PDA

Visualizza Versione Completa : bRUMUS: domani viaggetto al VAJONT & Lago del MIS !!!!

bRUMUS
21/06/2008, 14:28
Ciao a tutti!!! domani 2 BONNIE si dirigeranno per un allegro giro verso il VAJONT (Longarone) e il lago del MIS....forse anche le 3 cime di Lavaredo o il PASSO GIAU!!! Per chi volesse sarà il benvenuto!!
stasera mi ricollego così se c'è qualche volontario per la scalata ci si può scamibiare cell., ritrovvo, ecc ecc.
Io parto da padova!

salut!!!

Gian
21/06/2008, 15:35
Chissà che non c'incrociamo, forse noi andiamo al lago di barcis ma dobbiamo rientrare per la PARTITAAAAAAAAA

fabry66
21/06/2008, 17:39
Salutatemi Bepi Zanfron quando passate alla diga del Vajont,lui è lì che vende i libri,che bei posti fossi più vicino verrei anchio..

51vs
22/06/2008, 19:09
Oggi preso da un raptus improvviso sono salito sul Giau sperando di vedere delle Bonnie.Quando ho parcheggiato(alle 15) in mezzo ad una cinquantina di moto mi sono sentito come si può sentire un cane in chiesa:sick: perchè ero l'unico in scooter:cry:
Però la giornata era splendida e mi sono divertito ugualmente :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MOSTACIA
22/06/2008, 19:19
Oggi preso da un raptus improvviso sono salito sul Giau sperando di vedere delle Bonnie.Quando ho parcheggiato(alle 15) in mezzo ad una cinquantina di moto mi sono sentito come si può sentire un cane in chiesa:sick: perchè ero l'unico in scooter:cry:
Però la giornata era splendida e mi sono divertito ugualmente :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e così domani vai ad ordinare la bonnie.....vero?????comunque di scooter ce n'è sulle dolomiti..c'è anche qualche temerario in vespa..bisogna fargli i complimenti se arriva al giau....

BRUMUS,ti ho già risposto in mp,ma.............:ph34r:ti nomino gran progettista di moto tour:ph34r:..........ed io non vedo l'ora di accodarmi,scegli sempre gran bei posti!!quindi come già detto......a presto:coool:!!

bRUMUS
22/06/2008, 19:49
BELLISSIMOooooo!!!!!!!!!!!!!
Alla diga si poteva cuocere un uovo sul serbatoio!! ..e tutti che guardavano le ns BONNIE!!! Poi pranzo veloce a Belluno, via per la valle del MIS....fantastica!!! Tra cascate e vasche color smeraldo....che emozione!!! Non ce ne volevamo più andare!!! Strade stupende, così come i profumi, i colori, ecc ecc!
Poi sulla P.zza Maggiore d Feltre per una cicca e via a casa!!!

torneremo, sicuramente.... e sytavolta ci facciamo il bagno sotto quelle cascate!

51vs
22/06/2008, 21:24
e così domani vai ad ordinare la bonnie.....vero?????comunque di scooter ce n'è sulle dolomiti..c'è anche qualche temerario in vespa..bisogna fargli i complimenti se arriva al giau....
BRUMUS,ti ho già risposto in mp,ma.............:ph34r:ti nomino gran progettista di moto tour:ph34r:..........ed io non vedo l'ora di accodarmi,scegli sempre gran bei posti!!quindi come già detto......a presto:coool:!!

Vista la produzione limitata della Triumph, per averla come piace probabilmente
passa l'estate e metà autunno,spero in un colpo di c@@o per trovare un usato del 2008 (uno di Padova ,che passava al "turismo veloce" vendeva 10gg.fa una T100 rossa e nera, come piace a me, con 4000km del marzo di quest'anno per 7500€ :io ancora non avevo capito il valore delle Bonnie usate...:cry:).
E' vero! Mentre salivo ho visto scendere una vecchia vespa azzurra...
Concordo con te per quanto riguarda gli itinerari di bRUMUS :biggrin3:
Ciao
Antonio

BELLISSIMOooooo!!!!!!!!!!!!!

...torneremo, sicuramente.... e sytavolta ci facciamo il bagno sotto quelle cascate!

E' vietatissimo ! :biggrin3:

MOSTACIA
22/06/2008, 21:31
Vista la produzione limitata della Triumph, per averla come piace probabilmente
passa l'estate e metà autunno,spero in un colpo di c@@o per trovare un usato del 2008 (uno di Padova ,che passava al "turismo veloce" vendeva 10gg.fa una T100 rossa e nera, come piace a me, con 4000km del marzo di quest'anno per 7500€ :io ancora non avevo capito il valore delle Bonnie usate...:cry:).
E' vero! Mentre salivo ho visto scendere una vecchia vespa azzurra...
Concordo con te per quanto riguarda gli itinerari di bRUMUS :biggrin3:
Ciao
Antonio

.....quoto,evita i concessionari se non vuoi penare mesi..ma io manderei lo stesso un paio di mail in giro ai vari rivenditori,non ci perdi niente e magari ne trovi una..ao scooter o no l'importante è essere lì!!ci si vede..lamps