2008, 09:34
cianno dei braccini il doppio dei miei...

me scassano.... :D

parto x la toscana.

A stase.

non intendevo a tennis....:tongue:

cmq buon giro !
sei in moto ?
passi da pèrma ? :w00t::w00t:

everts76™
06/07/2008, 10:52
Oggi mi sono visto IL torneo di tennis: Wimbledon.

Tra l'altro le due sorelle Williams, dopo essersi affrontate nella finale singolare femminile, sono pure andata a vincere in coppia la finale di doppio.

Con tutto il rispetto per gli internazionali di Roma e bisteccone Galeazzi che russa nel microfono eh...

May God save the Queen

straquoto...
ma agli ingklesi mancano i players.....

Roy Batty
07/07/2008, 10:40
straquoto...
ma agli ingklesi mancano i players.....

gli ingklesi, sono gli inglesi di hinkley?
ciao everts :wink_:

Intrip, adesso però l'avatar è inquietante :ph34r::tongue:

Intrip
07/07/2008, 11:05

pure tu ti ci metti adesso ?

Roy Batty
07/07/2008, 12:32
pure tu ti ci metti adesso ?

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/personaggi/00005012.gif

Intrip vorrei un tuo commento su queste foto :ph34r:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/61472-stv-report-cascate-del-toce-5-luglio-3.html#post1228910

:coool:

Intrip
07/07/2008, 13:52
Intrip vorrei un tuo commento su queste foto :ph34r:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/61472-stv-report-cascate-del-toce-5-luglio-3.html#post1228910

:coool:

commento animato:

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/personaggi/516.gif

Roy meglio di Giuseppe Verdi :D

ma non lo sapevo che suonavi, grande !

e cmq ho visto che hai postato il disco preferito di MArco...................
lo sai vero di cosa parlo ?

http://i160.photobucket.com/albums/t172/30yoMum/Release%20pics/highway61revisited.jpg

ciàssomiglia pure !!!!!

everts76™
07/07/2008, 14:22
gli ingklesi, sono gli inglesi di hinkley?
ciao everts :wink_:

no...sono gli inglesi che usano le stampanti inkjet.... :biggrin3::biggrin3:

Roy Batty
07/07/2008, 14:30
no...sono gli inglesi che usano le stampanti inkjet.... :biggrin3::biggrin3:

ah, pensavo che gli inklesi fossero più in generale le persone che hanno subito un'invalidità permanente a causa degli inchiostri :ph34r::ph34r::ph34r:

commento animato:

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/personaggi/516.gif

Roy meglio di Giuseppe Verdi :D

ma non lo sapevo che suonavi, grande !

e cmq ho visto che hai postato il disco preferito di MArco...................
lo sai vero di cosa parlo ?

http://i160.photobucket.com/albums/t172/30yoMum/Release%20pics/highway61revisited.jpg

ciàssomiglia pure !!!!!

ma stai parlando di robertzimmerman61?

comunque non suono più, le mie sono apparizioni fugaci tanto per tenere buoni i fans :laugh2::laugh2::laugh2:

everts76™
07/07/2008, 16:36
ah, pensavo che gli inklesi fossero più in generale le persone che hanno subito un'invalidità permanente a causa degli inchiostri :ph34r::ph34r::ph34r:

ma stai parlando di robertzimmerman61?

comunque non suono più, le mie sono apparizioni fugaci tanto per tenere buoni i fans :laugh2::laugh2::laugh2:

roy bergonzoniano.....:biggrin3:

io invece proprio per tenere a bada i miei fans nn effettuo apparizioni...:biggrin3::biggrin3:

Roy Batty
07/07/2008, 16:45
roy bergonzoniano.....:biggrin3:

io invece proprio per tenere a bada i miei fans nn effettuo apparizioni...:biggrin3::biggrin3:

invece pensavo che tu anziché fare apparizioni fugaci facessi sparizioni figaci :laugh2::laugh2::laugh2:

(mamma mia che brutta, chiedo perdono a tutti :cry:)

stella crow
07/07/2008, 19:01
[QUOTE=Roy Batty;1229623]:biggrin3:

invece pensavo che tu anziché fare apparizioni fugaci facessi sparizioni figaci :laugh2::laugh2::laugh2:

(mamma mia che brutta, chiedo perdono a tutti :cry:)[/QUOTE
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

....omg! Everts l'ha contagiato....
http://www.downbeast.com/chickenpox.gif

:tongue::biggrin3::biggrin3:

everts76™
07/07/2008, 19:43

beh...nn sei andato lontano....:biggrin3:....quando ne prendo una ne faccio piazza pulita.... :biggrin3::biggrin3:
pero' questi esistono davvero...
SGJFWirQ3ks
:wink_:

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

....omg! Everts l'ha contagiato....
http://www.downbeast.com/chickenpox.gif

:tongue::biggrin3::biggrin3:
eh si....roy sta diventando un eroticomicomane :biggrin3::biggrin3:
bene cosi'....mi serviva una spalla.... :biggrin3:

Roy Batty
08/07/2008, 11:13
beh...nn sei andato lontano....:biggrin3:....quando ne prendo una ne faccio piazza pulita.... :biggrin3::biggrin3:
pero' questi esistono davvero...
SGJFWirQ3ks
:wink_:

eh si....roy sta diventando un eroticomicomane :biggrin3::biggrin3:
bene cosi'....mi serviva una spalla.... :biggrin3:

e va be' per una battutina innocente :laugh2:
visto il tono eroticomico potremmo fare come gigi & andrea :ph34r:

XantiaX
08/07/2008, 11:16
EVERTZ E ROY EROTOMANI SUBITO! :D

fugacio anch'io...

Roy Batty
08/07/2008, 11:27
EVERTZ E ROY EROTOMANI SUBITO! :D

fugacio anch'io...

eh... mi mancava la saga del x e y subito :laugh2:

Xantiax coltivatore della saga xey subito! :D

XantiaX
08/07/2008, 12:19
Oggi è una magnifica giornata....

non senti anche tu quell'aria frizzantina...

quel sole splendente...?

Sarà la staggione degli ammori?

Roy Batty
08/07/2008, 12:27
Oggi è una magnifica giornata....

non senti anche tu quell'aria frizzantina...

quel sole splendente...?

Sarà la staggione degli ammori?

bella la tua firma, ma che c'è scritto? uahahahaha
speed triple lo leggo ma poi? t509?
scusa è che sono daltonico :tongue:

Intrip
09/07/2008, 00:07
contro il te degli inglesi,
ecco che arriva in aiuto di noi poveri e scalcinati italioti moderni, lei, la mokona :w00t:

http://img166.imageshack.us/img166/3080/mokonabyp7.jpg

XantiaX
09/07/2008, 00:58
bella la tua firma, ma che c'è scritto? uahahahaha
speed triple lo leggo ma poi? t509?
scusa è che sono daltonico :tongue:

e oh.. si fà quel che si può... senzaimmagini è un po castrata... :D

Roy Batty
09/07/2008, 09:47
contro il te degli inglesi,
ecco che arriva in aiuto di noi poveri e scalcinati italioti moderni, lei, la mokona :w00t:

http://img166.imageshack.us/img166/3080/mokonabyp7.jpg

no way Intrip, meglio un sano tea nella classica e di coloniale memoria tea pot :ph34r:

http://fantes.com/images/6426tea_pot.jpg

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/alfabeto/2120.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/alfabeto/2105.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/alfabeto/2101.gif