PDA

Visualizza Versione Completa : assistenza triumph



robitopomoto
23/06/2008, 16:46
raga a qualcuno di voi è già capitato di usufruire del servizio di assistenza triumph? come vi siete trovati? purtroppo io ora lo sto provando..:cry:

VonRichthofen
23/06/2008, 17:18
dalla tua espressione si direbbe alquanto m.........

DavidSGS
23/06/2008, 17:19
Bhe effettivamente vista la faccina che hai postato non sembri contentissimo! :(
E' sempre in relazione all'incidente??

robitopomoto
23/06/2008, 17:54
dopo l'incidente l'hanno trasportata al cone, purtroppo non il mio perchè l'incidente è avvenuto lontano da casa. volevo solo sapere se poi la riparano lì o la trasportano vicino casa

DavidSGS
23/06/2008, 18:01
dopo l'incidente l'hanno trasportata al cone, purtroppo non il mio perchè l'incidente è avvenuto lontano da casa. volevo solo sapere se poi la riparano lì o la trasportano vicino casa

Ma hai già chiamato l'assistenza per saperlo?
Facci sapere inoltre in quale conce è finita, così chi c'è già stato può dirti se è il caso o no di lasciargliela oppure è un macellaio e quindi ti conviene riprendertela e portarla dove vuoi...
C'è anche un topic in cui veniva dato un voto ad ogni concesisonario, prova a dargli un occhiata!:wink_:

robitopomoto
23/06/2008, 18:05
Ma hai già chiamato l'assistenza per saperlo?
Facci sapere inoltre in quale conce è finita, così chi c'è già stato può dirti se è il caso o no di lasciargliela oppure è un macellaio e quindi ti conviene riprendertela e portarla dove vuoi...
C'è anche un topic in cui veniva dato un voto ad ogni concesisonario, prova a dargli un occhiata!:wink_:

grazie! il conce dove l'hanno portata è quello di pescara.però credo di riportarla a casetta x poterla vedere e agevolare i rilievi dell'assicurazione!
DEVE TORNARE PIù NUOVA DI QUANDO L'HO PRESA!!:w00t:

Flydive
23/06/2008, 18:45
dopo l'incidente l'hanno trasportata al cone, purtroppo non il mio perchè l'incidente è avvenuto lontano da casa. volevo solo sapere se poi la riparano lì o la trasportano vicino casa

Non credo dipenda dalla Triumph la scelta del concessionario per la riparazione, ma da te ed eventualmente l'assicurazione.

alexander675
23/06/2008, 22:51
Se il conce dove l'anno portata è faieta di Pescara,puoi stare tranquillo.Sono competenti e poi c'è Franco il responsabile del conce Triumph che è una persona fidatissima.:wink_:

biturbo
24/06/2008, 00:33
Eh si, il posto in cui ripararla lo scegli tu eh! ;D

luca72
27/06/2008, 10:46
io dopo sei mesi di triumph ho venduto la moto e sono passato nuovamente alle jap


raga a qualcuno di voi è già capitato di usufruire del servizio di assistenza triumph? come vi siete trovati? purtroppo io ora lo sto provando..:cry:

sono passato alle jap ovviamente per mancanza di pezzi di ricambio in italia...


raga a qualcuno di voi è già capitato di usufruire del servizio di assistenza triumph? come vi siete trovati? purtroppo io ora lo sto provando..:cry: