Visualizza Versione Completa : [SRT e Romani] mercoledė 25 giugno
ethan hunt
23/06/2008, 11:53
Si richiede massima partecipazione...c'č da aiutā quarcuno a stappā quarche boccia...
Andyspeed
23/06/2008, 12:55
Si richiede massima partecipazione...c'č da aiutā quarcuno a stappā quarche boccia...
Per un'opera di cosė alto valore morale mi sembra il minimo :tongue: quando c'č da fare "volontariato" sono sempre in prima linea, purchč sia adeguatamente ricompensato...
state cercando lo stappabottiglie volontario?...:D
state cercando lo stappabottiglie volontario?...:D
si..giusto lo stappabottiglie perchč de volontari pč bevesele me sā che semo pieni!:biggrin3:
si..giusto lo stappabottiglie perchč de volontari pč bevesele me sā che semo pieni!:biggrin3:
te potresti esser l'uomo della svolta!
ethan hunt
23/06/2008, 13:23
te potresti esser l'uomo della svolta!
ammazzete baggy..pure a taranto te conoscheno ???:biggrin3:
ammazzete baggy..pure a taranto te conoscheno ???:biggrin3:
ma che stamo a scherzā! qua č conosciuto come stappatore di bottiglie di fama internazionale!!!
ethan hunt
23/06/2008, 13:28
ma che stamo a scherzā! qua č conosciuto come stappatore di bottiglie di fama internazionale!!!
..e te credo a forza de passā sulla salaria č diventato multilingue...:tongue::tongue:
..e te credo a forza de passā sulla salaria č diventato multilingue...:tongue::tongue:
non sono esperta del posto perō se lo dici tu t'appoggio...;)
si..a richiesta faccio pure il botto e la schiuma !:coool:
si..a richiesta faccio pure il botto e la schiuma !:coool:
non voglio approfondire...
...il mio contributo č a disposizione!! :wink_:
ethan hunt
25/06/2008, 10:19
...il mio contributo č a disposizione!! :wink_:
:coool: