PDA

Visualizza Versione Completa : GRANDE FERRARI

fearless
22/06/2008, 18:58
che doppietta ragazzi!!!!!!!complimenti a massa e raikkonen(senza db killer alla fine:laugh2::laugh2:).. grande anche trulli:wink_::wink_::wink_:

joebar71
22/06/2008, 19:21
complimentoni alla Ferrari!!!!!!!!!

....oggi l'Italia alla grande:
....Ferrari 1°
......Ducati 1°

non c'è 2 senza 3

........e speriamo negli Azzurri

andrew73
22/06/2008, 19:22
bella vittoria pero' che sfiga Raikkonen in canada Hamilton a fatto un macello se no vinceva lui oggi x lo scarico a dovuto far vincere Massa se no chi lo prendeva e' meglio se va un po alla messa la domenica chissa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:

VonRichthofen
22/06/2008, 19:47
gran gara delle Rosse.....Hamilton si è dimostrato il solito bamboccio........

onlyspeed
22/06/2008, 23:36
bamboccio è troppo poco!!!!!!! gli auguro la fine di montoya!!!!!

Fulvioz
23/06/2008, 00:02
bella vittoria pero' che sfiga Raikkonen in canada Hamilton a fatto un macello se no vinceva lui oggi x lo scarico a dovuto far vincere Massa se no chi lo prendeva e' meglio se va un po alla messa la domenica chissa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:

Sì e magari doppiando tutti... Per favore...

Peccato per la rogna allo scarico, altrimenti non gli avrebbe mai regalato una vittoria al bambinetto di Massa!!! :dry: Ma tanto la prima guida in Ferrari rimane lui... :rolleyes:

andrew73
23/06/2008, 18:56
Sì e magari doppiando tutti... Per favore...

Peccato per la rogna allo scarico, altrimenti non gli avrebbe mai regalato una vittoria al bambinetto di Massa!!! :dry: Ma tanto la prima guida in Ferrari rimane lui... :rolleyes:

dici cosi xche hai visto la gara o x sentito dire a me sembra che non ci fosse storia forse pero' e' meglio cosi se no non ci sarebbe storia.

DavidSGS
23/06/2008, 18:58
Mi è dispiaciuto troppo per Kimi, per me è il migliore e sono convinto che quest'anno si ripeterà!
In ogni caso, Ferrari superiore, in tutto e per tutto!

robitopomoto
23/06/2008, 18:59
FORZA KIMI!!!

onlyspeed
23/06/2008, 19:09
Mi è dispiaciuto troppo per Kimi, per me è il migliore e sono convinto che quest'anno si ripeterà!
In ogni caso, Ferrari superiore, in tutto e per tutto!

vorrei che leggesse anche il bamboccio, che ogni volta che riesce per sbaglio (o grazie a qualche circuito per i kart) a battere una ferrari, parte con le dichiarazioni........"CON QUESTA MACCHINA NON CI FERMA NESSUNO!!!!!!!" .............si come, se correte nel senso contrario alla pista forse!:laugh2::laugh2::laugh2:....è ridicolo!!!

Fulvioz
23/06/2008, 21:17
dici cosi xche hai visto la gara o x sentito dire a me sembra che non ci fosse storia forse pero' e' meglio cosi se no non ci sarebbe storia.

Ma ti riferivi al Canada o alla Francia?

andrew73
23/06/2008, 22:04
sia in canada che in francia

Fulvioz
23/06/2008, 22:06
sia in canada che in francia

Sarei stato curioso di vedere come Kimi (per quanto ammiro fin dall'esordio nel 2001) avrebbe stravinto (parole tue) in Canada quanto si beccava più di 1 secondo al giro da Lewis... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Per la Francia lo confermo, senza il problema tecnico avrebbe stravinto!!!

andrew73
23/06/2008, 22:23
io veramente avevo capito l'incontrario in telecronaca dicevano che prima della sosta era davanti kimi poi e' arrivato il fenomeno e via a casa

Fulvioz
23/06/2008, 22:48
io veramente avevo capito l'incontrario in telecronaca dicevano che prima della sosta era davanti kimi poi e' arrivato il fenomeno e via a casa

Kimi gli è passato davanti per una sosta ai box più veloce proprio nell'intento di passare Lewis ma in gara si beccava 1 sec al giro dall'inglese come pure il polacco!!!