Visualizza Versione Completa : atti vandalici...
scimmio84
23/06/2008, 10:25
ciao a tutti...
sono straarrabbiato....
l'altro giorno lascio 10 minuti la mia daytona a milano...torno...e me la ritrovo per terra...non vi dico le 1000 bestemmie tirate...morale:
cupolino ammaccato,pedana del cambio spezzata e serbatoio graffiato...
domanda..
gli atti vandalici valgono solo se te la graffiano o anche se te la buttano per terra???
una semplice denuncia basta per farmi pagare il danno all'assicurazione??
non ho parole...so solo che in alcuni momenti nn si puo lodare dio....:cry::cry::cry::cry:
puoi farlo rientrare come atto vandalico, almeno credo e spero per te, infondo se passa un "vandalo" e te la spinge a terra.....
pretoriano
23/06/2008, 11:52
rotti in ..... se li prendi dagliene pure per me
alexander675
23/06/2008, 12:35
I soliti FdP....Maledetti. Non oso pensare se fosse successo alla mia street, un unico grande bestemmione per farmi guadagnare la dannazione a vita e la morte certa al vandalo.
s4_seblog
23/06/2008, 12:46
credo che atti vandalici copra anche il tuo caso, devi però fare anche denuncia ai carabinieri, e tra franchigia e tutto, di sicuro alla fine chi ci guadagna sarà solo l'assicurazione!
informati bene con loro, è l'unico modo!
ah, auguriamogli un bel mese di diarrea agli stronzi che ti han cappottato la moto!
fearless
23/06/2008, 12:48
che gran figli di pu.........................
scimmio84
23/06/2008, 12:56
la franchigia è 100 euro...se avessi la sicurezza che con 100 euro va a posto mi va anche bene..ma la pedalina è spaccata e la vendono solo a coppie..non so quanto puo costare la carena frontale e il cupolino..meno male che l'urto è stato assorbito tutto dalla pedalina che si è pero spezzata..vado in primis a far la denuncia...e poi magari passo dal pettinari a vedere cosa mi chiede e se è fattibile...dovra uscire il perito...e poi i lavori..di almeno 1 o 2 settimana..che in questo periodo di lungo sole...equivale a spararmi ai coxxxxni..porcccccc
Antriple
23/06/2008, 13:05
Vai di assicurazione! e così non fai risparmiare le parti che potevano andare! Hai la prova che sia stato atto vandalico? l'altro giorno ho salvato la mia per miracolo, sotto il gran caldo ho visto la mia piccola sempre più giù mi pareva un effetto ottico! poi da vicino non mi si stava defomando l'asfalto sotto il cavalletto!!!!
Il cupolino originale già verniciato costa circa 500€ la carena laterale circa 400€. Di più non ti so dire.
E che venga un colpo a chi ti ha buttato a terra la moto!
KaMiHoUsE
23/06/2008, 13:24
pensa che a me a milano hanno tagliato in più punti la cappotte della smart, danni per la modica cifra di 1600 euro
scimmio84
23/06/2008, 14:24
Il cupolino originale già verniciato costa circa 500€ la carena laterale circa 400€. Di più non ti so dire.
E che venga un colpo a chi ti ha buttato a terra la moto!
siamo gia a 1000 euro con 2 pezzi...con quei soldi mi faccio le carene in vetroresina colorate..speriamo bene..vi aggiorno..ma che tristezza..:mad::mad::mad::cry:
gigaspeed
23/06/2008, 15:38
CHE STRONZI.
scimmio84
24/06/2008, 17:33
denuncia fatta...ora vediamo che si inventa il perito per non pagare........
scrivici qualcosa con un chiodo sulla carena da cambiare tipo ultrass o disubbidienti, rende più credibile l'atto vandalico
potrebbero contestarlo come caduta accidentale