Visualizza Versione Completa : Compagni per girare in pista...
Ciao a tutti, mi piacerebbe andare in pista un pò più spesso ( ci vado un paio di volte all'anno) , se c'è qualcuno dalle mie parti ( io sono da Montebello Vicentino, al confine tra Vicenza e Verona) che gli interessa farsi qualche giornatina in pista eccomi qua!
Ho anche un furgone a disposizione dove ci stanno anche 3/4 moto, avevo già addocchiato la data di venerdì 11 luglio a franciacorta , mezza giornata la mattina a 120 euro, attendo vostre risposte..... ciao .
Bastardly #911
23/06/2008, 11:19
Hai MP!!!!!!
Ciao a tutti, siccome sono stanco di aspettare i comodi degli altri, e mi piacerebbe andare in pista un pò più spesso ( ci vado un paio di volte all'anno) , se c'è qualcuno dalle mie parti ( io sono da Montebello Vicentino, al confine tra Vicenza e Verona) che gli interessa farsi qualche giorantina in pista eccomi qua! Ho anche un furgone a disposizione dove ci stanno anche 3/4 moto, avevo già addocchiato la data di venerdì 11 luglio a franciacorta , mezza giornata la mattina a 120 euro, attendo vostre risposte..... ciao .
Ciao David74, io sono di Trissino (VI) purtroppo 11 luglio sono impegnato ma per altre date dopo il 15 luglio basta che mi fai un fischio.
Ciao, beh guarda, siccome comunque non ho prenotato, er ala prima data libera che ho trovato, per me possiamo andarci anche il 18 luglio che è sempre di venerdì e fanno sempre mezza giornata...se mai stato a franciacorta?
Ciao, beh guarda, siccome comunque non ho prenotato, er ala prima data libera che ho trovato, per me possiamo andarci anche il 18 luglio che è sempre di venerdì e fanno sempre mezza giornata...se mai stato a franciacorta?
Mai stato a franciacorta, a dire la verità per il momento sono stato solo ad adria, se vuoi il 18 per me va bene.
mitya675
23/06/2008, 22:10
ciao io sono di belluno..è pursempre veneto no??se vuoi farti un giro a rieka io ci vado circa una volta al mese..
La prossima è il 2 luglio..120 euro giornata intera..posti limitati xò
Ciao, per Rijeka almeno quest'anno è meglio che eviti, ho la moglie che compra ad Agosto e preferisco stare nei dintorni...
Per hly033 , se dici ci possiamo mettere d'accordo per andare il 18 a Franciacorta, ho visto per il momento posto c'è nè , pensavo di girare la mattina tanto in un'ora e un quarto col furgone ci si arriva e almeno allle ore + calde del pomeriggio torniamo a casa....
Per hly033 , se dici ci possiamo mettere d'accordo per andare il 18 a Franciacorta, ho visto per il momento posto c'è nè , pensavo di girare la mattina tanto in un'ora e un quarto col furgone ci si arriva e almeno allle ore + calde del pomeriggio torniamo a casa....
:w00t: Perfetto hai mp!
marco t301
25/06/2008, 21:08
ciao david74 quando vuoi organizzare qualche pistatina fatti sentire...magari io con qualche mio amico ci si aggrega:wink_:a presto:biggrin3:
grazie, intanto io e hly033 abbiamo confermato per Franciacorta la mattina del 18 Luglio!!
Se qualcuno vuole unirsi ben volentieri.....
allora tutti in ferie ???
Sto pensando di andare a provare il nuovo circuito di castelletto di branduzzo a fine luglio - primi di agosto, qualcuno si unisce?
Grazie mille Davide, oggi per la prima volta ho girato a franciacorta e l'ho raggiunta in tutta comodità:biggrin3:
Grazie alla prox
Grazie mille Davide, oggi per la prima volta ho girato a franciacorta e l'ho raggiunta in tutta comodità:biggrin3:
Grazie alla prox
Grazie a te per la compagnia, peccato solo che abbiamo girato poco causa pista bagnata, sarà per la prossima.....
robystar
28/07/2008, 13:57
allora tutti in ferie ???
Sto pensando di andare a provare il nuovo circuito di castelletto di branduzzo a fine luglio - primi di agosto, qualcuno si unisce?
Io vorrei andare a castelletto, dopo il 4 ci sono prezzi interessanti. Sarebbe la prima volta che porto in pista la street.