PDA

Visualizza Versione Completa : il mio giro Domenica 22/06

Arsenio
23/06/2008, 08:45
ciao a tutti, domenica ho tirato fuori la mia bestiolina, ho fatto il seguente giro:

Partenza: Villa del Conte (PD)
Trento (si scaldano le gomme) :wink_:
Mezzolombardo
Passo palade ....e giù di gas
Merano (speeeedddddddd)
Stelvio....che strada...che paesaggio...quanti tornanti (48) :blink:
Bormio...già meglio
Sondrio :dry:
Aprica..........
Passo del tonale (qui ho dato l'asfalto in bocca ad una R1)
Cles.......non ce n'è per nessuno
Trento.....Km. lanciato per la Valsugana
Arrivo: Villa del Conte (PD)

totale 692 Km su un fiato......

lungo il mio giro, ho incorciato e passato alcune SPEED, di vari colori.....e ho notato che c'è un certo attaccamento tra i "speedisti".

per questi sopra citati che leggono.......
per la cronca io ero quello con la speed 2003 nera con la striscia arancione e la tuta nera e arancione!!!

che posso dire, un giro che consiglio a tutti!

ciao

PS: oggi gsono da buttare dentro un cassonetto.....:secchione:::miaddormento::miaddormento::miaddormento::sleeping2::sleeping2::sleeping2::sleeping2:

Rena
23/06/2008, 09:16
Incredibile !!! bellissimo giro, ma non so se ce la farei, pur avendo una moto ben piu comoda ...

angeloyzf
23/06/2008, 09:27
Azzzz... che "girone" !!!! complimenti (2 foto ??? ) :wink_::wink_::wink_:

Arsenio
23/06/2008, 11:05
ho un paio di video fatti con il cell.....uno dello stelvio e del mio branco di animali e uno della gomma "semra uscita fuori da una pista" :laugh2:

certo...per fare un giro del genere...bisogna pedalare....non è una cosa da dire, però la media era MOLTO alta, specialmente in valsugana...

Tiello
23/06/2008, 11:17
occhio ai velox... io la odio la valsugana....

Arsenio
23/06/2008, 11:27
occhio ai velox... io la odio la valsugana....

sono 3 anni che vado in moto per la Valsugana, (alla media dei 190...con punte di 250)........mai trovato un autovelox.

PS, non ci sono postazioni fisse ma solo quando si mettono con la macchina e il laser, ma è facile vederli prima di arrivare da loro!, se ti beccano ti beccano da dietro!