Visualizza Versione Completa : consigli da chi ha più esperienza
albert.cont
23/06/2008, 20:38
Ciao Ragazzi,
sono nuovo del forum, e volevo un cosiglio su un acquisto che finalmente ho deciso di fare.... vorrei acquistare una speed del 2001 la 955 ie che ne pensate? potete darmi qualche suggerimento in merito e su cosa devo badare per non prendermi una fregatura?
Hannibal
23/06/2008, 20:52
Ciao Ragazzi,
sono nuovo del forum, e volevo un cosiglio su un acquisto che finalmente ho deciso di fare.... vorrei acquistare una speed del 2001 la 955 ie che ne pensate? potete darmi qualche suggerimento in merito e su cosa devo badare per non prendermi una fregatura?
2001..., beh la moto e' splendida,
e'
la Speed per eccellenza...
sulla fregatura..., non e' facile, pero, direi:
gioco sterzo (canotto)
forche dritte...
cambio senza rumori anomali
portala 100-120 e togli le mani dal manubrio, vedi se vbra o tira da una parte...
ascolta il motore quando sale e scende di giri
da un occhio anche agli arresti dello sterzo gia che ci sei!
(sono due cubetti di alluminio nero a dx e sx del cannotto di sterzo, solidali al telaio)
albert.cont
24/06/2008, 09:01
grazie mille per i consigli darò un'okkiata..... e provero a sentire se tira
robymecc
24/06/2008, 11:17
grazie mille per i consigli darò un'okkiata..... e provero a sentire se tira
Occhio quando provi se tira......... perche quella tira sul serio :wink_::wink_:
Acidgreen
24/06/2008, 11:42
Già che ci sei dà pure un'occhiata al gioco della catena. Se senti fare "stock" sul davanti quando freni forte allora è il maledetto cannotto lento, una stretta e via. Per il resto, buon divertimento.